Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 162

Discussione: La mia prima volta

1. Registrato da
    10/10/2007

Riferimento: La mia prima volta

Citazione Originariamente Scritto da lamia Visualizza Messaggio
    non sai quanto io preferisca la situazione mia attuale.
    a ben pensarci qualche avvicinamento particolare da parte della mamma c'è stato, io però sono perennemente sulla difensiva e forse questo l'ha bloccata più volte.
    ho veramente timore di affrontare questo tipo di discorsi con mia mamma, non lo riesco a spiegare ma è così, provo un imbarazzo pazzesco anche se ragionandoci capisco che il momento è maturo per tutto ciò.

forse, quando si abitueranno a vedere al mio fianco questo splendido ragazzo, posato ed intelligente ( anche bello ma a loro importa poco questo aspetto ) verrà ancora più spontaneo tornare su certi argomenti e per me sarà più facile aprirmi e confrontarmi con i miei genitori.
    guarda che ti capisco bene... il ricordo della mia esperienza è vivido
    ma col senno di poi (maledetto arrivasse prima) avrei voluto parlarne forse certe stronzate me le sarei evitate tutto quì....
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

2. # ADS
    La mia prima volta
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    23/06/2009

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    guarda che ti capisco bene... il ricordo della mia esperienza è vivido
    ma col senno di poi (maledetto arrivasse prima) avrei voluto parlarne forse certe stronzate me le sarei evitate tutto quì....
    dici che sto facendo una "stronzata"?

io non vorrei assolutamente deludere i miei genitori ma non so come comportarmi, forse sarebbe meglio parlare prima con loro?

anche perchè se con vittorio continuasse la storia non vorrei che per una pecca iniziale i miei lo catalogassero come poco serio o ancora peggio

che brutto crescere ragazze!

4. Registrato da
    10/10/2007

nooooooooooo ferma il cervelletto...... fa quello che senti....
    il senno di poi arriva (ma poi appunto).....
    fa le cose con consapevolezza, amore e in sicurezza...
    sarà bello se sarete consapevoli e innamorati
    il resto lascialo a quando dovrà essere affrontato
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

5. Registrato da
    23/06/2009

nooooooooooo ferma il cervelletto...... fa quello che senti....
    il senno di poi arriva (ma poi appunto).....
    fa le cose con consapevolezza, amore e in sicurezza...
    sarà bello se sarete consapevoli e innamorati
    il resto lascialo a quando dovrà essere affrontato
    grazie sofix

sono curiosissima di sapere cosa mi consiglierai sull'argomento abbigliamento intimo per la prima notte d'amore

ho aperto una discussione, se non ti rubo troppo tempo...

6. Registrato da
    23/06/2009

per fare un balzo avanti c'è ancora una cosa che tanto mi preoccupa.

cioè io ho già visto il mio ragazzo nudo perchè lui sembra non farsi nessun problema a spogliarsi, in fondo ha un bellissimo fisico e credo abbia piacere nel mostrarlo.

invece io sono così restia, per ora mi sono scoperta il seno durante qualche veloce incontro però non ho mai sfilato l'intimo inferiore.
    lui ha potuto apprezzarmi solo con il tatto e non con la vista, devo dire che ci sa fare parecchio e quando mi sfiora le labbra io mi sciolgo come burro al sole.

però anche eccitatissima mi sono sempre trattenuta, ora se avremo tutto il tempo necessario credo che a questo punto dovrò lasciarmi andare e vincendo le mie remore spogliarmi completamente.

non mi troverà troppo acerba? ( la sua ex è veramente una ragazza formosa, diciamo molto più sviluppata di me )

se proponessi di tenere le luci spente o almeno soffuse dite che mi prenderebbe per una stupidina?

aiuto

7. Registrato da
    14/05/2004

non mi troverà troppo acerba? ( la sua ex è veramente una ragazza formosa, diciamo molto più sviluppata di me )

se proponessi di tenere le luci spente o almeno soffuse dite che mi prenderebbe per una stupidina?

aiuto
    avete tutte questa paura! (quasi tutte)

vai tranquilla !

tanto ti ha già fatto i raggi x e gli piaci così come sei!
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

8. Registrato da
    25/03/2009

[QUOTE=lamia;1175841]
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    N

-ma quando farò sesso la prima volta... farà molto male? - (così esprimi una paura normale)
    -ma oltre al preservativo (così fai capire che ti vorrai proteggere) dovrei
    usare qualcosa d'altro per sicurezza?-

Domade che fanno capire che è giunto il momento senza dire che lo farai domani.....

... certo se sono genitori un po' chiusi non esci più se non sotto scorta

ma se dovessero divenire molto proibizionisti puoi provare a ricondurli
    ad esser ragionevoli dicendo che..
    -se volete trattarmi così da demente allora da demente lo farò nei bagni della scuola! -
    in effetti sembra facileeeeee, ma o lo e'....melgio farli un po' piu' generici!

i miei genitori sono splendidi ( come potrei dire il contario? ) e direi a loro modo "moderni".
    mia madre però è insegnante e forse proprio lo stare a contatto giornalmente con ragazzi e ragazze della mia età e sentire i loro discorsi, osservare le loro abitudini...diciamo che rincasa sempre più scioccata

mio papà invece sotto una scorza molto severa ( è avvocato ) nasconde un animo tenerone, con me ha poco dialogo ultimamente ma so dalla mamma che quando sono nella loro stanza da letto si informa di tutto quel che mi riguarda

e io sono figlia unica quindi non ho neppure avuto la fortuna di avere una sorellona od un fratellone ad aprirmi la strada.

tornando al discorso ti ringrazio dingoman ma credo che i tuoi consigli non potrò mai metterli in pratica, non riuscirei ad essere così spigliata

9. Registrato da
    25/03/2009

[QUOTE=soleil;1175938]
    in effetti sembra facileeeeeeeeeeeeee. ...........ma non lo e'! melgio far ediscorsi un po' piu' generici...de l tipo....sai mamma una mia amica...........
    vabbeh' noi mamme lo capiamo lo stesso....

10. Registrato da
    23/06/2009

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    avete tutte questa paura! (quasi tutte)

vai tranquilla !

tanto ti ha già fatto i raggi x e gli piaci così come sei!

mi hai fatto ridere con la storia dei raggi x !

spero tanto sia così, in fondo sono carina e come dici tu se mi ha scelto vorrà dire che qualcosa l'ha colpito!

però sai quando si è nudi quelle imperfezioni che tutti abbiamo mica si possono nascondere

tu quanti anni hai?
    mi sembri molto maturo e approfitto ora per ringraziarti anche per gli altri tuoi graditissimi interventi.

ciao

11. Registrato da
    25/03/2009

per quanto riguarda il mio sentirmi pronta sono un po' confusa cioè non mi è mai capitato nulla di simile ma il mio ragazzo è talmente dolce ed affascinante.
    cioè da quello che mi dice lui mi ama tantissimo e non riesce ad immaginare un futuro senza di me accanto, non mi fa pressioni particolari ma credo che abbia capito che anche io sono curiosissima sull'argomento sesso.
    finora abbiamo pomiciato un po', diciamo che mi sono già spinta un po' ma non troppo
    vivi il presente, no pensare al fatto che potra' essere per sempre, siete giovanissimi per ipotecare il futuro!

12. Registrato da
    23/06/2009

[QUOTE=soleil;1175939]
    Citazione Originariamente Scritto da soleil Visualizza Messaggio
    in effetti sembra facileeeeeeeeeeeeee. ...........ma non lo e'! melgio far ediscorsi un po' piu' generici...de l tipo....sai mamma una mia amica...........
    vabbeh' noi mamme lo capiamo lo stesso....
    tu sei mamma?

allora il tuo punto di vista mi interessa ancor più, credi che il giorno che forse verranno a sapere di questa mia bugia perderò il loro rispetto o la loro fiducia?

perchè mi viene male solo a pensarlo

13. Registrato da
    23/06/2009

vivi il presente, no pensare al fatto che potra' essere per sempre, siete giovanissimi per ipotecare il futuro!
    si certo mi rendo conto che abbiamo ancora un sacco di esperienze da fare e che queste potranno allontanarci ( spero tanto di no )

io ora con lui sto benissimo e anche per questo non vorrei perdere l'occasione di provare qualcosa di nuovo.

14. Registrato da
    25/03/2009

[QUOTE=lamia;1175943]

tu sei mamma?

allora il tuo punto di vista mi interessa ancor più, credi che il giorno che forse verranno a sapere di questa mia bugia perderò il loro rispetto o la loro fiducia?

perchè mi viene male solo a pensarlo
    no, affatto sono mamma ma sono stata ragazzina imbrogliona pure io! noi lo immaginamo ma non volgiamo saperlo, ci paic eimmaginarvi sempre bambine....poi verso i 20 25 anni i discorsi cambiano ma credo nessuna figlia racconti le sue cose intime a chicchessia.Ci sono degli angoli olto perosnali in ognuno di noi....diverso se si ha bisogno di un consiglio, quello ci puo' sempre stare!
    anzi il parlar ein generale di queste cose prima che succedano personalemnte aiutano a cpair eil pensiero dei genitori e dei figli a grandi linee.
    Nel senso che , ad esempio, i miei figli sanno in genere sono contro l'aborto, che bisogna stare attenti alle malattie, che a casa un bimbo crescerebbe comunque anche se capitato, etc. su tanti argomenti un po' presi a casa, un po per la scuola , un po da notizie tg......quindi se succede qualcosa di personale sanno come comportarsi.
    Sanno cosa penso su fumo, alcol e droga etc.

15. Registrato da
    28/05/2004

Dingo maturo??? si si tra un po' cade dall'albero attentaaaaaaa
    è un vecchietto

perdere il rispetto dei tuoi?
    1. considera che anche loro ci sono passati, esattamente come te
    2. se mia figlia mostrasse tanta coscienza come la tua prima di "darla Via" ne sarei solo felice.....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

16. Registrato da
    07/05/2009

si certo mi rendo conto che abbiamo ancora un sacco di esperienze da fare e che queste potranno allontanarci ( spero tanto di no )

io ora con lui sto benissimo e anche per questo non vorrei perdere l'occasione di provare qualcosa di nuovo.
    Se sei veramente innamorata di questo ragazzo e speri che stia con te per sempre allora può essere.
    Se invece sai già che è solo un esperienza non gliela dare.
    Ma dico..... ma avrai pure un concetto di te stesa un pò più alto, che 2 gambe da aprire.

17. Registrato da
    25/03/2009

sono ancora nella fase di mezzo e dunque è facile.... sono figlia e sono mamma e sono abbastanza giovane....
    da figlia capisco lamia... da mamma mi rendo conto di quello che non voglio essere, reduce da una esperienza, non negativa, ma fatta di qualche bugia....
    stare in mezzo ti da ampia prospettiva....
    esatto, daredevil sta dalla parte solo di chi ha avuto ragazze ma non e' ancora genitore!ma da genitore conoscendo i ragazzi sarebbe gelosino di una figlia femmina!
    Io ho due figli maschi a cui faccio piccole prediche controcorrente>: dico sempre che le donne vano rispettate e non devono andarci solo per sesso!

18. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da lorisd Visualizza Messaggio
    Ma dico..... ma avrai pure un concetto di te stesa un pò più alto, che 2 gambe da aprire.
    FORSE è proprio per questo che ha tante paure e pensieri........
    mamma che gente sgarbata..
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

19. Registrato da
    23/06/2009

Citazione Originariamente Scritto da lorisd Visualizza Messaggio
    Se sei veramente innamorata di questo ragazzo e speri che stia con te per sempre allora può essere.
    Se invece sai già che è solo un esperienza non gliela dare.
    cosa c'entra scusa?

che scemotto che sei

20. Registrato da
    25/03/2009

Io vorrei solo aggiungere una cosina...non so a che punto siete ma ci sono ancora tante cose belle da sperimentare fino ad arrivare al momneto del rapporto proprio completo che a gradi e' pure piu' bello!!!!!!e poi succede in automatico e spontaneamente...
    MEGLIO senza fretta e con piu' confidenza....

21. Registrato da
    23/06/2009

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    FORSE è proprio per questo che ha tante paure e pensieri........
    mamma che gente sgarbata..
    grazie bimbadark

che personaggio questo qui

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima