Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 162

Discussione: La mia prima volta

1. Registrato da
    28/05/2004

Riferimento: La mia prima volta

Citazione Originariamente Scritto da soleil Visualizza Messaggio
    Io vorrei solo aggiungere una cosina...non so a che punto siete ma ci sono ancora tante cose belle da sperimentare fino ad arrivare al momneto del rapporto proprio completo che a gradi e' pure piu' bello!!!!!!e poi succede in automatico e spontaneamente...
    MEGLIO senza fretta e con piu' confidenza....
    ...questo è vero !
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

2. # ADS
    La mia prima volta
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    23/06/2009

Io vorrei solo aggiungere una cosina...non so a che punto siete ma ci sono ancora tante cose belle da sperimentare fino ad arrivare al momneto del rapporto proprio completo che a gradi e' pure piu' bello!!!!!!e poi succede in automatico e spontaneamente...
    MEGLIO senza fretta e con piu' confidenza....
    un po' di confidenza l'abbiamo, non mi sono mai spinta troppo ma nella norma tutto procede bene.
    come dicevo prima io già conosco molto bene il suo corpo ( non prendetemi però per una scatenata )mentre lui meno, infatti non mi sono mai spogliata completamente...dici amo che mi ha avuto a bocconi però ci divertiamo ugualmente.

4. Registrato da
    25/03/2009

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    ...questo è vero !
    eh, come spiegarglielo????ved i tu...dai ...

5. Registrato da
    25/03/2009

Citazione Originariamente Scritto da lamia Visualizza Messaggio
    un po' di confidenza l'abbiamo, non mi sono mai spinta troppo ma nella norma tutto procede bene.
    come dicevo prima io già conosco molto bene il suo corpo ( non prendetemi però per una scatenata )mentre lui meno, infatti non mi sono mai spogliata completamente...dici amo che mi ha avuto a bocconi però ci divertiamo ugualmente.
    infatti secondo me il momento giusto deve essere quando entrambi avete la massima confidenza coi vs corpi senza imbarazzo altrimenti si saltano delle tappe.

6. Registrato da
    23/06/2009

infatti secondo me il momento giusto deve essere quando entrambi avete la massima confidenza coi vs corpi senza imbarazzo altrimenti si saltano delle tappe.
    non voglio che tu prenda le veci di mia mamma ma data la sintonia che si è instaurata tra di noi ( e anche con buona parte del forum ) vorrei sciogliere un po' la mia riservatezza e proporre ancora una domanda.

sono un po' in imbarazzo a farla però...o adesso o mai più

io non mi sono mai depilata intimamente e vorrei chiedervi se sarebbe meglio farlo prima del fine settimana oppure presentarmi così come sono ora.

perchè vedo che tante sono molto attente a questo lato e non si farebbero mai trovare fuori posto.

7. Registrato da
    25/03/2009

non voglio che tu prenda le veci di mia mamma ma data la sintonia che si è instaurata tra di noi ( e anche con buona parte del forum ) vorrei sciogliere un po' la mia riservatezza e proporre ancora una domanda.

sono un po' in imbarazzo a farla però...o adesso o mai più

io non mi sono mai depilata intimamente e vorrei chiedervi se sarebbe meglio farlo prima del fine settimana oppure presentarmi così come sono ora.

perchè vedo che tante sono molto attente a questo lato e non si farebbero mai trovare fuori posto.
    ecco, questofa parte del vostro conoscervi intimamente e entrare in confidenza in certi argomenti gradualmente anch eprima di arrivare al rapporto completo scoprendovi reciprocamente per entrare in intimita!
    Se ti senti sicura cosi' non fare niente, poi ne parlate scherzando e vedi cosa fare dopo, non esiste un gusto fisso!

8. Registrato da
    23/06/2009

ecco, questofa parte del vostro conoscervi intimamente e entrare in confidenza in certi argomenti gradualmente anch eprima di arrivare al rapporto completo scoprendovi reciprocamente per entrare in intimita!
    Se ti senti sicura cosi' non fare niente, poi ne parlate scherzando e vedi cosa fare dopo, non esiste un gusto fisso!
    grazie, sei sempre molto delicata anche rispondendo a domande un po' particolari.

9. Registrato da
    23/06/2009

ancora una cosa, ancora più imbarazzante:

ho paura che in qualche modo possa fare male, cioè se tutti lo fanno dev'essere piacevole ma la prima volta boh!

anche perchè il suo membro è già ben formato, confrontandolo con quello del mio ex ma anche con quelli visti su internet ( scusatemi ma spero di non essere l'unica così curiosa da fare certe ricerche sul web ) è decisamente "impegnativo".

c'è da dire che la mia eccitazione mi porta ad essere molto lubrificata ma oggettivamente immaginarmi quell'obelisco proprio lì dentro mi incute timore.

10. Registrato da
    23/06/2009

forse è anche questo il motivo per il quale finora non ho voluto oltrepassare una certa soglia, ho una paura tremenda del dolore e anche avendo letto di casi molto diversi tra loro sostanzialmente non riesco a farmela passare.

mi dite che in quel momento avrò tutt'altro che mi frullerà in testa e non penserò a quello?

oppure nel momento cruciale mi troverà rigida come un panetto di ghiaccio?

11. Registrato da
    14/05/2004

però sai quando si è nudi quelle imperfezioni che tutti abbiamo mica si possono nascondere
    se è innamorato non sarà capace di vedere alcuna imperfezione, nemmeno sotto i riflettori.
    e poi io ad esempio adoro le imperfezioni della mia ragazza.
    tu quanti anni hai?
    mi sembri molto maturo
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Dingo maturo??? si si tra un po' cade dall'albero attentaaaaaaa
    è un vecchietto
    sono un maturo 20enne20enne
    si 20enne due volte ....fa 40 e rotti ma io cerco solo di fare due volte il 20enne.

ho una paura tremenda del dolore e anche avendo letto di casi molto diversi tra loro sostanzialmente non riesco a farmela passare.
    L'emozione è probabile che ti possa render un po' rigida...
    ma come hai detto ci sono casi molto diversi,
    un po' di dolore potresti sentirlo, ma non sarà tanto.

semmai chiedi a lui di esser dolce con solo un po' di decisione e irruente
    al momento giusto... e se ti fa male che sappia fermarsi
    la volta dopo farà meno male o proprio per nulla e così non ci sarà nulla
    che turbi il momento.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

12. Registrato da
    22/08/2008

forse è anche questo il motivo per il quale finora non ho voluto oltrepassare una certa soglia, ho una paura tremenda del dolore e anche avendo letto di casi molto diversi tra loro sostanzialmente non riesco a farmela passare.

mi dite che in quel momento avrò tutt'altro che mi frullerà in testa e non penserò a quello?

io mi sento di consigliarti di non farti troppe domande come stai facendo, vivi il momento e basta.
    l'unica precauzione te l'hanno detta in molti e te la ripeto anch'io: fagli usare il preservativo (soprattutto faglielo indossare bene perchè la prime volte può sembrare difficile)

non farti troppe domande, pensa solo che è una bella cosa e che lui ti vuole bene.
    Le aquile non volano a stormi

13. Registrato da
    23/06/2009

forse è vero mi faccio troppe domande ma ho trovato voi così piacevolmente disponibili !

scusate se vi rompo!

14. Registrato da
    31/01/2006

Perché non ti sei mai spogliata completamente? Ho notato che non sei molto propensa a parlare del sesso direttamente quindi spero di non urtarti troppo (cercherò di non esserlo troppo)... Se tu conosci il suo corpo avrai fatto cose come accarezzare e baciare le sue parti intime, lui lo ha fatto per te? Queste esperienze sono importanti in un rapporto e per la conoscenza di sé stessi...
    Se non ti sei mai spogliata presumo che pensavi di farlo accadere a luce spente o stando sotto una coperta... Queste cose sono senza dubbio utili per evitare che tu ti senta in imbarazzo ma non vorrei che nella preoccupazione di farlo protetto e per non farti imbarazzare troppo finiste per farlo senza la dovuta preparazione...
    Il tuo corpo non è ancora completamente pronto a ricevere l'atto... Il processo deve essere graduale in modo tale che tu sia pronta fisicamente e mentalmente. Non credo però che ci sia qui modo di approfondire troppo il modo in cui dovrebbe prepararti (e poi dovrei dirlo a lui e non a te).
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

15. Registrato da
    31/01/2006

Se ti limiti ad aprire le gambe e dirgli che può entrare molto probabilmente ti farà malissimo (non sentirai altro che quello) e se lui riesce ad entrare al primo tentativo (dipende da vari fattori tra cui anche quanto è esperto e le sue dimensioni) probabilmente verrà quasi subito. Altrimenti devi aggiungere la frustrazione tua e sua del fatto che non riesce ad entrare (e la rispettiva diminuzione di eccitazione e intimità).

In grandi linee la penetrazione dovrebbe avvenire quando il tuo intero corpo è stato stimolato a dovere attraverso baci, carezze (oltre che volendo leggeri morsi e simili) partendo dalla periferia e arrivando al centro (e anche lì stimolando il clitoride alla fine). Ovviamente tu dovresti fare lo stesso con lui (se nel farlo lo fai venire ricordati che lui per penetrarti deve essere completamente duro).
    Quando il tuo corpo è pronto ti suggerisco di metterti in una posizione comoda e rilassata. La prima penetrazione, dato che lacera una membrana interna (che non tutte hanno), potrebbe farti male. Quella è un inconveniente su cui non ci puoi fare nulla e neanche lui. Devo ammettere che quando mi è capitato di essere il primo ho trovato questa condizione eccitante (ma tu sei quella che subisce e quindi per te non sarà così).

Per ora ho parlato della preparazione fisica, quella mentale è la più difficile da ottenere anche se meglio viene fatta quella fisica più è facile quella mentale.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

16. Registrato da
    14/05/2008

Scusate, avevo detto "passo e chiudo" perchè questo 3D mi terrorizza, ma non resisto ed intervengo di nuovo...ripeto scusate.
    NON CI POSSO CREDERE!!!
    Molti utenti del forum, adulti, che conosco solo virtualmente come persone "posate" sono intervenuti e nessuno, sottolineo nessuno, ha avuto a che ridire che una 15enne si accinge a fare sesso (o l'amore, boh!).
    Al contrario, tutti a darle consigli e a rincuorarla.
    Dico solo una cosa: lei stessa sa che sta facendo qualcosa di sbagliato perchè la sua unica preoccupazione è quella di nasconderlo ai genitori e mentirgli spudoratamante.
    Tutto questo lassismo nei costumi e nei comportamenti a me sembra del tutto sbagliato.
    I limiti servono comunque perchè fanno crescere.
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

17. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Scusate, avevo detto "passo e chiudo" perchè questo 3D mi terrorizza, ma non resisto ed intervengo di nuovo...ripeto scusate.
    NON CI POSSO CREDERE!!!
    Molti utenti del forum, adulti, che conosco solo virtualmente come persone "posate" sono intervenuti e nessuno, sottolineo nessuno, ha avuto a che ridire che una 15enne si accinge a fare sesso (o l'amore, boh!).
    Dico solo una cosa: lei stessa sa che sta facendo qualcosa di sbaglliato perchè la sua unica preoccupazione è quella di nasconderlo ai genitori e mentirgli spudoratamante.
    Tutto questo lassismo nei costumi e nei comportamenti a me sembra del tutto sbagliato.
    e tu pensi che s edicessimo a questa ragazza 17enne che è presto lei ascolterebbe? ma poi non c'è un presto un tardi... c'è un momento giusto per ognuno di noi.... e piuttosto che dire: ma non si fa!.... meglio dire: se ti senti pronta proteggiti e sii consapevole e innamorata....
    così la penso io...
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

18. Registrato da
    14/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    e tu pensi che s edicessimo a questa ragazza 17enne che è presto lei ascolterebbe? ma poi non c'è un presto un tardi... c'è un momento giusto per ognuno di noi.... e piuttosto che dire: ma non si fa!.... meglio dire: se ti senti pronta proteggiti e sii consapevole e innamorata....
    così la penso io...
    Quindi secondo te i genitori, gli adulti in genere, devono solo "subire" le decisioni degli adolescenti.
    Il problema secondo me è che gli adulti non sanno più dire NO, ed ecco i risultati.
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

19. Registrato da
    28/05/2004

NON CI POSSO CREDERE!!!
    Dico solo una cosa: lei stessa sa che sta facendo qualcosa di sbagliato perchè la sua unica preoccupazione è quella di nasconderlo ai genitori e mentirgli spudoratamante.
    a parte che nn ha 15 anni ma 17.
    Secondo te l'età giusta qual'è?

tu a quanti anni l'hai fatto?
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

20. Registrato da
    10/10/2007

ma tu credi che se mia mamma e mio papà avessero detto NO io a 15 anni non l'avrei fatto? eddai Filo che cazzata è?
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

21. Registrato da
    28/05/2004

Quindi secondo te i genitori, gli adulti in genere, devono solo "subire" le decisioni degli adolescenti.
    Il problema secondo me è che gli adulti non sanno più dire NO, ed ecco i risultati.
    su questo sono d'accordo, ma noi del forum (ma nemmeno i genitori) possiamo rinchiudere a chiave sta ragazza in camera.
    Se ha deciso è giusto che sia consapevole di quello che fa e lo faccia convinta.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima