Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Dp la prima volta

1. Registrato da
    10/07/2007

Dp la prima volta

Salve ho 17 anni e volevo sottoporvi una cosa che m tartassa la mente.
    A breve avrò la mia prima esperienza sessuale con la mia ragazza.
    Ora la domanda e qst cm m devo comportare dopo che e finito il tt??

Insomma dopo il rapporto che dire e cosa fare ??

E una volta tornato a casa,gli telefono o cosa???

Grazie a tt quelli che rix

2. # ADS
    Dp la prima volta
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    29/04/2005
    perdonami.....
    ma se non sai come andra' la serata.....come prevedi di andare oltre?!

Scusami se non ti do' dei suggerimenti...ma non saprei cosa dirti.......come va' va'.....queste cose a mio parere non puoi programmarle.

Saluti e in bocca al lupo.
    Gigi'.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

4. Registrato da
    21/07/2006
    ...la prima volta non si puù programmare però se sai che potrebbe esserci l'occasione,comunque sia devi far nascere le cose semplicemnete,non devi assolutamente prepararti un discorso o pensare al dopo,quello che ti senti di dire o di fare lo dici o lo fai..senza rovinare un momento megico,come quello della prima volta attraverso un "copione".. ti auguro un grande in bocca al lupo!! un bacio

5. Registrato da
    02/11/2006
    intanto più che al dopo, pensa al prima e cioè usa il profilattico. POi il dopo si vedrà
    il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
    http://blogtoscano74.blogspot.com/

6. Registrato da
    09/02/2007
    Ma dategli un consiglio poverino! Dopo non è necessario dire molto, magari restate un pochino a farvi le coccole, e fai in modo che non ci sia un orario da rispettare per cui magari dovete correre a casa. Sarà un bel momento che va vissuto come il precedente, perchè è uno stare bene in due! In quanto alle telefonate, quelle ti verranno naturali, ma in linea di massima se la chiami per la buona notte o per il buongiorno del mattino successivo, a lei di sicuro non dispiacerà! ma poi scusa, non è la tua ragazza? allora sii dolce con lei come sempre!

7. Registrato da
    10/07/2007
    Io ho avuto solo qualche rapporto orale "attivo" con una ragazza vergine (maledettamente bella, e contesa). Non credo sia molto diverso: trovale un posto dove sia a suo agio, sicuro da intrusioni, stacca il telefono e dedicati. Più vuoi che si diverta meglio farai. Se sei incerto gira su internet e "studia" ma soprattutto parla con lei.

8. Registrato da
    05/06/2005
    Citazione Originariamente Scritto da elgran Visualizza Messaggio

Comincia a imparare la lingua italiana PER INTERO e vedrai che i discorsi after-amplesso con la tua lei superereranno il mezzo minuto.

Scusate la brutalità ma non sopporto.
    Ciauz.

9. Registrato da
    31/01/2006

Comincia a non andartene, dormire o fr finta di niente.

Per la telefonata dipende da te. Ma credo sia meglio farle capire che le vuoi bene di persona e che non ci hai provato solo per quello. Dimostrati interessato a rivederla, il messaggio o la chiamata sono extra (non eccedere).

Le parole esatte non te le possiamo dire noi... Le devi sentire tu.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

10. Registrato da
    02/08/2006

Domanda: ma ai fini del tuo/vostro sentimento, fra prima e dopo il sesso, COSA CAMBIA??? Forse vi vorrete più bene, sarete più legati e intimi...ma come ti sei comportato prima con lei ti comporterai dopo...tu stai anticipando con la mente troppe cose, rischi di perderti il momento con pensieri a problemi che si sistemano da soli.

Pensa a rilassarti e rifletti invece se è il caso o meno di fare quell'esperienza con quella ragazza in quel momento della tua vita...

11. Registrato da
    31/08/2006
    sii te stesso . Non puoi chiedere consigli su una cosa tanto personale. Al massimo possiamo dirti come ci siamo comportati noi. Io personalmente posso dirti che la mia prima esperienza è stata con una donna di 34 anni con la quale c'è stato solo sesso e l' indomani la volevo riincontrare solo per rifarlo, mentre la prima volta che ho fatto l' Amore non ho dormito per tutta la notte e non vedevo l' ora di sentire il suo profumo

12. Registrato da
    19/10/2005
    ascolta:
    1. quando devi descrivere un problema su questo o su qualsiasi forum ti prego scrivi in italiano altrimenti è normale che nessuno ti risponde perchè ci si stanca a leggere
    2. non vorrei essere sempre la solita guasta feste ma se non sai nemmeno come andrà la serata perchè organizzare il dopo pensa al prima anzi secondo me organizzare il tutto cosa dire cosa fare sia sempre sia in un determinato momento è sbagliatissimo pensa solo a dove andare (un posto bello tranquillo e possibilmente un posto dove non dovete avere paura che prima o poi possiate essere visti o sgamati) e come incominciare poi il resto verrà da se
    3. sii sempre romantico e pensa solo a quello che lei vuole perchè devi renderla felice e serena così lo sarai anche tu e il tutto sarà più semplice
    4. usa la DELICATEZZA che ormai nessuno ne parla più

In bocca al lupo

13. Registrato da
    07/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da marylin Visualizza Messaggio
    ascolta:
    1. quando devi descrivere un problema su questo o su qualsiasi forum ti prego scrivi in italiano altrimenti è normale che nessuno ti risponde perchè ci si stanca a leggere
    2. non vorrei essere sempre la solita guasta feste ma se non sai nemmeno come andrà la serata perchè organizzare il dopo pensa al prima anzi secondo me organizzare il tutto cosa dire cosa fare sia sempre sia in un determinato momento è sbagliatissimo pensa solo a dove andare (un posto bello tranquillo e possibilmente un posto dove non dovete avere paura che prima o poi possiate essere visti o sgamati) e come incominciare poi il resto verrà da se
    3. sii sempre romantico e pensa solo a quello che lei vuole perchè devi renderla felice e serena così lo sarai anche tu e il tutto sarà più semplice
    4. usa la DELICATEZZA che ormai nessuno ne parla più

In bocca al lupo
    quoto!

14. Registrato da
    13/06/2007
    Secondo me dipende anche molto dalla situazione e soprattutto anche da lei...a volte le donne dopo aver fatto sesso vogliono essere coccolate...magari vogliono che si parli loro di tante cose.... oppure ci sono quelle che preferiscono restare in silenzio (sono poche e saresti davvero fortunato... ) o magari che gradiscono fare una doccia insieme per ridere e scherzare....
    Insomma non credo ci sia uno standard sul "cosa fare dopo il sesso".... certo non ti girare dall'altra parte a dormire e neanche mettiti i pantaloni e vattene..... valuta l'atmosfera e agisci di conseguenza!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

15. Registrato da
    19/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy Visualizza Messaggio
    ....certo non ti girare dall'altra parte a dormire e neanche mettiti i pantaloni e vattene..... valuta l'atmosfera e agisci di conseguenza!!!
    non c'è niente di più saggio da suggerire !aggiungo che l'importante è non sparire lasciando 50 euro sul comodino

16. Registrato da
    31/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize Visualizza Messaggio
    non c'è niente di più saggio da suggerire !aggiungo che l'importante è non sparire lasciando 50 euro sul comodino
    e la famosa sigaretta del dopo ???? a seguire : ti è piaciuto ?
    comunque vsito lo stile di scrittura forse basta un sms

17. Registrato da
    07/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize Visualizza Messaggio
    Si' <sonoun po' pochi....

18. Registrato da
    07/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge Visualizza Messaggio
    e la famosa sigaretta del dopo ???? a seguire : ti è piaciuto ?
    comunque vsito lo stile di scrittura forse basta un sms
    quotO!mi sa ch elo mandiamo aun 3d di qualche tempo fa...1001 cos eda nn fare per abbassare la libido! c'erano tutte le situazioni da evitare.

19. Registrato da
    07/11/2006
    Dp la prima volta............... ..........ci sara' la II

20. Registrato da
    19/10/2005
    scusate tanto ma &#232; un ragazzo di 17 anni non un uomo di 35!!!!!
    Perdonali ma rendono tutto semplice e superficiale....
    Stai tranquillo non ci pensare e vedrai che andr&#224; tutto bene

21. Registrato da
    07/11/2006
    ESATTO HA SOLO 17 ANNI ..E' bello scherzarci anche e sdramamtizzare....