Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 44

Discussione: vita sociale

1. Registrato da
    07/04/2010

vita sociale

io non ho una gran vita sociale, ma conosco altre persone piu o meno della mia età che sono single non per scelta e/o non hanno mai avuto esperienze con ragazze pur avendo una vita sociale e di relazioni nella media.
    voi come siete messi?

2. # ADS
    vita sociale
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    12/12/2008

Riferimento: vita sociale

Io ho una vita sociale, un po' particolare ma ce l'ho...
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

4. Registrato da
    25/09/2005

Io non ho una gran vita sociale esco solo un giorno alla settimana e solo per andare al cinema con un amico ,poi nulla ,non ho altre amicizie con cui uscire ormai ,poi anche le avessi non uscirei piu di tanto perche non ho divertimenti che mi interessino e in piu non è che mi piaccia molto uscire ormai ,non ho piu 20 anni in cui tra l'altro non è che uscivo tanto spesso .
    Ormai tra il lavoro ,coetanei sposati o fidanzati non è che si possa fare chissa che cosa .

5. Registrato da
    31/05/2008

prossima allo zero...

6. vonsteiger Ospite

completamente distrutta

e non sono nemmeno sicuro sia stata una cattiva idea... non vedo l'ora di andarmene da qui

7. Registrato da
    02/08/2006

Anche io non è che ho molta vita sociale... anzi ora non ne ho. Però ho capito che si raccoglie solo dove si semina e si coltiva... per cui non penso alla vita sociale che non ho adesso, ma a come vivere bene ugualmente freqeuntando gente anche se poi non mi faccio nuovi amici.

Il fatto che sono solo non vuol dire che non devo uscire, evitare di andare al cinema etc...

8. Registrato da
    25/04/2008

Mah io non esco tantissimo pero' ogni tanto cene con amici e uscite al cinema ne faccio... pero' alla fine e' sempre la stessa gente e di nuova non se ne vede mai (maledette compagnie chiuse). L'unica cosa 'grave' e' che non vado per locali, perche' come ambiente non mi piace.

9. Registrato da
    09/10/2005

Vita sociale tendente allo zero.
    In parte è una mia libera scelta perché corrisponde al mio carattere schivo e al mio bisogno fisiologico di tranquillità.
    In parte, invece, è la conseguenza diretta del condizionamento psicologico che ho subìto da bambino e da adolescente.
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

10. Registrato da
    03/11/2009

La mia vita sociale è casa/lavoro/sport e qualche uscita nei soliti posti.
    Anche per me conoscenze nuove uguale zero.

11. maine Ospite

Boh, se la domanda è rivolta anche a donne non più giovanissime ...
    - Uscite di lavoro (tante rotture di ***** ma spesso ci si diverte e si ha modo di conoscere gente nuova)
    - Ogni tanto (3/4 volte anno) uscite con ex compagni di scuola, niente di che... incominciano ad esserci troppi discorsi legati alla salute....
    - 1/2 volte al mese cene a casa delle solite persone o ristoranti

12. maine Ospite

in buona sostanza... ma cosa intendete per "vita sociale" conoscere nuove persone o altro ?

13. Registrato da
    02/08/2006

Citazione Originariamente Scritto da maine Visualizza Messaggio
    in buona sostanza... ma cosa intendete per "vita sociale" conoscere nuove persone o altro ?
    Avrai notato che la maggior parte di coloro che hanno scritto in questo 3d sono persone sole. Niente amici, solo conoscenti occasionali o colleghi di lavoro con cui non hanno rapporti confidenziali.

Alcuni di noi vivono da soli... altri con i genitori, con cui, spesso, non parlano mai dei loro problemi e non c'è abbastanza dialogo.

14. maine Ospite

Citazione Originariamente Scritto da fedele33 Visualizza Messaggio
    Avrai notato che la maggior parte di coloro che hanno scritto in questo 3d sono persone sole. Niente amici, solo conoscenti occasionali o colleghi di lavoro con cui non hanno rapporti confidenziali.

Alcuni di noi vivono da soli... altri con i genitori, con cui, spesso, non parlano mai dei loro problemi e non c'è abbastanza dialogo.
    Sì Fede hai ragione, però se il problema è quello di ampliare la propria capacità ad allargare la cerchia di persone che si frequenta, credo che parlare con persone molto simili a se' stessi, non sia esattamente una soluzione...
    forse sembra più un inno al "mal comune, mezzo gaudio"
    Qual'è lo scopo ? Capire come non essere più soli o avere la conferma che di persone sole ce ne sono tante, dunque non si è molto "diversi" ?
    E' questo che mi sfugge.... e veramente, vorrei capirlo, perchè ognuno di noi ha il diritto di vivere felicemente, e se non ci riesce, ha anche il dovere di capire perchè, e sono certa che in molti potrebbero dare un sostegno.
    Come dici tu: "la maggior parte di coloro che hanno scritto in questo 3d sono persone sole" , ma a me non sembra di avere una vita sociale molto più consistente, e non mi sento sola per niente...

15. Registrato da
    02/08/2006

Citazione Originariamente Scritto da maine Visualizza Messaggio
    Come dici tu: "la maggior parte di coloro che hanno scritto in questo 3d sono persone sole" , ma a me non sembra di avere una vita sociale molto più consistente, e non mi sento sola per niente...
    Infatti la solitudine in realtà è solo un problema apparente. E' il significato che ognuno di noi da alla solitudine... si può essere circondati da centinaia di persone e sentirsi soli ugualmente.

A volte si sceglie di stare soli, ma spesso è l'ultima scelta che rimane quando ci si è giocati un po tutte le carte a disposizione.

16. Registrato da
    23/07/2010

le nuove conoscenze non è che le fai passeggiando per strada (oddio qualcune ci riesce pure), bisogna darsi da fare per creare occasioni. certo non così facile come sembra, specialmente se non sei un tipo estroverso. per le donne è un po' più facile perchè possono fare a meno di prendere l'iniziativa. quanti di voi maschietti sono stati abbordati (in senso buono) da una femminuccia?

17. Registrato da
    02/08/2006

Citazione Originariamente Scritto da crabs_60 Visualizza Messaggio
    quanti di voi maschietti sono stati abbordati (in senso buono) da una femminuccia?
    A me è capitato alcune volte... ma sono "scappato" perchè non mi piaceva affatto. Non solo esteticamente... ma proprio il carattere... brrrr

Quindi la domanda è anche: come mai mi "abbordano" le donne per me sbagliate?

18. Registrato da
    23/07/2010

Citazione Originariamente Scritto da fedele33 Visualizza Messaggio
    A me è capitato alcune volte... ma sono "scappato" perchè non mi piaceva affatto. Non solo esteticamente... ma proprio il carattere... brrrr

Quindi la domanda è anche: come mai mi "abbordano" le donne per me sbagliate?
    mi sa tanto che siamo sulla stessa barca
    quelle che mi interessano non mi si filano di pezza

19. Registrato da
    09/10/2005

quanti di voi maschietti sono stati abbordati (in senso buono) da una femminuccia?
    A me è capitato diverse volte, ma non l'ho capito (cogl.ione che sono) oppure l'ho capito ma mi sono cagato addosso per la strizza (cogl.ione al quadrato).
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

20. Registrato da
    25/09/2005

per le donne è un po' più facile perchè possono fare a meno di prendere l'iniziativa.
    Questa è la cosa che privilegia le donne rispetto agli uomini e che rende a certe donne ... le timide la strada MOLTO piu semplice .

Mai... forse è capitato e chi se poteva accorgere ? Da cosa avrei dovuto accorgermene

21. Registrato da
    12/12/2008

Mai successo
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima