Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 99

Discussione: Non riesco a dormire

1. Registrato da
    12/12/2008

Non riesco a dormire

Sono rientrato da mezzora da una bella serata a girare per il centro di Verona, con annessa cena pantagruelica in compagnia di colleghi di corso. Bello tutto, ma... fatalità ha voluto che ci si mettesse a parlare di amore, di sesso, ecc... ed è venuta fuori la mia situazione disastrosa, disastrosa soprattutto nella mia testa. Sì, perché ho tirato fuori i miei dubbi, la mia paura di buttarmi, il mio essere fissato con quelle poche ragazze da cui ho ricevuto qualcosa in passato, fosse anche solo un po' di considerazione... mi sento debole e triste ovviamente essendo tardi dovrei dormire, ma non ci riesco, un po' per la sete incredibile che ho, un po' per questi pensieri (mi sono anche messo a singhiozzare quindi mi sono spostato in cucina per non svegliare il mio compagno di stanza).
    Stasera è anche venuto fuori che a 26 anni sarebbe ora che mi trovassi qualcuna, che mi buttassi, altrimenti è un circolo vizioso: meno ci provo, meno faccio esperienza e meno esperienza ho più cala la voglia di provarci... ho tanta paura di soffrire ancora, e mi chiedo quando crescerò, perché tornando ho visto un negozio che vendeva Lego e ho pensato: "Ah, come vorrei tornare all'età in cui ci giocavo, c'erano tanti problemi in meno"

2. # ADS
    Non riesco a dormire
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    12/12/2008

Riferimento: Non riesco a dormire

Scusatemi se è l'ennesima discussione di lamento, ma mi sento disperato... ho gli occhi lucidi dal pianto

4. tritratro Ospite

[QUOTE=Seba82;1162325]Sono rientrato da mezzora da una bella serata a girare per il centro di Verona, con annessa cena pantagruelica in compagnia di colleghi di corso. Bello tutto, ma... fatalità ha voluto che ci si mettesse a parlare di amore, di sesso, ecc... ed è venuta fuori la mia situazione disastrosa, disastrosa soprattutto nella mia testa. Sì, perché ho tirato fuori i miei dubbi, la mia paura di buttarmi, il mio essere fissato con quelle poche ragazze da cui ho ricevuto qualcosa in passato, fosse anche solo un po' di considerazione... mi sento debole e triste ovviamente essendo tardi dovrei dormire, ma non ci riesco, un po' per la sete incredibile che ho, un po' per questi pensieri (mi sono anche messo a singhiozzare quindi mi sono spostato in cucina per non svegliare il mio compagno di stanza).
    Stasera è anche venuto fuori che a 26 anni sarebbe ora che mi trovassi qualcuna, che mi buttassi, altrimenti è un circolo vizioso: meno ci provo, meno faccio esperienza e meno esperienza ho più cala la voglia di provarci...

già bisogna buttarsi ma mica è facile ti capisco e col tempo i complessi peggiorano comunque hai tutto il mio appoggio morale per quel che conta, non ti buttare troppo giù studi hai una vita esci con gli amici e queste sono basi importanti e se vuoi un consiglio non ti fissare sul passato se riesci, non serve a niente non torna evita di pensarci se ce la fai

5. Registrato da
    12/12/2008

Sì infatti dovrei imparare a cancellare il passato, o meglio a ricordare solo ciò che mi servirebbe per migliorare, ma è dura... basta dirti che la figlia di una in corso con me (siamo di varie età) si chiama Ilaria, proprio il nome di colei che speravo potesse diventare più di un'amica, e quando sento quel nome mi sento come una voragine nel cuore... siamo rimasti amici perché lei mi sente molto vicino, e uo strappo sarebbe stato troppo doloroso... ci vediamo poco ma io ce l'ho ancora dentro... e non solo lei. Non ho il coraggio di fare uno strappo vero con quelle che mi hanno dato almeno qualcosa... fosse anche un sorriso alle mie battute

6. tritratro Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Sì infatti dovrei imparare a cancellare il passato, o meglio a ricordare solo ciò che mi servirebbe per migliorare, ma è dura... basta dirti che la figlia di una in corso con me (siamo di varie età) si chiama Ilaria, proprio il nome di colei che speravo potesse diventare più di un'amica, e quando sento quel nome mi sento come una voragine nel cuore... siamo rimasti amici perché lei mi sente molto vicino, e uo strappo sarebbe stato troppo doloroso... ci vediamo poco ma io ce l'ho ancora dentro... e non solo lei. Non ho il coraggio di fare uno strappo vero con quelle che mi hanno dato almeno qualcosa... fosse anche un sorriso alle mie battute
    non ho capito bene cosa intendi... non riesci a provarci o non riesci a non vederle?

7. Registrato da
    12/12/2008

Intendo dire che ho come l'ossessione delle ragazze che mi sono piaciute in passato, che unita alla timidezza e a certi principi non mi fanno sbloccare

8. tritratro Ospite

Intendo dire che ho come l'ossessione delle ragazze che mi sono piaciute in passato, che unita alla timidezza e a certi principi non mi fanno sbloccare
    mah come ti ho detto non posso darti molti consigli però essere ossessionati da qualcosa non porta mai a niente di buono e non so che principi ti impediscano di provarci non faresti nulla di male, per la timidezza non so se loro sanno che sei vergine a quel punto puoi superarla credo se non lo sanno non so

9. Registrato da
    12/12/2008

Parlo di principi religiosi che purtroppo ho vissuto male, o forse ho capito male

10. tritratro Ospite

io lo dico sempre che la religione fa solo danni... se dio esiste non credo si interessi a 'sto genere di cose, pensa con la tua testa non con quella di un falegname vissuto 2000 anni fa

11. Registrato da
    12/12/2008

Ma il bello è che Gesù non credo che abbia parlato molto di ste cose...

12. tritratro Ospite

non lo so non ho mai letto la bibbia ma penso che finche non si fa del male ad altri non ci sia niente di sbagliato poi io non essendo religioso non so che effetto abbia

13. Registrato da
    12/12/2008

vabbè dai mi sta venendo un po' di sonno meglio che dorma qualche ora...

14. Registrato da
    25/04/2008

Scusatemi se è l'ennesima discussione di lamento, ma mi sento disperato... ho gli occhi lucidi dal pianto
    Che dire... benvenuto nel club

Pensa che le mie amiche per prime dicono che di donne libere non ce ne sono

15. Registrato da
    14/05/2004

vabbè dai mi sta venendo un po' di sonno meglio che dorma qualche ora...
    spero che alla fine il riposo ti possa esser stato ristoratore.

comunque non sputare su tutti gli insegnamenti ricevuti... la religione
    molte cose le ha distorte ...ma ci sono motivi molto più profondi di quanto
    possa sembrare.

veniamo ai pensieri..
    Da una parte capisco un po' quello che dici in merito ai richiami
    quasi ossessivo di vecchie storie,
    a me succedeva che in un periodo tutte le ragazze di cui mi invaghivo erano molto somiglianti a una...
    ovviamente con questo metodo di selezione con nessuna ha funzionato.

Forse la mia fortuna è che sono stato forzato (e ci ho sofferto) ad uscire
    da questo circolo vizioso.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

16. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    spero che alla fine il riposo ti possa esser stato ristoratore.

comunque non sputare su tutti gli insegnamenti ricevuti... la religione
    molte cose le ha distorte ...ma ci sono motivi molto più profondi di quanto
    possa sembrare.

veniamo ai pensieri..
    Da una parte capisco un po' quello che dici in merito ai richiami
    quasi ossessivo di vecchie storie,
    a me succedeva che in un periodo tutte le ragazze di cui mi invaghivo erano molto somiglianti a una...

da questo circolo vizioso
    .

quoto
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

17. Registrato da
    12/12/2008

da questo circolo vizioso.
    Ma credo che tu le scegliessi magari a livello anche inconscio... però sembra che senza dolore non cambi nulla... l'amore è dolore...

18. Registrato da
    27/08/2006

l'amore è dolore...
    l'amore non è dolore, ma il dolore può aiutare a ottenere l'amore

19. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    l'amore non è dolore, ma il dolore può aiutare a ottenere l'amore
    Mi sa che ho paura di quel dolore allora

20. Registrato da
    14/05/2004

Ma credo che tu le scegliessi magari a livello anche inconscio... però sembra che senza dolore non cambi nulla... l'amore è dolore...
    certo che era a livello inconscio, ...anzi di alcune non mi sono accorto nemmeno
    della somiglianza se non molto tempo dopo, l'ultima l'ho rivista dopo diversi anni,
    il primo pensiero prima di vederla bene fu che mi piaceva molto...
    quando la salutai da vicino mi accorsi con sorpresa che - MA é IDENTICA A .... -

e questo mi ha fatto diventare molto freddo verso di lei.

Spero Seba che tu riesca ad uscire da questo tipo di condizionamenti
    con meno sofferenza di quanta ne ho dovuta superare io....
    anche se ...quello che non uccide rinforza.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

21. Registrato da
    28/05/2004

Spero Seba che tu riesca ad uscire da questo tipo di condizionamenti
    con meno sofferenza di quanta ne ho dovuta superare io....
    anche se ...quello che non uccide rinforza.
    ho l'impressione che il passato sparirà appena il presente diventerà un po piu interessante.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima