sono un ragazzo di 15 anni vergine, ho dei problemi che però non so se sono tali... Mi spiego peggio.
Durante le giornate il mio passatempo preferito è stare a casa ad imparare nuove cose come suonare il piano, fare nuovi video, imparare a programmare e queste attività che mi prendono un sacco di tempo.
Mi piace la mia vita e non la cambierei con nessun'altra solo che a volte mi rendo conto di essere un po' solitario, non mi piace andare in giro con gli amici a non fare niente,a sto punto preferisco stare a casa.
Però allo stesso tempo a volte sento la voglia di avere una relazione con degli amici o una ragazza, non solo per il sesso, ma per trovare qualcuno con cui passare del tempo felicemente, però non riesco a capire come fare.
Ho sempre trovato questo problema, infatti fin da piccolo sono sempre stato molto socievole ma odio fare il c0gli0ne inconclusivamente con i miei amici, quindi una ragazza sarebbe una cosa ideale...
Forse è per questo che non mi sono mai avvicinato ad una ragazza veramente...
Ma come la trovi la ragazza ideale?
Frequentando persone e facendo nuove amicizie, però non mi piace frequentare i gruppi di nullafacenti della mia città... cosa faccio?

Per me le opzioni plausibili erano 2:

-Trova un Gruppo di Persone Online della tua città con cui stringere nuove amicizie e conoscere nuove persone
-Usa una piattaforma tipo Tinder, l'unico problema è che non ho 18 anni e le ragazze della mia età sono difficili da trovare (e poi sono bannabili su Tinder, esiste un'alternativa?)