Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 98

Discussione: Oltre 10 anni dimostrano che io ho sempre avuto ragione.

1. Registrato da
    14/05/2004

Re: Oltre 10 anni dimostrano che io ho sempre avuto ragione.

Citazione Originariamente Scritto da streptococc0 Visualizza Messaggio
    Quanti MGTOW ci sono in questo forum?
    guarda ...seriamente parlando, il creatore di questo thead non corrisponde affatto all'idea MGTOW.
    (ma forse in realtà nessuno ci corrisponde davvero).

Infatti c'è una grande differenza nella scelta consapevole di rinunciare ad ogni relazione con le donne, (e a tutte le relative contropartite)
    e il rifugiarsi in un odio irrazionale dovuto in realtà alla propria incapacità di essere uomo seduttore.

In realtà .. in questo forum c'è qualcuno che secondo me effettivamente può corrispondere all'idea di MGTOW
    ma non è tra quelli inviperiti.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

2. # ADS
    Oltre 10 anni dimostrano che io ho sempre avuto ragione.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/05/2004

. C'è posto e posto per esprimere proprie idee.
    Io credo che se le idee sono espresse in modo rispettoso e sono realmente motivate
    si possono esprimere in ogni luogo libero.

Se diventano pura denigrazione o sfoghi irrazionali ....allora ci vogliono davvero i luoghi adatti.

Voglio però aggiungere una riflessione,
    e lo voglio fare perchè a parte le prime parole criptiche che hai scritto mi sembra che tu sia abbastanza sveglio... e giovane,
    La riflessione che ti propongo è questa:
    Pensi di poter trovare stimoli utili e crescita intellettuale nel chiuderti a dialogare solo con chi ha idee uguali di chiusura se non di odio?
    non credi che se le tue idee sono davvero maturate e solide, potresti trovare nuovi spunti, e sicuramente crescita personale
    nel confrontarti invece con chi ha idee diverse?

Tutto questo ovviamente nel rispetto delle idee altrui.
    Lascia che capiti!

4. Registrato da
    07/12/2004

.................... ...

Non so nemmeno quale sia l'età media in questo sito. Credo che se qua è pieno di 40-50 enni, allora non è un posto per parlare di questioni maschili, se ci sono 20-30 enni è un altro discorso.
    ................
    dingo, ma che caxxo rispondi, sei fuori quota

** relax, take it easy**

5. Registrato da
    21/04/2018

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    La riflessione che ti propongo è questa:
    Pensi di poter trovare stimoli utili e crescita intellettuale nel chiuderti a dialogare solo con chi ha idee uguali di chiusura se non di odio?
    non credi che se le tue idee sono davvero maturate e solide, potresti trovare nuovi spunti, e sicuramente crescita personale
    nel confrontarti invece con chi ha idee diverse?

Tutto questo ovviamente nel rispetto delle idee altrui.
    Io penso che per sostenere idee estremiste, serva un gruppo (tipo massoneria) con diversi livelli e gradi, un piccolo spazio dove amplificare molte campane che suonino allo stesso modo.

Il thread-starter, secondo me, ha sbagliato a confrontarsi in un forum dove si parla di salute, avrebbe dovuto andare subito tra i vari siti della cosiddetta "manosphera", sia "incels", che "lookism", "MGTOW", o anche i siti italiani.

Faccio un esempio: Non si può parlare di miglioramento estetico, se mezza utenza crede che pensare all'estetica sia un atteggiamento "superficiale" o superfluo. Devi parlare con chi ha le tue idee per cercare supporto tra coloro i quali possono dartene.

Se una persona lamenta di essere brutta, viene in questo sito e espone il problema, scommetto quello che vuoi, che metà delle persone gli racconteranno fandonie invece che dargli ragione e spronarlo a migliorare dove effettivamente può farlo.

Ho letto che pure qua ci sono i vergini ad oltranza ed astinenti, ecco, costoro, in un contesto zeppo di coach di vita, spendono solo tempo a combattere contro i mulini a vento, devono andare dove i loro problemi sono compresi e i loro sfoghi accettati come tali.

6. Registrato da
    14/05/2004

Faccio un esempio: Non si può parlare di miglioramento estetico, se mezza utenza crede che pensare all'estetica sia un atteggiamento "superficiale" o superfluo. Devi parlare con chi ha le tue idee per cercare supporto tra coloro i quali possono dartene.
    cioè tu pensi che ritrovarti a parlare di estetica ad esempio solo con chi è convinto che sia un miglioramento estetico farsi innesti sottocutanei per avere corna demoniache e farsi tagliare la lingua in tre parti e tatuarsi enormi sopracciglia
    possa portare dei giovamenti? questo è in realtà simile a quanto dici.

Io penso che per sostenere idee estremiste, serva un gruppo (tipo massoneria) con diversi livelli e gradi, un piccolo spazio dove amplificare molte campane che suonino allo stesso modo.
    La verità è che questo chiudersi serve solo per
    continuare ad illudersi su idee che ad un confronto serio non starebbero in piedi.

Dai non ci vuol molto per capire e ammettere che se hai bisogno di confrontare le tue idee solo con chi la pensa allo stesso modo
    significa che sono idee sballate in partenza, tanto che anche dentro di te che le sostieni sai già che non stanno in piedi
    lo sai già anche se non vuoi ammetterlo a te stesso .
    Lascia che capiti!

7. Registrato da
    21/04/2018

Dai non ci vuol molto per capire e ammettere che se hai bisogno di confrontare le tue idee solo con chi la pensa allo stesso modo
    significa che sono idee sballate in partenza, tanto che anche dentro di te che le sostieni sai già che non stanno in piedi
    lo sai già anche se non vuoi ammetterlo a te stesso .
    Non ci siamo capiti.

Nei gruppi MGTOW si riuniscono un sacco di persone, di tutti i tipi, vanno dal tizio sfigàto che si attribuisce quell'etichetta per far finta di giustificare con l'ideologia il proprio insuccesso, fino ai soggetti che sono già milionari prima dei 30.

MGTOW, vuole solo dire che non ti sposi e non convivi, fine. Poi, puoi anche metterti a fare il seduttore o altre cose, e rimani comunque fuori dal matrimonio o dalla convivenza.

In ogni caso, per fare generalizzazioni e discutere di tematiche maschili, è meglio stare in un gruppo che più o meno ha una visione simile alla tua.

8. Registrato da
    14/05/2004

Ho letto che pure qua ci sono i vergini ad oltranza ed astinenti, ecco, costoro, in un contesto zeppo di coach di vita, spendono solo tempo a combattere contro i mulini a vento, devono andare dove i loro problemi sono compresi e i loro sfoghi accettati come tali.
    punti di vista...
    io credo che piangersi addosso sia cosa di nessuna utilità,
    credo che non sia utile nemmeno stare con chi ha gli stessi problemi.

Per un giovane vergine ad esempio penso sia più utile ascoltare chi era vergine ..ma non lo è più.

è vero che non serve raccontare balle ..chi è brutto non diventerà mai desiderato come un divo.. ma non credo utile rinchiudersi tra i brutti.

Quando dopo la separazione sono rimasto solo ad una età .... insomma ero quasi vecchio
    non mi sono messo a frequentare i circoli per divorziati, o peggio le osterie a giocare a briscola,
    ho scelto (non senza difficoltà) di frequentare i giovani ... scegliendo pero di farlo nei luoghi adatti per non essere ridicolo
    come sarebbe stato in certi ambienti.

Frequentando i giovani sono diventato più giovane anch'io
    Lascia che capiti!

9. Registrato da
    14/05/2004

Nei gruppi MGTOW si riuniscono un sacco di persone, di tutti i tipi,
    MGTOW, vuole solo dire che non ti sposi e non convivi, fine. .
    proprio per questo credo che il confronto su tali idee (che sono legittime)
    non richieda affatto di rinchiudersi tra simili
    perchè in quei termini sono tranquillamente sostenibili anche di fronte a chi la pensa diversamente.
    Lascia che capiti!

10. Registrato da
    21/04/2018

proprio per questo credo che il confronto su tali idee (che sono legittime)
    non richieda affatto di rinchiudersi tra simili
    perchè in quei termini sono tranquillamente sostenibili anche di fronte a chi la pensa diversamente.
    A me interessava il thread starter, perché mi pare sia una persona interessante che non dovrebbe perdere tempo in un contesto che non è adatto a lui.

Degli altri che si sposano e divorziano non mi importa.

11. Registrato da
    02/02/2018

A me interessava il thread starter, perché mi pare sia una persona interessante che non dovrebbe perdere tempo in un contesto che non è adatto a lui.

Degli altri che si sposano e divorziano non mi importa.
    Il thread starter, come lo chiami tu, nutre un odio a mio avviso patologico nei confronti delle donne. Spesso scade nell'apologia di reato quando si tratta di osteggiare chi non la pensa come lui. Cioè più o meno tutti. Dubito, onestamente, che esista un qualsiasi consesso sociale adatto a lui.

Anche io, come Dingo, sarei incuriosito a scambiare due parole con te per capire in cosa consiste il tuo pensiero, perché a differenza del thread starter sembri avere una concezione delle cose un po' più articolata di "puah!, le donne fanno schifo!" Peccato che tu sembri interessato a condividerle solo in situazioni nelle quali vi ritrovate solo per darvi reciproche e incoraggianti pacche sulle spalle.
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

12. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da MickeyONeil Visualizza Messaggio
    Peccato che tu sembri interessato a condividerle solo in situazioni nelle quali vi ritrovate solo per darvi reciproche e incoraggianti pacche sulle spalle.
    concordo con quando dice Mickey
    ma nota ben ....peccato ...per te! perchè il cercare le suddette incoraggianti pacche tra consimili indicano la causa di un malessere sociale
    che individuerei in una forte debolezza psicologica, debolezza confermata anche dall'attrazione verso chi a parole ha mostrato apparente forza.

Dico questo non per offendere, bensì perchè mi sembra ci sia intelligenza ... e l'intelligenza può battere la debolezza.
    Lascia che capiti!

13. Registrato da
    02/02/2018

concordo con quando dice Mickey
    ma nota ben ....peccato ...per te! perchè il cercare le suddette incoraggianti pacche tra consimili indicano la causa di un malessere sociale
    che individuerei in una forte debolezza psicologica, debolezza confermata anche dall'attrazione verso chi a parole ha mostrato apparente forza.

Dico questo non per offendere, bensì perchè mi sembra ci sia intelligenza ... e l'intelligenza può battere la debolezza.
    Non so se sia segno di debolezza, o rassegnazione, o altro. A me, più che altro, sembra sempre limitante chiudersi in un ambiente in cui non si viene accomunati da un intento costruttivo, tipo pacche sulle spalle tra sostenitori della birra rossa, ma da un intento distruttivo, tipo pacche sulle spalle tra i bevitori di birra che non bevono birra rossa. È un po' come il tifo contro, non riesco a immaginarne l'utilità.

Però mi pare altrettanto chiaro che, come tutti i fondamentalisti, chi è così convinto di volersi confrontare solo con chi condivide la propria fede, non ha alcun interesse a confrontarsi o a cercare di capire come possiamo averlo noi.
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

14. Registrato da
    21/04/2018

Io non faccio da coach, non sono un tutore, o un precettore. Non ascolto i problemi altrui gratuitamente, a meno che non mi interessino o abbia vissuto in prima persona cose simili. Fine premessa.

La critica più comune che si fa ai gruppetti "mascolinisti", è che - secondo l'esterno osservatore - sono composti da gente che passa il tempo a lagnarsi, senza ricercare soluzioni ai propri disagi, oppure si ritrovano per costruirsi un piccolo "alibi", una giustificazione di comodo che li porta a persistere negli atteggiamenti negativi, senza intenti di miglioramento. Dall'esterno, i gruppi che si formano negli spazi virtuali appaiono come "echo-chambers", tant'è che i numerosi articoli scritti riguardo quelle community sono stati tutti fatti da gente che non le ha frequentate, se non per brevi periodi. Inutile specificare, che la realtà è diversa, quasi tutti cercano di migliorarsi.

Io lo so già che non ha senso esprimere pensieri che possono essere facilmente etichettati come "misogini", perché sono stati shottati un sacco di blog, anche in Italia, tutti appartenenti ai vari ragazzi della manosphera, tutti shottati. Hanno shottato pure i canali YT. Ora rimangono solo pochi gruppetti su FaceBook, e alcuni forum.

È già capitato inoltre che da ciò che si scrive sui forum, si sia risaliti all'identità reale del nick, più di una persona ha avuto problemi a lavoro.

Il punto, è che su internet devi stare attento ad ogni lettera che scrivi, perché tutto può essere usato contro di te.

Ok?

15. Registrato da
    14/05/2004

La critica più comune che si fa ai gruppetti "mascolinisti", è che - secondo l'esterno osservatore - sono composti da gente che passa il tempo a lagnarsi, senza ricercare soluzioni ai propri disagi, oppure si ritrovano per costruirsi un piccolo "alibi", una giustificazione di comodo che li porta a persistere negli atteggiamenti negativi, senza intenti di miglioramento.
    Ci sono persone piene di pregiudizi ..certo ,
    però in pratica stai dicendo che tutti vedranno quel che potresti dire in modo pregiudizievole .... e questo è un pregiudizio a sua volta.

È già capitato inoltre che da ciò che si scrive sui forum, si sia risaliti all'identità reale del nick, più di una persona ha avuto problemi a lavoro.

Il punto, è che su internet devi stare attento ad ogni lettera che scrivi, perché tutto può essere usato contro di te.
    Anche in questo c'è del vero,
    però io dico che se non scrivi nulla di illegale c'è poco da usare,
    in più basta un po' di attenzione per evitare problemi
    del resto se qualcuno fosse così determinato a colpire, di sicuro avrebbe gioco più facile intrufolandosi nei gruppi MGTOW fingendosi tale
    guadagnandosi fiducia falsamente e raccogliendo informazioni confidenziali con maggiore facilità.
    Lascia che capiti!

16. Registrato da
    14/05/2004

Io lo so già che non ha senso esprimere pensieri che possono essere facilmente etichettati come "misogini", perché sono stati shottati un sacco di blog, anche in Italia, tutti appartenenti ai vari ragazzi della manosphera, tutti shottati.
    Su questo però ... ho forti perplessità dovute ad esperienze vissute proprio qui.

Le perplessità nascono dal fatto che ho visto troppo spesso la misoginia diventare oscenamente offensiva,
    quindi ci credo che quando le idee diventano semplicemente espressione di odio violento apertamente offensivo e irrazionale
    vengano troncate le possibilità di veicolare e amplificare tali espressioni di violenza.

Ma non confondere le cose,
    il diritto di esprimere in modo corretto le proprie idee, cosa da garantire è cosa ben diversa
    dalla pretesa di esprimere offese odio e violenza ideologica.
    Lascia che capiti!

17. Registrato da
    21/04/2018

Nei quartieri femministi, pure Dostoevskij è considerato "misogino"... Questo era solo un esempio per far capire come sia uso comune dare etichette a coloro che esprimono idee che ad alcuni possono non garbare. Ti assicuro, basta pochissimo per beccarsi l'etichetta di "misogino", "sessista", o altro.

Faccio un altro esempio: Se parli di tassonomia e "razze", sottendi dei concetti che possono essere letti e interpretati in modo errato da chi è estraneo al contesto dove queste idee sono state partorite. "Reductio ad hitlerum", ti dice niente? Legge di Godwin? Nei forum si finisce sempre così, e i discorsi non sono mai realmente costruttivi, non sai mai chi scrive.

Non mi infastidisce il confronto, se fatto tra persone dotate di sensatezza, anche quando ci si parla tra soggetti che hanno idee diametralmente opposte.

Detto questo, di che cavolo vuoi parlare? Di solito si dice "RTFM", "Read The Fucking Manual". Poi, dopo tiri fuori un argomento specifico e si parla di quello.

Il thread starter, non so manco cosa scrivesse, mi sembrava una sorta di troll rabbioso, e per quello l'ho invitato a cercarsi un bel gruppetto dove sfogarsi per bene, e dove esporre le sue idee. Mica ho scritto che devo diventare suo apostolo, non me ne frega niente. Solo che mi sembra superfluo parlare di argomenti come quelli che tira fuori sto soggetto, in un forum come questo.

Ennesimo esempio: Se io vado a parlare di automobili in un forum di cucina, che utenza vuoi che mi risponda? -> esperti di auto, o esperti di cucina?
    Se io vado a parlare di politica in un forum dedicato al grande fratello, troverò un pubblico preparato?

Qua dentro, ho visto che si parla di salute, il resto degli argomenti è inutile da discutere in questa sede, perché ci sono posti più "adatti".

18. Registrato da
    14/05/2004

Solo che mi sembra superfluo parlare di argomenti come quelli che tira fuori sto soggetto, in un forum come questo.
    e su questo sono daccordissimo ... salvo il fatto che secondo me non ci sono luoghi adatti per esprimerle ...
    se non di fronte ad uno specialista

Qua dentro, ho visto che si parla di salute, il resto degli argomenti è inutile da discutere in questa sede, perché ci sono posti più "adatti".
    SI ma su questo non sono d'accordo, perchè la salute ha molteplici aspetti
    e tanti sono i possibili effetti benefici di una sano scambio di idee battute opinioni apparentemente frivole.

penso insomma che chi è affetto da malattia tragga molto più giovamento nel leggere qualche serena battuta o scrivere di cucina
    che non l'andare a leggere tutti gli effetti deleteri che può causare la sua malattia.
    Lascia che capiti!

19. Registrato da
    21/04/2018

salvo il fatto che secondo me non ci sono luoghi adatti per esprimerle ...
    se non di fronte ad uno specialista
    No, c'è tutto per tutti, anche se vuoi parlare di steroidi e doping ci sono i "luoghi" adatti, pure per le armi e guide per fare acidi e bombe fatte in casa, pure proiettili stampati, fucili artigianali, guide per ottenere veicoli, armi, droghe, occultismo, di tutto e di più, basta sapere dove andare, l'internet è vasto. Anche le femministe islamiche si rintanano nei loro buchi nello spazio virtuale, parlano di cose divertentissime e prendono stralci di frasi del Corano per adattarle a loro uso e consumo. Leggi i discorsi delle femministe radicali, sono peggio di quelli proferiti dal peggiore dei misogini e ti farebbero pensare che ognuna di loro abbia urgente bisogno di aiuto psichiatrico.
    Altro esempio: Le "true crime community", piene zeppe di gente ossessionata sui killers, gli "spread shooters", i bombers, etc...

Oppure ci sono anche i luoghi dove trollare e basta, tipo quello che ha frequentato "shuaiby", il ragazzo che si è sparato in testa col KSG mentre faceva una live su youtube

Le idee del thread starter, mi sembravano quantomeno divertenti, ammetto che mi piace come "personaggio"...

A parte tutto, io quando vado a parlare di fisica, vado su un forum di fisica, ma mica perché devo "sfuggire al confronto" della gente, solo perché cerco il confronto con gente che possibilmente ne sappia come o più di me. Perché se devo chiedere consigli, vorrei farlo a chi è erudito, non a dei tizi qualunque.

Così come son qua a chiedere come smettere di fumare, vado anche in altri spazi a chiedere altre cose. Tutto li.

Ah, a proposito, questo soggetto che da voi forse è visto come un "estremista", altrove sarebbe visto come una mollica di pane qualunque, nemmeno tanto disagiato, un utente tipico insomma.

20. Registrato da
    14/05/2004

No, c'è tutto per tutti, anche se vuoi parlare di steroidi e doping ci sono i "luoghi" adatti, pure per le armi e guide per fare acidi e bombe fatte in casa, pure proiettili stampati, fucili artigianali, guide per ottenere veicoli, armi, droghe,.....
    mi sono espresso male ... dovevo scrivere "non dovrebbero esserci"
    Lascia che capiti!

21. Registrato da
    21/04/2018

mi sono espresso male ... dovevo scrivere "non dovrebbero esserci"
    Comunque, non pensare che le femministe radicali siano tanto più sveglie e aperte di mente rispetto al vostro utente troll.

Non so se ricordi "Marc Lépine", ecco, lui era cresciuto in un ambiente "particolare", con una madre femminista, diceva pertanto di odiare tutte le femministe, perché in quel caso, l'odio era una misura preventiva, una forma di difesa verso quelle che già lui pensava che lo volessero morto.

Così come tra le fila delle femministe ce ne sono molte che sono aperte e disponibili a dialogare, tante altre invece sono radicalizzate ed oltremodo aggressive, e le lettere che scrivono sono cariche di rabbia e odio.

Tu dici che il thread starter avrebbe bisogno di aiuto da parte di uno psichiatra, beh, leggessi le femministe, diresti altrettanto di loro, poiché pure quelle in alcuni casi sono estremiste, e ben più aggressive nei toni rispetto al soggetto che si è espresso qua dentro.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima