Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: maifattoprima -marzo 2005

1. maifattoprima_therevenge Ospite

maifattoprima -marzo 2005

Ora che ci penso non ho mai raccontato a nessuno la mia prima volta ed è l'occasione giusta per inaugurare questo spazio.
    La mia prima volta,a 29 anni compiuti,fu con una ragazza 25 enne conosciuta su internet.Lei non era certamente bella ma all'epoca,per forza di cose,questo aspetto passava in secondo piano (non era orripilante altrimenti non mi sarei avvicinato).Per incontrarla mi feci 3 ore di treno (abitava in un'altra regione) e ci baciammo pochi minuti dopo esserci visti.Ne dedussi che in qualche modo le dovevo piacere...
    Lo facemmo il giorno stesso a casa sua (viveva da sola in affitto) e scoprii solo dopo che era la prima volta anche per lei,o almeno così mi disse.
    Nonostante tutto non ero emozionato forse perchè nella mia testa tante volte mi ero immaginato quel momento.Non ci furono problemi con l'eccitazione e nemmeno con l'erezione,anzi fu l'occasione per scoprire che avevo il problema opposto (e negli anni a seguire questa particolarità fu gradita da molte donne...)

2. # ADS
    maifattoprima -marzo 2005
    Video del giorno Circuit advertisement

3. maifattoprima_therevenge Ospite

Re: maifattoprima -marzo 2005

Trascorsi 4 giorni con lei e furono i più intensi e spensierati della mia vita adulta.Poi tornai altre 3 volte ma non fu più come la prima volta.A tutti gli effetti fu la mia prima "fidanzata" anche se la breve frequentazione (1 mese) non ci permise di scoprire molto dell'altro.Me la ricordo molto disinibita nonostante l'educazione cattolica ricevuta.Tralascerò i particolari sessuali...non fu la distanza ad allontanarci definitivamente ma lei decise di non rivedermi più probabilmente perchè dovevo solo rappresentare l'uomo con il quale perdere la verginità e tutto quello che ne seguì servì solo a giustificare l'atto compiuto con un estraneo.Mi liquidò con un sms e questo mi fece star male,anche se me lo aspettavo.A lei confidai dopo averlo fatto che ero vergine ma non so se mi credette.

Tornai a far sesso in modo completo solo a dicembre con una ragazza della mia città e posso senza ombra di dubbio affermare che lei mi fece scoprire il SESSO in tutte le salse..

4. Registrato da
    02/07/2005

maifattoprima avrei proprio bisogno di parlarti per nenache 15 minuti su msn per favore.
    dimmi tu quando e puoi il mio contatto è xxxxxxxxxxxx
    sCUSA SE NON TI HO MANDATO UN MESSAGGIO PRIVATO MA NON ME LI FA MANDARE.
    Ultima modifica di georgeclooney; 03/03/2009 alle 16:19 Motivo: niente mail per favore

5. maifattoprima_therevenge Ospite

devi cancellare i messaggi precedenti per poterne inviare di nuovi.c'è un limite.comunque se vuoi pormi delle domande sono qui.e' uno spazio pubblico,non esitare.

6. Registrato da
    12/12/2008

Beato te... chissà che sia così, che in realtà non ho ancora trovato la persona giusta...

Comunque stamattina lavoravo nel negozio di mio padre, e un paio di clienti quasi non credevano che avessi 26 anni... sembro molto più giovane... e una dice: "Eh, perché le donne non ti hanno ancora rovinato!" e poi mi dice: "Sei fortunato a sembrare più giovane, vuol dire che hai ancora tanta strada davanti"

Speriamo bene

7. maifattoprima_therevenge Ospite

lei non era la persona giusta ma questo,come sempre,lo capisci solo dopo.Era una brava ragazza,seria,onesta ma non ho avuto modo di conoscerla a fondo anche se si è confidata molto con me.
    Mi sono chiesto se il maifattoprima di allora è diverso da quello di adesso.Non è stato il sesso o le relazioni che ho avuto a cambiarmi ma il fatto di essere cambiato,di aver provato ad una età avanzata a modificare qualcosa (poco,in realtà) del mio carattere.
    Sono esperienze che comunque vanno fatte anche se poi si rischia spesso di rimanere delusi.Tante volte,nei momenti di sconforto,mi sono detto:che cosa è cambiato da quando ero vergine e non vedevo una ragazza nemmeno di striscio? In realtà ho fatto solo delle esperienze ma per farle ho dovuto forzare il mio carattere.

8. Registrato da
    12/12/2008

Ecco il problema è il carattere... vorrei cambiare qualcosa ma non ne trovo la forza...

9. Registrato da
    02/07/2005

NO no mi sono proprio stati disabilitati i messaggi privati non so perchè.NOn c'è proprio la sezione per inviarli nel mio pannello.
    Cmq maifatto che ti costano 5 minuti su msn?
    Vabbè cmq te lo chiedo qua visto che me lo hai concesso:
    Allora ho 20 anni ed ho avuto 3 ragazze(l'ultima recente) nella mia vita ed ho anche avuto la possibilità di farlo con una di queste 3 ma in un'occasione più unica che rara eravamo soli in casa ma non avevo il preservativo quindi alla fine solo sesso orale.Dico questo per sottolineare che non mi sento vergine come stato mentale ,ma lo sono tecnicamente.Maifatt o il mio vero problema è che non so se piaccio alle ragazze o meno(ho letto nei tuoi post che questo era il tuo cruccio maggiore anche più della verginità infatti questo "problema" ce lo avevi anche dopo aver fatto sesso;e in questo siamo simili ) e non so come fare quel passettino in più per diventare un uomo.Inoltre tu inizialmente incontravi solo le ragazze su internet e da quello che ho capito da dopo riuscivi anche ad approcciarle nella vita reale(anche perfette sconosciute da quello che ho capito):E VOGLIO FARE QUESTO ANCHE IO!Insomma mi sono rispecchiato nei tuo problemi e vorrei capire come hai fatto a risolverli cosi' da poterli risolvere a mia volta ps ti ho aggiutno ad msn :-)

10. maifattoprima_therevenge Ospite

se a 20 anni hai avuto già tre ragazze (sesso a parte) non ti devi nemmeno porre il problema...
    Infatti io sono riuscito a superarlo proprio non pensando a come potevano vedermi le donne ma semplicemente considerandole come esseri umani,senza pensare alla dimensione sessuale.Poi se ci si piace vedrai che quella verrà naturale con tempi e modi diversi a seconda delle persone e delle culture.
    Per quanto riguarda internet è stata una specie di palestra visto che 29 anni di digiuno non potevano essere annullati da un giorno all'altro.Internet mi è servito per bypassare il momento dell'approccio e per facilitare incontri che immediatamente dal vivo non sono semplici neppure per chi è esperto.Il difficile per me era passare dalla semplice battuta o chiaccherata da banco di pub (per intenderci) all'invito per una cosa a due (non sessuale).Molte donne ti liquidano con un "ci si rivede in giro" (o simili).E' l'epoca del disimpegno e in Italia da questo punto di vista siamo al top...infatti mi son sposato una russa!

11. maifattoprima_therevenge Ospite

per concludere:non riuscire ad approcciare perfette sconosciute non è un problema oppure lo è ma riguarda il 70-80% dei maschi adulti italiani dai 18 ai 40 (e oltre).Il problema vero sono le donne italiane che con il loro atteggiamento non facilitano la cosa.E anche quando fai lo sforzo e ci riesci non vai più in là della chiacchera banale.
    Cosa significa questo? Che se vuoi conoscere qualcuna per costruire una relazione devi provare a cercarla in ambito lavorativo o universitario,in club o corsi ma non nei locali pubblici qualunque essi siano.Lì,anche in caso di esito favorevole,verrai comunque marchiato come quello che è lì per rimorchiare.In 4 anni solo 1 ragazza l'ho conosciuta così (tra quelle poi riviste per un pò di tempo).Le altre o tramite internet oppure grazie a conoscenze in comune (feste,amici).
    Non ci sono soluzioni ma esiste solo la pratica e lo sbattimento con tanti rifiuti (da non considerare come tali).ciao

12. Registrato da
    02/07/2005

Grazie mille davvero : io ti avevo chiesto come facevi ad approcciare le ragazze perchè ho letto che lo hai fatto anche nelle piazze con perfette sconosciute se non ricordo male..........
    Comunque sia allora per riuscire di più dovrei pensare alle donne come essere qualsiasi?Anche con le strafighe per dire?E' cosi' che sei riuscito a diventare "più oggetto sessuale" per le donne(sarebbe anche il mio sogno eheh)?
    Quindi dici che dovrei provarci con una gnocca per dire, come ci proverei una una magari bruttina?

Ps ultimissima cosa! come facevi ad "approcciare" o cmq ad iniziare la conversazione nei pub con le ragazze?!Ti prego dimmelo!
    Quali erano le frasi iniziali?E poi hai detto che il tuo problema era che quando gli chiedevi di rivederle in pratica ti dicevano di no........ora la mia domanda è :come hai fatto dopo a non farti liquidare più?

Scusa queste domande,prometto che questo è l'ultimo post, poi non ti rompero' più!

13. Registrato da
    02/07/2005

La mia vera s**** è che all'università ,nel mio corso(meccanica) non c'è una ragazza,e poi non posso fare palestra per un problema al menisco che si sta prolungando......

14. maifattoprima_therevenge Ospite

io ti consiglierei di non provarci nell'accezione comune del termine.Ti devi porre nei loro confronti in modo "pacifico" ma allo stesso tempo facendole capire che sei interessato a loro (ma evitando le frasi banali che 1000 persone prima di te hanno detto).Ci devi conversare.al 90% di loro non piacerai ma è normale.Nei pub ne ho incontrate poche,al massimo si scambiavano due battute.Comunque ti consiglio di iniziare da internet,poi verrà tutto più facile.Non ci sono frasi standard ma deve essere tutto naturale.A volte le donne non aspettano altro che la battuta per iniziare a parlare,ma non lo fanno per timidezza o altri motivi.

15. maifattoprima_therevenge Ospite

dovresti frequentare ambienti con alta concentrazione di donne e bassa di uomini,tipo il laboratorio teatrale che ho fatto per un pò,oppure centri di meditazione.Io sono favorito dai miei interessi e quindi non devo andarle a cercare in ambienti "ostili" come discoteche,che non ho mai frequentato,o posti simili.Le palestre vanno bene per chi punta tutto sul fisico e ne ha uno notevole da mostrare (ma stai certo che uno così non ha bisogno di rimorchiare in palestra),meglio i corsi di ballo se ti interessano.

Comunque se ti vuoi divertire a leggerlo ti consiglio questo (ti da diverse indicazioni):
    http://www.ibs.it/code/9788817010184...me-bibbia-dell

e questo è l'autore
    http://www.easy2pull.com/

e questo per far subito pratica nel virtuale

http://www.thepickupgame.com/
    Ultima modifica di maifattoprima_therevenge; 05/03/2009 alle 18:32 Motivo: oyo

16. Registrato da
    12/12/2008

Oh un gioco nuovo... almeno mi tiro un po' su magari

17. Registrato da
    02/07/2005

Grazie maifatto . Non ti rompero' più!
    PS fai qualcosa per gli altri se hai voglia(apri l'angolo di MAIFATTO eehehhe) mi raccomando ... ho visto che sei l'unico che ne è uscito fuori.......mentre tutti gli altri no

18. maifattoprima_therevenge Ospite

toh! Guarda che scrivevo!

http://www.sanihelp.it/forum/sesso-e...tml#post169298

mi sono portato s**** da solo!!!
    Ultima modifica di pippofranco; 09/07/2015 alle 16:27

19. Registrato da
    31/01/2006

Citazione Originariamente Scritto da maifattoprima_therev enge Visualizza Messaggio
    dovresti frequentare ambienti con alta concentrazione di donne e bassa di uomini,tipo il laboratorio teatrale che ho fatto per un pò,oppure centri di meditazione.Io sono favorito dai miei interessi e quindi non devo andarle a cercare in ambienti "ostili" come discoteche,che non ho mai frequentato,o posti simili.Le palestre vanno bene per chi punta tutto sul fisico e ne ha uno notevole da mostrare (ma stai certo che uno così non ha bisogno di rimorchiare in palestra),meglio i corsi di ballo se ti interessano.
    Quoto... anche se non devi dare l'impressione di essere lì solo per il numero di ragazze...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

20. Registrato da
    02/07/2005

Cmq non capirò mai se piaccio o meno alle ragazze....si comportano sempre in modo troppo ambiguo......quando gli piaccio non insisto a abbastanza per scoprirlo e lo vengo a sapere dopo...quando piacciono loro a me o sono troppo timide o non gli piaccio proprio.
    A volte sembra che gli piaccio ma dopo se ci provo un po mi rifutano....bha

21. Registrato da
    31/01/2006

Citazione Originariamente Scritto da tensai Visualizza Messaggio
    Cmq non capirò mai se piaccio o meno alle ragazze....si comportano sempre in modo troppo ambiguo......quando gli piaccio non insisto a abbastanza per scoprirlo e lo vengo a sapere dopo...quando piacciono loro a me o sono troppo timide o non gli piaccio proprio.
    A volte sembra che gli piaccio ma dopo se ci provo un po mi rifutano....bha
    Probabilmente sbagli la domanda...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima