Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Help prima volta

1. Ospite

Help prima volta

Ho 18 anni e sn fidanzata da poko +di un anno kn il mio ragazzo ideale.Da un pò mi kiede di andare oltre il petting ma io nn sò proprio ks fare...sarà ke sn inesperta..vi và di raccontarmi la vostra prima volta?Spero mi risponderete!

2. # ADS
    Help prima volta
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Ospite
    Xkè nessuno mi risp.?Aiutoooooooooo ooo!!!

4. Ospite
    Proprio nessuno ke mi aiuta???Vorrei sl un aiutino!!

5. Ospite
    Ciao verginella,
    la mia prima volta e stata una cosa spontanea nel senso ke nn ci ho pensato su', e successo e basta e stato un momento particolare, anke se poi con quel ragazzo e finita e preferisco nn ricordarlo piu' quel momento xke' mi fa innervosire_________ _!!!!!!!!!!!!!!!!!

io ti consiglio visto ke con questo raga ci stai gia' da un anno se lo ami e soprattutto se ti va' senza nessuna paura x il ''poi''fallo se no se nn sei sicura aspetta unn pokettina e parla delle tue paure con il tuo raga_______!!!!!!!!! !!

ciao fammi sapere la tua decisione !!!!!!!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO OO

6. Registrato da
    20/05/2004
    ciao, come dice la cara ospite e un ricordo che fa può fare male, non ti abbattere se magari non hai trovato risposte, ma ognuno di noi su certi argomenti preferisce solvorare per non rimettere in gioco qualcosa che magari si è preferito ricordare come speciale come per alcuni un brutto ricordo.
    ti consiglio solo di stare attenta ad usare i preservativi, per svariati motivi, poi se ti senti pronta di farlo e sei sicura della persona che ti affianca, mettiti più rilassata che puoi e fai si che il tutto avvenga nella maniera più naturale che puoi, fai si che il tuo sogno si avveri come sempre l'hai desiderato, sii te stessa e stai tranquilla che il tutto andrà bene se il cuore ti suggerisce di farlo.

7. Ospite
    Grazie x le vostre risp,la paura iniziale è quasi totalmente passata anke se ho ankora qlk problemino,tipo:

-se nn riuscirò ad andare avanti?
    -se uscirà sangue e gli farà "skifo"?
    -se nn riuscirà a penetrarmi?
    Sarei felice se risp. a qst domande,sò di essere noiosa ma proprio nn sò kn ki parlare...

8. Registrato da
    20/05/2004
    ciao, sicuramente riuscirai ad andare avanti, mettiti tranquilla, il sangue uscira e anche quello è normale, devi cercare di rilassarti, non ti preoccupare, sarà il momento piu bello della tua vita, non pensare a tutte queste cose, non farà altro che metterti agitazione, stai tranquilla, rilassati e vedrai che sarà il giorno piu bello della tua vita

9. Ospite
    Grazie amika!mi hai dato molta sicurezza e te ne sn grata!!!!!

10. Registrato da
    20/05/2004
    ehi, su dai.... già avevi la sicurezza, solo che non avevi il coraggio ti tirarla fuori, a che servono gli amici se no?!
    io non ho fatto niente, tu sei riuscita a tirar fuori la forza, sei in gamba

11. Ospite
    per "amica" complimenti per i suggerimenti, sinceri e spensierati che ha dato a "verginella", e a "verginella" suggerisco solo una cosa, fallo solo se sei veramente convinta e certa di ciò che fai, non avere fretta e solo/soltanto quando vuoi e sopratutto se vuoi, non dimenticare il preservativo anche per il sesso orale/anale! ciao e auguri!
    ps, non dimenticare che la fretta e una cattiva consigliera, e segui il tuo cuore specialmente la prima volta!!

12. Ospite
    Inviato da Verginella
    Grazie x le vostre risp,la paura iniziale è quasi totalmente passata anke se ho ankora qlk problemino,tipo:

-se nn riuscirò ad andare avanti?
    -se uscirà sangue e gli farà "skifo"?
    -se nn riuscirà a penetrarmi?
    Sarei felice se risp. a qst domande,sò di essere noiosa ma proprio nn sò kn ki parlare...

CIAO A TUTTI

IO COME UOMO TI POSSO DIRE
    CHE IL SANGUE NON CLI FARA' SKIFO, MA PIACERE
    E ANCHE LE ALTRE COSE ,
    VAI TRANQUILLA E FALLO FELICE
    XCHE E QUELLO CHE FARAI FACENDOLO CON LU LA PRIMA VOLTA

13. Registrato da
    24/05/2004
    Ciao Verginella,
    io ho perso la mia verginità alla tua età...
    e devo dire che ad oggi,dopo 14 anni ricordo il piacere come se fosse ieri...!! avrei voluto amarla ma purtroppo come sempre accade quella che ami scopa sempre con quello sbagliato... bah!
    e così mi sono ritrovato nelle mani di una donna, che ha fatto di me un uomo.
    NON PREOCCUPARTI DI NULLA E FREGATENE DELLE PAURE! ANZI AMMAZZALE!!
    MA SOPRATTUTTO TANTO MAGNETISMO E FUOCO NEI VOSTRI OCCHI! E L'UNIONE SI COMPIERA' DOLCEMENTE...
    ciao, Zephiro

14. Ospite
    Volevo dirvi ke ieri ho avuto la mia prima magika volta!!!ed'è andata benissimo!lui è stato molto dolce e mi ha coccolata e rassikurata km kn un pulcino spaurito.Grazie a tutti voi!

15. Ospite

complimenti!

Specialmente al tuo ragazzo che è stato capace
    di darti la tranquillità necessaria.

Vi raccomando di fare sempre attenzione e di
    usare le precauzioni dovute.

Cercate di continuare con coccole e dolci
    rassicurazioni.

16. Registrato da
    20/05/2004
    EHIIIIIIIIIII CARISSIMA....SONO SUPER CONTENTA PER TE.....COME DICE DINGO STAI ATTENTA ALLE PRECAUZIONI PER TANTI E TANTI MOTIVI OK ....

17. Ospite
    adesso allora devi cambiare nick! :-D looooooool

18. Ospite

messaggio per VERginella.....

ciao verginella vedrai, dopo poco sarà semplicissimo farloo, superata la paura iniziale. non abbi timore, Specialmente al tuo ragazzo che è stato capace
    di darti la tranquillità necessaria.

Vi raccomando di fare attenzione eprendere le precauzioni del caso

19. Ospite
    ciao verginella, anzi ex...devi cambiare e scegliere un identificativo più adatto. Benvenuta nel mondo delle donne. Ti auguro di trovare col tempo le grandi soddisfazioni di una sessualità piena e ricca. Non preoccuparti per il futuro e come ti hanno detto tutti...fai attenzione!!!

20. Ospite
    Adesso il mio nick è Coccinella...kmq nn vi preokkupate,mai senza preservativo!!!!

21. Registrato da
    20/05/2004
    Inviato da Verginella
    Adesso il mio nick è Coccinella...kmq nn vi preokkupate,mai senza preservativo!!!!
    [size=10]brava cocinella così si fa , vedo che sei più sicura adesso e mi fa piacere allora se leggerò coccinella so che sei tu ciaoooooooooo[/size]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima