Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Verginità: che disagio!

1. Registrato da
    24/09/2008

Verginità: che disagio!

Salve a tutti, racconto in breve la mia storia...
    Ho 18anni e finora ho avuto 2 ragazze, con entrambe non sono riuscito ad avere un rapporto completo (con quest'ultima ci sto insieme da 2mesi ma abbiamo provato solo una volta).
    Tutte e 2 erano vergini e io come loro.
    Con la prima riuscivo ad arrivare nel punto cruciale in cui mi sarebbe bastata una piccola spinta x poter finalmente iniziare ma lei all'ultimo secondo, ogni volta, ci ripensava e quindi io nn insistevo e desistevo.
    Con la mia attuale ragazza invece va tutto molto meglio sotto il punto di vista sessuale però nonostante riesca a farla eccitare e tutto il resto, non riesco in nessun modo a continuare e non perchè lei ci ripensa, ma xkè proprio non passa...
    Ora io mi chiedo...c'è qualcosa di sbagliato in me, in lei? o è solo questione di tempo e dobbiamo aver pazienza???

2. # ADS
    Verginità: che disagio!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    12/12/2008

Riferimento: Verginità: che disagio!

Secondo me dovete avere pazienza...
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

4. Registrato da
    02/08/2006

Citazione Originariamente Scritto da piovra91 Visualizza Messaggio
    Ho 18anni e finora ho avuto 2 ragazze, con entrambe non sono riuscito ad avere un rapporto completo (con quest'ultima ci sto insieme da 2mesi ma abbiamo provato solo una volta).
    Tutte e 2 erano vergini e io come loro.
    Poi dici:

Con la prima riuscivo ad arrivare nel punto cruciale in cui mi sarebbe bastata una piccola spinta x poter finalmente iniziare ma lei all'ultimo secondo, ogni volta, ci ripensava e quindi io nn insistevo e desistevo.
    Con la mia attuale ragazza invece va tutto molto meglio sotto il punto di vista sessuale però nonostante riesca a farla eccitare e tutto il resto, non riesco in nessun modo a continuare e non perchè lei ci ripensa, ma xkè proprio non passa...
    Ma allora è ancora vergine... o no? Perchè dici "erano"?

Ora io mi chiedo...c'è qualcosa di sbagliato in me, in lei? o è solo questione di tempo e dobbiamo aver pazienza???
    A parte un po di confusione che tieni, e oltre ad avere più pazienza... ma sei sicuro che il sesso per te, in questo momento, sia proprio così importante? Cioè non è che ad avere voglia di fare del sesso sei solo te e non anche lei? E se lei ti chiedesse di aspettare un po di tempo ancora, come reagiresti?

5. Registrato da
    24/09/2008

ho detto erano sbagliandomi....lo erano e lo sono ammenochè la mia ex non si sia data da fare ma sono cavoli suoi.
    Con la mia attuale ragazza la voglia ce l'ho eccome e come ce l'ho io ce l'ha pure lei, a volte mi sembra che sia lei che lo voglia fare a tutti i costi e non io.
    Se mi chiedesse di aspettare tempo rispetterei questa cosa e aspetterei.
    Lo stesso problema mi ha detto di averlo avuto con il suo ex col quale non sono riusciti in un anno a farlo.

6. Registrato da
    02/08/2006

Lo stesso problema mi ha detto di averlo avuto con il suo ex col quale non sono riusciti in un anno a farlo.
    Lascia perdere il sesso con lei per adesso, e cerca di stare con la tua ragazza principalmente perchè ti fa piacere la sua compagnia, perchè le vuoi bene. Lascia a lei tutta l'iniziativa in merito e spiegale che è lei a decidere e a proporre: dove, come e quando... e quanto.

Se la ami sul serio, vedrai che per te non sarà un problema aiutarla anche se resti per molto tempo senza farci l'amore. Se ritieni troppo per te astenerti e avere pazienza, forse non le vuoi così bene e allora sei il ragazzo sbagliato per lei.

7. Registrato da
    24/09/2008

lo stesso problema non è per il fatto che non voleva ma perchè non riusciva....***** miseria mi salta addosso in continuazione e le vuole fare eccome caspita ma l'avete capita o no questa parte del discorso?!

8. Registrato da
    02/08/2006

ma l'avete capita o no questa parte del discorso?!
    Cosa non ti è chiaro di quello che ti ho detto qui:

Citazione Originariamente Scritto da fedele33 Visualizza Messaggio
    Lascia a lei tutta l'iniziativa in merito e spiegale che è lei a decidere e a proporre: dove, come e quando... e quanto.
    Tu pensi che il problema sei te. Invece pare che il problema sia suo ma non potrà mai superarlo se tu non hai pazienza. Ma se è così, come sostieni, che cosa cerchi qui? Se sai già la risposta a ciò che chiedi...

Forse non sei tu che devi chiedere qualcosa, ma lei. Ci parli di questa cosa con lei? Cosa dice? Che ne pensa?

9. Registrato da
    14/05/2004

credo sia un aspetto prettamente tecnico quello che viene chiesto.

Che poi sia moralmente giusto o meno dipende solo dalle personali valutazioni.

Ora
    tecnicamente per due "vergini" può presentarsi qualche effettiva difficoltà.

Può essere che lei sia legittimamente agitata e che sia contratta impedendo
    una penetrazione agevole.
    Se è questo il caso, significa che non entra più di un cm e ..c'è poco da fare,
    occorre solo saper aspettare un momento di sufficente tranquillità che verrà col tempo riprovandoci.

Può anche essere che abbia l'imene più robusto della media e che l'inesperienza,
    aggiunga ulteriore difficoltà.
    In tal caso dovrebbe essere possibile una penetrazione di qualche cm (3 o 4 a naso)
    ma non di più,
    Anche in tal caso nessuna fretta ne ansia, occorre trovare l'angolazione giusta
    e forzare un po' la spinta... ma facendo attenzione a non far troppo male...
    che altrimenti potrebbe essere l'ultima volta che ti fa provare
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

10. Registrato da
    02/08/2006

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio

Che poi sia moralmente giusto o meno dipende solo dalle personali valutazioni.
    Spiega per piacere cosa intendi con questo...

Nella sessualità non è possibile esternarsi da giudizi di tipo etico-morale, in quanto l'essere umano nel sesso non investe solo di istinti, ma anche di emozioni. E l'emozione è sempre determinata dal proprio giudizio sulle credenze e suoi valori, che nel caso del rapporto sessuale vanno in parte condivisi.
    Da come la ha presentata piovra91, pare che ci sia un rapporto non occasionale e quindi non si sta parlando di solo sesso. E anche se fosse solo sesso, il rapporto sarebbe impraticabile in questo modo.

Per questa ragione non basta solo restituire una "spiegazione tecnica" perchè spesso il problema non è quello, ma sta in altra sede.

Poi, per ragioni di cui sai, non posso dire che la tua risposta sia errata o tecnicamente non valida.

11. Registrato da
    24/09/2008

ecco dingoman ha capito cosa intentevo io (mi sarò sicuramente spiegato male si vede scusate).
    Lei questa cosa la vive con estremo disagio, sabato quando ci abbiamo provato e non ci siamo riusciti ha iniziato a dire che era inutile che non funzionava e che non è normale e io sono riusciuto dopo un pò di tempo a tranquillizzarla.

12. Registrato da
    02/08/2006

ecco dingoman ha capito cosa intentevo io (mi sarò sicuramente spiegato male si vede scusate).
    Lei questa cosa la vive con estremo disagio, sabato quando ci abbiamo provato e non ci siamo riusciti ha iniziato a dire che era inutile che non funzionava e che non è normale e io sono riusciuto dopo un pò di tempo a tranquillizzarla.
    E allora vuol dire che ho capito male io e non devo cercare di insegnare cose che non conosco.

Chiedo scusa.

Per me la discussione termina qui.

13. Registrato da
    24/09/2008

si potete chiudere ho capito che è lei che fisicamente non è del tutto pronta e il fatto di essere inesperti non aiuta moltissimo

14. Registrato da
    07/11/2009

si potete chiudere ho capito che è lei che fisicamente non è del tutto pronta e il fatto di essere inesperti non aiuta moltissimo
    fedele intendeva dire che chiude i propri interventi, non che devi chiudere anche tu.
    posso chiederti come va se la penetri con il dito?

15. Registrato da
    02/08/2006

Citazione Originariamente Scritto da afra77 Visualizza Messaggio
    fedele intendeva dire che chiude i propri interventi, non che devi chiudere anche tu.
    posso chiederti come va se la penetri con il dito?
    Infatti, la discussione non verrà di certo chiusa. Ho detto solo che non trovo corretto continuare a dire la mia qui, per le ragioni detta sopra.

Poi auguro ogni bene a piovra91 e alla sua ragazza. E detto questo ora veramente chiudo.

16. Registrato da
    24/09/2008

allora col dito riesco ad "entrare" se così si può dire ma al massimo con 2...e il diametro non corrisponde a quello di un pene quindi forse è anche x questo che non ci riusciamo sempre x il fatto che è vergine ma proprio non ci riusciamo.
    Non si tratta nemmeno di un fatto di lubrificazione anzi tutto il contrario...