Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 208

Discussione: mezzo sfogo

1. Registrato da
    17/01/2010

mezzo sfogo

apro questo post per sfograrmi (se da fastidio chiudete pure) ho 18 anni ma ho buttato 4 anni della vita nel cesso prima bevendo poi con anoressi-bulimia-depresione rischiando la morte per suicidio.. voi direte cosa centra con la verginità??invece centra perchè non ho mai avuto la ragazza neache sfiorata non ho mai mandato un messaggio a una ragazza...adesso che sto uscendo quando vedo amici fidanzati mi viene un colpo al cuore sento proprio una fitta e mi manca il respiro per qualche secondo...se da una parte questa cosa mi logora da una parte mi da una carica enorme che mi ha permesso di tornare a allenarmi ricominciando da zero e a ottenere dei risultati nel nuoto fondo..e sapete quale è il bello della storia?che racconto talmente bene le bugie che quei *******i manco si sono accorti che sono vergine comprese le donne(delle volte ci credo pure io) anche perchè sono i classici stronzi che non vedono l'ora di sfottere il prossimo...nella compagnia c'è un 21 enne vergine lo sfottono in ogni modo(pure nel aspetto fisico) io al suo posto li avrei picchiati a sangue tutti, esco con loro solo per sfruttarli tanto non si possono neanche chiamare amici...sono uno *******??si e molto quando vedi gli amici a 15 anni dare i primi baci e io distrutto dalla depressione che non tirava manco l'******* quelle immagini non le dimenticherò mai forse è anche megio così
    domani sera esco con una di 24 se va male ci sono le ******e che aspettano
    non ditemi la prima volta è fondamentale perchè rido fino a esplodere e siete voi donne a volere il maratoneta del letto

25km

2. # ADS
    mezzo sfogo
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/08/2008

Riferimento: mezzo sfogo

Citazione Originariamente Scritto da 25km Visualizza Messaggio
    apro questo post per sfograrmi (se da fastidio chiudete pure) ho 18 anni ma ho buttato 4 anni della vita nel cesso prima bevendo poi con anoressi-bulimia-depresione rischiando la morte per suicidio.. si e molto quando vedi gli amici a 15 anni dare i primi baci e io distrutto dalla depressione che non tirava manco l'******* quelle immagini non le dimenticherò mai forse è anche megio così
    non ditemi la prima volta è fondamentale perchè rido fino a esplodere e siete voi donne a volere il maratoneta del letto

25km
    la domanda spontanea è:
    il problema per te sono le donne o ei te stesso?
    poi, essere vergini a 18 non mi sembra un problema ....
    ah, le donne non vogliono mica il maratoneta, giusto per tua informazione...
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

4. Registrato da
    14/02/2005

La prima volta non è fondamentale.

Complimenti per gli sforzi che hai fatto e che fai.

Però perché esci con persone che non ti piacciono per niente?

5. Registrato da
    17/01/2010

un po tutto mi faccio schifo pensando al mio passato...e poi manco mi hanno voluto all'inferno ahhh...per un attimo mi sono sentito in colpa pesando che gli altr mi considerano "amico" adesso non più

6. Registrato da
    14/02/2005

Intanto auguri per domani, ma penso che si possa ottenere di più che "non sentirsi in colpa". Magari in qualche gruppo o associazione o corso trovi persone nuove che ti ispirano di più.

Non farti schifo per il passato: da quello che scrivi dovresti essere orgoglioso del presente. Di sicuri avevi i tuoi motivi, hai commesso degli errori e li hai riconosciuti, stai lavorando per superarli. Mi sembra un traguardo notevole.

7. Registrato da
    17/01/2010

grazie,ho tanti difetti ma ho imparato a non mollare mai chi mi sbarra la strada gli passo sopra come un carroarmato spero che qualche ragazzo che sta come me reagisca leggendo sono un po costretto a uscire con certe persono se no come faccio a conoscere delle ragazze??è un aiuto in più

8. Registrato da
    08/08/2008

prima di tutto sii contento di avere una seconda opportunità nella vita, e vanne fiero che te la sei creata.
    domani non uscire pensando che deve essere la ******* della vita, esci per diverirti e crearti qualcosa. scegli compagnie che ti possano aiutare, no smontare.
    nemmeno la mi prima volta è stata un sogno.... quindi dice bene bbbb, non è quella fondamentale.
    ma esci con un questo pensiero in testa: che noi donne non siamo contro l'uomo o contro il vergine.....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

9. Registrato da
    14/02/2005

Però la tecnica carroarmato non funziona sempre. Ogni tanto ci vuole anche la tregua, quando trovi qualcuno di cui ti puoi fidare.

10. Registrato da
    08/08/2008

grazie,ho tanti difetti ma ho imparato a non mollare mai chi mi sbarra la strada gli passo sopra come un carroarmato spero che qualche ragazzo che sta come me reagisca leggendo sono un po costretto a uscire con certe persono se no come faccio a conoscere delle ragazze??è un aiuto in più
    ok per l'aiutino in più...ma fregatene di quello che dicono gli altri....

11. Registrato da
    17/01/2010

domani sera vado super tranquillo ho superato prove più difficili....anche perchè con tutti quei farmaci che ho masticato in 4 anni e ancora adesso non ho più il perido refrattario non so come ***** sia successo..mi viene difficile fidarmi quando vedo quel ragazzo di 21 anno preso in giro certe volte vorrei rompergli la mazza da muratore sulla testa a quella gente

12. Registrato da
    14/02/2005

[...] sono un po costretto a uscire con certe persono se no come faccio a conoscere delle ragazze??è un aiuto in più
    Certo. E magari nella tua zona non hai alternative. Però oltre allo sport ci sono corsi, gruppi, associazioni da frequentare che ti permettono di coltivare interessi e conoscere persone, che conoscono altre persone.... eccetera eccetera!

13. Registrato da
    14/02/2005

domani sera vado super tranquillo ho superato prove più difficili....anche perchè con tutti quei farmaci che ho masticato in 4 anni e ancora adesso non ho più il perido refrattario non so come ***** sia successo..mi viene difficile fidarmi quando vedo quel ragazzo di 21 anno preso in giro certe volte vorrei rompergli la mazza da muratore sulla testa a quella gente
    No, sul serio... non so che ragazze conosci tu, ma una persona normale non pretende che tu vada avanti per ore ed ore.
    E spero che questa ragazza sia una persona che apprezzi, con cui magari ogni tanto puoi anche chiacchierare oltre che far sesso ininterrottamente.

14. Registrato da
    17/01/2010

no vabe era per dire anche perchè se vado avanti non sento più niente almeno quando mi masturbo

15. Registrato da
    14/02/2005

no vabe era per dire anche perchè se vado avanti non sento più niente almeno quando mi masturbo
    Sembra che tu prenda questo appuntamento terribilmente sul serio, come se non ci fosse niente di positivo o di piacevole nella prospettiva di uscire con questa ragazza. È un po'strano, come se lo facessi tanto per farlo, per toglierti un pensiero e basta. Non dico che sia sbagliato, se per te è una "prova da superare" per motivi tuoi fai quel che ti senti.
    Però non mi sembra appagante, no?

16. Registrato da
    17/01/2010

io ci esco più per fare esperiena (sto ridendo a 18anni messi così male)senza offesa per nessuno...è stata lei a invitarmi ma non mi piace tanto ma le occasioni ne me le faccio sfuggire
    vado a dormire che domani alle 7 sono in acqua
    buona notte

17. Registrato da
    05/06/2006

apro questo post per sfograrmi (se da fastidio chiudete pure) ho 18 anni ma ho buttato 4 anni della vita nel cesso
    25km
    l'hai detto tu...hai buttato via 4 anni della tua vita .... cosa c'entrano le donne in tutto questo?
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

18. Registrato da
    12/12/2008

Non capisco l'intervento di Ginevra, comunque non sentirti strano a 18 anni caspita...

19. Registrato da
    05/06/2006

è quel ""siete voi donne finale che mi turba... qui le donne c'entrano ben poco con la verginità, come se invece c'entrassero le altre volte
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

20. Registrato da
    02/08/2006

(cut) si e molto quando vedi gli amici a 15 anni dare i primi baci e io distrutto dalla depressione che non tirava manco l'******* quelle immagini non le dimenticherò mai forse è anche megio così

25km
    Fortuna che era solo un "mezzo sfogo"...

Hai fatto, nel tuo intervento, una lista di motivi per cui una donna non la troverai. E se la trovi, in questa logica, non sarai certo felice. Ci sono dei luoghi comuni da paura... ma in tutto questo sei scusato, a mio parere, perchè hai solo 18 anni e hai avuto un vissuto molto difficile fino ad oggi.

Questo vissuto ti rende molto aggressivo e battagliero verso la vita. Il problema è che fai "di tutta l'erba un fascio", e ci metti dentro anche le donne.

Quindi per ora posso solo dirti: DATTI UNA CALMATA... rilassati...

Ah si... lascia perdere le prostitute: non complicare ulteriormente le cose. Hai tutto quello che ti occorre per fare anche senza.

21. Registrato da
    02/08/2006

io ci esco più per fare esperienza (sto ridendo a 18anni messi così male)senza offesa per nessuno...è stata lei a invitarmi ma non mi piace tanto ma le occasioni ne me le faccio sfuggire
    Ma se non ti piace... perchè ci esci al chiaro proposito di concludere subito a fare sesso? E' il modo migliore per rovinare un appuntamento, quello di premeditare la sua conclusione.
    Hai detto che non hai nessuna esperienza con le donne... anche uscire ogni tanto con una donna ma senza per forza mettersi insieme può essere una buona idea. Le donne non sono solo quello...

Temo che tu viva la tua vita come una competizione... come se ogni giorno tu stai alle olimpiadi ma punti solo all'oro... ma l'importante non era "partecipare"? Non è tutto una gara sportiva...

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima