Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: "Ultima spiaggia"

1. Registrato da
    02/07/2005

"Ultima spiaggia"

Salve a tutti sono un ragazzo di 20 anni.Premetto che nella mia vita ho fatto "petting" o come volete chiamarlo solo con due ragazze 3 volte(una volta con una e due con un'altra).
    Per quanto riguarda il fisico penso di essere un ragazzo nella norma e anche con le ragazze QUANDO LE CONOSCO ABBASTANZA BENE cioè che ci ho parlato almeno 3 o 4 volte per causa di forza maggiore diciamo ci so stare e non mi faccio troppi problemi per dichiararmi.
    Il problema è che conosco solo due ragazze ora come ora(la mia migliore amica e un'altra)che pero' non frequento anche perchè soni ompegnate entrambe.Di amici ne ho davvero pochi...2 o 3 e non li vedo quasi mai......il mio rammarico è che vorrei una vita sociale migliore tutto qua anche per avere l'opportunità di conoscere ragazze diciamo....Lo so non ci sono risposte definitive alla mia domanda al max piccoli consigli ed è proprio quello che sto cercando.........
    Poi un'ultima domanda....per i single...maschi....m a quando ehm volete fare solo del sesso come fate?!grazie di tutto arrivederci.
    ah un ultima cosa il post l'ho chiamato così perchè è l'ultima volta che mi metto a scirvere per chiedere consigli..anche perchè già uno che scrive per chiedere consigli su un forum non è tanto normale(come me appunto ahah)

2. # ADS
    "Ultima spiaggia"
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    03/01/2008

Parlando

Citazione Originariamente Scritto da tensai Visualizza Messaggio
    anche perchè già uno che scrive per chiedere consigli su un forum non è tanto normale(come me appunto ahah)
    non è vero che nn sei tanto normale. ank io se scrivo e per chiedere consigli a persone che non m conoscono...
    cmq passando alla tua situazione!!

io ti posso solo dire che ho 18 anni e 3 mesi fa ero nella tua stessa identica situazione. bellezza apparte che è soggettiva, mi sn ripresa perchè ho trovato un ragazzo al quale piaccio per quello che sono e da 2 mesi non sto + in casa.
    magari vai in qualche pub o cmq esci cn questi tuoi amici. avranno sicuramente una compagnia! escici e fatti presentare gente: anche uomini, che t presenteranno delle donne! non avere paura e buttati nella mischia! sei trp giovane per demoralizarti!!!!! ^^ dai su!!

4. Registrato da
    21/08/2007
    Citazione Originariamente Scritto da tensai Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono un ragazzo di 20 anni.Premetto che nella mia vita ho fatto "petting" o come volete chiamarlo solo con due ragazze 3 volte(una volta con una e due con un'altra).
    Per quanto riguarda il fisico penso di essere un ragazzo nella norma e anche con le ragazze QUANDO LE CONOSCO ABBASTANZA BENE cioè che ci ho parlato almeno 3 o 4 volte per causa di forza maggiore diciamo ci so stare e non mi faccio troppi problemi per dichiararmi.
    Il problema è che conosco solo due ragazze ora come ora(la mia migliore amica e un'altra)che pero' non frequento anche perchè soni ompegnate entrambe.Di amici ne ho davvero pochi...2 o 3 e non li vedo quasi mai......il mio rammarico è che vorrei una vita sociale migliore tutto qua anche per avere l'opportunità di conoscere ragazze diciamo....Lo so non ci sono risposte definitive alla mia domanda al max piccoli consigli ed è proprio quello che sto cercando.........
    Poi un'ultima domanda....per i single...maschi....m a quando ehm volete fare solo del sesso come fate?!grazie di tutto arrivederci.
    ah un ultima cosa il post l'ho chiamato così perchè è l'ultima volta che mi metto a scirvere per chiedere consigli..anche perchè già uno che scrive per chiedere consigli su un forum non è tanto normale(come me appunto ahah)

Università? Lavoro? Palestra? Hobbyes? La gente si conosce così, certo non su internet.

5. Registrato da
    03/01/2008
    ma si dai!! esci, svagati...
    su su!!

6. Registrato da
    31/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da phoenix85 Visualizza Messaggio
    Università? Lavoro? Palestra? Hobbyes? La gente si conosce così, certo non su internet.
    QUOTO, anche se la mia ragazza l'ho conosciuta perché una sua amica gli ha dato il mio numero... casì della vità .

Si può conoscere una persona ovunque. Basta impegnarsi per conoscere.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)