Riferimento: La mia prima volta

Originariamente Scritto da
lamia
Ciao a tutti mi presento, sono lamia ( questo e' il nick che ho scelto ) e ho trovato questo forum che parla di sesso.
Ho bisogno dei consigli di tutti e forse piu' delle ragazze.
Vi spiego in breve:
Sono giovanissima e da poco ho un fidanzatino mio coetaneo, il problema e' che non abbiamo ancora fatto quella cosa li' ma adesso c'è un problema.
Mi ha detto infatti che sabato e domenica prossima vorrebbe che andassi al mare da lui e, sempre che riesca a convincere i miei genitori, mi sa che se saremo nel lettone insieme qualcosa succederà.
Io non sono contraria ma non so proprio come comportarmi.
Per favore qualcuna di voi che c'è già passata può darmi qualche consiglio?
Ciao
Posso farti una domanda? Hai davvero 20 anni come dice il profilo?
Perché io ti avrei considerato si e no 16-17 anni e forse anche meno... Non è per insultare ma parli di fidanzatino (che io consideravo già un po' offensivo a quell'età e che mi ha fatto pensare ad un genitore che chiede un consiglio sulla figlia), per andare al mare da sola devi chiedere il permesso, usi lettone e parli di compagna di scuola (ma questo non vuol dire molto).
Lo voglio sapere anche per capire meglio la situazione... Non voglio giudicare il fatto che tu sia vergine, ho solo trovato strano il linguaggio...
Detto questo se non te la senti non farlo, se te la senti capiterà tutto da solo... Sarà lui che farà tutto, devi solo rilassarti e lasciarti andare.
Comunque al mare, se si impegna un po' per l'atmosfera, credo che possa essere un bel momento per una prima volta.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)