Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29

Discussione: prima volta

1. Registrato da
    18/04/2004

prima volta

a chi è capitato di essere entrambi vergini? e come avete fatto?

2. # ADS
    prima volta
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/11/2006
    Abbiamo fatto............

4. Registrato da
    18/04/2004
    posto che credo sia una cosa fantastica "crescere insieme", ammetto che a me piace più l'idea di un uomo esperto, che mi sappia guidare... perchè altrimenti... imbranata io, imbranato lui!!! sbaglio?

5. Registrato da
    07/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da bau Visualizza Messaggio
    posto che credo sia una cosa fantastica "crescere insieme", ammetto che a me piace più l'idea di un uomo esperto, che mi sappia guidare... perchè altrimenti... imbranata io, imbranato lui!!! sbaglio?
    certo che sbagli...serve l'uomo innamorato..il resto vien da se'.Io non amo ne' guidare ne' esser guidata...l'amore nn ha bisogno di guide ma di spontaneita' reciproca.

6. Registrato da
    05/06/2006
    la mia prima volta è stato con un ragazzo vergine. e anche il mio attuale ragazzo era un verginello
    la prima volta beh...io non sapevo manco da che parte infilarlo...anche lui non era proprio esperto ma non era quello che contava

con l'attuale moroso beh...è come se fossi stata vergine anche io. la crescita e la consapevolezza sessuale l'ho avuta con lui...il mio ex non era proprio uno di quelli che puoi definire "un grande amatore"...
    non ci sono stati imbarazzi...e la prima volta con una nuova persona si è sempre un pò imbranati, secondo me. a meno che non ci si limiti a spogliarsi, lubrificarsi, penetrarsi e venire.
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

7. Registrato da
    25/08/2006
    io ero vergine, lei con pochi(una decina) e tristi rapporti consumati con un'animale(non nel senso sessuale, ma di quello del rispetto).
    è stato bellissimo, un ricordo meravigliso che mai nessuno mi togliera. come quel sapore/odore del bagnoschiuma doposole al sapore di banana e cocco che sento ancora sulle labbra quando ripenso a quel momento. l'esperto sembravo io ma eravamo cmq molto eccitati.

credo sia quello il modo più giusto, tanta ecitazione, molta calma, un letto tranquillo e la voglia di amarsi. cara bau, non so se sei ancora alla prima espererienza ma dipende anche dall'età, se sei grandicella è difficile che tu possa trovare un maskietto ancora illibato. l'importante è volersi bene. rimarrà cmq un bel ricordo!
    i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...

8. Registrato da
    09/02/2007
    Anche la mia prima volta è stata con un ragazzo che era alla sua prima volta...prima ha preso lui in mano la situazione, ma io ero troppo tesa...poi ci siamo rilassati un pò, abbiamo giocato e fatto "altro" e poi ho preso io l'iniziativa...ma è andata male dinuovo...poi lui e...niente...un pò abbiamo dormito, e insomma così fino al mattino... prima di andar via però è venuto tutto improvvisamente naturale ed è successo! Diciamo la verità, la prima volta è la più complicata e forse anche la più bruttina...ma è il senso morale della cosa che è così forte da rendere l' esperienza unica, e anche se tutto va storto non fa niente! dopo qualche anno mi pare addirittura che il bello fosse proprio quello!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

9. Registrato da
    31/08/2006
    vi quoto tutte !!!! Io personalmente avevo avuto un po' di esperienze con una donna molto più grande di me ( 17 io e 34 lei ) e successivamente con altre ragazze ma senza veri coinvolgimenti sentimentali ma la prima volta che ho fatto l' AMORE è successo con una ragazza vergine ed è stato tutto un altro mondo. Non c'è paragone: quando sono coinvolti i sentimenti tutto è moltiplicato all' ennesima potenza.

10. Registrato da
    08/11/2005
    la mia prima volta è stata con il mio ex..storia poi durata anni...lui diceva di averci provato con una sola prima di me, ma che non c'erano riusciti. bah...chi lo sa...fatto sta che eravamo impacciati tutti e 2! e se penso al mio sesso con lui...per quasi tutti gli anni che stavamo assieme mi viene da piangere...non sono mai riuscita a lasciarmi andare...a parte una delle volte da quando ci eravamo già lasciati. penso sia stata una cosa indimenticabile.
    vabbè cmq...la prima volta se non va benissimo non importa, se tutti e 2 si è inesperti non importa..tutto viene da se...e ci si perfeziona con il tempo e soprattutto con l'amore.
    un solo consiglio..non farti troppe inibizioni...ci perdi solo tu..te lo assicuro!

11. Registrato da
    13/06/2007
    La mia prima volta è stata proprio con una ragazza anche lei vergine.....era una conoscenza estemporanea...tutto nacque per caso e finì dopo qualche giorno proprio come avevamo preventivato entrambi....doveva essere un'avventura estiva e così fu...eravamo entrambi daccordo!!!!
    Io mi spacciai per esperto ma sinceramente ero agitato e forse se ne accorse anche lei tanto che mi disse :"ma sei sicuro che lo hai gia fatto?".... e io con aria vissuta..."certo che si..che ti credi..." Comunque la cosa non piacque a nessuno dei due..... al contrario di quelle successive.... nelle quali lei dimostrò capacità e volontà di apprendimento superiori alla media.....
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

12. Registrato da
    01/06/2006
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy Visualizza Messaggio
    dimostrò capacità e volontà di apprendimento superiori alla media.....
    sembra una pagella!!
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

13. Registrato da
    13/09/2004
    vabbè dai ma queste son paranoie...che ti frega...
    I'm on a mission to never agree!

14. Registrato da
    18/04/2004
    ma il preservativo il maschietto se lo infila da solo, vero?

15. Registrato da
    13/09/2004

Leggi le istruzioni
    No, non c'è una regola....magari se lo fa lei è più divertente
    I'm on a mission to never agree!

16. Registrato da
    07/11/2006
    bau..ma ci sono piacevoli novita' o sono solo pensieri?

17. Registrato da
    06/07/2006
    Io lo faccio mettere...e se la lei non è capace...glie lo insegno!

Dal momento che sono in intimità con una donna...lei pensa a "lui" in tutto e per tutto

P.S.: Naturalmente...ricam bio la gentilezza...eh! Mica sono un cafone

18. Registrato da
    08/11/2005
    e che le metti a lei scusa???

io evito di metterlo...nn vorrei mai combinare danni con le mie unghiette!!!

19. Registrato da
    06/07/2006
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino Visualizza Messaggio
    e che le metti a lei scusa???
    Ehhhh....non mi far rispondereeeee

Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    io evito di metterlo...nn vorrei mai combinare danni con le mie unghiette!!!
    Ma nooo...con un po' di attenzione si usano solo i polpastrelli

Eppoi...lo trovo un po' intimo...complice! Metterlo da solo mi da di una cosa meccanica, fredda

20. Registrato da
    24/03/2006
    Non sono vergine ma non l'ho mai fatto con una vergine ho una domanda: ma quando si fa per la prima volta uno deve spingere forzando?

21. Registrato da
    12/12/2006
    si..devi forzare..se non fai fatica..almeno io l'ho fatto solo con una vergine..e ho dovuto forzare..non entrava
    Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare

Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima