Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 91 di 91

Discussione: Al solito mi rovino da solo

1. Registrato da
    25/09/2005

Re: Al solito mi rovino da solo

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Quindi alla fine dei salmi, uno quando si rende conto che fa parte del numero degli eletti che per una ragione o un altra, qualsiasi cosa possa fare non otterrà mai una relazione con l'altro sesso, sarebbe bene che dedicasse il proprio tempo ed energie, che sono limitati, si vive una volta sola, ad altre attività e interessi, che almeno in parte diano qualche soddisfazione invece che perdere tempo e prendere batoste con le ragazze.

E prima lo si fa e meglio è.

Purtroppo se con la ragione lo si fa, più difficile è rassegnarsi per il cuore, perchè appunto ogni tanto un poco di tristezza, malinconia, rimpianto e dolore ti bussano all'uscio. Ma li scacci e vai vanti per la tua strada solitaria. La speranza è che prima o poi non bussino più.
    Purtropo hai ragione da vendere ,si vede che hai sofferto e ti capisco benissimo ,mi sento cosi da tanto tempo anche io ,io vado avanti grazie alle mie passione e hai 4 amici che mi sono cercato ,purtroppo solo uomini ,le donne se ne fregano troppo alezzose e arroganti ..

Purtroppo se con la ragione lo si fa, più difficile è rassegnarsi per il cuore, perchè appunto ogni tanto un poco di tristezza, malinconia, rimpianto e dolore ti bussano all'uscio. Ma li scacci e vai vanti per la tua strada solitaria. La speranza è che prima o poi non bussino più.
    Questa è da incorniciare diciamo che ormai ho raggiunto una mia pace interiore e rassegnazione interiore che ha come unico difetto solo queesta tua affermazione ,anche io spero che prima o poi i brutti pensieri spariscano grazie all'eta che avanza e liberarmi da questo parassita risponde al nome di DONNA .A parte quelle 3/4 amiche che vedo una volte ogni morte di papa perche in comune non abbiamo poco o nulla il resto delle donne sconosciute mi provocano solo il nervoso e un senso di disgusto .Provo odio al solo pensiero
    Ultima modifica di diana1; 24/04/2017 alle 21:48 Motivo: Modera i termini per favore. Grazie

2. # ADS
    Al solito mi rovino da solo
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    09/10/2005

non è che come per magia può cancellare indole, e trascorsi che bene o male sono sempre con te, come con un colpo di spugna e risolvere i propri problemi [...] perchè se è vero che puoi cambiare ambiente, frequentazioni, e anche sforzarti andando contro il tuo carattere, alla fine i tuoi problemi te li porti sempre dietro.

Poniamo che domani io trovi il destro per invitare una donna a fare due parole e poniamo che lei accetti sulla base del mio aspetto posato e tranquillo. Si comincia col parlare del più e del meno ma, prima o poi, è inevitabile che il discorso vada sul personale. E io che le dico? "Scusa sai, alla mia età non ho niente da raccontare perché sono un ansioso-depressivo di merda, malgrado anni di psicoterapia riesco a malapena a conservare il posto di lavoro e passo le giornate a ciondolare davanti al computer perché non ho uno straccio di interesse capace di strapparmi dalle turbe che mi inchiodano in casa"? Questa è la verità nuda e cruda.

E'inutile fare sforzi immani per superare il primo scoglio se subito dopo ne trovi uno più grande. Ho lavorato su me stesso ANNI per vincere la timidezza [...] Ma quando ti accorgi che, dopo tutti sti sforzi immani, riesci a conoscere qualcuna, e riesci pure a invitarla a uscire, lei ti dice SI e tu a quel punto vai nel panico, ti blocchi, rimandi e alla fine le dai 4 buche, e ovviamente lei in modo anche troppo gentile ti manda al diavolo [...] ora sta con un ragazzo che non ha avuto i problemi miei, ben quando vedi questo perdi la già poca fiducia che avevi

In giro ci sono a bizzeffe uomini migliori di me già pronti all'uso, non posso biasimare altri che me stesso se nessuna donna sana di mente ha avuto la pazienza di stare ad aspettare i miei progressi. In apparenza sono prezioso, ma in realtà non valgo un cazzo e le donne, che stupide non sono, lo capiscono all'istante appena mi si avvicinano un po' di più.
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

4. Registrato da
    05/12/2010

@Maius

Certo, hai ragione da vendere, forse è anche questo un poco ciò che mi blocca, mi ha bloccato, una volta che potevo uscire con qualcuna, una volta che arrivi a quello non è che hai risolto i problemi, ma cominciano quelli veri.

In una ipotetica uscita mi sentirei, visto il tempo che ormai sono single, come un pesce fuor d'acqua, non saprei cosa dire, cosa fare, come comportarmi, probabilmente dovrei pure fare parecchi discorsi "creativi" o essere me stesso mostrando la mia pochezza col genere femminile? Non ho la minima intenzione di fingere o recitare una parte, ed essere me stesso vorrebbe dire cercare un miracolo, di sicuro la lei in questione scapperebbe a gambe levate dopo che avesse visto la persona piena di problemi che sono, al limite potrei farle compassione, ma io non ho bisogno di una crocerossina nè della compassione di nessuno, vorrei solo relazionarmi in modo giusto con una donna, ma ormai so che non è più possibile.

Però se è pur vero che ci sono miriadi di uomini migliori anche di me ( se non quasi tutti ) dal punto di vista relazionale ( purtroppo il fatto di essere considerato "carino" è stato più un male che un bene perchè mi ha portato a soffrire molto, perchè le occasioni che si manifestano non sono in grado di gestirle) però, per fortuna, non c'è solo questo, dobbiamo trovare una via che ci porti serenità anche senza relazioni affettive, io ci sto provando, e a sprazzi ci riesco, essendo me stesso. Il nostro valore non è dato solo dal successo con le donne, quindi, caro Maius cerca il velore che c'è in te, e ce ne è tanto e prendi forza da quello.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

5. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da niko2005 Visualizza Messaggio
    Esatto che male c'è a non fare cio che non ci piace ? La fanno forse le donne ?..Ti rispondo io NO non lo fanno e non lo faranno mai
    se tu sapessi davvero qualcosa delle donne non avresti di questi problemi
    ,Mentre tu hai vouto di tua spontanea volonta diventare un cane che segue la massa per poter avere una donna ..Io non resto A CASA SUL DIVANO sempre ,esco pure io in compagnia di amici ci sono uscito stasera ,ci usciro anche domani e anche lunedi ,esco anche troppo ,solo che vado DOVE piace a me C.A.Z.Z.O e' sbagliato questo ?Ho fatto anche troppo ora di certo nessuno puo venirmi a dire non ho fato nulla ,ho fatto anche troppo ben piu di quello che mai una donna a fatto per me .Ma non riesco a diventare un cane come te che pur di avere una donna ti sei abbassato a seguire divertimenti che piacciono alle donne MA NON A TE come il piu classico dei morti di f.i.g.a ..
    Se tu avessi la capacità di fare un ragionamento appena appena articolato avresti capito che io ho detto qualcosa di diverso...
    ma poco importa...
    alla fine c'è una sola cosa che importa... .. sei sereno nelle tue scelte? ...a leggerti pare di no ma non posso saperlo con certezza,
    io con tutti i miei guai sono sereno ..... tu magari potresti dedurne qualcosa.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

6. Registrato da
    08/06/2007

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    beh... si è vero
    come diceva il tipo?
    se sei caduto per l'ennesima volta e di nuovo hai fallito...rialzati e riprova
    fallisci ancora...fallisci meglio!

per chi non ama le pillole indorate dirò una piccola ma cruda verità....
    nella vita i risultati di vero successo non esistono, ci sono solo veri fallimenti, ogni eventuale successo è solo una temporanea illusione
    che presto si rivelerà come fallimento.....fino ad arrivare al fallimento finale.

Vivere è fondamentalmente un continuo sopportare i fallimenti ....
    ma quando si realizza che la cosa è normale ... non è poi così male provarci e riprovarci e riprovarci...
    Dingo ascolta da un certo punto di vista è sicuramente come dici tu,tuttavia dammi del matto ma non mi sento affatto fallito,e si che ne ho avuti molti di fallimenti e periodi terra terra,ma ho avuto anche momenti di assoluta vittoria e successi,ed il sapore della vittoria è qualcosa di inebriante che da a volte alla testa,e che spesso mi fa capire che il passato mi ha regalato anche grandi momenti che mi aiutano a capire che sto a pancia piena anche se adesso conduco una vita tranquillissima,e comunque la fiducia che ti infonde la vittoria porta all'essere positivi e a nuove vittorie,ma per chi a conosciuto solo che il fallimento per tanto tempo viene anche da dire al diavolo chi me lo fa fare,l'avrei fatto anche io se non avessi avuto che sconfitte.

7. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    se tu sapessi davvero qualcosa delle donne non avresti di questi problemi

Se tu avessi la capacità di fare un ragionamento appena appena articolato avresti capito che io ho detto qualcosa di diverso...
    ma poco importa...
    alla fine c'è una sola cosa che importa... .. sei sereno nelle tue scelte? ...a leggerti pare di no ma non posso saperlo con certezza,
    io con tutti i miei guai sono sereno ..... tu magari potresti dedurne qualcosa.
    Adesso voglio fare solo quello che volgio io e basta senza condizionamenti di ALCUN GENERE .Non volgio adattarmi o prostrami a nessuna e per nessuna ,vivo solo per la mi famiglia e le persone ame care quell che davvero ti vogliono bene ,delle donne fouri che tu considere migliori delle prostitute non so che farmene ora mai mi hanno dimostrato di esserne migliori e non possono di certo ora riuscire a farmi credere che SONO migliori di loro ,sono uguali e ragionano uguale a loro ne piu ne meno .

8. Registrato da
    08/06/2007

Adesso voglio fare solo quello che volgio io e basta senza condizionamenti di ALCUN GENERE .Non volgio adattarmi o prostrami a nessuna e per nessuna ,vivo solo per la mi famiglia e le persone ame care quell che davvero ti vogliono bene ,delle donne fouri che tu considere migliori delle prostitute non so che farmene ora mai mi hanno dimostrato di esserne migliori e non possono di certo ora riuscire a farmi credere che SONO migliori di loro ,sono uguali e ragionano uguale a loro ne piu ne meno .
    Bè questa è la tua idea ed è fortemente condizionata dalle esperienze che hai vissuto tu,altri hanno avuto esperienze diverse dalle tue e perciò la vedono diversamente proprio perchè hanno avuto esperienze diverse dalle tue ed hanno anche assaporato che vuol dire il successo con le donne e quanto questo ti può dare. più che dirti che mi dispiace delle tue disavventure con l'altro sesso non so che dirti,mi accodo a dingo nel dire che se sei felice e sereno così va bene, ma non posso fare a meno di notare molto rancore per ciò che non hai avuto,una cosa è prenderle per ciò che sono un altra cosa è provare questa rabbia che secondo me proprio tanto bene non ti fa stare.

9. Registrato da
    14/05/2004

Adesso voglio fare solo quello che volgio io e basta senza condizionamenti di ALCUN GENERE
    ma io approvo questa tua scelta, ha i suoi vantaggi indiscutibilmente
    e come ogni scelta ha i suoi risvolti negativi. punto.

Solo non ci si può lamentare dei risvolti che comporta.

,sono uguali e ragionano uguale a loro ne piu ne meno .
    mah....
    su questo invece ho molte riserve: è sicuramente vero che ce ne sono come dici tu
    però ....
    dico solo che io ho una decina di gatti e non ce ne sono 2 che si comportano e agiscono
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

10. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da iron76 Visualizza Messaggio
    ...,ma per chi ha conosciuto solo che il fallimento per tanto tempo viene anche da dire al diavolo chi me lo fa fare,l'avrei fatto anche io se non avessi avuto che sconfitte.
    Purtroppo quella sensazione di cui tu parli in campo affettivo l'ho provata solo una volta e ormai non mi ricordo più come neppure sia, senza più essere depresso, almeno quello per fortuna, ma realista, è chiaro che in campo relazionale l'autostima non può certo salire, se appunto sale coi successi.

Purtroppo chi riesce, ci sa fare con le ragazze ha anche a suo vantaggio l'esperienza, che si porta dietro sempre con sè che gli dà coraggio, fiducia, forza sicurezza e tranquillità. E più successi si ottengono più se ne otterrà perchè l'esperienza e la ricchezza interiore che uno matura va sempre a salire.

Da questo punto di vista io sono sotto lo zero, e dentro di me porto solo ricordi di fallimenti, di depressione, di vorrei ma non posso, di solitudine e rimpianto oltrechè rimorso per le occasioni potenziali perse e non colte ( perchè ne ho avute anche troppe, perchè secondo alcune sarei carino ) quindi il ragionamento è purtroppo all'opposto, sei ancora più svantaggiato perchè io dentro mi porto sfiducia, debolezza, insicurezza e ansia e le possibilità di successi sono sempre minori. Meglio non pensarci, cercare di dimenticare queste cose. Ma anche in quel caso dentro non ti resta nulla.

Ecco perchè anche io ormai non ci credo più nel trovarmi una ragazza, e impiego il mio tempo in altro modo. Senza acredine, come alcuni, ma con una punta di tristezza.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

11. Registrato da
    08/06/2007

Purtroppo quella sensazione di cui tu parli in campo affettivo l'ho provata solo una volta e ormai non mi ricordo più come neppure sia, senza più essere depresso, almeno quello per fortuna, ma realista, è chiaro che in campo relazionale l'autostima non può certo salire, se appunto sale coi successi.

Purtroppo chi riesce, ci sa fare con le ragazze ha anche a suo vantaggio l'esperienza, che si porta dietro sempre con sè che gli dà coraggio, fiducia, forza sicurezza e tranquillità. E più successi si ottengono più se ne otterrà perchè l'esperienza e la ricchezza interiore che uno matura va sempre a salire.

Da questo punto di vista io sono sotto lo zero, e dentro di me porto solo ricordi di fallimenti, di depressione, di vorrei ma non posso, di solitudine e rimpianto oltrechè rimorso per le occasioni potenziali perse e non colte ( perchè ne ho avute anche troppe, perchè secondo alcune sarei carino ) quindi il ragionamento è purtroppo all'opposto, sei ancora più svantaggiato perchè io dentro mi porto sfiducia, debolezza, insicurezza e ansia e le possibilità di successi sono sempre minori. Meglio non pensarci, cercare di dimenticare queste cose. Ma anche in quel caso dentro non ti resta nulla.

Ecco perchè anche io ormai non ci credo più nel trovarmi una ragazza, e impiego il mio tempo in altro modo. Senza acredine, come alcuni, ma con una punta di tristezza.
    Direi che tuttociò è anche abbastanza normale,per mia fortuna sono solo sensazioni che ho provato per periodi di tempo più o meno lungi,ma quando una situazione si protrae troppo a lungo le conseguenze sono davvero nefaste,ma del resto capisco anche chi come niko o forse tu vedendo che non va decida di utilizzare le proprie energie in altro modo.secondo me e penso che anche tu concordi non esiste nient'altro che un successo per infondere fiducia autostima sicurezza e voglia di cimentarsi,purtroppo questi sono più rari dei fallimenti che invece per gente normale sono la norma.

12. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da iron76 Visualizza Messaggio
    Direi che tuttociò è anche abbastanza normale,per mia fortuna sono solo sensazioni che ho provato per periodi di tempo più o meno lungi,ma quando una situazione si protrae troppo a lungo le conseguenze sono davvero nefaste,ma del resto capisco anche chi come niko o forse tu vedendo che non va decida di utilizzare le proprie energie in altro modo.secondo me e penso che anche tu concordi non esiste nient'altro che un successo per infondere fiducia autostima sicurezza e voglia di cimentarsi,purtroppo questi sono più rari dei fallimenti che invece per gente normale sono la norma.
    Almeno qualcuno che ragiona qui sul forum c'è .Meno male

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345