Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 36

Discussione: Sono ancora vergine...è grave?

1. Registrato da
    30/05/2008

Sono ancora vergine...è grave?

Ciao ragazzi,
    sono un ragazzo di 17 anni, il prossimo mese. In questi ultimi giorni mi stanno venendo dei dubbi. Io sono ancora vergine, secondo voi è grave?
    Non è una cosa che ne vado molto fiero, proprio per questo molte volte mi sento un po "Fuori dal Normale".

Voi che dite, è grave?

Grazie per qualsiasi consiglio, saluti a tutti!

2. # ADS
    Sono ancora vergine...è grave?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    04/09/2006
    Citazione Originariamente Scritto da sexnight Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono un ragazzo di 17 anni, il prossimo mese. In questi ultimi giorni mi stanno venendo dei dubbi. Io sono ancora vergine, secondo voi è grave?
    Non è una cosa che ne vado molto fiero, proprio per questo molte volte mi sento un po "Fuori dal Normale".

Voi che dite, è grave?

Si è grave fattene un problema e usa la prima che trovi per sverginarti! Cerca di conoscerne una in fretta! Non arrivare vergine a 26 anni come me se no poi dopo stai davvero male!
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

4. Registrato da
    28/05/2004
    Ti prego, non ascoltarlo.

Non è per nulla grave !!!
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

5. Registrato da
    29/04/2008
    Non è per nulla grave, e un consiglio spassionato..non dar retta a luca, è matto ..e lo dico così, in modo affettuoso, perche se scrivessi quello che davvero penso di lui, mi bannano a vita.. eh..che sforzo mi tocca fare

6. Registrato da
    04/09/2006
    Ascolta le donne e morirai vergine! Impara ad essere egoista come gli altri uomini e magari qualcuna ti guarda! Del resto anche se ipocritamente non lo ammettono loro ci vogliono così se no non ci tratterebbero tanto male!
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

7. SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Ascolta le donne e morirai vergine! Impara ad essere egoista come gli altri uomini e magari qualcuna ti guarda! Del resto anche se ipocritamente non lo ammettono loro ci vogliono così se no non ci tratterebbero tanto male!
    Tu sei costretto a fingere perchè non hai molto da offrire.

8. Registrato da
    14/02/2005
    Ciao ragazzi,

Voi che dite, è grave?

Se sei innamorato e hai una ragazza e vuoi fare l'amore con lei (e lei con te) sì, è abbastanza grave.
    Se invece sei single non lo considererei neanche un problema.

9. Registrato da
    30/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb Visualizza Messaggio
    Se sei innamorato e hai una ragazza e vuoi fare l'amore con lei (e lei con te) sì, è abbastanza grave.
    Se invece sei single non lo considererei neanche un problema.
    no no sono single. xfortuna da un punto di vista....dall'altro no!!

10. maifattoprima_therevenge Ospite
    per ora non è grave,ma era quello che mi dicevo anch'io a 17 anni;poi il tempo passa ed è sempre più difficile (psicologicamente).S e il problema è solo sessuale dovresti risolverlo facilmente.Se invece c'è un problema anche relazionale allora serve un aiuto esterno (amici,psicologi,fam iglia)

11. Registrato da
    30/05/2008
    il problema ora è solo sessuale, non ho nessun problema a relazionarmi con gli altri. All'inizio posso sembrare anche timido ma dopo tiro fuori la mia più bella dote...la dote dall'animatore come la chiamo io!

quindi voi dite che non mi devo preoccupare?

12. Registrato da
    14/07/2005
    Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Si è grave fattene un problema e usa la prima che trovi per sverginarti! Cerca di conoscerne una in fretta! Non arrivare vergine a 26 anni come me se no poi dopo stai davvero male!
    Ma questo quando lo rinchiudono?

13. Registrato da
    31/01/2006
    Non preoccuparti
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

14. Registrato da
    18/04/2004
    Ciao ragazzi,

Voi che dite, è grave?

Ci mancherebbe che non fossi vergine a 17 anni! è normalissimo!... Vivitela con calma e non farti influenzare da chi ti dice che devi farlo presto... Devi farlo quando te la senti, con una ragazza a cui vuoi bene... solo così sarà un'esperienza di crescita degna di essere ricordata

15. Registrato da
    31/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da bau Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe che non fossi vergine a 17 anni! è normalissimo!... Vivitela con calma e non farti influenzare da chi ti dice che devi farlo presto... Devi farlo quando te la senti, con una ragazza a cui vuoi bene... solo così sarà un'esperienza di crescita degna di essere ricordata
    assolutamente no!!!
    se fai così metti che ti va male rischi di arrivare a 30 anni ancora vergine

fallo anche con la prima che capita ma fallo e soprattutto se ti capita un'occasione, anche se lei è brutta, non ti piace ecc. fallo lo stesso!!!
    cerca di non arrivare vergine ai 20 anni altrimenti dopo diventa tutto terribilmente più difficile

16. Registrato da
    27/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da pikkio Visualizza Messaggio
    fallo anche con la prima che capita ma fallo e soprattutto se ti capita un'occasione, anche se lei è brutta, non ti piace ecc. fallo lo stesso!!!
    se è masochista..

Citazione Originariamente Scritto da pikkio Visualizza Messaggio
    cerca di non arrivare vergine ai 20 anni altrimenti dopo diventa tutto terribilmente più difficile
    eh già perchè se uno invece riesce a farsi un paio di trombate dopo cambia tutto.
    se il problema è solo questo cmq ci son la prostitute.

17. Registrato da
    31/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    se è masochista..

eh già perchè se uno invece riesce a farsi un paio di trombate dopo cambia tutto.
    se il problema è solo questo cmq ci son la prostitute.
    certo che cambia
    a livello psicologico cambia molto

18. anouk Ospite
    In primis agli adolescenti quasi adulti (under 30 over 20) se il non appagamento della vostra situazione sessuale è l’unico motivo della vostra rabbia interiore vi consiglierei di fermarvi, respirare profondamente e di pensare realmente, ragionare sulle cause del vostro status di vergini senza ipocrite colpe date a tutti tranne che a voi stessi.

Luca tu prosegui su questa strada e prima o poi dovrai vivere anche con il peso di un suicidio istigato dalla tua negatività.

È vero l’appagamento sessuale è importante nella vita in generale sarebbe ipocrita negarselo, ma a 17 anni hai tutta la vita davanti e se non altro hai imparato a tuo discapito che se una persona sentimentalmente impegnata fa la gattina con te … be il problema ce l’ha lei e non tu. Ti ha usato? Si forse ma non siamo nella sua mente e non possiamo giudicala. Ha ferito i tuoi sentimenti … l’ho capisco ma vale anche per te un quesito che nessuno dei vergini dichiarati del forum ha voluto affrontare … perché una persona sensibile come te si innamora di una persona cosi poco affidabile, femminile, sensibile?
    Personalmente non mi fiderei d’una persona impegnata che giochi con me alla luce del sole.

19. Registrato da
    04/09/2006
    Io ero solo senza nessuno e l'unica donna che ho trovato è stata un usatrice che ha approfittato di me! Di un 19 enne coi genitori separati che alla sera non usciva perchè abitava isolato e si ritrovava con una madre iperapprensiva!

No il mondo doveva aiutarmi, non la fatto ecco le mie deduzioni:

Uomo: essere che deve manipolare la donna al fine di ottenere da lei SESSO non amore perchè non te lo darà mai!

Donna: oggetto utile per ottenere sesso, da manipolare con ogni mezzo possibile e senza la minima sensibilità per le sue emozioni!

Avere più di una donna con cui ci si prova contemporaneamente, stare con una che non piace solo per AVERE SESSO... tutte cose perfettamente lecide e da fare a 17 anni perchè se non le fai subito tanto sei cmq obbligato a farle dopo! La donna che ti illude di amarti esiste solo per alcuni, se non sei tra quelli o impari ad essere prepotente o starai molto male tra meno di 10 anni, come sto male io ora!

segue

20. Registrato da
    04/09/2006
    Vedi tu io ho provato il dolore per colpa del idea femminile diffusa che non è grave non fare sesso, avessi seguito l'idea di alcuni uomini (ogni cosa è lecita per procurarsi SESSO!) oggi starei molto meglio! Decidi tu se vuoi vivere male o bene, sappi che la gente che ti consiglia di aspettare non ha nessun riguardo per la tua voglia di soddisfare il tuo desiderio di contatto fisico e sesso, come non la ha per me (ti basta leggere le risposte che mi danno per capirlo) invece coi miei sistemi la tua voglia di sfogarti è messa al centro del problema da risolvere e il rispettare le donne egoiste, che ti farebbero arrivare senza provare la minima pena vergine alla morte, non vengono considerate!

A te la scelta!

21. Registrato da
    04/09/2006
    Guarda solo come rispondono a me, sentendo la mia storia dovrebbero dire: "ok questa persona merita istantaneo appagamento sessuale, come darglielo?" Invece rispondono con: "non ti lamentare, è giusto che non hai il sesso a 26 anni mentre ci sono ragazzini che usando metodi egoisti lo ottengono a 12 anni!". Ti posso sembrare cinico ma io sto solo cercando di aiutarti loro invece cercano solo di importi la loro morale!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima