Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 162

Discussione: La mia prima volta

1. Registrato da
    23/06/2009

La mia prima volta

Ciao a tutti mi presento, sono lamia ( questo e' il nick che ho scelto ) e ho trovato questo forum che parla di sesso.
    Ho bisogno dei consigli di tutti e forse piu' delle ragazze.
    Vi spiego in breve:
    Sono giovanissima e da poco ho un fidanzatino mio coetaneo, il problema e' che non abbiamo ancora fatto quella cosa li' ma adesso c'e' un problema.
    Mi ha detto infatti che sabato e domenica prossima vorrebbe che andassi al mare da lui e, sempre che riesca a convincere i miei genitori, mi sa che se saremo nel lettone insieme qualcosa succedera'.
    Io non sono contraria ma non so proprio come comportarmi.
    Per favore qualcuna di voi che c'e' gia' passata puo' darmi qualche consiglio?
    Ciao

2. # ADS
    La mia prima volta
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    23/06/2009

Riferimento: La mia prima volta

Forse è utile per voi sapere che il mio moroso sicuramente ha gia' fatto sesso (cioe' credo di si perche' stava con una mia compagna molto disinibita) mentre io ho avuto solo piccole esperienze di petting con il mio ex.
    Non vorrei sembrare troppo fredda ma neppure un'assatanata davanti a lui, forse il meglio sarebbe vedere come si comporta e assecondarlo.
    In fondo ho una voglia matta di provare ma tanta tanta paura.

4. Registrato da
    25/03/2009

Pollice in su Riferimento: La mia prima volta

Citazione Originariamente Scritto da lamia Visualizza Messaggio
    Forse è utile per voi sapere che il mio moroso sicuramente ha gia' fatto sesso (cioe' credo di si perche' stava con una mia compagna molto disinibita) mentre io ho avuto solo piccole esperienze di petting con il mio ex.
    Non vorrei sembrare troppo fredda ma neppure un'assatanata davanti a lui, forse il meglio sarebbe vedere come si comporta e assecondarlo.
    PAURA di che???

5. Registrato da
    22/08/2008

che al mare ci sia brutto tempo, sai che s****
    Le aquile non volano a stormi

6. Registrato da
    23/06/2009

Citazione Originariamente Scritto da soleil Visualizza Messaggio
    PAURA di che???
    grazie per la richiesta di amicizia, non me l'aspettavo proprio così appena arrivata
    per risponderti direi che ho paura di sbagliare qualcosa o di essere inadeguata.
    mi sto facendo mille domande, non so.
    non sono preparata per un passo così importante ma nello stesso tempo ho desiderio.

7. Registrato da
    23/06/2009

Citazione Originariamente Scritto da fr3d Visualizza Messaggio
    mi sa che tu non sei una girl!
    una battuta così immagino che arrivi da un ragazzo

8. Registrato da
    23/06/2009

scusate, ho visto in questo momento che esiste uno spazio per parlare della prima volta, chi sa dirmi come faccio a spostare lì la mia domanda?

9. Registrato da
    22/08/2008

cmq devi stare tranquilla e lasciar entrare il fidanzatino nella tua vita

chiedi a un mod che ti sposti il 3d

10. Registrato da
    19/01/2006

cmq devi stare tranquilla e lasciar entrare il fidanzatino nella tua vita

chiedi a un mod che ti sposti il 3d
    ma fr3d, non è da un'altra parte che dovrebbe entrare ???
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

11. Registrato da
    22/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da zeneize Visualizza Messaggio
    ma fr3d, non è da un'altra parte che dovrebbe entrare ???
    alla fine entrerà sempre nella sua vita...

12. Registrato da
    19/01/2006

alla fine entrerà sempre nella sua vita...

beh, da una parte o dall'altra.....prima o poi ci entra
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

13. Registrato da
    14/05/2004

Sarebbe più utile sapere che età avete.

comunque non preoccuparti ci sono poche facili cose che devi assolutamente
    fare ..per il resto non puoi sbagliare.

1-devi assolutamente essere protetta quindi senza profilattico non farlo!
    2- devi fare solo quello che ti senti di fare ... lui non può e non deve pretendere di più
    3-anche nell'emozione tranquilla! è naturale l'emozione, è naturale l'impaccio
    ma è anche naturale quel che farai
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

14. Registrato da
    31/01/2006

Ciao a tutti mi presento, sono lamia ( questo e' il nick che ho scelto ) e ho trovato questo forum che parla di sesso.
    Ho bisogno dei consigli di tutti e forse piu' delle ragazze.
    Vi spiego in breve:
    Sono giovanissima e da poco ho un fidanzatino mio coetaneo, il problema e' che non abbiamo ancora fatto quella cosa li' ma adesso c'è un problema.
    Mi ha detto infatti che sabato e domenica prossima vorrebbe che andassi al mare da lui e, sempre che riesca a convincere i miei genitori, mi sa che se saremo nel lettone insieme qualcosa succederà.
    Io non sono contraria ma non so proprio come comportarmi.
    Per favore qualcuna di voi che c'è già passata può darmi qualche consiglio?
    Ciao
    Posso farti una domanda? Hai davvero 20 anni come dice il profilo?

Perché io ti avrei considerato si e no 16-17 anni e forse anche meno... Non è per insultare ma parli di fidanzatino (che io consideravo già un po' offensivo a quell'età e che mi ha fatto pensare ad un genitore che chiede un consiglio sulla figlia), per andare al mare da sola devi chiedere il permesso, usi lettone e parli di compagna di scuola (ma questo non vuol dire molto).
    Lo voglio sapere anche per capire meglio la situazione... Non voglio giudicare il fatto che tu sia vergine, ho solo trovato strano il linguaggio...

Detto questo se non te la senti non farlo, se te la senti capiterà tutto da solo... Sarà lui che farà tutto, devi solo rilassarti e lasciarti andare.
    Comunque al mare, se si impegna un po' per l'atmosfera, credo che possa essere un bel momento per una prima volta.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

15. Registrato da
    31/01/2006

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio

2- devi fare solo quello che ti senti di fare ... lui non può e non deve pretendere di più
    quoto
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

16. Registrato da
    23/06/2009

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio

ciao, mi è piaciuto il tuo intervento.
    comunque si anche io sono dell'idea che il profilattico debba essere obbligatorio in questi casi e per il resto io me la sento, cioè ho veramente tanta curiosità di provare e credo che lui sia il ragazzo giusto ( spero che quello che ora mi dice non lo dica solo per portarmi a letto )

17. Registrato da
    23/06/2009

Citazione Originariamente Scritto da Vict85 Visualizza Messaggio
    Posso farti una domanda? Hai davvero 20 anni come dice il profilo?

Perché io ti avrei considerato si e no 16-17 anni e forse anche meno... Non è per insultare ma parli di fidanzatino (che io consideravo già un po' offensivo a quell'età e che mi ha fatto pensare ad un genitore che chiede un consiglio sulla figlia), per andare al mare da sola devi chiedere il permesso, usi lettone e parli di compagna di scuola (ma questo non vuol dire molto).
    Lo voglio sapere anche per capire meglio la situazione... Non voglio giudicare il fatto che tu sia vergine, ho solo trovato strano il linguaggio...

Detto questo se non te la senti non farlo, se te la senti capiterà tutto da solo... Sarà lui che farà tutto, devi solo rilassarti e lasciarti andare.
    Comunque al mare, se si impegna un po' per l'atmosfera, credo che possa essere un bel momento per una prima volta.

no sono più giovane ma quando ho compilato il profilo non ho trovato il mio anno e quindi ho inserito quello più recente
    per andare al mare mi tocca chiedere il permesso e anzi forse dovrò dire una piccola bugia, non credo che mi lascerebbero altrimenti quindi userò la scusa del gruppo di amiche ( non massacratemi adesso, è una scusa vecchissima e sicuramente qualcuno di voi l'avrà usata in passato )

18. Registrato da
    31/01/2006

no sono più giovane ma quando ho compilato il profilo non ho trovato il mio anno e quindi ho inserito quello più recente
    per andare al mare mi tocca chiedere il permesso e anzi forse dovrò dire una piccola bugia, non credo che mi lascerebbero altrimenti quindi userò la scusa del gruppo di amiche ( non massacratemi adesso, è una scusa vecchissima e sicuramente qualcuno di voi l'avrà usata in passato )
    Massacrarti!? Perché? Capisco benissimo...

Comunque non posso sapere se è quello giusto, in ogni caso fai sempre sesso per te e non per lui... Se dimostrasse di averlo fatto solo per portarti a letto ricorda che tu hai fatto sesso con quello che è ora e non con quello che sarà... Anche se ti stesse mentendo e quella persona non esistesse, non importa: se nel momento in cui tu l'hai fatto hai sentito che era il momento giusto allora lo era...
    Il sesso è una cosa normalissima e una ragazza non si dovrebbe in ogni caso vergognare di averlo fatto anche se è stata ingannata...

19. Registrato da
    08/08/2008

vabbè, in questo c'è sempre un lato positivo, se hai intenzione di trascorrerlo a casa......certo, questo non deve spaventarla maggiormente.

cmq, dingo ha ragione con il suo intervento (aleno qui non ha bevuto!!)

però, non pensare troppo, nl senso.....lasciati andare. Non stare a farti mille pare se sia quello giusto o meno....ora è il tuo ragazzo, se pensi (e solo se lo pensi!!!!) che sia quello con cui fare questa esperienza...falla.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

20. Registrato da
    23/06/2009

Citazione Originariamente Scritto da Vict85 Visualizza Messaggio
    Massacrarti!? Perché? Capisco benissimo...

Comunque non posso sapere se è quello giusto, in ogni caso fai sempre sesso per te e non per lui... Se dimostrasse di averlo fatto solo per portarti a letto ricorda che tu hai fatto sesso con quello che è ora e non con quello che sarà... Anche se ti stesse mentendo e quella persona non esistesse, non importa: se nel momento in cui tu l'hai fatto hai sentito che era il momento giusto allora lo era...
    Il sesso è una cosa normalissima e una ragazza non si dovrebbe in ogni caso vergognare di averlo fatto anche se è stata ingannata...

che carino che sei, grazie

non avevo ancora pensato a questo punto di vista

21. Registrato da
    23/06/2009

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    vabbè, in questo c'è sempre un lato positivo, se hai intenzione di trascorrerlo a casa......certo, questo non deve spaventarla maggiormente.

cmq, dingo ha ragione con il suo intervento (aleno qui non ha bevuto!!)

però, non pensare troppo, nl senso.....lasciati andare. Non stare a farti mille pare se sia quello giusto o meno....ora è il tuo ragazzo, se pensi (e solo se lo pensi!!!!) che sia quello con cui fare questa esperienza...falla.
    grazie, adesso devo solo più riuscire a convincere papi e mami

ma ho già contattato le amiche del cuore che reggeranno il gioco, speriamo bene.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima