Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 91

Discussione: Al solito mi rovino da solo

1. Registrato da
    12/12/2008

Re: Al solito mi rovino da solo

Un po' di paura dell'AIDS servirebbe anche adesso... le malattie sessuali stanno aumentando

2. # ADS
    Al solito mi rovino da solo
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Dipende dall'ambiente ma anche dalle persone, a volte ho trovato delle perle in ambienti in cui non me l'aspetavo.
    Certo può succedere di trovare perle preziose dove non te lo aspetti, però è più difficile.

Gli ambienti secondo me restano la maggior discriminante e purtroppo quelli di maggior successo e che attirano di più mi sembrano i peggiori.

Io ho visto alcuni casi dalle mie parti che attivavano moltissimi ragazzi .... perchè.... "c'è pieno di gnocche.."
    Però mi sono fatto un'idea di come si erano sviluppati quegli ambienti... che almeno uno lo avevo visto nascere seppur indirettamente.

Era diventato un punto di ritrovo di un gruppo di ragazzi che avevano molte possibilità economiche... moto e auto sportive ecc
    Questo attirò ragazze interessate ai suddetti e poi altri ragazzi interessati e in un fenomeno a valanga divenne luogo molto frequentato,
    ma c'era una costante ... le ragazze che ci trovavi non erano minimamente interessata a tipi "normali" .
    A prima vista poteva sembrare un luogo con molte possibilità di conoscere ..... ma in realtà non ne offriva nessuna!
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

4. Registrato da
    08/08/2008

dopo l'ultima batosta che ho preso non mi va più di fare nulla. non mi va di stare tra la gente e pensare che devo ricominciare da poco ad innamorarmi uscire etctetc..... ho preso ad inizare a camminare la domenica e sto bene. anche se penso tra me, ridendo: certo, tra i monti (non tanto monti alti da noi ihihih) di sicuro un ragazzo non lo trovo.

ma sticaz........

a me gnocca non mi ci ha chiamato mai nessuno. ho frequentato quei luoghi, posso dire che un giorno era pieno di ragazze quindi la volta dopo era pieno di ragazzi che sapevano che c'erano ragazze, ma le ragazze non c'erano perchè la volta prima erano solo donne.....
    e io ridevo. perchè per me non erano luoghi per "trovare" , ma per divertirsi.
    niè, forse sarò sbagliata io....o forse ragazzi siamo normali noi.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

5. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    Certo può succedere di trovare perle preziose dove non te lo aspetti, però è più difficile.

Gli ambienti secondo me restano la maggior discriminante e purtroppo quelli di maggior successo e che attirano di più mi sembrano i peggiori.

Io ho visto alcuni casi dalle mie parti che attivavano moltissimi ragazzi .... perchè.... "c'è pieno di gnocche.."
    Però mi sono fatto un'idea di come si erano sviluppati quegli ambienti... che almeno uno lo avevo visto nascere seppur indirettamente.

Era diventato un punto di ritrovo di un gruppo di ragazzi che avevano molte possibilità economiche... moto e auto sportive ecc
    Questo attirò ragazze interessate ai suddetti e poi altri ragazzi interessati e in un fenomeno a valanga divenne luogo molto frequentato,
    ma c'era una costante ... le ragazze che ci trovavi non erano minimamente interessata a tipi "normali" .
    A prima vista poteva sembrare un luogo con molte possibilità di conoscere ..... ma in realtà non ne offriva nessuna!
    A me di solito basta che siano gnocche le bariste

6. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    A me di solito basta che siano gnocche le bariste
    a volte quello sono dei buoni partiti
    però ...
    hai idea di quanti corteggiamenti collezionano in una sola sera?
    Lascia che capiti!

7. Registrato da
    12/12/2008

però ...
    Ah beh, ma io ho la spalla giusta che parla più di me e le intorta...

8. Registrato da
    09/10/2005

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    pensare che devo ricominciare da poco ad innamorarmi uscire etctetc.....
    Dici "devo", in che senso?
    Devi perché l'ambiente socio-familiare si aspetta che tu faccia così?
    Devi perché sei tu che desideri innamorarti di nuovo?
    Oppure qualcos'altro?

ho preso ad inizare a camminare la domenica e sto bene. anche se penso tra me, ridendo: certo, tra i monti (non tanto monti alti da noi ihihih) di sicuro un ragazzo non lo trovo.
    Tanti anni fa sentii la versione nel dialetto delle tue parti (o non molto distante, credo) del proverbio secondo il quale la lepre sta dove non te l'aspetti. Puoi trovare un ragazzo anche tra i monti non tanto alti, per esempio partecipando a quella celebre manifestazione locale che di sicuro conosci
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

9. Registrato da
    08/06/2007

altri tempi il 2009 ?

ti dirò che secondo me i tempi peggiori dal punto di vista relazionale/sessuale sono proprio stati gli anni '90
    periodo in cui era forte la paura dell'AIDS, molto meglio vicini al 2000 e oltre.
    Sarà ma io da tanto tempo dove mi giro e chi sento vedo solo tante prostitute di professione e "non" le uniche disinteressate che ho trovato erano ragazze che facevano l'erasmus o vacanze studi simili comunque non interessate a incastrarti,perchè dopo qualche mese tornavano a casa,le tutte le altre troppo ben informate sui vantaggi professionali o economici che gli potevano derivare da un'eventuale storia o anche solo prestazione per risultare credibili.comunque l'aids è in aumento proprio perchè le donne sono ancora più libere sessualmente ed hanno molti più partner che in passato,anche per questo ho sempre diffidato di quelle che hanno molti partner perchè si concedono un pò a chiunque con estrema facilità se gli conviene,negli anni 90 dovevi sudartele un pò di più ed era molto meno l'usato con molti km.

10. Registrato da
    25/09/2005

Quanta voglia che avete ancora per darvi da fare ancora oggi per una donna , non so dove trovate sta forza .Io non riesco più a fare nulla ed ad interessarmi di nessuna

11. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da iron76 Visualizza Messaggio
    ,negli anni 90 dovevi sudartele un pò di più ...
    infatti è quello che dicevo .... se ne trovavi una molto disponibile ...prima di riuscire a toglierle le mutande
    dovevi passare 3 o 4 esami al microscopio elettronico..... figurati quelle poco disponibili.....
    Lascia che capiti!

12. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da niko2005 Visualizza Messaggio
    Quanta voglia che avete ancora per darvi da fare ancora oggi per una donna , non so dove trovate sta forza .Io non riesco più a fare nulla ed ad interessarmi di nessuna
    e che male c'è?
    Ognuno deve essere libero di fare quello che si sente,
    non deve essere sentito come obbligo sociale il darsi da fare per una donna, assolutamente no,
    so che ci sono mentalità ristrette che pensano male di chi non fa come farebbero loro ...ma è sbagliato, le scelte devono essere serene e libere.

Ovviamente però è diverso per chi vorrebbe la donna, ma non ha voglia di fare quanto è necessario per averla.
    Lascia che capiti!

13. Registrato da
    08/06/2007

infatti è quello che dicevo .... se ne trovavi una molto disponibile ...prima di riuscire a toglierle le mutande
    dovevi passare 3 o 4 esami al microscopio elettronico..... figurati quelle poco disponibili.....
    Ce ne erano anche di molto facili,ma l'accortezza generale era quella di utilizzarle in periodi di magra senza legarcisi.

14. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    Dici "devo", in che senso?
    Devi perché l'ambiente socio-familiare si aspetta che tu faccia così?
    Devi perché sei tu che desideri innamorarti di nuovo?
    Oppure qualcos'altro?

Tanti anni fa sentii la versione nel dialetto delle tue parti (o non molto distante, credo) del proverbio secondo il quale la lepre sta dove non te l'aspetti. Puoi trovare un ragazzo anche tra i monti non tanto alti, per esempio partecipando a quella celebre manifestazione locale che di sicuro conosci

giusto.....DEVO....p erchè? si chiedi bene. perchè? forse perchè altrimenti tra un pò mi chiameranno vecchia zitella? e allora parliamo di società

no. oggi, a distanza di qualche gg.... sto già vivendo anzichè sopravvivere come qualche giorno fa.
    perchè innamorarsi è bello anche se sofferente. perchè anche se stai bene da solo quando torno a casa e qualcuno mi saluta con un bacio forse è meglio.

conosco conosco.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

15. Registrato da
    12/12/2008

No dai, ormai della vecchia zitella non lo danno più... al massimo della milf

16. Registrato da
    25/09/2005

Ma come ma non sono loro le donne che cefcano i valori ,l'uomo e via discorrendo ,spiegami un pò ma le donne non sono quelle che non cercano il valore dei soldi ,sono costernato ,incredibile donne con valori donne sensibili belle e migliori dell'uomo in tutto che non voglio no i tipi normali ? Ma non ci credo ,stai mentendo

17. Registrato da
    25/09/2005

dopo l'ultima batosta che ho preso non mi va più di fare nulla. non mi va di stare tra la gente e pensare che devo ricominciare da poco ad innamorarmi uscire etctetc..... ho preso ad inizare a camminare la domenica e sto bene. anche se penso tra me, ridendo: certo, tra i monti (non tanto monti alti da noi ihihih) di sicuro un ragazzo non lo trovo.

ma sticaz........

a me gnocca non mi ci ha chiamato mai nessuno. ho frequentato quei luoghi, posso dire che un giorno era pieno di ragazze quindi la volta dopo era pieno di ragazzi che sapevano che c'erano ragazze, ma le ragazze non c'erano perchè la volta prima erano solo donne.....
    Quanto ODIO sentire che nei posti i ragazzi ci vanno SOLO se ci sono ragazze ,vengo invitato anche io da amici o conoscneti a volte in posti dove mi viene sempre detto " guarda che la troviamo f.i.g.a " ed io puntualmente RIFIUTO perche trovo odioso muovermi per andare in posti che mi fanno schifo solo perche ci sono donne che poi MANCO TI VALUTANO E MANCO SI MUOVONO ....eppure gli idioti uomini CANI ci sono ancora .... è incredibile semplicemtne INCREDIBILE

18. Registrato da
    25/09/2005

ma sticaz........

Non sei sbagliata ma uguale a tutte le altre ,che ne sai se le ragazze che c'erano li quando le avevi viste non erano li solo per divertirsi come hai fatto tu?

19. Registrato da
    25/09/2005

però ...
    Eheheheh appunto secondo te una barista che magari bella come mi è capitato di vedere anche io valuta unapersona normale ahahahah quelle li sanno gia cosa volgiono e sopratutto con tutti i pretendenti che avranno cercheranno di certo il piu figo ,il piu ricco e il migliore in base alle sue richieste ,con una barista un'uomo semplice non ha alcuna possibilità ....scelgono loro .
    Io lo vedo ne bar dove vado io che tipo sono le belle ragazze che ci lavorano e dai discorsi che fanno capisci anche cosa cercano ,la perfezioni in soldi e bellezza estetica ,senza questi requisiti non sei valutato nemmeno di striscio

20. Registrato da
    25/09/2005

Ovviamente però è diverso per chi vorrebbe la donna, ma non ha voglia di fare quanto è necessario per averla.
    Ho fatto anche troppo ,loro non fanno un cavolo per guadagnarsi un'uomo ed io ho letteralemtne perso la pazienza di fare il cane che gli corre dietro come hai fatto tu o fanno altri .Perche nella realta dei fatti l'uomo non è altro che un cane.
    E per curiosita di grazie dall'alto della tua intelligenza ,che cosa dovrebbe fare un'uomo per avere una donna AL PARI di quell oche secondo te fa la donna per noi .?

21. Registrato da
    25/09/2005

giusto.....DEVO....p erchè? si chiedi bene. perchè? forse perchè altrimenti tra un pò mi chiameranno vecchia zitella? e allora parliamo di società

no. oggi, a distanza di qualche gg.... sto già vivendo anzichè sopravvivere come qualche giorno fa.
    perchè innamorarsi è bello anche se sofferente. perchè anche se stai bene da solo quando torno a casa e qualcuno mi saluta con un bacio forse è meglio.

conosco conosco.
    Io ormai sono talmente tanti anni che sono solo che non sento piu nulla ,non mi frega nulla se a casa trovassi qualcuno di diverso dai miei genitori .
    Per la pochezza che puo dare una donna ora in tutto alla mia eta non potrebbe mai sostituire i miei genitori non ne a davvero le capacita .
    Dal momento che me ne andro in andropausa smettero di avere qualsisi rapporto con le donne ,finito di andare a prostitute ,dopo finiro qualsisi rapporto con la donna .
    Quindi proprio non ne sento piu il bisogno ...è anni che non ci provo con una o che invito fuori ,mi viene schifo e odio anche il solo pensare di doverlo fare appena trovo una che puo piacermi .....bhe DI SCATTO in testa mi sale l'odio e il pensiero " ma CHI CAZ.Z.O me lo fa fare di farmi avanti per una che manco ti c.a.g.a o ti ca.ghe.r.e.b.b.e ? " .... Sparisce tutto subito e piuttosto chiamo la prostituta e vado da lei .

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima