Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 80

Discussione: A tutti i vergini "attempati"

1. Registrato da
    11/02/2006

A tutti i vergini "attempati"

A forza di leggere thread di persone che si angosciano perchè vergini, mi sono chiesta quanto il sesso, il perdere la verginità abbia influito sulla mia vita... se c'è stato un salto di qualità sul serio. Bah...
    Non fraintendetemi, il sesso mi piace una cifra , ma oggettivamente fra quando ero vergine (nonostante sian passati un po' di annetti) e ora nn è che il sesso sia stata quella chiave di volta (grimaldello, piede di porco e quantaltro) che i vergini "attempati" si aspettano...
    IMHO, l'unica cosa triste, scusate la crudezza e il giro di coltello che affondo nelle vostre piaghe dolenti, è la solitudine... penso sia più triste il nn essersi mai innamorati, il nn aver mai provato la sublime elevazione degli amorosi sensi...
    Poi del sesso chi se ne frega, per perdere la verginità nn ci vuol niente... uccidersi per il sesso?? Stronzate!
    Ovviamente se uno intesse relazioni con l'altro sesso solo con lo scopo di perdere la verginità... decisamente si perde la parte più gustosa e migliore del gioco!!
    Ma questa è solo la mia insulsa e superficiale opinione....

2. # ADS
    A tutti i vergini "attempati"
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. anouk Ospite
    Concordo che l’ipotizzare percorrere quella via senza uscita, per una questione sessuale (qualsiasi ne sia la natura) è magra come scusante.
    D’altro canto non possiamo giudicare il malessere altrui, quello che per noi risulta banale per altri (maggiormente i depressi) prende delle proporzioni indescrivibili.
    Sono certa che la causa di questo malessere sia in effetti la solitudine.
    Per quanto riguarda l’importanza del sesso nella nostra società è legata anche al bisogno d’essere come gli altri….. e gli altri sono sempre persone felici, belle ed appagate.

4. Registrato da
    29/09/2005
    gretel disgraziataaaaaaaaaa aaaaaa
    bentornataaaaaaaaaaa a
    un bacio grande

5. Registrato da
    16/02/2006
    Io credo che la fretta di perdere la verginita' (l'ho avuta anche io...) e' dovuta alla voglia di non essere diversi dagli altri e quindi di evitare di essere messi alla gogna per qualcosa che gli altri hanno fatto e tu no.

Nella mia esperienza personale, ad un tratto ho percepito la forte necessita' di avere le prime esperienze sessuali per evitare di essere "diverso" dagli altri e di essere "out". Ovviamente era qualcosa di assolutamente sbagliato, ma sappiamo tutti che a 16-18 anni si tende ad evitare di essere messo fuori dal "gruppo"....

Ora che di anni ne sono passati, mi trovo assolutamente d'accordo con te: non potrei mai fare a meno del sesso, e' qualcosa di troppo piacevole, ma non credo che la fretta di avere il primo rapporto fosse giustificata... Purtroppo pero' cosi' e' fatto il mondo Dobbiamo essere noi, futuri genitori, a farlo capire alla nostra prole....

*tolgo il camice da pedagogo*

6. Registrato da
    05/06/2006
    Citazione Originariamente Scritto da anouk
    Concordo che l’ipotizzare percorrere quella via senza uscita, per una questione sessuale (qualsiasi ne sia la natura) è magra come scusante.
    D’altro canto non possiamo giudicare il malessere altrui, quello che per noi risulta banale per altri (maggiormente i depressi) prende delle proporzioni indescrivibili.
    Per quanto riguarda l’importanza del sesso nella nostra società è legata anche al bisogno d’essere come gli altri….. e gli altri sono sempre persone felici, belle ed appagate.
    gretel ma cosa fai? guarda che io qui sono l'unica che può cancellarsi e iscriversi quando vuole
    sono contenta che sei tornata resta con noi che ti diverti
    bacio
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

7. Registrato da
    14/07/2005
    Citazione Originariamente Scritto da mephistophelica
    Non fraintendetemi, il sesso mi piace una cifra , ma oggettivamente fra quando ero vergine (nonostante sian passati un po' di annetti) e ora nn è che il sesso sia stata quella chiave di volta (grimaldello, piede di porco e quantaltro) che i vergini "attempati" si aspettano...
    Senza offesa ma hai scoperto l'acqua calda...
    Lo sappiamo pure noi che non è la verginità che manca ma altro, probabilmente qua si pone l'accento su di essa perché l'argomento del forum è il sesso.
    Quanto al non essersi mai innamorati, casomai è il contrario.
    Se uno non si è mai innamorato cosa vuoi che gliene freghi se non è mai stato con nessuna.
    Al massimo è il non essere corrisposti.

8. Registrato da
    11/02/2006
    Non mi pare di aver scoperto l'acqua calda in quanto su questo forum e altri il numero di vergini depressi è piuttosto elevato (o son sempre i soliti che scrivono).
    Uno che nn si è mai innamorato mi sa che ha un pochetto di problemi emotivi...

9. Registrato da
    07/03/2005
    Cara mephistophelica, la cosa che ti fa sentire depressi è il fatto di essere diverso, e magari sentirsi dire che certe cose sono delle stronzate. Ecco, proprio in quel momento capisci veramente che quello che per te è un problema, per gli altri è come aprire il rubinetto dell'acqua calda. E stai sempre peggio.

10. anouk Ospite
    ....
    Non generalizzerei chiamandoli problemi emotivi, alcuni hanno problematiche molto più profonde come il non accettarsi con scusante il proprio aspetto fisico…. La mancanza di autostima puo in effetti portare le persone a rinchiudersi su se stessa pur sapendo che in questo modo non interagiscono con le icone che fanno loro male.
    Possiamo considerare problematica anche la timidezza che ti blocca impedendoti di interagire con il “gruppo”…. Per farle breve sono tante le ragioni che spingono all’eccesso di scontento ma non generalizzerei mai su questi argomenti.
    Anche gli psichiatri o altri luminari si prendono un tempo (e rispettive parcelle) importante prima di poter individuare le vere cause.

11. Registrato da
    24/06/2006
    io credo che non in tutti i casi chi non si è mai innamorato abbia problemi emotivi o relazionali...certo la timidezza influisce molto nel rapporto con l'altro sesso.E' anche vero però che non è facile trovare la persona adatta a te che riesca a farti provare forti emozioni..non credo ci sia un tempo per innamorarsi o fare sesso!! Dovrebbe venire naturale nel momento in cui ci sente pronti a concedersi con amore all'altro...ma come tutto in questa società spesso lo si fa soltanto per non sentirsi diversi e troppo lontani dal modello da seguire ad ogni costo anche sacrificando la propria personalità!!

12. Registrato da
    07/03/2005
    La realtà è che ci sono tantissime situazioni diverse: c'è chi è vergine perché non ci sa fare, perché è troppo timido, perché è troppo brutto... Conosco dei ragazzi (che credo siano vergini), ma veramente da lontano mi danno tristezza, sono malinconici, tristi... cioè, hanno un atteggiamento "repulsivo".
    Io, per esempio, nonostante una malinconia interiore, non sono così tristo: però ho altri problemi, ed il risultato è lo stesso.

13. Registrato da
    06/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da anouk
    gretellll sei davvero tu?! se si sono felicisssssssimaaaa. ...t voglio bene e grazie x l'oroscopo di ieri..straordinario! !!
    non scappare piu okey?
    PS:torna in barca love boat!
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

14. Registrato da
    02/11/2004
    Ho paura che in un mondo di belli e rampanti,l'aspetto fisico poco attreaente favorisce il poter restare vergini.Malgrado tutte le balle,che dicono che è importante il carattere,e non l'aspetto fisico....la realtà è quella.
    Non solo non farà mai sesso,ma si può innamorare a vità....sospirare a vità....sarà sempre trasparente per l'oggetto del suo amore.
    L'aspetto gradevole,o almeno "bizarro",sono importanti.

15. Registrato da
    24/06/2006
    ovviamente è innegabile l'attrazione per il bello ma non credo che soltanto gli avvenenti possano trovare l'amore!!!credo che il fatto di rimanere vergini dipenda anche da altri fattori ben più gravi quali l'insicurezza, la timidezza, la forte autocritica, il sentirsi inadeguati...timori questi che portano a rifugiarsi dentro se stessi e ad allontanarsi dal mondo senza accorgersene.

16. Registrato da
    14/07/2005
    Non mi pare che innamorarsi sia un obbligo...
    Ce ne sono a frotte di persone che hanno avuto un'infinità di storie ma non si sono mai innamorati di nessuno.

17. Registrato da
    14/07/2005
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Ho paura che in un mondo di belli e rampanti,l'aspetto fisico poco attreaente favorisce il poter restare vergini.Malgrado tutte le balle,che dicono che è importante il carattere,e non l'aspetto fisico....la realtà è quella.
    Non solo non farà mai sesso,ma si può innamorare a vità....sospirare a vità....sarà sempre trasparente per l'oggetto del suo amore.
    L'aspetto gradevole,o almeno "bizarro",sono importanti.
    Evviva finalmente la verità!

18. Registrato da
    14/07/2005
    Citazione Originariamente Scritto da ladysorriso
    ovviamente è innegabile l'attrazione per il bello ma non credo che soltanto gli avvenenti possano trovare l'amore!!!credo che il fatto di rimanere vergini dipenda anche da altri fattori ben più gravi quali l'insicurezza, la timidezza, la forte autocritica, il sentirsi inadeguati...timori questi che portano a rifugiarsi dentro se stessi e ad allontanarsi dal mondo senza accorgersene.
    Nella società dell'immagine è il mondo stesso (anche senza rendersene conto) ad autoescludere chi non rientra nei canoni minimi.

19. Registrato da
    24/06/2006
    anche questa è una triste verità..ma facendo le vittime non arriveremo comunque da nessuna parte per questo spero pur essendo un' utopia che le qualità caratteriali, umane prevalgano sul bello!!!Anche se tengo tanto alla mia bellezza e ammetto che amo il bello...incoerente, contraddittoria lo so ma il mondo è così.

20. Registrato da
    14/07/2005
    Citazione Originariamente Scritto da ladysorriso
    per questo spero pur essendo un' utopia che le qualità caratteriali, umane prevalgano sul bello!!!Anche se tengo tanto alla mia bellezza e ammetto che amo il bello...incoerente, contraddittoria lo so ma il mondo è così.
    Vedo che lo sai pure tu che è un'utopia.
    A me sembra più giusto accettarlo: c'é chi c'è dentro e chi ne è fuori tutto qua.
    Non dico non si possa provare ad adeguarsi ma non sempre si riesce.
    E se non si riesce o non si è portati ad avere i giusti requisiti meglio accettare la cosa ci si risparmia molta ulcera...
    E per favore piantiamola col dire che l'iimportante è essere belli dentro, che sono stronzate che il sesso e l'amore non sono tutto ecc...
    Se fossero così stronzate nessuno ne avvertirebbe il bisogno.

21. Registrato da
    05/06/2006
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Vedo che lo sai pure tu che è un'utopia.
    A me sembra più giusto accettarlo: c'é chi c'è dentro e chi ne è fuori tutto qua.
    Non dico non si possa provare ad adeguarsi ma non sempre si riesce.
    E se non si riesce o non si è portati ad avere i giusti requisiti meglio accettare la cosa ci si risparmia molta ulcera...
    E per favore piantiamola col dire che l'iimportante è essere belli dentro, che sono stronzate che il sesso e l'amore non sono tutto ecc...
    Se fossero così stronzate nessuno ne avvertirebbe il bisogno.
    beh stefano...nella vita ci vuole la giusta dose di tutto. la giusta dose di bellezza, la giusta dose di sicurezza, la giusta dose di sesso e la giusta dose di amore. non si vive di solo amore...e non si vive di sola bellezza.
    chi passa la vita a piagnersi addosso non deve lamentarsi se poi non conclude nulla. chi la pensa come te passerà la vita invidiando gli altri che invece con un pò di ***** hanno ottenuto quello che volevano. punto. a capo. pagina pulita.
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima