Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: non vedo la fine di questo tunnel

1. Registrato da
    01/03/2010

non vedo la fine di questo tunnel

più passa il tempo e più precipito nel baratro. Ogni volta che esco vedo i miei conoscenti che ci provano con le ragazze con buoni risultati, mentre io non vengo nemmeno degnato di un saluto. Vengo scartato a priori anche per una semplice amicizia..eppure non ho mai fatto niente di male a nessuno.
    Anzi, quando magari mi fermo a parlare con ragazzi in compagnia delle loro tipe sembra che a loro la cosa dia molto fastidio. Ho provato anche a dimagrire ma ora ho le gambe e le braccia molto sottili e la pancia e le tettine con tanto di fianconi. Uno schifo.
    Solo al pensiero che adesso dovrò tornare all'università e lì è pieno di ragazze bellissime e vestite bene che mi guardano dall'alto in basso ( anche in senso reale e non metaforico dato che molte di loro sono più alte di me ) e mi giudicano, mi guardano schifate mentre ridono con i loro amici alti in forma e vestiti bene. Che depressione ragazzi

2. # ADS
    non vedo la fine di questo tunnel
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    06/12/2010

Riferimento: non vedo la fine di questo tunnel

Beh, stare a compiangersi non serve a molto, se non a buttarsi sempre più giù ( e questo vale in primis anche per me, beninteso ), hai possibilità in teoria molto grandi, in primis perchè sei giovanissimo, in secundis perchè frequenti l'uni, posto ideale per conoscere persone e ragazze.
    Devi iniziare a volerti un pochino più di bene, con la dieta e l'allenamento il fisico sarà a posto ( io ho perso più di 30kg, e ne so qualcosa... )
    Se ti lasci intimorire solo perchè uno/a è vestito "bene" non ci siamo! L'abito non fa il monaco, conta chi ci sta dentro, ma è chiaro che si deve esserne convinti. Devi aumentare la considerazione di te, indipendentemente dal come tu sia vestito. Puoi vestirti bene e essere te stesso anche senza capi firmati, tranquillo.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

4. Registrato da
    28/03/2009

Citazione Originariamente Scritto da trippone88 Visualizza Messaggio
    più passa il tempo e più precipito nel baratro. Ogni volta che esco vedo i miei conoscenti che ci provano con le ragazze con buoni risultati, mentre io non vengo nemmeno degnato di un saluto. Vengo scartato a priori anche per una semplice amicizia..eppure non ho mai fatto niente di male a nessuno.
    Anzi, quando magari mi fermo a parlare con ragazzi in compagnia delle loro tipe sembra che a loro la cosa dia molto fastidio. Ho provato anche a dimagrire ma ora ho le gambe e le braccia molto sottili e la pancia e le tettine con tanto di fianconi. Uno schifo.
    Solo al pensiero che adesso dovrò tornare all'università e lì è pieno di ragazze bellissime e vestite bene che mi guardano dall'alto in basso ( anche in senso reale e non metaforico dato che molte di loro sono più alte di me ) e mi giudicano, mi guardano schifate mentre ridono con i loro amici alti in forma e vestiti bene. Che depressione ragazzi
    mi dispiace moltissimo..ma sappi che il problema è tutto nelle loro teste immature se ridono o prendono in giro..è una cosa assurda..assurda davvero. Tu fidati se ti dico che non tutte le ragazze o i ragazzi badano all'aspetto..ti garantisco che c'è invece da ridre quando esci con uno che sembra un modello di CK e poi è + vuoto di san siro quando è vuoto. Lì si che c'è da ridere..fidati..ma lo so che è dura..ho un0amica che era in sovrappeso e lo so bene quello che ha passato....il mondo è ingiusto.

5. Registrato da
    28/03/2009

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Beh, stare a compiangersi non serve a molto, se non a buttarsi sempre più giù ( e questo vale in primis anche per me, beninteso ), hai possibilità in teoria molto grandi, in primis perchè sei giovanissimo, in secundis perchè frequenti l'uni, posto ideale per conoscere persone e ragazze.
    Devi iniziare a volerti un pochino più di bene, con la dieta e l'allenamento il fisico sarà a posto ( io ho perso più di 30kg, e ne so qualcosa... )
    Se ti lasci intimorire solo perchè uno/a è vestito "bene" non ci siamo! L'abito non fa il monaco, conta chi ci sta dentro, ma è chiaro che si deve esserne convinti. Devi aumentare la considerazione di te, indipendentemente dal come tu sia vestito. Puoi vestirti bene e essere te stesso anche senza capi firmati, tranquillo.
    esatto,è proprio così..

6. cry_my_name Ospite

e tu stai anche a rimpiangere di non passare tempo con loro? se hanno capi firmati rovinaglieli, è una ****ta vedere le loro facce

ovviametne preparati pure allo scontro

7. Registrato da
    06/12/2010

Ora non esageriamo, dai .... la pugna evitiamola.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

8. frettoloso Ospite

Citazione Originariamente Scritto da trippone88 Visualizza Messaggio
    La prima persona che ti giudica sei Te Stesso, dovresti avere più stima in te, più fiducia, dovresti sentirti sicuro di te, un ragazzo con tutte le carte in regola (come si suol dire), e questo dovrebbe renderti felice. L'aspetto fisico, sicuramente fa la sua parte, ma non è di certo la cosa fondamentale, e poi con convinzione, esercizi, dieta alimentare appropriata, è un aspetto che si può certo modificare. Non ti nascondere, non c'è niente di cui vergognarsi, e si può sempre migliorare.

9. Registrato da
    03/11/2009

La tua conformazione conta fino ad un certo punto, ma che fa la differenza è come ti muovi in mezzo alla gente.
    Perchè se ti presenti davanti a loro con disinvoltura,testa alta e non hai paura, passi inosservato anche se hai qualche imperfezione.

10. Registrato da
    28/03/2009

Citazione Originariamente Scritto da centoxcento Visualizza Messaggio
    La tua conformazione conta fino ad un certo punto, ma che fa la differenza è come ti muovi in mezzo alla gente.
    Perchè se ti presenti davanti a loro con disinvoltura,testa alta e non hai paura, passi inosservato anche se hai qualche imperfezione.
    quoto