Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 80

Discussione: A tutti i vergini "attempati"

1. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    A me pare che quasi tutti quelli che han messo bocca sono felicemente accoppiati o comunque non sanno manco cosa vuol dire stare soli a lungo.
    Giudichi e se mi posso permettere in questo sbagli. Non siamo Dio e possiamo solo stimolare al confronto con argomentazioni personali!

2. # ADS
    A tutti i vergini "attempati"
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    14/07/2005
    Citazione Originariamente Scritto da anouk
    L'egoisimo non riguarda il mondo che gira ma ogni individuo!
    Ma uno lo diventa dopo essere stato allontanato dal mondo.

4. Registrato da
    14/07/2005
    Giudichi e se mi posso permettere in questo sbagli. Non siamo Dio e possiamo solo stimolare al confronto con argomentazioni personali!
    Secondo me dire " sono stronzate" o simili non è uno stimolo al confronto ma una frase fatta.

5. anouk Ospite
    Ma uno lo diventa dopo essere stato allontanato dal mondo.
    In questo caso la chiamerei autodifesa e non egoismo!
    Solo chi lo vuole è allontanato dal mondo che gira Ma non ci possiamo chiudere al cambio, a quello che c'è dietro l'angolo, semplicemnete alla vita.

6. Registrato da
    14/07/2005
    In questo caso la chiamerei autodifesa e non egoismo!
    Solo chi lo vuole è allontanato dal mondo che gira Ma non ci possiamo chiudere al cambio, a quello che c'è dietro l'angolo, semplicemnete alla vita.
    Senza offesa ma che intendi che per adeguarsi bisogna diventare qualcun altro omologarsi alla massa fingere?
    No grazie.

7. anouk Ospite
    Secondo me dire " sono stronzate" o simili non è uno stimolo al confronto ma una frase fatta.
    fortunatamente non ci esprimiamo tutti allo stesso modo ed il mondo è vario. Non giudicare ma umilmente approfondire il discorso illumina le nostre esistenze e ci arricchisce ogni giorno!

8. anouk Ospite
    Senza offesa ma che intendi che per adeguarsi bisogna diventare qualcun altro omologarsi alla massa fingere?
    No grazie.
    trovare o creare il proprio spazio ma certamente non tornare ad una posizione fetale anche se solo in modo immaginario

9. Registrato da
    11/02/2006
    Il suicidio è una stronzata!

10. Registrato da
    14/07/2005
    Citazione Originariamente Scritto da mephistophelica
    Il suicidio è una stronzata!
    Certo che un po' di fantasia....
    Essere vergini è una stronzata trovare l'amore è una stronzata il suicidio è una stronzata...

11. Registrato da
    12/05/2005
    onestamente l'aver fatto sesso per me è stato importante e mi ha cambiata... sarà perchè cmq l'ho fatto abbastanza tardi (21 anni) e già quasi tutte le ragazze che conoscevo l'avevano fatto... e io stavo lì, non avevo mai neanche baciato una persona perchè troppo timida ma anche troppo selettiva in quanto secondo me il primo sarebbe dovuto essere l'amore della mia vita... inoltre mi vergognavo, non sapevo come comportarmi e mi chiedevo se dovevo dire subito di non aver avuto esperienze, cosa avrebbero pensato di me e tutte queste paranoie... poi alla fine mi sono stufata e ho deciso che non me ne fregava più niente... ho conosciuto un tizio in discoteca e dopo un po' che ci frequentavamo ci sono andata a letto... stavo bene con lui ma certo non l'amavo e infatti dopo 3 mesi è finita... e io mi sono cmq sentita cambiata, ho acquistato più sicurezza, ho capito come muovermi, cosa dire, non mi sentivo più la ragazza timida e impaurita... e infatti subito dopo ho conosciuto il mio amoruccio col quale sto da 2 anni... ma io penso che se non avessi avuto anche quella sola esperienza con un altro ragazzo forse non staremo insieme ora... scusate se mi sono dilungata ma questa è la mia esperienza...
    Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
    Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

12. Registrato da
    09/10/2005
    mi preferisco mille volte un egoista freddo, che un sensibile depresso e aspirante suicida.
    scommetto che un egoista freddo la notte dorme molto meglio di un sensibile depresso come me, tormentato da sogni angosciosi e ansiogeni... se potessi buttare alle ortiche la mia stramaledetta ipersensibilità che mi fa stare peggio ogni giorno che passa, lo farei subito!

13. Registrato da
    09/10/2005
    Citazione Originariamente Scritto da koala83
    onestamente l'aver fatto sesso per me è stato importante e mi ha cambiata... sarà perchè cmq l'ho fatto abbastanza tardi (21 anni) e già quasi tutte le ragazze che conoscevo l'avevano fatto
    tanto per cambiare... 21 anni è "abbastanza tardi"... alla faccia di chi ha passato i trenta in bianco

14. Registrato da
    24/06/2006
    cosa vuol dire perdere la verginità perchè in caso contrario ti senti diversa (?) perdere la verginità è provare la coinvolgente passione per un uomo che ti scatena delle forti emozioni...che ti manca il respiro quanto si avvicina...e che ti manda la pressione a mille.....poi scopri che ....il suo piacere è al primo posto...finito tutto si gira dall' altra parte....

15. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da maius
    scommetto che un egoista freddo la notte dorme molto meglio di un sensibile depresso come me, tormentato da sogni angosciosi e ansiogeni... se potessi buttare alle ortiche la mia stramaledetta ipersensibilità che mi fa stare peggio ogni giorno che passa, lo farei subito!
    Non perdere la tua sensibilità ma modellarla perché non sia d’intralcio alla tua esistenza.
    Non dico che sa facile ma vale la pena provarci!

16. anouk Ospite
    tanto per cambiare... 21 anni è "abbastanza tardi"... alla faccia di chi ha passato i trenta in bianco
    L'importante è sapere che non è mai tardi!

17. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da derivombrosa
    cosa vuol dire perdere la verginità perchè in caso contrario ti senti diversa (?) perdere la verginità è provare la coinvolgente passione per un uomo che ti scatena delle forti emozioni...che ti manca il respiro quanto si avvicina...e che ti manda la pressione a mille.....poi scopri che ....il suo piacere è al primo posto...finito tutto si gira dall' altra parte....
    Scusami ma non ti ho capita!

18. Registrato da
    24/06/2006
    non si perde la verginità per essere uguale agli altri. si decide di perdere la verginità quando riesci a trovare una persona che ti coinvolge, puoi essere ragazzina oppure piu' adulta questo non è un problema. il problema nasce quanto scopri che tutto finisce in breve tempo e che il dopo e' peggio che il prima.

19. Registrato da
    09/10/2005
    Non perdere la tua sensibilità ma modellarla perché non sia d’intralcio alla tua esistenza.
    Non dico che sa facile ma vale la pena provarci!
    Ti sei espressa meglio di me : effettivamente la mia sensibilità è d'intralcio, molto d'intralcio, alla mia esistenza.
    Ma come si fa a modellare la sensibilità?

20. Registrato da
    12/05/2005
    non dico che ero irrecuperabile, però rispetto a tutte le mia amiche che a 16 anni già l'avevano fatto io mi sentivo in ritardo (visto che tra l'altro non avevo mai neanche baciato nessuno... e non dirmi che a 21 anni è normale)... allora anche i trentenni non stanno in ritardo come i quarantenni... credo che sia una cosa di testa... ognuno ha la sua età in cui si comincia a sentire irrecuperabile, in cui sente di aver perso le speranze... poi non è mai detto.... vorrei chiedere a tutti i vergini allora, ci sta un età in cui avete cominciato a vivere la cosa come un problema?
    Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
    Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

21. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da derivombrosa
    non si perde la verginità per essere uguale agli altri. si decide di perdere la verginità quando riesci a trovare una persona che ti coinvolge, puoi essere ragazzina oppure piu' adulta questo non è un problema. il problema nasce quanto scopri che tutto finisce in breve tempo e che il dopo e' peggio che il prima.
    Scusa ma quello che è il giusto percorso ad un certo punto dell’esistenza, puo anche diventare un problema personale quando ci si avvicina all’eta adulta.
    Nulla è definitivo e non saro certo io a sostenere il contrario, ma se non hai modo di sormontare alcuni fasi dell’evoluzione non puoi neanche immaginarne le conseguenze.
    Ok a volte il rapporto sessuale rimane fine a se stesso, ma se non lo vivi questo sentimento di delusione non lo vivresti neanche. Riprendo un esempio gia dato in altra occasione….. tu hai imparato a camminare e poi a correre ed oggi sai che si puo cadere ma continui a correre….. c’è chi cammina a difficoltà e non gliene importa nulla del rischio di cadere perché per loro oggi è importate poter correre.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima