Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: C'è gente che paga per i siti di incontri online??? AAAAA vergogna!

1. Registrato da
    04/09/2006

C'è gente che paga per i siti di incontri online??? AAAAA vergogna!

In questa discussione sconsiglio a schiavi e zerbini delle donne di scrivere perché la loro opinione non avrebbe nessuna utilità!

Questa mattina, un mio collega di lavoro, mi ha confessato che lui ha speso oltre 150€ per un'iscrizione ad un sito di incontri online! Non sono riuscito a trattenermi dal ricoprirlo di insulti perché tengo alla sua persona!

Il ragazzo in questione ha circa 5 anni in meno di me, è stato assunto qualche anno fa con il mio parere favorevole viste le sue ottime abilità e conoscenze tecniche! L'ho sempre visto in disparte, ma non credevo fosse in crisi con le donne!

I siti di incontri online sono una fregatura, molte indagini dicono che il rapporto è di 6 uomini per ogni donna, voi andreste a provare con una circondata da altri 6 uomini che ci provano contemporaneamente a voi? Senza la possibilità di scacciare gli altri 6 dato che nemmeno li vedete e pagate pure?

Ma io dico avete le pal.le o no? Beccare una donna in giro è molto più semplice e gestibile, io potrei uscire ora da questo edif.icio di mer.da e in mezz'ora procurarmi un numero di telefono che in massimo 5 giorni potrebbe diventare una notte di sesso! Qualcun altro pagliaccio si mette tra me e lei mentre cerco di parlarle? FAN:CU:LO con solo lo sguardo lo mando via! E sono abbastanza bruttino non particolarmente alto e certamente non dimostro a vedermi agiatezza economica, sapete perché io ci riesco ed altri no? Perché io ho le PAL.LE D'ACCIAIO! Capite cosa significa?

Riuscirei a fare la stessa identica cosa con l'aspetto di ogniuno di voi che mi leggete! Scrivo questa discussione perché gente che spende soldi per cercare una ragazza FA PENA! Oltretutto è un atteggiamento VERGOGNOSO che alimenta le tasche di gente che specula su chi ha problemi sentimentali/psicologici seri.

segue
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

2. # ADS
    C'è gente che paga per i siti di incontri online??? AAAAA vergogna!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    04/09/2006

Re: C'è gente che paga per i siti di incontri online??? AAAAA vergogna!

Oggi a pranzo il collega in questione verrà a mangiare con me, ho deciso di offrirgli il pranzo, a quel punto io lo manderò da una che so piacergli e farò in modo che lui prenda il numero di cellulare! Dopo gli dirò come chiamarla! Non voglio uno che si comporta da perdente con le donne che lavora assieme a me!

150€ a questi basta.rdi li diano le mer.de che difendono l'incivilità femminile! Non voi poveracci che avreste il diritto di pretendere tutto quello che volete! Ma quando imparerete a farvi rispettare?

Incaz.zatevi, tirate fuori le pal.le d'acciaio perché se non fate qualcosa SUBITO dovrete lucidare le scarpe a qualche pagliaccio che meriterebbe solo un sacco di calci nel .....!

Ogni volta che andate da qualcuna per la strada o in qualche posto pubblico c'è una contrattazione implicita o voi vendete voi stessi a lei o lei vende i motivi per cui vi rifiuta a voi! Ma in una chat a lei basta non rispondere anche solo perché ha troppi contatti che le scrivono, ha tutti gli agi possibili e voi siete messi in situazione di inferiorità.

Quando stavo veramente male, il mio mentore mi aveva fatto usare delle chat (gratuite) per insegnarmi i primi rudimenti di manipolazione delle donne, tali donne erano fisicamente orribili e nonostante questo riuscivano a tirarsela!
    E voi volete alimentare tutto questo? VERGOGNA!

segue
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

4. Registrato da
    04/09/2006

150€? 150 calci in cu.... a chi paga bisogna dare! Zerbini asserviti ad una società corrotta!

Il motivo per cui scrivo tutto questo è che voglio farvi a tutti un favore, ma il vero favore ve lo farete da soli se seguirete il mio consiglio e tirerete fuori le pal.le d'acciaio! Credete che nella vita qualcuno vi aiuterà? Capiamoci, molti pensano che per avere successo con le donne si devono atteggiare come quegli st...i che tanto ammirano, non è un bullo di periferia che vogliono (benché preferiscano di gran lunga gli stro.nzi ai "bravi ragazzi") ma dovete sicuramente strapparvi il sorrisino ebete dalla faccia e stamparvi sopra quello falso, dimostrarvi sicuri di voi, forti e protettivi e soprattutto dovete dimostrare che siete voi a poter decidere e non loro, un maschio alfa come direbbe tbag!

Provate a chiedervi: "perché una donna "mediamente attraente" dovrebbe ricorrere a un sito internet per conoscere nuovi partner?". Noi maschi ci iscriviamo a un sito di incontri online con l'inconfessata speranza di incappare in una "perla rara" ma queste ragazze arrivano a giocarsi questa carta come ultima spiaggia perché non hanno trovato niente di meglio. Volete prendervi gli scarti dei pezzi di m.... che ci circondano e pagare pure per farlo?

È quasi ora di pranzo! Oggi pomeriggio vi farò sapere quanto sarà stato difficile fargli prendere quel cellulare di mer.da.

P.S. Se qualcuno di voi si chiedesse se tutti gli insulti che ho usato in questa discussione siano assolutamente necessari la risposta è SI! Capire perché spetta a voi!

5. Registrato da
    04/09/2006

Eccoci qui! Il mio amico ha quel numero di cellulare! Adesso non ho il tempo di raccontare tutto nei dettagli...

Sostanzialmente anche se lui non voleva l'ho portato nel locale dove abitualmente quella ragazza va assieme alla sua amica a mangiare a mezzogiorno, abbiamo fatto finta fosse una casualità e dopo avergli detto di chiederle il numero non appena erano soli ho fatto in modo di sedermi al loro tavolo parlare con tutte due per 20 minuti circa per poi chiedere al amica di accompagnarmi a predere una scheda telefonica per il cellulare lasciando così loro due soli.

Il mio amico ora è molto felice!

E dimenticatevi quei tristi siti di incontri!

6. Registrato da
    05/05/2010

Secondo me per molti è più facile trovare una femmina via web.
    Io la mia ultima ex la conobbi così su un forum simile a questo.
    Per fortuna non voglio più cadere in simili errori.
    La cosa vergognosa non è il luogo in cui approcciare (web o "strada"), quanto il fatto che sono questi che pagano sono degli zerbini scandalosi e schifosi.
    A parte che chiunque ci prova è uno zerbinaccio e morto di figo, ma in questo modo, pagando, è pure peggio.

7. Registrato da
    04/09/2006

Citazione Originariamente Scritto da tbag Visualizza Messaggio
    Secondo me per molti è più facile trovare una femmina via web.
    Io la mia ultima ex la conobbi così su un forum simile a questo.
    Per fortuna non voglio più cadere in simili errori.
    La cosa vergognosa non è il luogo in cui approcciare (web o "strada"), quanto il fatto che sono questi che pagano sono degli zerbini scandalosi e schifosi.
    A parte che chiunque ci prova è uno zerbinaccio e morto di figo, ma in questo modo, pagando, è pure peggio.
    No ma non puoi paragonare i forum ai siti a pagamento!
    E guarda che è più probabile conoscere una su un forum gratuito che su un sito a pagamento!

8. Registrato da
    05/05/2010

Anche secondo me, del resto nei siti a pagamento le femmine si iscrivono TUTTE e SOLO per mettersi in mostra e menarsela.
    Se qualcuna dovesse intervenire dicendo il contrario non le crederei, sarebbe solo una gran bugiarda (quindi inutile che le varie femministe e i loro zerbinacci deviati intervengano).
    Mi chiedo solo come si possa essere così doppiamente idioti da accettare una cosa simile, provarci (idiota) e pagare per farlo (doppiamente idiota).

9. Registrato da
    04/09/2006

Mi chiedo solo come si possa essere così doppiamente idioti da accettare una cosa simile, provarci (idiota) e pagare per farlo (doppiamente idiota).
    Hahaha ma veramente! Oggi gli ho fatto vedere un po' di "esperimenti sociali" ed era incredulo! Questo dovrebbero insegnare nelle scuole non a legere e a scrivere o far di conto che c'è sempre tempo per quelle fesserie mentre se non sai come portarti una a letto entro i 12 anni si prevede una fine lacrimosa!

10. Registrato da
    06/05/2009

Io sono stato iscritto per circa 6 mesi a uno di quei siti (uno dei più famosi).
    Premetto che non ho pagato un centesimo, si è trattato di uno stranissimo regalo di compleanno da parte di alcuni amici (che lo ammetto, ho trovato simpatico e ironico). Fosse stato per me ammetto che non mi sarei sognato per niente al mondo di sborsare un solo euro, certo la cifra che ha tirato fuori il tuo amico è veramente assurda, quello a cui ero iscritto io se non ricordo male costava circa 60-70 euro di 6 mesi.

Quanto all'esperienza, devo dire che mi sono divertito; ho conosciuto un buon (per me) numero di ragazze e sono uscito con 4-5 di loro. E questo senza darmi da fare eccessivamente. In questo senso per la mia esperienza devo dire che effettivamente conoscere ragazze su internet è decisamente più semplice che nella vita reale, specie per chi ha problemi di approccio.
    Anche li bisogna dire che di solito il fatidico "primo passo" il più delle volte lo fanno i maschietti, anche se è tutt'altro che infrequente che lo facciano anche le signore.

Non so dire quale fosse la proporzione uomini-donne, ma mi sembra di ricordare che, secondo i dati del sito, i maschi fossero in lieve maggioranza, ma tipo 53% contro 47%.

Non so dire neanche se lo consiglierei oppure no. Di sicuro spenderci cifre esagerate è assurdo:visto che ne esistono anche di gratuiti e anche perchè non è certo la panacea di tutti i mali per chi ha problemi a relazionarsi.

11. Registrato da
    04/09/2006

Citazione Originariamente Scritto da kennet Visualizza Messaggio
    Io sono stato iscritto per circa 6 mesi a uno di quei siti (uno dei più famosi).
    Premetto che non ho pagato un centesimo, si è trattato di uno stranissimo regalo di compleanno da parte di alcuni amici (che lo ammetto, ho trovato simpatico e ironico). Fosse stato per me ammetto che non mi sarei sognato per niente al mondo di sborsare un solo euro, certo la cifra che ha tirato fuori il tuo amico è veramente assurda, quello a cui ero iscritto io se non ricordo male costava circa 60-70 euro di 6 mesi.

Quanto all'esperienza, devo dire che mi sono divertito; ho conosciuto un buon (per me) numero di ragazze e sono uscito con 4-5 di loro. E questo senza darmi da fare eccessivamente. In questo senso per la mia esperienza devo dire che effettivamente conoscere ragazze su internet è decisamente più semplice che nella vita reale, specie per chi ha problemi di approccio.
    Anche li bisogna dire che di solito il fatidico "primo passo" il più delle volte lo fanno i maschietti, anche se è tutt'altro che infrequente che lo facciano anche le signore.

Non so dire quale fosse la proporzione uomini-donne, ma mi sembra di ricordare che, secondo i dati del sito, i maschi fossero in lieve maggioranza, ma tipo 53% contro 47%.

Non so dire neanche se lo consiglierei oppure no. Di sicuro spenderci cifre esagerate è assurdo:visto che ne esistono anche di gratuiti e anche perchè non è certo la panacea di tutti i mali per chi ha problemi a relazionarsi.
    Quei dati spesso sono falsi. Spesso sono 6 a 1... Comunque hai fatto bene visto che ti è stato regalato, anche io ho usato delle chat ma mai a pagamento non regalate.
    Comunque sia in chat che dal vivo sono sempre le pal.le d'acciaio a fare la differenza!

12. Falangista Ospite

il siti di incontro son proprio cose da *******i: è risaputo che il 90 per cento dei profili femminili sono fake e che quasi sempre si tratta di roiti vergognosi.

13. Registrato da
    04/09/2006

Veramente! Tra l'altro la gente pensa che senza pal.le d'acciaio in chat cambi qualcosa rispetto il mondo reale... Niente pal.le d'acciaio niente risultati! Qualsiasi cosa si voglia! Con la maleducazione delle donne che c'è in italia non è possibile sperare in aiuto e solidarietà al "bravo ragazzo imbranato"...

14. Registrato da
    05/05/2010

Io mi chiedo come si possa essere talmente zerbini da pagare per incontrare una femmina, a parte che si è zerbini anche quando si vuole conoscere una femmina a gratis.
    Sono soldi buttati, alla stessa cifra vi fare una bella femmina a pagamento.

15. Registrato da
    04/09/2006

Io mi chiedo come si possa essere talmente zerbini da pagare per incontrare una femmina, a parte che si è zerbini anche quando si vuole conoscere una femmina a gratis.
    Sono soldi buttati, alla stessa cifra vi fare una bella femmina a pagamento.
    Si pagare è assurdo, non ha senso soprattutto è un insulto ai vergini perché paghi gente che sfrutta chi ha problemi di questo tipo! È vergognoso sarebbe come fare speculazione su un bisogno primario!

16. Registrato da
    18/09/2019

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio

Ma io dico avete le pal.le o no? Beccare una donna in giro è molto più semplice e gestibile, io potrei uscire ora da questo edif.icio di mer.da e in mezz'ora procurarmi un numero di telefono che in massimo 5 giorni potrebbe diventare una notte di sesso! Qualcun altro pagliaccio si mette tra me e lei mentre cerco di parlarle? FAN:CU:LO con solo lo sguardo lo mando via!
    segue
    Mmm... il fatto che tu lo scriva mi fa venire qualche dubbio... Ad ogni modo, ci sono tanti di quei siti di incontri... E molti sono perfino gratuiti (da quelli soft, come Meetic e Inner Circle a quelli un po' più spinti come Superincontri.com e Incontri.es)... Comunque, se un tizio o una tizia riescono a trovarsi l'uomo o la donna online, non ci vedo niente di male... Conosci la donna della tua vita su Tinder? Meglio per te! La conosci al bar? Stesso discorso...