Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 98

Discussione: Oltre 10 anni dimostrano che io ho sempre avuto ragione.

1. Registrato da
    01/10/2006

Re: Oltre 10 anni dimostrano che io ho sempre avuto ragione.

(continua)

E poi una cosa importante, spesso purtroppo sottovalutata quando si parla di prostituzione, è il rischio per la propria salute fisica....certe malattie vengono viste come lontane, impossibili, invece purtroppo sono pericolosamente presenti soprattutto nel mondo della prostituzione. Quando si è sfortunati nella vita fin da subito lo si è per sempre...in una certa fase della vita ci si può rifugiare nel mondo della prostituzione come è accaduto a me ed altri vergini del forum...però purtroppo può anche capitare che le cose peggiorino ancora di più..può capitare di ammalarsi...di sentirsi ancora più distrutti, più sfortunati..di provare ancora più rabbia nel chiedersi perché questo è successo e non è invece accaduto a milioni di uomini, spesso ricchi e famosi, che sono stati a letto con 500, 1000 ed oltre tra donne e prostitute senza aver mai rovinato la propria salute....Non mi ero purtroppo sbagliato...piove sempre sul bagnato di chi nasce sfortunato...Quindi rivolgendomi a coloro che frequentano prostitute o hanno intenzione di frequentarle, dico dal profondo del mio cuore di non pensare di trovare la felicità e il vero piacere in queste donne..purtroppo non è così..chi è rimasto vergine durante l'adolescenza, chi è diventato un adulto vergine è fregato....è triste e cinico da dire ma purtroppo è così...non ci sono prostitute che tengano..anzi frequentando il loro mondo si rischia soltanto di rovinare la propria salute fisica...e quando questo accade credetemi che ci si sente ancora peggio sia fisicamente sia nel proprio animo. Io non frequenterò mai più prostitute, quindi non farò mai più sesso per il resto (poco) della mia maledetta vita. Ognuno faccia quello che si sente di fare, però non dimentichi che anche la strada della prostituzione purtroppo non risolve nulla e che la salute fisica è comunque un bene prezioso la cui rovina esaspera ancora di più la propria esistenza..
    Sono stato un'aquila reale che ha vissuto da pollo tutta la sua vita.

2. # ADS
    Oltre 10 anni dimostrano che io ho sempre avuto ragione.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da boy84_vergine Visualizza Messaggio
    Purtroppo alla nostra età non si può più vivere l'adolescenza...le belle ragazze di quell'età (altro che le donne 30-40enni....) posso solo rimpiangerle amaramente e con esse tutte le emozionanti esperienze, amicizie, divertimenti che l'adolescenza offre...Tutto questo a prescindere dal proprio carattere, mancanza o presenza di autostima ecc. Il tempo non perdona...ogni cosa alla sua età...E' la vita..è la natura...chi non la vive, rimane fregato per sempre.
    Certo, le ragazze di 15/20 anni hanno dalla loro la freschezza e le forme ancora tutte al posto giusto, ma al posto tuo starei attento a denigrare le donne di 30/40 anni... sono cose diverse, non sono paragonabili
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

4. Registrato da
    09/10/2005

La testimonianza di boy è tristemente istruttiva... ed è l'ulteriore conferma che la vita è soltanto una maledetta merda.
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

5. Registrato da
    08/06/2007

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Certo, le ragazze di 15/20 anni hanno dalla loro la freschezza e le forme ancora tutte al posto giusto, ma al posto tuo starei attento a denigrare le donne di 30/40 anni... sono cose diverse, non sono paragonabili
    A me piacciono sia le une che le altre dipende più dal tipo che dall'età tu che ne pensi seba?

6. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da iron76 Visualizza Messaggio
    A me piacciono sia le une che le altre dipende più dal tipo che dall'età tu che ne pensi seba?
    Le ventenni attuali, tolta qualche eccezione, mi sembrano molto infantili...
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

7. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    La testimonianza di boy è tristemente istruttiva... ed è l'ulteriore conferma che la vita è soltanto una maledetta merda.
    mah...
    io ci vedo soltanto la conferma che se si seguono le vie sbagliate, non si raggiunge nessun obiettivo.

é evidente che chi non riesce da solo ma non vuole ascoltare buoni consigli otterrà ben poco dalla vita.
    eppure a molti vergini da fastidio ascoltare le parole di chi è riuscito a superare gli ostacoli.
    è cosa intelligente?

ma soprattutto... per chi volesse davvero raggiungere gli obiettivi,
    è più intelligente ascoltare i consigli di chi ha fallito oppure ascoltare chi è riuscito a raggiungerli attraverso ostacoli paragonabili?

è facile avere ragione nel dire "non riuscirò" .... basta non provarci .
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

8. Registrato da
    08/06/2007

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Le ventenni attuali, tolta qualche eccezione, mi sembrano molto infantili...
    Questo è innegabile aimhè e ci aggiungerei anche piuttosto venali e superficiali, ma intendevo dal punto di vista prettamente fisico.

9. Registrato da
    06/05/2009

(...)E poi una cosa importante, spesso purtroppo sottovalutata quando si parla di prostituzione, è il rischio per la propria salute fisica....certe malattie vengono viste come lontane, impossibili, invece purtroppo sono pericolosamente presenti soprattutto nel mondo della prostituzione. (...) purtroppo può anche (...) di ammalarsi...(...)... .Non mi ero purtroppo sbagliato...piove sempre sul bagnato di chi nasce sfortunato...
    Spero che tu non stia dicendo che ti sei preso qualche malattia, se proprio mi auguro che non sia niente di particolarmente grave.
    Attendo rassicurazioni

10. Registrato da
    09/10/2005

Citazione Originariamente Scritto da kennet Visualizza Messaggio
    Spero che tu non stia dicendo che ti sei preso qualche malattia, se proprio mi auguro che non sia niente di particolarmente grave.
    Io spero di no ma temo di sì.
    La mia indole pessimistica mi induce a leggere la risposta in questo passaggio:
    per il resto (poco) della mia maledetta vita.

11. Registrato da
    09/10/2005

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    io ci vedo soltanto la conferma che se si seguono le vie sbagliate, non si raggiunge nessun obiettivo.
    E quali sono, a priori, le vie sicuramente sbagliate e quelle sicuramente giuste?
    Forse da qualche parte si vendono sfere di cristallo?

per chi volesse davvero raggiungere gli obiettivi,
    è più intelligente ascoltare i consigli di chi ha fallito oppure ascoltare chi è riuscito a raggiungerli attraverso ostacoli paragonabili?
    Cioè?
    Cerco di chiarire la natura del mio dubbio con un esempio: in un'altra discussione hai raccontato di esserti sbattuto tre donne diverse in tre sere consecutive. Io non credo proprio che tu e un vergine adulto qualunque abbiate avuto "ostacoli paragonabili" per il solo fatto di essere nati entrambi col pisellino.
    Gli ostacoli non sono soltanto quelli visibili e tangibili uguali per tutti come l'ambiente socio-culturale, ci sono anche ostacoli subdoli e immateriali individuali come i disturbi di natura psicologica o psichiatrica, e paragonare queste categorie di ostacoli è come pretendere una bistecca da chi ha in mano un cesto di mele.

12. Registrato da
    14/05/2004

E quali sono, a priori, le vie sicuramente sbagliate e quelle sicuramente giuste?
    Forse da qualche parte si vendono sfere di cristallo?.
    già ... dimenticavo una delle idee più comuni a tutti... ovvero:
    "io sono un caso unico, nessuno è così sf...gato come me, nessuno ha esperienze simili alla mia.... "

Come tanti anch'io pensavo cose simili ... ma la realtà è che l'essere umano è molto simile a se stesso da millenni
    e molti hanno avuto i tuoi stessi problemi, non servono sfere di cristallo, è sufficiente ascoltare coloro che sono riusciti a superarli.

Cerco di chiarire la natura del mio dubbio con un esempio: in un'altra discussione hai raccontato di esserti sbattuto tre donne diverse in tre sere consecutive.
    a dire il vero era ..sera...pomeriggio e notte successiva.

Io non credo proprio che tu e un vergine adulto qualunque abbiate avuto "ostacoli paragonabili"......
    .....ci sono anche ostacoli subdoli e immateriali individuali come i disturbi di natura psicologica o psichiatrica, e paragonare queste categorie di ostacoli è come pretendere una bistecca da chi ha in mano un cesto di mele.
    a dire il vero considero veri ostacoli solo quelli di natura psicologica.
    Se si riescono a superare i propri ostacoli interni di natura psicologica, si superano facilmente anche gli ostacoli culturali e sociali.

L'aspetto psichiatrico no, quello lo lascerei a parte .... cioè come dire ..
    a chi ha le gambe deboli e gracili , puoi insegnare ad allenarsi a rinforzarsi fino a poter correre saltare ecc
    a chi è paralizzato no, non puoi farlo.
    Ma in realtà molti che credono di avere le gambe paralizzate hanno solo muscoli gracili che necessiterebbero di molto esercizio.
    Lascia che capiti!

13. Registrato da
    08/08/2008

Gli ostacoli non sono soltanto quelli visibili e tangibili uguali per tutti come l'ambiente socio-culturale, ci sono anche ostacoli subdoli e immateriali individuali come i disturbi di natura psicologica o psichiatrica, e paragonare queste categorie di ostacoli è come pretendere una bistecca da chi ha in mano un cesto di mele.
    tu credi che non se ne possa uscire?
    prendi l'esempio di dingo, un paralizzato purtroppo non potrà mai camminare, ma può fare tantissime cose anche senza camminare.
    i problemi di natura psicologica sono talmente gravi da non riuscire a superarli?
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

14. Registrato da
    14/05/2004

beh ... ovviamente poi ....
    "per lui (o per xx ) è stato più facile!" altro pensiero standard
    ma in verità non lo sai,

non sai ad esempio quanti sforzi, quanti esercizi, quante vie ho provato per vincere i miei limiti interiori...
    non sai che solo per dire "ciao" ad una qualsiari ragazza diventavo paonazzo e poi bloccato non riuscivo più a spicciare una parola,
    non sai che dopo aver migliorato in quello ho trascorso per più di un anno mediamente dalle 12 alle 15 ore la settimana in discoteche
    provando e riprovando a cercare di capire cosa sbagliavo.... e perchè non raggiungevo gli obiettivi...

certo.... per chi cerca solo scuse
    è facile dire che ero un morto di fi..a, e che lui non vuole esserlo.

L'obiettivo non era quello! (quello semmai era lo stimolo)
    ma l'obiettivo era ben più significativo ... era appunto il raggiungere la capacità di superare i propri limiti interni
    svincolarsi dai condizionamenti e quindi essere psicologicamente libero!
    Lascia che capiti!

15. Registrato da
    06/05/2009

Io spero di no ma temo di sì.
    La mia indole pessimistica mi induce a leggere la risposta in questo passaggio:
    Pure io spero di no, come spero che il quote che hai evidenziato sia dovuto al pessimismo malinconico di Boy e non ad un peggioramento reale della sua salute.

16. Registrato da
    12/12/2008

Ragazzi, credo che boy stia bene da quel punto di vista, non leggo parole che possano far pensare il contrario.

Comunque, la salute prima di tutto...

17. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da kennet Visualizza Messaggio
    Pure io spero di no, come spero che il quote che hai evidenziato sia dovuto al pessimismo malinconico di Boy e non ad un peggioramento reale della sua salute.
    anch'io voglio crederlo
    oggi quasi tutte le malattie trasmissibili sessualmente sono curabili, tranne l'AIDS, che però si previene col semplice uso del profilattico,
    e voglio sperare che nessuno ancora vada a prostitute senza usarlo.
    Lascia che capiti!

18. Registrato da
    12/12/2008

anch'io voglio crederlo
    oggi quasi tutte le malattie trasmissibili sessualmente sono curabili, tranne l'AIDS, che però si previene col semplice uso del profilattico,
    e voglio sperare che nessuno ancora vada a prostitute senza usarlo.
    Di solito stanno molto attente loro per prime

19. Registrato da
    23/09/2004

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    La prima volta che ho scritto qui, avevo 24 anni, ora ne ho 35, ogni consiglio, rassicurazione, minimizzazione della gravità della mia situazione che sono stato ingiustamente costretto a leggere su questo forum si è rivelata falsa.

IO AVEVO RAGIONE, LORO TUTTI TORTO.

È ormai certo che io morirò vergine, purtroppo non posso permettermi di perdere la mia verginità, il solo dubbio che resta è se riuscirò o meno a portare un po' di giustizia tra gli incivili che mi circondano, che ci sono o sono stati su questo forum e che si ostinano con il loro modo di comportarsi vera causa della mia pena.

Non posso offrire nulla ai vergini come me, solo la prospettiva di una vita dura dove ogni giorno si combatte contro questa gentaglia, nemici distribuiti e vigliacchi non diversi dai terroristi.

Che un giorno tutta questa gentaglia si vergogni per quello che ha fatto!
    Non ricordo bene, è passato troppo tempo e sono stato molto latitante negli ultimi anni. Potresti fare un riassunto su che cosa dici d'aver avuto ragione e gli altri (Immagino me compreso) avevamo torto?

Ne approfitto per dirti che un mio amico di famiglia, ancora vergine a 33 anni, sia fisicamente che in esperienza, mai avuto una ragazza, si disperava di non incontrare l'anima gemella, è una persona molto timida e mai si sarebbe fatto avanti, ha una situazione familiare veramente difficile ad impedirgli qualsiasi distrazione e frequentazione... Invece ha fregato tutte le malelingue, la ragazza giusta l'ha incontrato, l'ha voluto conoscere, ed alla fine si sono sposati lo scorso Settembre... Fortunato? Sì secondo me è stato molto fortunato, ma penso che la fortuna capiti più o meno a tutti, bisogna però saperla cogliere e bisogna anche essere pronti ad accoglierla.

Comunque mi farebbe piacere avere un riassunto della tua storia, se ti va di farla...

Buona giornata!
    by Ilbe ;)

20. Registrato da
    08/06/2007

Citazione Originariamente Scritto da ilbe Visualizza Messaggio
    Non ricordo bene, è passato troppo tempo e sono stato molto latitante negli ultimi anni. Potresti fare un riassunto su che cosa dici d'aver avuto ragione e gli altri (Immagino me compreso) avevamo torto?

Ne approfitto per dirti che un mio amico di famiglia, ancora vergine a 33 anni, sia fisicamente che in esperienza, mai avuto una ragazza, si disperava di non incontrare l'anima gemella, è una persona molto timida e mai si sarebbe fatto avanti, ha una situazione familiare veramente difficile ad impedirgli qualsiasi distrazione e frequentazione... Invece ha fregato tutte le malelingue, la ragazza giusta l'ha incontrato, l'ha voluto conoscere, ed alla fine si sono sposati lo scorso Settembre... Fortunato? Sì secondo me è stato molto fortunato, ma penso che la fortuna capiti più o meno a tutti, bisogna però saperla cogliere e bisogna anche essere pronti ad accoglierla.

Comunque mi farebbe piacere avere un riassunto della tua storia, se ti va di farla...

Buona giornata!
    Digli di aspettare a cantare vittoria vediamo come va il matrimonio,io ad esempio diffido fortemente di quelle che si fanno avanti con i timidi ed inesperti fino ad incastrarli,non voglio portare iella ma meglio stare a vedere per qualche anno di matrimonio come vanno le cose.

21. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da iron76 Visualizza Messaggio
    ...,non voglio portare iella ma meglio stare a vedere per qualche anno di matrimonio come vanno le cose.
    e no !
    questo è barare!

il matrimonio non è quasi mai una vittoria,
    ma nemmeno per i superfighi sgaggi alla fine quando si sposano al 90% risultano fregati.... basta guardare come vanno le statistiche.
    Lascia che capiti!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima