Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 365

Discussione: Per una volta non diamo la colpa alle femmine..

1. Registrato da
    05/05/2010

Per una volta non diamo la colpa alle femmine..

Sappiamo bene che le femmine vogliono i maschi alfa umani ergo i peggiori soggetti.
    Sappiamo bene quanto esse siano frivole e crudeli.
    Sappiamo bene che nelle storie lunghe sono sempre loro a lasciare il partner.
    Sappiamo bene che adorano scroccare.
    Sappiamo bene che se non ci vogliono non c'è trippa per gatti.
    Sappiamo bene altri milioni di difetti.

Ma per una volta tutti i maschi "depressi" e che si lamentano sempre del fatto che non hanno mai fatto sesso e/o baciato una femmina in vita loro dovrebbero fare almeno un po' di autocritica.
    Va bene scagliarsi contro il mondo femminile italiano, sono il primo a farlo ed anche con una certa cattiveria ed estremismo, tuttavia non credete che tutto sommato esse abbiano anche il diritto di non volervi?
    Io stesso se fossi una femmina, quindi "psicologicament e pseudo indifesa", vorrei il maschio alfa che sappia proteggere me e l'eventuale prole, trasmettendo agli stessi figli caratteristiche genetiche di forza; ovvio che poi il concetto di alfa ha subito una pericolosa mutazione delle caratteristiche non certo nobili che identificano la virilità.
    Non pensate che la colpa è anche vostra?
    Come disse Saibene (vice allenatore del Varese Basket) in un recente clinic per allenatori: " Non si può essere degli incompresi per tutta la vita. Se uno non riesce a trasmettere dei valori bisogna lavorarci sopra."
    Direi che il significato è palese.
    E' tutto qui il problema ossia essere inadatti a livello sentimentale, sessuale, etc.
    Le femmine ci mettono del loro, ed anche fin troppo per come si stanno involvendo nella loro tracotanza e bestialità eliminando i timidi ed i maschi beta in generale, tuttavia anche chi non riesce ad ottenere un minimo di "successo" dovrebbe capire che la colpa è anche propria.

2. # ADS
    Per una volta non diamo la colpa alle femmine..
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    21/06/2011

Re: Per una volta non diamo la colpa alle femmine..

Citazione Originariamente Scritto da tbag Visualizza Messaggio
    Le femmine ci mettono del loro, ed anche fin troppo per come si stanno involvendo nella loro tracotanza e bestialità eliminando i timidi ed i maschi beta in generale, tuttavia anche chi non riesce ad ottenere un minimo di "successo" dovrebbe capire che la colpa è anche propria.
    Uhm...a dire il vero mi sembra che a parte te e qualche altro, questo concetto fosse già chiaro negli altri utenti...anzi direi che semmai vi è a volte un eccesso di autocritica e di disistima...

4. Registrato da
    05/12/2010

Ma và, dopo miriadi di post contro le donne ( che come sai, non condivido ), uno con un fondo di verità, a parte la solita sparata iniziale lol.

Certo che la colpa è anche nostra, a mio avviso, io lo ho sempre detto, almeno nel mio caso ( parlo per me, ovvio ) il problema è un problema mio, fondamentalmente, e solo in parte minima della società/sfortuna/zeus/legge di murphy et varie et eventuali, e sì, ci sto lavorando sopra.

Penso che anche per la maggioranza sia così. ( poi le eccezioni che conferman la regola ci son sempre, obvious. )

E quindi? Questa cosa che scrivi vale anche un pochino per te, o no?

Già, no, tu hai scelto di essere single.
    Lo credi davvero?
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

5. Registrato da
    07/04/2010

io non ce l'ho con le femmine per come si comportano, ce l'ho con chi confonde le acque e mente su come stanno veramente le cose.
    ma del resto le donne criticano gli uomini perché hanno in testa solo quello o perché sono fedifraghi, quando questi sono comportamenti perfettamente naturali.

6. Registrato da
    05/05/2010

Io ho scelto di essere single per vari motivi che ho già elencato.
    Stare con una per me sarebbe deleterio, pari ad uno tsunami come calamità.
    Ma inutile spiegarti le cose Lonelyheart, continua nella tua immensa tristezza, io alla faccia tua mi faccio una grossa risata, quando capirai che ci sono idee e stili di vita diversi dai tuoi e da quelli della massa sarà troppo tardi.

7. GoldonX Ospite

Io stesso se fossi una femmina, quindi "psicologicament e pseudo indifesa", vorrei il maschio alfa che sappia proteggere me e l'eventuale prole, trasmettendo agli stessi figli caratteristiche genetiche di forza; ovvio che poi il concetto di alfa ha subito una pericolosa mutazione delle caratteristiche non certo nobili che identificano la virilità.
    Come disse Saibene (vice allenatore del Varese Basket) in un recente clinic per allenatori: " Non si può essere degli incompresi per tutta la vita. Se uno non riesce a trasmettere dei valori bisogna lavorarci sopra."
    Direi che il significato è palese.
    E' tutto qui il problema ossia essere inadatti a livello sentimentale, sessuale, etc.
    in effetti sono d'accordo, l'ho sempre sostenuto anch'io...

le donne sono libere di selezionare il maschio che più le si confà, così come io, dal canto mio, preferisco le ragazze di un certo fascino, longilinee, e con un certo magnetismo... Insomma ognuno ha le proprie esigenze

Io credo che siano cose che facciano parte della nostra natura, e quindi lottarci razionalmente non ha molto senso

8. Registrato da
    16/12/2010

...

Ma per una volta tutti i maschi "depressi" e che si lamentano sempre del fatto che non hanno mai fatto sesso e/o baciato una femmina in vita loro dovrebbero fare almeno un po' di autocritica.
    Va bene scagliarsi contro il mondo femminile italiano, tuttavia non credete che tutto sommato esse abbiano anche il diritto di non volervi?
    ...
    Beh, ma allora, se le cose sono così, che lo dicano chiaramente:"vogliam o quelli che ci mettono la lingua in bocca e ci palpano ovunque dopo 30 secondi che ci vedono, che gli piaccia o meno; vogliamo quelli che riescono ad ottenere ciò che vogliono, anche a costo di commettere le peggiori nefandezze; non ci importa se uno vale o meno, ma solo e unicamente se si sa vendere, perchè non abbiamo voglia di conoscerlo meglio, specialmente se è timido etc.". Se però si sostiene l'opposto allora uno ha il diritto a lamentarsi. Come se (tanto per rimanere in tema sportivo), io entrassi in una società dove mi viene garantito che con impegno e allenamento costante posso diventare titolare, e passassi le partite in tribuna a guardare giocare figli di dirigenti che si allenano meno e peggio di me.
    poi oh, ogni tanto ci si lamenta anche perchè uno si impegna, prova a cambiare, segue i suggerimenti e le cose non cambiano comunque.

9. GoldonX Ospite

Citazione Originariamente Scritto da plusplus Visualizza Messaggio
    io non ce l'ho con le femmine per come si comportano, ce l'ho con chi confonde le acque e mente su come stanno veramente le cose.
    ma del resto le donne criticano gli uomini perché hanno in testa solo quello o perché sono fedifraghi, quando questi sono comportamenti perfettamente naturali.
    risposta esatta

10. Registrato da
    12/12/2008

Ma è ovvio che è colpa mia, su questo credo che non ci siano dubbi.

11. Fantasiosa Ospite

Sappiamo bene che le femmine vogliono i maschi alfa umani ergo i peggiori soggetti.
    Sappiamo bene quanto esse siano frivole e crudeli.
    Sappiamo bene che nelle storie lunghe sono sempre loro a lasciare il partner.
    Sappiamo bene che adorano scroccare.
    Sappiamo bene che se non ci vogliono non c'è trippa per gatti.
    Sappiamo bene altri milioni di difetti.
    Dato tutte queste premesse giuro che vorrei diventare un uomo seduta stante.

Vorrei poter essere uomo. Sicuramente sarei un maschio alfa ma senza essere un cattivo soggetto e non sarei zerbino e potrei essere legittimato a provarci senza aver paura di sembrare facilona.. tanto a quel punto ogni lasciata sarebbe persa.

Ora chiamo la fata madrina e le chiedo se mi trasforma in un uomo.

Ma quanti problemi vi fate voi maschi per una femmina. In fin dei conti non siamo creature inferiori? E allora perché aver paura di provarci? Al massimo vi dice di no.

La verità è che cerchiamo l'uomo che trasmetta emozioni forti. L'uomo che quando ci guarda ci fa salire sopra una nuvola con l'immaginazione.

Creare emozioni. Questo dovete imparare a fare con le donne o femmine che dir si voglia. Tutto il resto.. alfa beta gamma.. è tutta aria fritta..

12. Registrato da
    14/05/2008

Credo che tu abbia ragione, sicuramente l'ambiente incide (ossia il comportamento femminile) ma in fondo ognuno è l'artefice della propria esistenza.
    Non si può vivere sperando nella discesa della manna dal cielo, bisogna mettreci anche qualcosa di proprio.

13. schopenhauer Ospite

Sinceramente il merito intrinseco di questa discussione mi sembra lapalissiano.

Qui non si tratta di dare colpe. Né di riconoscerle.
    Si tratta di fare vedere le cose, a qualcuno che dice di avere qualche inconveniente, sotto una luce diversa.
    Nella fattispecie in generale qui il denominatore comune sono i rapporti con le donne, soprattutto da parte di taluni.

Gli "errori" sono sempre equamente distribuiti. Mi sembra la scoperta dell'acqua fredda, neppure calda.

Colgo invece l'occasione per dire una cosetta a quelli che si sentono frustrati per i difetti delle donne, che li castrano nel loro intimo: guardate, le donne che hanno maggiormente questi difetti, poi sono proprio quelle che, gira e rigira, alla fine fanno la fine più "magra". Tradotto: sposano per esaurimento il pirla di turno.

14. Registrato da
    04/09/2006

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa Visualizza Messaggio
    Dato tutte queste premesse giuro che vorrei diventare un uomo seduta stante.

Vorrei poter essere uomo. Sicuramente sarei un maschio alfa ma senza essere un cattivo soggetto e non sarei zerbino e potrei essere legittimato a provarci senza aver paura di sembrare facilona.. tanto a quel punto ogni lasciata sarebbe persa.

Ora chiamo la fata madrina e le chiedo se mi trasforma in un uomo.

Ma quanti problemi vi fate voi maschi per una femmina. In fin dei conti non siamo creature inferiori? E allora perché aver paura di provarci? Al massimo vi dice di no.

La verità è che cerchiamo l'uomo che trasmetta emozioni forti. L'uomo che quando ci guarda ci fa salire sopra una nuvola con l'immaginazione.

Creare emozioni. Questo dovete imparare a fare con le donne o femmine che dir si voglia. Tutto il resto.. alfa beta gamma.. è tutta aria fritta..
    Quello che proprio non vuoi capire, è che una persona che ragiona in questo modo per un uomo come me sarebbe repellente... Non lo dico per offenderti, davvero, ma per farti capire perché me la prendo tanto con te.

Primo hai usato la frase: "ogni lasciata è persa" come a dire, faccio la preziosa perché sono una donna e il mio ruolo, mi obbliga a fare la preziosa per avere approvazione sociale, ma se fossi uomo non me ne fregherebbe nulla... Una sorta di ammissione che fare la preziosa non è nel tuo carattere ma è un conformarsi alla società.

segue
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

15. Registrato da
    04/09/2006

Secondo dimostri di apprezzare il carattere "leggero" maschile, del uomo che fa vivere emozioni forti, non di quello che vuole innamorarsi, magari è palloso, però è sempre li... in pratica fondamentalmente non vuoi un uomo che sia realmente innamorato di te, ma solo un soggetto che ti possa rendere più "****" agli occhi degli altri.

Terzo insisti sul fatto che vorresti essere un maschio alfa, che non vorresti essere zerbino etc... Ti parla uno che ormai è tutto tranne che uno zerbino, sono cinico col prossimo a dei livelli allucinanti, ma non sono realmente fiero di essere così, ammetto di farlo perché mi sento in dovere di "giustiziare" una società corrotta... Soprattutto sono arrivato ad essere così dopo anni e anni di soprusi e prepotenze subite ingiustamente.
    Invece tu, parlando di uomini "zerbino", con un solo commento passi sopra ad un sacco di ragazzi che per indole non si ribellano, accettano sempre il cucchiaino di mer.da ogni giorno per non fare male al loro prossimo... e continuano malgrado sia una vita pesante triste e dolorosa per anni e anni... Ne conosco tanti di ragazzi così e usare la parola zerbino, umiliarli e disprezzarli, non mi sembra una cosa carina...

segue
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

16. Registrato da
    04/09/2006

Ci sarebbe tanto altro da aggiungere ma sono purtroppo di fretta, spero veramente che non prenderai questo messaggio come un'aggressione nei tuoi confronti ma cercherai di capire quello che intendo...

Io suppongo che tu ritieni te stessa una donna piacevole e interessante per i ragazzi, leggendo quello che scrivo puoi capire come mai non trovo piacevoli e interessanti quella maggioranza di ragazze che ti somigliano, stando così le cose puoi almeno iniziare a capire quanto sia difficile per una persona come me trovare una ragazza che abbia un complesso di valori tali da non farmi sentire offeso e da permettermi di provare qualcosa di positivo per lei? In pratica se non mi dimostra di essere diversa dalle altre e che se fosse per lei io non sarei mai diventato quello che sono... Perdo immediatamente ogni interesse. Ma per dimostrarmi non intendo una serie di parole false che chiunque sarebbe in grado di dire....

Essere uomo non è facile e semplice come sembra... cara ragazza mia... ringrazia per la facilità di vivere che hai avuto la fortuna di avere essendo donna !

17. Registrato da
    04/09/2006

Citazione Originariamente Scritto da schopenhauer Visualizza Messaggio
    Sinceramente il merito intrinseco di questa discussione mi sembra lapalissiano.

Qui non si tratta di dare colpe. Né di riconoscerle.
    Si tratta di fare vedere le cose, a qualcuno che dice di avere qualche inconveniente, sotto una luce diversa.
    Nella fattispecie in generale qui il denominatore comune sono i rapporti con le donne, soprattutto da parte di taluni.

Gli "errori" sono sempre equamente distribuiti. Mi sembra la scoperta dell'acqua fredda, neppure calda.
    Falso!

Citazione Originariamente Scritto da schopenhauer Visualizza Messaggio
    Colgo invece l'occasione per dire una cosetta a quelli che si sentono frustrati per i difetti delle donne, che li castrano nel loro intimo: guardate, le donne che hanno maggiormente questi difetti, poi sono proprio quelle che, gira e rigira, alla fine fanno la fine più "magra". Tradotto: sposano per esaurimento il pirla di turno.
    Purtroppo falso... non penserai mica che la giustizia è qualcosa di intrinseco in ogni fatto della vita vero?

18. Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe tanto altro da aggiungere ma sono purtroppo di fretta, spero veramente che non prenderai questo messaggio come un'aggressione nei tuoi confronti ma cercherai di capire quello che intendo...

Io suppongo che tu ritieni te stessa una donna piacevole e interessante per i ragazzi, leggendo quello che scrivo puoi capire come mai non trovo piacevoli e interessanti quella maggioranza di ragazze che ti somigliano, stando così le cose puoi almeno iniziare a capire quanto sia difficile per una persona come me trovare una ragazza che abbia un complesso di valori tali da non farmi sentire offeso e da permettermi di provare qualcosa di positivo per lei? In pratica se non mi dimostra di essere diversa dalle altre e che se fosse per lei io non sarei mai diventato quello che sono... Perdo immediatamente ogni interesse. Ma per dimostrarmi non intendo una serie di parole false che chiunque sarebbe in grado di dire....

Essere uomo non è facile e semplice come sembra... cara ragazza mia... ringrazia per la facilità di vivere che hai avuto la fortuna di avere essendo donna !
    Ehm... Guarda che la mia era una chiara provocazione.... Non si capiva che era un post scherzoso? Non credere comunque che essere donna sia cosi' facile. Intanto si viene sempre denigrate da tbag e cio' non e' bello. Nemmeno se gli prendessi la luna ti apprezzerebbe in quanto donna.

Ogni scusa e' buona per denigrare la donna. Ormai mi scivola tutto addosso come l'acqua sulle tegole.. Pero' rimane sempre il fatto che non e' bello venire sempre denigrati. Vorrei appunto essere uomo per essere apprezzata da tbag. Sarebbe l'unica soluzione.... Pero' poi.. Boh dovrei insultare tutte le donne pure io?!?

Mmmmm

19. Registrato da
    04/09/2006

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa Visualizza Messaggio
    Ehm... Guarda che la mia era una chiara provocazione.... Non si capiva che era un post scherzoso? Non credere comunque che essere donna sia cosi' facile. Intanto si viene sempre denigrate da tbag e cio' non e' bello. Nemmeno se gli prendessi la luna ti apprezzerebbe in quanto donna.

Ogni scusa e' buona per denigrare la donna. Ormai mi scivola tutto addosso come l'acqua sulle tegole.. Pero' rimane sempre il fatto che non e' bello venire sempre denigrati. Vorrei appunto essere uomo per essere apprezzata da tbag. Sarebbe l'unica soluzione.... Pero' poi.. Boh dovrei insultare tutte le donne pure io?!?

Mmmmm
    Ma che denigrate... Normalmente siete sempre sul piedistallo e vi stendono in tappeto rosso... In questa sezione ci sono contentrati tutti i commenti degli uomini che sono stati delusi da voi e non hanno modo di dirvelo in altro modo... mi pare normale che siete denigrate qui dentro...

Entrate in un negozio, in un locale o in un esercizio pubblico... la disparità di trattamento è lampante... di che vi lamentate...

Se gli uomini in Italia si comportassero come in altri paesi, dove le donne che non si danno da fare per trovare l'uomo stanno sole... Sareste tutte li a piangere... dai su!

20. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    ringrazia per la facilità di vivere che hai avuto la fortuna di avere essendo donna !
    Oddio, ringraziare per avere le mestruazioni e gli ormoni sfasati non sarebbe il massimo...

21. Registrato da
    04/09/2006

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Oddio, ringraziare per avere le mestruazioni e gli ormoni sfasati non sarebbe il massimo...
    Se è per quello... invecchiando a noi viene la prostata... a loro no...
    Abbiamo la vita media più breve...

Che discorsi sono? Capisco il rispetto per le donne, capisco che il ruolo del maschio alfa sia quello di essere comprensivo e sensibile verso questo genere di cose per apparire carino agli occhi delle donne...

Ma l'ipocrisia non la condivido!

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima