Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38

Discussione: Odio verso sè stessi / disistima

1. Registrato da
    12/12/2008

Odio verso sè stessi / disistima

Scusatemi sto per andare via a fare un questionario del censimento... quindi dovrei pensarci un po' e poi scrivere, e non è il caso di farlo adesso. Comunque, su due piedi non saprei da dove partire... dal bambino che all'asilo rimaneva isolato? Mi sembra troppo. Dalle infinite prese in giro senza rispondere indietro mai? Dagli occhiali che sono stati l'alibi per non provare tante cose? Può essere...

2. # ADS
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    09/10/2005

Riferimento: Per i vergini

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    Per non ricadere nella diatriba uomo/sfortunato donna/snobbona e adolescenza persa...quali possono essere, secondo voi (vergini e non) gli argomenti su cui potremmo discutere insieme per arrivare ad un cambiamento nel vostro modo di relazionarvi ( e perchè no magari anche nel nostro)?
    Dite che potete trovare dei punti da trattare senza cascare negli argomenti di cui ho parlato sopra?
    Il mio modo di relazionarmi con gli altri è abbastanza buono, almeno finché non subentra il blocco psicologico verso i gruppi e verso le donne.
    Ciò che è veramente pessimo, è il modo di relazionarmi con me stesso. Fondamentalmente io mi odio, mi odio a morte. Forse è questo il motivo per il quale non riesco a mettere in pratica i passi, anche quelli semplici semplici, che potrebbero tirarmi fuori dalla cacca.
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

4. Registrato da
    12/12/2008

Far sì che ci si voglia bene... ne ho sentito tanto parlare, ma non ci riesco, a volermi bene tra prese in giro, mia madre che mi ha insegnato a non ostentare niente, io che leggo tanto ma non so usare le mani, ecc... ci sarebbe un elenco infinito di cose che non vanno...

5. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Scusatemi sto per andare via a fare un questionario del censimento... quindi dovrei pensarci un po' e poi scrivere, e non è il caso di farlo adesso. Comunque, su due piedi non saprei da dove partire... dal bambino che all'asilo rimaneva isolato? Mi sembra troppo. Dalle infinite prese in giro senza rispondere indietro mai? Dagli occhiali che sono stati l'alibi per non provare tante cose? Può essere...
    A parte gli occhiali che hai menzionato poi ci assomigliamo molto ocme tipo di infazina vissuta ,penso che molti dei nostri problmei siano dovuti prima di tutto alnostro carattere piu fragile di un uomo normale e poi anche al tipo di relazione avute negli anni e comprese le cose che hai detto tu

6. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da niko2005 Visualizza Messaggio
    A parte gli occhiali che hai menzionato poi ci assomigliamo molto ocme tipo di infazina vissuta ,penso che molti dei nostri problmei siano dovuti prima di tutto alnostro carattere piu fragile di un uomo normale e poi anche al tipo di relazione avute negli anni e comprese le cose che hai detto tu
    Temo che siano cose comuni a molti di noi

7. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    Il mio modo di relazionarmi con gli altri è abbastanza buono, almeno finché non subentra il blocco psicologico verso i gruppi e verso le donne.
    Ciò che è veramente pessimo, è il modo di relazionarmi con me stesso. Fondamentalmente io mi odio, mi odio a morte. Forse è questo il motivo per il quale non riesco a mettere in pratica i passi, anche quelli semplici semplici, che potrebbero tirarmi fuori dalla cacca.
    Vedi dici cose che penso anche io da sempre forse è proprio li il problmea principale o comunque uno dei tanti ...cioè l'odiarsi come persona dentro ma proprio dentro ,cioè un odio che ti fa ritenere di essere un fallito come persona e che anche se ti capitassero delle occasioni le sprechi per ripicca verso te stesso ,per odio verso te stesso ...non saprei come spiegare meglio .
    Almeno questo è una parte dei problemi.
    pi l'essere bloccati da mille pensirri e o problmei ti rende inattivo e morto

8. Registrato da
    12/12/2008

Nel mio caso non è odio, è una specie di disagio, mi sembra a volte di dover fare il triplo della fatica a fare delle cose che per gli altri sono cavolate. Parlo proprio di cavolate, tipo tagliare un pezzo di carta con la forbice o colorare un cartellone coi pennarelli...

9. Registrato da
    12/12/2008

Ecco, apro io questa discussione. Credo che sia visibile quanto poco chi scrive qua si stimi, si voglia bene... io personalmente mi sono sentito spesso una m...

10. Registrato da
    12/12/2008

Riferimento: Odio verso sè stessi / disistima

So che ci sarebbe una sezione psicologia apposta, ma credo che qua sia più adatto

11. Registrato da
    15/10/2006

scusa ho spostato qui post che erano di la ma qualcosa dev'essermi uscito storto
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

12. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    scusa ho spostato qui post che erano di la ma qualcosa dev'essermi uscito storto
    Vabbè un po' si capisce

13. Registrato da
    25/09/2005

Con gli anni diventi vuoto dentro.arido,senza stimoli,senza accortezze ,incapace di vedere qualsiasi occasione e di coglierla ..ti convinci totalmente della tua inutilita .Quando arivi a questo punto le piccole cose non ti occano minimamente ...non riescia ne vedere ne ad aprezzarle ,ne resti disinteressato eprivo di qualsiasi volgia o stimolo ...resta solo il magone ed il vuoto interno

14. Registrato da
    12/12/2008

Il brutto è che il senso di vuoto è una cosa da adolescenti...

15. Registrato da
    01/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da niko2005 Visualizza Messaggio
    Con gli anni diventi vuoto dentro.arido,senza stimoli,senza accortezze ,incapace di vedere qualsiasi occasione e di coglierla ..ti convinci totalmente della tua inutilita .Quando arivi a questo punto le piccole cose non ti occano minimamente ...non riescia ne vedere ne ad aprezzarle ,ne resti disinteressato eprivo di qualsiasi volgia o stimolo ...resta solo il magone ed il vuoto interno
    eh si....
    Sono stato un'aquila reale che ha vissuto da pollo tutta la sua vita.

16. maine Ospite

Maius, ma cos'è che odi così tanto di te ?!
    riesci ad individuare tutto quello che ti rende così antipatico ?
    una lista....

17. maine Ospite

In generale, provate ad individuare cosa non accettate di voi stessi, cosa ha fatto in modo che voi non vi accettaste.
    Ma fate esempi precisi , una lista , siate specifici, scendete nei dettagli, altrimenti se rimaniamo nel campo delle 100 pertiche non si capisce, tutto è opinabile !

18. Registrato da
    09/10/2005

Citazione Originariamente Scritto da maine Visualizza Messaggio
    Maius, ma cos'è che odi così tanto di te ?!
    riesci ad individuare tutto quello che ti rende così antipatico ?
    Mi odio perché sono sensibile pauroso ansioso, mi odio perché non sono brillante come mio fratello, mi odio perché non sono riuscito a mettere a frutto le mie doti, mi odio perché non sono stato capace di costruire niente, mi odio perché le mie turbe continuano a peggiorare malgrado l'esperienza dovrebbe farle migliorare, mi odio perché non posso mandare affan**** quel bastardo di mio padre, mi odio perché mi fischiano le orecchie, mi odio perché non passo notte senza incubi, mi odio perché devo prendere i sedativi per uscire di casa, mi odio perché ho il terrore delle donne, mi odio perché mi devo svenare dallo psicologo mentre quei soldi potrei spenderli in viaggi o zoccole, MI ODIO PERCHE' SONO UN PEZZO DI *****!!!!!

una lista....
    Può bastare?
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

19. Registrato da
    25/09/2005

Mi odio perché sono sensibile pauroso ansioso, mi odio perché non sono brillante come mio fratello, mi odio perché non sono riuscito a mettere a frutto le mie doti, mi odio perché non sono stato capace di costruire niente, mi odio perché le mie turbe continuano a peggiorare malgrado l'esperienza dovrebbe farle migliorare, mi odio perché non passo notte senza incubi, mi odio perché ho il terrore delle donne, MI ODIO PERCHE' SONO UN PEZZO DI MERD.DA !!!!!

Può bastare?
    Quoto ...ho tolo solo le cose che non mi riguardavano ma sono davvero poche in piu aggiungo che mi ODIO perche orami non credo piu in niente ,nell'amore che esista per me o nel credere che ci sia possibilità anche per me ,mi odio perche non sono mai stato capace di procuramri del sesso in tanti anni che sicuramente mi avrebbe reso piu sicuro di me e meglio accettato e ...sopratuttto dopo queste cose dette mi ODIO perche non ho il coraggio ( per codardia) di farla finita suicidandomi e liberarmi per sempre da tutte le cose di cui sopra ,non le avarei risolte ( cosa che non credo piu ormai ) ma me ne libererei per sempre come è giusto

20. Registrato da
    12/12/2008

In generale, provate ad individuare cosa non accettate di voi stessi, cosa ha fatto in modo che voi non vi accettaste.
    Ma fate esempi precisi , una lista , siate specifici, scendete nei dettagli, altrimenti se rimaniamo nel campo delle 100 pertiche non si capisce, tutto è opinabile !
    Allora... proviamo. Io mi sento un disadattato, un diverso... perché sono rigido, sono un pasticcione, non so usare le mani come so usare la testa e ultimamente neanche quella, dato che è più sulle nuvole che altro. Non ho attenzione, non trovo niente che mi dia un briciolo di passione tale da sentirmi dentro "questo è quello che voglio fare". E quindi vado avanti col di tutto un po', continuo a leggere almeno quello lo so fare... Sono timido e ho una voce strana che mi fa ancora più strano... praticamente ho ancora la voce da bambino a tratti. E mi sento male da tutti i punti di vista perché non capisco se è colpa mia o anche di chi non vede l'ora di trovarsi uno debole per approfittarne. Ah, credo anche di avere una bella botta di sfortuna, certe cose non le potevo certamente prevedere.

Ora sono stanco magari domani mi verrà altro...

21. Registrato da
    12/12/2008

Anch'io come niko ogni tanto penso "ma a farla finita non si risolverebbe tutto?"... ma forse mi piacerebbe di più scappare, fuggire in un posto isolato in capo al mondo, in cui nessuno mi conosca...
    Ma in fondo lascerei qua gente che mi vuole bene, poca ma c'è.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima