Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 91

Discussione: Al solito mi rovino da solo

1. Registrato da
    12/12/2008

Re: Al solito mi rovino da solo

Citazione Originariamente Scritto da niko2005 Visualizza Messaggio
    Eheheheh appunto secondo te una barista che magari bella come mi è capitato di vedere anche io valuta unapersona normale ahahahah quelle li sanno gia cosa volgiono e sopratutto con tutti i pretendenti che avranno cercheranno di certo il piu figo ,il piu ricco e il migliore in base alle sue richieste ,con una barista un'uomo semplice non ha alcuna possibilità ....scelgono loro .
    Io lo vedo ne bar dove vado io che tipo sono le belle ragazze che ci lavorano e dai discorsi che fanno capisci anche cosa cercano ,la perfezioni in soldi e bellezza estetica ,senza questi requisiti non sei valutato nemmeno di striscio
    Invece io ho trovato una barista che è proprio un gioiello e che cerca il vero amore con cui sposarsi, vedi te... il mondo è bello perché è vario
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

2. # ADS
    Al solito mi rovino da solo
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/05/2004

E per curiosita di grazie dall'alto della tua intelligenza ,che cosa dovrebbe fare un'uomo per avere una donna AL PARI di quell oche secondo te fa la donna per noi .?
    magari un uomo dovrebbe avere una mente capace di essere aperta e disponibile,
    certo che per farlo ci vuole coraggio, perchè ad essere aperti e disponibili ci si apre al rischio di prendere delle belle batoste...
    già... ci vuole molto coraggio ... ci vogliono gli attributi come si dice...è roba da uomini!

P.S.
    a dire il vero poi ... io tutto quello che fa una donna per l'uomo ... no credo che non sarei proprio disposto a farlo...
    ore a depilarsi, correggere le sopracciglia, trucco, portare scarpe scomodissime, aspettare pazientemente che il tipo addocchiato si accorga che c'è lei,
    ecc ecc ...
    no no ... molto più comodo cavarsela con una doccia e se la tipa piace si prova a vederne la disponibilità...... è comodo essere uomini.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

4. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Invece io ho trovato una barista che è proprio un gioiello e che cerca il vero amore con cui sposarsi, vedi te... il mondo è bello perché è vario
    Già, ma questo è quel che dice lei, poi cosa intenda per "vero amore" realmente non è dato sapere, non ho molta fiducia, se una ragazza è mediamente carina, e appare caratterialmente un gioiello, fa un mestiere che la mette a contatto con tanti ragazzi, ed è single, per quel che ho potuto vedere in questo mondaccio vuol dire che ha degli standard altissimi nella ricerca del partner, o in realtà sta bene da sola, perché altrimenti sarebbe già fidanzata con qualcuno ( che ovviamente non sei mai tu, anzi, ho visto persone in fitness center prima far discorsi sul vero amore poi mettersi col bulletto pieno di tatuaggi che ha l'intelligenza di un comò e la delicatezza di una martellata sui denti ).
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

5. Registrato da
    05/12/2010

Ps: che poi il fitness center non sia il posto più indicato per trovare un certo tipo di ragazza siamo d'accordo, ma davvero in quegli ambienti ho visto negli anni di tutto, ho avuto anche le mie possibilità, tutte ovviamente fallite per mia colpa.

Dopo le figuracce dell'anno scorso, adesso lì tengo un profilo ancora più basso del mio già basso standard, vado in giorni strani e a orari strani, per trovare poca gente e allenarmi sodo.

E naturalmente se avessi qualche simpatia per una ragazza la terrei celata gelosamente.

6. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    a dire il vero poi ... io tutto quello che fa una donna per l'uomo ... no credo che non sarei proprio disposto a farlo...
    ore a depilarsi, correggere le sopracciglia, trucco, portare scarpe scomodissime, aspettare pazientemente che il tipo addocchiato si accorga che c'è lei,
    ecc ecc ...
    no no ... molto più comodo cavarsela con una doccia e se la tipa piace si prova a vederne la disponibilità...... è comodo essere uomini.
    Scusa però queste sono cavolate... le donne fanno queste cose già per conto loro per sentirsi più belle o alla moda.
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

7. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Già, ma questo è quel che dice lei, poi cosa intenda per "vero amore" realmente non è dato sapere, non ho molta fiducia, se una ragazza è mediamente carina, e appare caratterialmente un gioiello, fa un mestiere che la mette a contatto con tanti ragazzi, ed è single, per quel che ho potuto vedere in questo mondaccio vuol dire che ha degli standard altissimi nella ricerca del partner, o in realtà sta bene da sola, perché altrimenti sarebbe già fidanzata con qualcuno ( che ovviamente non sei mai tu, anzi, ho visto persone in fitness center prima far discorsi sul vero amore poi mettersi col bulletto pieno di tatuaggi che ha l'intelligenza di un comò e la delicatezza di una martellata sui denti ).
    Non mi pare in effetti che abbia molta fretta di accasarsi, ma d'altra parte ha solo 22 anni. Comunque il tutto è dovuto alla sua famiglia e quindi a come è cresciuta, sia sua madre sia sua nonna si sono sposate giovanissime e hanno creato famiglie solide. Ho trovato più affidabile una tipa del genere (che esteriormente è tatuata e pure fuma quindi non sarebbe il mio tipo) che in tante ragazze conosciute in anni di frequentazioni cristiane, magari più sobrie esteriormente ma che dentro non avevano granché.

8. Registrato da
    14/05/2004

Scusa però queste sono cavolate... le donne fanno queste cose già per conto loro per sentirsi più belle o alla moda.
    esattamente come i ragazzi fanno i machi e sono intraprendenti per sentirsi "fighi"

La verità è che semplicemente ognuno fa e deve fare la sua parte IN MODO DIVERSO, ma la deve fare!
    la deve fare se vuole ottenere qualcosa.... altrimenti anche no.

Per conto mio chi si lamenta del fatto che "le donne non fanno...."
    semplicemente significa che non ha ancora capito un accidenti di come funziona,
    e tutto quel che CREDE di aver fatto in realtà è nulla... per quanto male faccia
    è come uno che ha continuato per anni a battere la testa contro la colonna di marmo... senza capire che non si abbatte a testate!

E non dico ciò a difesa delle donne,
    che al secondo matrimonio e con diverse storie passate credo di poter autorevolmente affermare che la cosa che fanno meglio è...
    rompere i gojoni!
    Lascia che capiti!

9. Registrato da
    05/12/2010

La verità è che semplicemente ognuno fa e deve fare la sua parte IN MODO DIVERSO, ma la deve fare!

e tutto quel che CREDE di aver fatto in realtà è nulla... per quanto male faccia
    è come uno che ha continuato per anni a battere la testa contro la colonna di marmo... senza capire che non si abbatte a testate!
    Ok Dingo, capisco bene ciò che scrivi, ma, si torna al vecchio punto, dove sta scritto che il mondo deve girare così, e che io debba agire in un determinato modo? Che funzioni così, attualmente, anche ok, ma che io debba conformarmici anche no.

Se no torniamo ai vecchi discorsi triti e ritriti, dove l'uomo deve provarci e la donna mandare segnali, ma se tu ( parlo in generale, di me più che altro, beninteso ) sei out da quel tipo di giochetti, è inutile che ti sforzi di diventare qualcosa che non sarai mai, pena situazioni dolorose e grottesche, che non posso più sopportare.

Come sforzarsi per anni per migliorarsi, aumentare autostima, leggere libri, fare sforzi per il tuo carattere dolorosi e faticosi, arrivare ( con sforzi per te incredibili ) a conoscere qualcuna, a invitarla a uscire e poi, quando lei ti dice sì ( forse manco avevi previsto dicesse si ) ti accorgi che hai solo sfiorato il problema perchè non riesci a far altro che darle buca per 3/4 volte, perchè semplicemente non hai il coraggio di andare oltre, fai una figura meschina, e la tua autostima precipita di nuovo al centro della terra, e quindi meglio tenere un profilo bassissimo, nel mio caso.

Poi, chi vuole o è in grado di stare a questi giochetti fa bene a farlo.

10. Registrato da
    14/05/2004

Ok Dingo, capisco bene ciò che scrivi, ma, si torna al vecchio punto, dove sta scritto che il mondo deve girare così, e che io debba agire in un determinato modo? Che funzioni così, attualmente, anche ok, ma che io debba conformarmici anche no. .
    certo
    hai assolutamente ragione!
    il mondo è fatto così ma nulla e nessuno obbliga a conformarsi per forza.

Peraltro ci possono essere comunque delle opportunità anche per i non conformi però
    bisogna ben considerare che per chi non si conforma ci sono inevitabilmente maggiori difficoltà
    ma questo è vero in ogni campo ... per esempio se cerchi lavoro in ambito commerciale e non ti conformi presentandoti in giacca e cravatta
    è molto probabile che ti abbiano scartato prima ancora che tu possa aprire bocca.
    Lascia che capiti!

11. Registrato da
    25/09/2005

Seba e secondo te perche ti ha detto una cosa del genere ci credi al 100% ? .Pensi davvero che una ragazza magari bella come puo essere un barista se gli va li super fighetto che ci sa fare non ci vada a letto anche solo per un'avventura ? Fidati dicono cosi solo a chi non gli interessa o da cui non sono attratte ....quasi a spaventare un 'ipotetico ragazzo uomo ,Io di certo non credo a una bella donna o bella barista che cerca queste cose o magari le cerca ma non le esprime cosi da subito .Lo fa per altri motivi .

12. Registrato da
    25/09/2005

P.S.
    ecc ecc ...

Questo lo fa per il SUO piacere personale ,lo fa semplicemtne perche la donna anche s enon lo ammettera mai sa di essere piu bella dell'uomo e piu attraente ,è la sua natura farsi bella chi piu chi meno ,cominciano gia da ragazzine ,da bambine ad amare trucchi e farsi belline quando ancora non sanno nemmneo che differenza ci sia tra maschietti e femminucce ,per carita' non inventiamoci storie che no nhanno senso .
    Una donna si fa bella solo perche si senti piu f.i.g.a di te o degli uomin in generale non certo per piacere ne a te ne a nessun altro .
    Magari sa che puo anche attrarre uomini ma è solo un'effetto collaterale ,sai di quante donne ho sentito che odiano farsi belle per gli altri sopratutto per gli uomini ,semplicemente perche se lo fanno o lo vogliono fare è prima di tutto per loro stesse .

13. Registrato da
    25/09/2005

magari un uomo dovrebbe avere una mente capace di essere aperta e disponibile,
    certo che per farlo ci vuole coraggio, perchè ad essere aperti e disponibili ci si apre al rischio di prendere delle belle batoste...
    già... ci vuole molto coraggio ... ci vogliono gli attributi come si dice...è roba da uomini!
    Imparino anche loro forse verranno viste meglio e piu di valore rispetto ad essere valutate solo come oggetti per il piacere personale ,per quello che offono e che si credono non possono aspirare a nient'altro ,che ringrazino dio ( Se ci credono ) Che nel marasma di uomini cane e s****ti che ci sono in giro trovano qualcuno a cui andare a genio e non solo per la loro vagina . Non fanno niente e trovano ed hanno lostesso .

14. Registrato da
    25/09/2005

ahahahahahah appunto ,mi hai tolto le parole di bocca ahahahahaha questo ' l'identikit della ragazza carina che serve al bar

15. Registrato da
    25/09/2005

che al secondo matrimonio e con diverse storie passate credo di poter autorevolmente affermare che la cosa che fanno meglio è...
    rompere i gojoni!
    Ma tu fai parte del classico uomo cane lo chiamo io ti va bene che rompano i cojoini perche tu senza una donna non sai stare e le difendi a spada tratta perche a te SERVE

16. Registrato da
    25/09/2005

esattamente come i ragazzi fanno i machi e sono intraprendenti per sentirsi "fighi"

.
    Io ho sempre odiato fare qualcosa per gli altri ed ancor peggio verso una donna che si crede dio in terra solo perche è piu bella ed attrae piu delgi uomini ,in qualunque posto vai ,qui sul forum ,in rete ed in giro la donna è considerata come il sacro graal da raggiungere ,da difendere da tenere sempre come prima cosa e pensiero ,a ME TUTTO QUESTO FA SCHIFO non lo riesco piu a sopportare ,Per farti un esempio io non sono il classico uomo che è gentile con le donne ora ,al lavoro se un a deve lavorare lo deve fare quanto un'uomo se c'è da alzare una cosa pesante la DEVI alzare qanto un'uomo se sbagli devi venire offessa e redarguita QUANTO UN'UOMO invece loro sono sempre valutate come un qualcosa di piu superire ed intoccabile sotto certi aspetti , è .una cosa inqualificabile .
    Non esiste un modo diverso , le donne fanno meno degli uomini e su di loro c'è molta meno aspettativa. Eppure ora che vado da prostitute da anni è bastato togliergli il valore della loro vagina è tutto mi è apparso chiaro

17. Registrato da
    14/05/2004

Io ho sempre odiato fare qualcosa per gli altri ...
    Libero di fare e di essere esattamente come ti va...

ma io penso che questa frase spieghi molte cose.
    Io esattamente all'opposto sono contento quando posso essere utile agli altri,
    sono disponibile se posso a dare aiuto, gratuitamente e senza chiedere nulla in cambio
    sono più ricco dentro se posso dare ad altri, dare felicità mi rende lieto soddisfatto ...appagato e sereno.

Tu che odi fare qualsiasi cosa per altri e per le donne in particolare forse dovresti chiederti, in modo molto logico e razionale,
    perché mai una donna dovrebbe fare qualcosa per te,
    cosa puoi dare? cosa sei disposto a dare?

Ma in realtà ... poco importa anche questo ... se a te va bene così
    se così ti senti felice realizzato e sereno .... perché dovresti cambiare?

Dovrebbe cambiare con intelligenza chi non si sente appagato.
    Ma questo vale per tutti ... anche per i cani come dici che sono io ...
    quando stavo male ho deciso di cambiare .... per me stesso, non per altro,
    ma ora che sono sereno non ho motivo alcuno di cambiare.
    Lascia che capiti!

18. Registrato da
    05/12/2010

@Dingo, estrapolato dai fatti il tuo discorso non fa una piega. Ma ci sono i fatti da valutare: Niko scrive questo dopo ANNI di sofferenza e di trascorsi dove ha cercato di dare, ha cercato di trovare una ragazza per innamorarsi, ma ha ricevuto solo legnate, batoste, umiliazioni e delusioni. Dopo anni di queste situazioni, non tutti reagiamo allo stesso modo, io non condivido il suo modo di reagire ma lo comprendo bene. E mi dolgo per lui. Vorrei vedere come reagirebbero tanti se si fossero trovati ad affrontare le stesse situazioni, forse allo stesso modo, non tutti, ma parecchi certo sì.
    Siamo d'accordo che ormai per molti aspetti veda le cose in modo esasperato, ma parte da un vissuto che in parte è reale: questo mondo non è favorevole a chi è timido, introverso per le relazioni amorose se si è un uomo, in generale.

19. Registrato da
    05/12/2010

Quello che mi addolora è vedere come una società sbagliata può far arrivare a inasprire un ragazzo per me di base buono e gentile, come Niko, certo non è solo ed esclusivamente la società la causa, ma una bella concausa pesante sì, ma ci se ne dimentica spesso (parlo in generale), perchè è una verità scomoda per la maggioranza, per cui mantenere uno stato delle cose che va a loro vantaggio è anche buona cosa. Certo perlopiù non viene neppure percepita, con buona pace dei timidi e introversi, che quindi per la gente "normale" risultano loro ad essere l'anomalia.

Vabbè, sono sempre i soliti discorsi che purtroppo però sono tristemente veri.

20. Registrato da
    14/05/2004

@Dingo, estrapolato dai fatti il tuo discorso non fa una piega. Ma ci sono i fatti da valutare: Niko scrive questo dopo ANNI di sofferenza e di trascorsi dove ha cercato di dare, ha cercato di trovare una ragazza per innamorarsi, ma ha ricevuto solo legnate, batoste, umiliazioni e delusioni. ...
    I fortunati che non le hanno prese credo che siano pochi,
    poi c'è chi ne ha prese di meno e chi di più.... ma quasi per tutti non è stato facile.

Io ho trascorso moltissimo tempo a frequentare locali e discoteche. Quando decisi di lasciar perdere credevo non ci sarebbe mai stato nulla per me
    solo dopo ho capito che sbagliavo i modi e soprattutto i luoghi, quei posti dove pure tanti cuccavano, non erano i posti giusti per me!

Il mondo è quello che è, cambierà quando vorrà cambiare ma se pretendi di farlo cambiare perché sia a tua misura
    è quasi sicuro che fallirai,
    realmente non si può far molto, si possono cercare realtà più adatte a noi, oppure si può cercare di adattarsi cambiando un po'
    oppure si può scegliere di fregarsene del mondo ... ma il mondo non ci verrà in contro.
    Lascia che capiti!

21. Registrato da
    12/12/2008

rompere i gojoni!
    Come ha detto niko, le donne si truccano già da bambine, o comunque si vestono in modo femminile... tranne eccezioni. Tutte cose che vengono prima della ricerca di un partner. Poi ci sono anche quelle che se ne fregano.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima