Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 98

Discussione: Oltre 10 anni dimostrano che io ho sempre avuto ragione.

1. Registrato da
    04/09/2006

Oltre 10 anni dimostrano che io ho sempre avuto ragione.

La prima volta che ho scritto qui, avevo 24 anni, ora ne ho 35, ogni consiglio, rassicurazione, minimizzazione della gravità della mia situazione che sono stato ingiustamente costretto a leggere su questo forum si è rivelata falsa.

IO AVEVO RAGIONE, LORO TUTTI TORTO.

È ormai certo che io morirò vergine, purtroppo non posso permettermi di perdere la mia verginità, il solo dubbio che resta è se riuscirò o meno a portare un po' di giustizia tra gli incivili che mi circondano, che ci sono o sono stati su questo forum e che si ostinano con il loro modo di comportarsi vera causa della mia pena.

Non posso offrire nulla ai vergini come me, solo la prospettiva di una vita dura dove ogni giorno si combatte contro questa gentaglia, nemici distribuiti e vigliacchi non diversi dai terroristi.

Che un giorno tutta questa gentaglia si vergogni per quello che ha fatto!
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

2. # ADS
    Oltre 10 anni dimostrano che io ho sempre avuto ragione.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    25/09/2005

Re: Oltre 10 anni dimostrano che io ho sempre avuto ragione.

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    La prima volta che ho scritto qui, avevo 24 anni, ora ne ho 35, ogni consiglio, rassicurazione, minimizzazione della gravità della mia situazione che sono stato ingiustamente costretto a leggere su questo forum si è rivelata falsa.

È ormai certo che io morirò vergine, purtroppo non posso permettermi di perdere la mia verginità, il solo dubbio che resta è se riuscirò o meno a portare un po' di giustizia tra gli incivili che mi circondano, che ci sono o sono stati su questo forum e che si ostinano con il loro modo di comportarsi vera causa della mia pena.

Non posso offrire nulla ai vergini come me, solo la prospettiva di una vita dura dove ogni giorno si combatte contro questa gentaglia, nemici distribuiti e vigliacchi non diversi dai terroristi.

Ti do un consiglio luca va anche tu a prostitute ,ti cambiano la vita e sotto tantissimi aspetti ti rendono piu sereno ,

4. Registrato da
    09/10/2005

Luca non ha bisogno di andare a prostitute.
    Ha raggiunto un grado di autostima tale da portare a letto la donna che vuole.
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

5. Registrato da
    14/05/2004

Mah...
    è difficile ottenere qualcosa se nel momento in cui te la offrono la rifiuti.

Ammesso che sia vero quello che luca raccontava, cioè che per vendetta verso le ragazze
    le seduceva e nel momento in cui le riusciva a far spogliare le lasciava li senza farci nulla.

Se è vero quello che raccontava, allora non ha senso questo thread,
    se invece non era vero ....
    beh c'è poco da dire in tal caso
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

6. Registrato da
    14/07/2005

È ormai certo che io morirò vergine
    Sì, ma per tua scelta, il che dimostra non solo che non avevi ragione ma che stai prendendo in giro quelli che in questo stato ci sono da tempo per scelta altrui.

7. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Sì, ma per tua scelta, il che dimostra non solo che non avevi ragione ma che stai prendendo in giro quelli che in questo stato ci sono da tempo per scelta altrui.
    ecco si.... il mio pensiero............ ...
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

8. Registrato da
    04/09/2006

Prima di parlare a vanvera bisognerebbe sapere le cose...

Una scelta obbligata NON è una scelta... sarebbe come se io asserissi che tu fossi libero di fare il giustiziere della notte e sterminare i delinquenti per la strada... con le pressioni psicologiche che hai subito dalla società corrotta che ti circonda è normale che una mentalità repressa come la tua non riesca a farlo, mai avresti il coraggio di premere un grilletto... non sei DI FATTO libero!
    Allo stesso modo una mentalità orientata al onore come la mia non può permettersi di fare qualcosa che lo renderebbe uguale ai bast.ardi che l'hanno creato, ossia la società a cui sei tanto conformato.

Vedo come unica speranza per il futuro la luce di un olocausto nucleare che si abbatte su di voi, la sfera di fuoco più calda del nucleo del sole, i più fortunati vaporizzati all'istante, i meno fortunati morti tra atroci pene negli anni a venire, un fuoco purificatore che cancellerebbe la vergogna della vostra società corrotta, tra cui ci metto religiosi di ogni tipo, cristiani, mussulmani, sionisti, fintobuonisti di sinistra che sputano sul poveraccio che vive a fianco a loro per far finta di aiutare delinquenti che contribuiscono a distruggere il poco di buono che resta...

Siete tutti uguali per me!
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

9. Registrato da
    14/05/2004

Una scelta obbligata NON è una scelta...!
    vero!

ci sono 2 modi per ottenere una scelta obbligata:
    1- con un'arma puntata che non lascia alternative, (ma non mi sembra il caso)
    2- con un condizionamento mentale che non permette di capire cosa si sta facendo.

Nel momento in cui c'è consapevolezza ...la scelta diventa possibile.
    Possibile ma non comoda, occorre sempre forza.

La pigrizia, l'ignavia, ecc non rendono obbligate le scelte quando c'è consapevolezza.
    Lascia che capiti!

10. Registrato da
    14/07/2005

Una scelta obbligata NON è una scelta...
    La tua scelta non è obbligata, ma auto imposta che è ben diverso.
    Sicuramente sarai un ottimo ingegnere, ma mi sa che hai poca dimestichezza con la lingua italiana, visto che fai rientrare la tua scelta nella situazione di obbligo.

Vedo come unica speranza per il futuro la luce di un olocausto nucleare che si abbatte su di voi, la sfera di fuoco più calda del nucleo del sole, i più fortunati vaporizzati all'istante, i meno fortunati morti tra atroci pene negli anni a venire, un fuoco purificatore che cancellerebbe la vergogna della vostra società corrotta, tra cui ci metto religiosi di ogni tipo, cristiani, mussulmani, sionisti, fintobuonisti di sinistra che sputano sul poveraccio che vive a fianco a loro per far finta di aiutare delinquenti che contribuiscono a distruggere il poco di buono che resta...
    Sì e tu chi dovresti essere poi, Kenshiro?
    No perché visto che parli alla seconda persona plurale, presumo tu ritenga di poter sopravvivere anche a un olocausto nucleare...

11. Registrato da
    04/09/2006

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    vero!

ci sono 2 modi per ottenere una scelta obbligata:
    1- con un'arma puntata che non lascia alternative, (ma non mi sembra il caso)
    2- con un condizionamento mentale che non permette di capire cosa si sta facendo.

Nel momento in cui c'è consapevolezza ...la scelta diventa possibile.
    Possibile ma non comoda, occorre sempre forza.

La pigrizia, l'ignavia, ecc non rendono obbligate le scelte quando c'è consapevolezza.
    Hai omesso un terzo modo, lasciare come unica opzione accettabile (per la morale di qualcuno) qualcosa che lui non desidera!

Questo fate con me, la tua società vergognosa, per poi permetterti di accusarmi di pigrizia. Io non sono corrotto quanto te, devi mettertelo in testa, sono eticamente MIGLIORE di te hai capito? E anche di tutti gli altri che mi ostacolano. Farei qualsiasi cosa per vedere la fine della tua società corrotta! Altro che pigrizia, ma sempre rispettando LA MIA MORALE, non la tua VERGOGNOSA!

12. Registrato da
    04/09/2006

La tua scelta non è obbligata, ma auto imposta che è ben diverso.
    Sicuramente sarai un ottimo ingegnere, ma mi sa che hai poca dimestichezza con la lingua italiana, visto che fai rientrare la tua scelta nella situazione di obbligo.
    Autoimposta, obbligata, la differenza, se ben ricordo l'italiano (come hai detto tu non è il mio forte) è che nel primo caso mi impongo da solo qualcosa anche se non mi piace, nel secondo me lo impone qualcuno dall'esterno. Corretto?
    Bene allora è una questione di punto di vista, in questo caso il tuo punto di vista ignora VOLUTAMENTE il fatto che la tua società vergognosa e corrotta mi impedisce di godere del sesso in una maniera eticamente accettabile per la mia morale. ESIGO un mutamento della società.

Sì e tu chi dovresti essere poi, Kenshiro?
    No perché visto che parli alla seconda persona plurale, presumo tu ritenga di poter sopravvivere anche a un olocausto nucleare...
    Sinceramente me ne fregherebbe poco di sopravvivere o meno, purché questa vergogna finisca!

13. Registrato da
    14/07/2005

Autoimposta, obbligata, la differenza, se ben ricordo l'italiano (come hai detto tu non è il mio forte) è che nel primo caso mi impongo da solo qualcosa anche se non mi piace, nel secondo me lo impone qualcuno dall'esterno. Corretto?
    Bene allora è una questione di punto di vista, in questo caso il tuo punto di vista ignora VOLUTAMENTE il fatto che la tua società vergognosa e corrotta mi impedisce di godere del sesso in una maniera eticamente accettabile per la mia morale. ESIGO un mutamento della società.
    Io ne conosco parecchie di persone che, senza comportarsi da stonfi patentati e senza essere ne modelli da copertina né paperoni hanno avuto e hanno una vita sessuale e sentimentale più che soddisfacente.
    Quindi evidentemente il problema non è la società in toto.

Sinceramente me ne fregherebbe poco di sopravvivere o meno, purché questa vergogna finisca!
    Sei fortunato allora, hanno previsto la terza guerra mondiale tra 5 giorni.

14. Registrato da
    14/05/2004

Io non sono corrotto quanto te, devi mettertelo in testa, sono eticamente MIGLIORE di te hai capito? E anche di tutti gli altri che mi ostacolano. Farei qualsiasi cosa per vedere la fine della tua società corrotta! Altro che pigrizia, ma sempre rispettando LA MIA MORALE, non la tua VERGOGNOSA!
    leggendo tali parole
    ho provato la stessa vergogna di quella volta che fui accusato di condotta immorale ....
    così mi dicevano gli adoratori di Kalì perché io non avendo mai ucciso nessuna persona in sacrificio alla dea mi stavo decisamente
    comportando in modo inadeguato alla LORO MORALE.

Si capisce quanta vergogna ..vero?
    Lascia che capiti!

15. Registrato da
    04/09/2006

leggendo tali parole
    ho provato la stessa vergogna di quella volta che fui accusato di condotta immorale ....
    così mi dicevano gli adoratori di Kalì perché io non avendo mai ucciso nessuna persona in sacrificio alla dea mi stavo decisamente
    comportando in modo inadeguato alla LORO MORALE.

Si capisce quanta vergogna ..vero?
    Bravo Dingo, hai centrato il punto, tu e la tua società NON avete rispetto per i miei valori morali più di quanto non rispettate quelli degli adoratori della dea Kalì. Dunque perché mai io dovrei avere rispetto per i vostri valori?

Per me rappresentate il nemico... ecco la conclusione...

16. Registrato da
    04/09/2006

Io ne conosco parecchie di persone che, senza comportarsi da stonfi patentati e senza essere ne modelli da copertina né paperoni hanno avuto e hanno una vita sessuale e sentimentale più che soddisfacente.
    Quindi evidentemente il problema non è la società in toto.

Sei fortunato allora, hanno previsto la terza guerra mondiale tra 5 giorni.
    L'uomo ragionevole adatta se stesso al mondo, quello irragionevole insiste nel cercare di adattare il mondo a se stesso. Così il progresso dipende dagli uomini irragionevoli.

Gli uomini irragionevoli muoiono quasi sempre considerati pazzi, oppure Napoleone, Gengis Khan etc...

Se veramente succedesse tra 5 giorni, tanti uomini ragionevoli e conformati dovrebbero rivedere se stessi... tu sei pronto? Io non credo.

E Dingo tu sei pronto?

17. Registrato da
    14/07/2005

L'uomo ragionevole adatta se stesso al mondo, quello irragionevole insiste nel cercare di adattare il mondo a se stesso. Così il progresso dipende dagli uomini irragionevoli.
    Ci sono però categorie diverse di "uomini irragionevoli":

1) quelli che cercano di cambiare il mondo per il bene di tutta l'umanità (come i vari scienziati e ricercatori, inventori che ogni giorno si sbattono per migliorare la vita sul globo;

2) quelli che cercano di cambiare il mondo semplicemente per farlo andar bene solo a loro.

I primi sono da lodare, i secondi sono solo dei frignoni egoisti e che quando sono riusciti hanno fatto solo danni.

Se veramente succedesse tra 5 giorni, tanti uomini ragionevoli e conformati dovrebbero rivedere se stessi... tu sei pronto? Io non credo.
    E Dingo tu sei pronto?
    Se veramente succederà tutti ci leoparderemo le mutande, tu per primo caro cuor di leone. (sempre che ne avremo il tempo di spaventarci).

18. Registrato da
    14/05/2004

E Dingo tu sei pronto?
    a dir il vero la aspetto da un bel po'...
    comincio a pensare di essermi preparato ai tartari che non arriveranno mai ...

. no non sono daccordo...
    il progresso dipende principalmente, dagli uomini geniali che non solo hanno capito il mondo e ci si possono adattare,
    ma che in più hanno anche individuato cosa possono cambiare del mondo e non cercano di cambiare tutto quello che non gli piace se non è cosa possibile.
    Lascia che capiti!

19. Registrato da
    04/09/2006

a dir il vero la aspetto da un bel po'...
    comincio a pensare di essermi preparato ai tartari che non arriveranno mai ...

. no non sono daccordo...
    il progresso dipende principalmente, dagli uomini geniali che non solo hanno capito il mondo e ci si possono adattare,
    ma che in più hanno anche individuato cosa possono cambiare del mondo e non cercano di cambiare tutto quello che non gli piace se non è cosa possibile.
    E NO!
    La storia è piena di uomini che hanno cambiato qualcosa dicendo NO! È vero che molti crepano in miseria, ma sicuramente tra chi riesce non ci sono i conformati alla società (tipo i pidioti renziani)!

20. Registrato da
    01/10/2006

Già Luca, purtroppo avevi ragione....purtroppo AVEVAMO ragione.
    Sono stato un'aquila reale che ha vissuto da pollo tutta la sua vita.

21. Registrato da
    01/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    Luca non ha bisogno di andare a prostitute.
    Ha raggiunto un grado di autostima tale da portare a letto la donna che vuole.

Purtroppo alla nostra età non si può più vivere l'adolescenza...le belle ragazze di quell'età (altro che le donne 30-40enni....) posso solo rimpiangerle amaramente e con esse tutte le emozionanti esperienze, amicizie, divertimenti che l'adolescenza offre...Tutto questo a prescindere dal proprio carattere, mancanza o presenza di autostima ecc. Il tempo non perdona...ogni cosa alla sua età...E' la vita..è la natura...chi non la vive, rimane fregato per sempre.

Riguardo alle prostitute, io sono stato da novembre 2010 allo scorso febbraio 2017 con circa 80-90 prostitute di tante nazionalità (e anche tre donne non mercenarie conosciute sul web)...non so esattamente il numero preciso, ma sicuramente compreso in questa fascia numerica. Posso dire che molte esperienze sono state fisicamente davvero piacevoli e gratificanti, soprattutto con prostitute giovani e belle di 19-20 anni, però si tratta sempre di una cosa comprata per del vile denaro, di una cosa quindi artificiosa che non è neanche lontanamente paragonabile alle emozioni e ai piaceri provati dagli adolescenti...

(continua)
    Sono stato un'aquila reale che ha vissuto da pollo tutta la sua vita.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima