Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 438

Discussione: Il terzo metodo

1. Registrato da
    04/09/2006

Il terzo metodo

Per entrare in intimità con le ragazze esistono 2 metodi:

1) Le frequenti per diverso tempo, tipo ci vai a scuola insieme, o fai qualche corso insieme etc... Dopo un pò se hai fortuna essendoci amico, loro magari si affezzionano e la cosa si evolve in un rapporto! E' una cosa bella per i fortunati a cui capitano ma purtroppo non può succedere a tutti!

2) Frequenti locali, chat, fermi per la strada con la dichiarata intenzione di stabilire una relazione e seguendo determinate regole hai probebilità più o meno alte di essere accontentato! Più rapido ma più difficile e se non ci sei portato richiede anni per imparare!

Ora il problema è che per certi soggetti rimasti vergini fino a una certa età entrambi i metodi non sono adatti! Il primo richiede troppo tempo, il secondo richiede conoscenze faticose da apprendere e qualora si riuscisse si sarebbe comunque conosciuta una donna attratta da certe qualità, che sono l'opposto di quelle del vergine che ha passato i 21 anni, conseguentemente se vuoi solo sesso sei soddisfatto ma se vuoi essere apprezzato per quello che sei senza fingere no!

Serve il TERZO METODO!

Per terzo metodo intendo trovare una donna che dispiaciuta e intenerita per l'esistenza di persone che hanno passato la loro adolescenza vergini in modo rapido e facile se ne innamori e crei una certa stabilità!

segue
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

2. # ADS
    Il terzo metodo
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    04/09/2006

Riferimento: Il terzo metodo

Quindi quando un vergine oltre una certa età viene a lamentarsi qui, dovreste subito capire che anche se non sa spiegarlo e classificarlo a parole a lui interessa trovare una donna col terzo metodo, i primi 2 non vanno nemmeno proposti perchè sarebbe un'offesa!

Purtroppo il terzo merodo non funziona perchè la società non produce donne capaci di applicarlo e agli uomini forti da fastidio se il terzo metodo funzionasse perchè ridurrebbe il loro bacino di scelta!

Allora cosa resta da fare per un vergine? Pestare i piedi impuntarsi e ostacolare la società finchè in un modo o nel altro ragazze a cui piace il terzo metodo prima o poi saltino fuori!

Con questo spero di aver tolto tutti i dubbi del caso sul perchè i vostri consigli non mi vanno bene! Nessuno mira a trovare una ragazza col terzo metodo, anzi trovate giusto che non venga applicato! Così NON va!
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

4. Registrato da
    07/03/2009

questo terzo metodo proprio non mi piace.
    e non perchè secondo me non funziona ma perchè è ancora più frustrante.
    sapere che la ragazza, che tra l'altro non dovrebbe neppure essere troppo attraente, viene con me solo per la pena che le faccio.

risultato:

magari ciulo ma dentro continuo a sentirmi una cacchetta

a questo punto preferisco pagare e scegliere la partner
    Un uomo sulla luna non sarà mai interessante quanto una donna sotto il sole.

5. Registrato da
    04/09/2006

Citazione Originariamente Scritto da giorgiocn Visualizza Messaggio
    questo terzo metodo proprio non mi piace.
    e non perchè secondo me non funziona ma perchè è ancora più frustrante.
    sapere che la ragazza, che tra l'altro non dovrebbe neppure essere troppo attraente, viene con me solo per la pena che le faccio.

risultato:

magari ciulo ma dentro continuo a sentirmi una cacchetta

a questo punto preferisco pagare e scegliere la partner
    Non so quale sia la tua storia ma ci sono molti vergini a cui il TERZO METODO piace! Certo non stefano.... Ma comunque sia il volere che sia la donna a prendere l'iniziativa vedendoti affranto al posto di costringerti a reagire tu dopo che hai subito anni di dolore è certamente una cosa giusta!

6. Registrato da
    07/03/2009

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Non so quale sia la tua storia ma ci sono molti vergini a cui il TERZO METODO piace! Certo non stefano.... Ma comunque sia il volere che sia la donna a prendere l'iniziativa vedendoti affranto al posto di costringerti a reagire tu dopo che hai subito anni di dolore è certamente una cosa giusta!
    la mia storia è quella di tanti miei coetanei che hanno avuto una o più storie da giovanissimi, finite tutte alle ortiche.
    e ti assicuro che, solo per il fatto di aver ciulato, adesso la situazione è come la tua.
    cioè difficoltà a relazionarsi e paura di non trovare più nessuna ragazza.
    perchè ogni storia è a se stante.
    il patentino da ciulor non esiste, non basta esibirlo timbrato per essere sicuri di rifarlo

poi non vorrei infierire ma quale donna intenerita dalla situazione si concede?
    non credo alle crocerossine e preferisco stare solo invece di avere un cesso a fianco, solo perchè questa me la da.
    Un uomo sulla luna non sarà mai interessante quanto una donna sotto il sole.

7. Registrato da
    27/08/2006

Allora cosa resta da fare per un vergine? Pestare i piedi impuntarsi
    come i bambini insomma

8. Registrato da
    04/09/2006

la mia storia è quella di tanti miei coetanei che hanno avuto una o più storie da giovanissimi, finite tutte alle ortiche.
    e ti assicuro che, solo per il fatto di aver ciulato, adesso la situazione è come la tua.
    cioè difficoltà a relazionarsi e paura di non trovare più nessuna ragazza.
    perchè ogni storia è a se stante.
    il patentino da ciulor non esiste, non basta esibirlo timbrato per essere sicuri di rifarlo
    Ti assicuro che se non avessi mai provato staresti ancora peggio! Io quello che hai sperimentato tu non potro mai averlo, facile dire che non te ne frega niente, anche io posso dire che non è gran cosa qualcosa che do per scontato... ma se andassi a dirlo a chi non l'ha giustamente mi manderebbe a ...

poi non vorrei infierire ma quale donna intenerita dalla situazione si concede?
    non credo alle crocerossine e preferisco stare solo invece di avere un cesso a fianco, solo perchè questa me la da.
    Infatti è proprio questo il punto! Sarebbero le più carine che dovrebbero essere le "crocerossine" in una società giusta.....!!! Invece permettiamo che diventino le più attratte dai bulletti!

9. Registrato da
    04/09/2006

Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    come i bambini insomma
    Se hai altre idee per trovare una donna col TERZO METODO sono tutto orecchie...

10. Registrato da
    27/08/2006

Se hai altre idee per trovare una donna col TERZO METODO sono tutto orecchie...
    non so, sto pensando alle orientali, chiedi delucidazioni a spiritolibero

11. Registrato da
    08/08/2008

"Se penso a come ho speso male il mio tempo che non tornerà, non ritornerà più"
    canta Battiato, luca.

non per quello che hai perso prima, ma per quello che stai perdendo ora con il tuo odio e la tua rabbia.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

12. Registrato da
    14/07/2005

Non so quale sia la tua storia ma ci sono molti vergini a cui il TERZO METODO piace!
    A chi per esempio a parte te?

13. Registrato da
    12/12/2008

A me in linea teorica piacerebbe, ma essendo masochista preferisco non trovare la pappa pronta piuttosto resto solo

14. Registrato da
    04/09/2006

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    A chi per esempio a parte te?
    Penso Boy84... e molti altri...

15. Registrato da
    04/09/2006

Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    non so, sto pensando alle orientali, chiedi delucidazioni a spiritolibero
    Una bella giapponese si, magari loro apprezzerebbero uno che le sta dietro!

16. Registrato da
    04/09/2006

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    "Se penso a come ho speso male il mio tempo che non tornerà, non ritornerà più"
    canta Battiato, luca.

non per quello che hai perso prima, ma per quello che stai perdendo ora con il tuo odio e la tua rabbia.
    E' cosa starei perdendo? Delle donne che a mio giudizio mi fanno schifo, non valgono nulla, e non mi interessano minimamente?

17. Registrato da
    08/08/2008

E' cosa starei perdendo? Delle donne che a mio giudizio mi fanno schifo, non valgono nulla, e non mi interessano minimamente?
    la vita in generale.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

18. Registrato da
    04/09/2006

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    la vita in generale.
    Non direi, a parte le donne non ho nulla da lamentarmi!

19. pak_80 Ospite

Infatti è proprio questo il punto! Sarebbero le più carine che dovrebbero essere le "crocerossine" in una società giusta.....!!! Invece permettiamo che diventino le più attratte dai bulletti!
    Bello il puntualizzare che dovrebbero essere le "più carine" ad essere crocerossine...e certo le ragazze hanno valori sballati per colpa della società,e il tuo giudicare l'aspetto fisico no...questa non è superficialità.In una società giusta forse si dovrebbe essere giudicati per quello che sei e non per l'aspetto.

20. Registrato da
    22/04/2009

beh ma chi impedisce alle ragazze di raccontare la propria vita, verginità compresa?

Basta semplicemente non fermarsi a quella

21. Registrato da
    04/09/2006

Citazione Originariamente Scritto da pak_80 Visualizza Messaggio
    Bello il puntualizzare che dovrebbero essere le "più carine" ad essere crocerossine...e certo le ragazze hanno valori sballati per colpa della società,e il tuo giudicare l'aspetto fisico no...questa non è superficialità.In una società giusta forse si dovrebbe essere giudicati per quello che sei e non per l'aspetto.
    Appunto mai detto il contrario... se la gente le giudicasse per quello che sono e non per quanto sono carine vedi che non farebbero così...!

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima