Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 84

Discussione: Macchinone di lusso e donne!

1. Registrato da
    28/05/2004

Re: Macchinone di lusso e donne!

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Esatto. E siccome in questo tipo di competizioni la sconfitta per chi è come me è certa ed immediata va da sè che per avere una remotissima possibilità di anche solo conoscere una brava ragazza tra le poche rimaste single uno dovrebbe avere la possibilità o fortuna di incrociarle in un contesto dove non ci siano possibili avversari che competono con te. Ossia quasi impossibile
    che poi io mica ho capito una cosa.....cosa intendete con "brava ragazza" ?
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

2. # ADS
    Macchinone di lusso e donne!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    06/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Già, io ne ho parlato, ma senza poi esplicare meglio cosa intendessi. Per come la vedo io ( ognuno poi avrà la propria idea ) una brava ragazza sarebbe quella che rompe un poco dagli schemi attuali che si vedono in giro, per come la vedo io una ragazza acqua e sapone, simpatica e intelligente, e con solidi principi nella mente e nell'anima, quali? Forse sono ormai sorpassati e fuori moda, qualcuno direbbe forse "antiquati" ma per me importanti: serietà, onestà, sincerità, carattere tranquillo, e che dia importanza a valori come amore, altruismo, famiglia ma ovviamente senza prevaricare del tutto se stessa.

Chissà perchè, ma le ragazze con queste caratteristiche al 99% son già tutte fidanzate da anni, libere non se ne trova quasi nessuna, anche perchè queste sono quelle che in genere non sono inclini a lasciare il fidanzato, e chi ha la fortuna di stare con una ragazza così non se la lascia quasi mai scappare, le poche che conosco hanno il solito ragazzo di quando avevano 14 o 16 anni, qualcuna se l'è sposato pure, e altre probabile lo faranno. Una sola di quelle che conosco che è così si lasciò col fidanzato anni fa, era la sorella di un caro amico, ma a quell'epoca io ero troppo depresso anche solo per pensare di dirle qualcosa o proporle qualcosa, anche se lei me ne aveva pure dato possibilità, ma per come ero allora ( ma anche ora se vogliamo ) lei era troppo al di sopra delle mie possibilità, e oltretutto si meritava molto di più che non uno come me, quindi restai nell'ombra, come era giusto, finchè non si fidanzò con quello giusto, un bravo ragazzo che stimo molto e tra breve si sposeranno.

Questo è ciò che penso io, ovviamente, altri avranno la loro idea di brava ragazza.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

4. Registrato da
    06/12/2010

In conclusione, per come la penso io posto che le brave ragazze ci sono, ma quelle libere sono pochissime, e come dice giustamente Iron per loro c'è alta competizione, per me e quelli come me è un poco come la ricerca della pietra filosofale, per rendere un poco più poetiche le cose, senza tirare in ballo la statistica e la probabilità, per le quale ho fatto due conti, e purtroppo i numeri non mentono mai, e anche con parametri anche fin troppo benevoli in alcune variabili di ambiente la stima per un timido introverso di trovare e iniziare una relazione con una brava ragazza si attesta in percentuali talmente basse che rasentano lo zero, perchè si devono verificare tutte e in contemporanea una serie di conditio sine qua non che rendono il calcolo impietoso, con risultato che farebbe pensare a follia solo l'immaginare invece il verificarsi di tale evento.

Però all'inconscio poppante piacciono le belle illusioni. Che aiutano anche a vivere meglio.

5. Registrato da
    08/06/2007

Esatto. E siccome in questo tipo di competizioni la sconfitta per chi è come me è certa ed immediata va da sè che per avere una remotissima possibilità di anche solo conoscere una brava ragazza tra le poche rimaste single uno dovrebbe avere la possibilità o fortuna di incrociarle in un contesto dove non ci siano possibili avversari che competono con te. Ossia quasi impossibile
    Non è detto per forza,difficile si,impossibile no vai è non mollare sono con te.

6. Registrato da
    08/06/2007

Sì lo so, era una battuta la mia.
    Ho imparato a farmi scivolare addosso queste cose, anche se non mi toglierò mai il pensiero che nella vita mi potrebbe capitare di incontrare dal vivo uno arrabbiato come Niko. E, senza offesa, ma Dio me ne scampi.
    Chissà magari lo fai cambiare tu o una come te nel modo di pensare,secondo me quando una donna merita qualche piccolo sacrificio e qualche rinuncia ci può anche stare.

7. Registrato da
    25/09/2005

Si, caro Niko, sì. Ci penso. Sai che per certi versi ti comprendo, e come la penso.

Ma il mio percorso è diverso dal tuo, il mio percorso serve in primis per me ma non SOLO per me, in questo percorso, pur non aspettandomi nulla, però lascio non una porta ma un portone aperto alla speranza e alla possibilità

Anche perchè io in questi ultimi periodi di ragazze ne ho conosciute, col mio "nuovo" corso, e parecchie, e per limiti miei non ho combinato nulla, sprecando possibilità, e penso che alla lunga sia comunque il percorso giusto per me, anche se alla fine non ne verrà fuori nulla, ma io non sono in guerra col genere femminile, non ho astii o rabbia, ma solo un poco di rimpianti, e vado avanti per la mia strada facendo ciò che mi piace ed essendo me stesso. La sorte vuole che quel che mi piace però mi permetta anche di frequentare locali e luoghi dove sono molte ragazze, quindi perchè non mantenere qualche speranza o illusione che sia, viva?
    Buona per te io invece con le cose che seguo non ho modo di conoscere nessuna donna ,per conoscere donne dovrei ritornare a fare cose che non mi piacciono e non mi interessano ,tanto per intenderci la donna non fa e non segue nulla di cio che mi piace a me perche dovrei farlo io ? alla fine è solo fortuna ,tutto si riduce a quella cosa che si chiama fortuna ,tu fai parte degli uomini che frequenta gli ambineti femminili un pò per te perche ti piacciono ma anche perche sai che ci sono ragazze e come hai gia detto tu hai la speranza che qualcosa possa accadere .,io invece ormai non credo piu a nulla .Anni fa a causa delle uscite inutli che facevo per conoscere ragazze mi sono ammalato spesso ,ora grazie a ME non mi ammalo piu per nessuna

8. Registrato da
    25/09/2005

Chiudo con questa piccola considerazione, invece che i soliti discorsi triti e ritriti, dopo anni e anni e forse in grande ritardo, ho compreso forse alcune piccole cose: se ci si arrocca nelle propri posizioni senza ragionare anche su quelle altrui non si va da nessuna parte, poi si deve conoscere o almeno cercare di conoscere se stessi, ed imparare ad accettare i propri limiti, ( nel mio caso parecchi ) e smettere di vergognarsene, ed essere sempre se stessi, e lottare per migliorarsi sempre, per diventare il miglior te stesso possibile, questo lo si può fare, e non è già poco questo.

A sto punto se una qualche relazione prima o poi nascerà con qualcuna, bene, se non nascerà mai nulla, come probabile, bene lo stesso, perchè non è avere o meno una ragazza che dà senso alla mia vita, ma il percorso di vita che fai, e dopo anni di depressione sofferenza e paura per la prima volta mi sento in un percorso di serenità e pace con me stesso e col mondo.

Se tu fossi davvero seren dopo anni di percorsi di cui parli oggi come oggi te ne fregheresti altamente di come puo farti sentire una ragazza odel dispiacere di non riuscire maia combinarci nulla anche se come dici ne conosci molto e ne hai conosciute .tutto ti passerebbe davanti senza darti il minimo fastidio .Questo è il vero percorso a cui devi arrivare ...il fregartene ma tu sei ancora lontanissimo da questo

9. Registrato da
    25/09/2005

Sì lo so, era una battuta la mia.
    Ho imparato a farmi scivolare addosso queste cose, anche se non mi toglierò mai il pensiero che nella vita mi potrebbe capitare di incontrare dal vivo uno arrabbiato come Niko. E, senza offesa, ma Dio me ne scampi.
    Guarda hai ragione in parte io di certo piu che arrabbiato sono cattivo e stufo di voi donne e di altre cose che non ti sto qui a elencare ,soffro piu per altre cose che per la donna ormai come succedeva anni fa ,ora ci sono le prostitute che sono donne come te in tutto e per tutto e danno uguale .
    Ma la cosa a cui tengo oprecisare è che non avri mai modo di incontrare uomini dal vivo come lo sono io per il semplice fatto che gl i uomini come me stufi e stanchi si rinchiudono in casa a seguire propri divertimenti e se escono vanno in posti dove tu nemmeno per l'anticamenre del cervello ci andresti .Noi due ma anche con altre donne tue pari non si avrebbe mai modo di incontrasi nemmeno per caso chisa in quale posto o citta quindi stai pure tranquilla .
    Mentre potrai di certo trovare in giro uomini che considerano voi donne come me o anche peggio uomini che metteno le mani addosso i violenti ...come quelli che si sentono in TV ,uomini ch sono ben peggio di me MA che a differenza mia non sono in grado di farsi bastare le prostitute come invece faccio tranquillamente io .gl uomini di cui parlo sono quelli che potresti incontrare dappertutto ,anche sotto casa ,uomini che non sono in grado di restare da soli e che nonostante tutto sono talemnte attrati da voi che pur di trovare s esso gratis farebbero qualsiasi cosa .
    Te lo ripeto gli uomini come me in giro non li vedrai mai ,perche non seguono minimante le cose ,divertimenti o altro che seguite voi donne .

10. Registrato da
    25/09/2005

E' un modo di dire non esistono le brave ragazze ,tutte sono finte sante nessuna sincera nessuna vera ..L'idea della brava ragazza che alcuni uomini esternano ha la stessa valenza del principe azzurro che sognate voi ,ma che non esiste

11. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da iron76 Visualizza Messaggio
    Chissà magari lo fai cambiare tu o una come te nel modo di pensare,secondo me quando una donna merita qualche piccolo sacrificio e qualche rinuncia ci può anche stare.
    Io ti rispondo tranquillo e beato ... COL C.A.Z.Z.O, la liberta acquisita in questi anni ha un vaolre inestimabile per me ora ,l'uscita dalla malattia l'avanzare dell'eta che mi ha fatto maturare enormenente dal mio punto di vista ,ed io valuto SOLO il mio punto di vista .
    Nessuna donna puo darmi nulla o migliorare la mia vita ,non puo .....non ne è in grado ,.....non ne è mai stata capace .
    E' te lo ripeto la donna non esiste per tutti e per me non è mai esistita la mia ,non c'è e basta .,e non voglio ritrovarmi qui tra 3|4 anni a fare post melodrammatici come lonley che esterna la sua debolezza nel provarci con parolo come "sono timido " "sono diverso " "sono all'antica " e cosi via .Per quanto possa comprendere la delusione ed il ramamrico alla sua eta dovrebbe ragionare in modo ben diverso ,piu deciso e piu autoritario .

12. Registrato da
    06/12/2010

Una precisazione penso sia doveroso farla, per rendere ben chiara una cosa. Accettare i propri limiti non è un atto di debolezza, ma di forza. Riuscire, dopo anni di paure e depressione, anche ad esternarli, ed essere se stessi non solo sul forum ma anche nella vita, è un atto di coraggio. E per arrivare a questo c'è voluta più decisione di quanto si possa pensare. Giustamente per la mia indole qualcuno potrà dire che sono melodrammatico, beh ma sono io, sono così e non potrò mai diventare altro del tutto. Giustamente altri la pensano diversamente, per Niko il mio percorso dovrebbe tendere a un non importare più nulla delle donne, ma il mio percorso è differente, e sono molto più sereno ora di quanto si possa pensare, anche se ovviamente per come sono la serenità assoluta non c'è nè ci potra mai essere. Ma va bene così.

Per arrivare a essere quel che sono adesso ci è voluto un lungo percorso, costellato di sofferenza, cadute e cicatrici che porto impresse a fondo nell'anima, ma quel che sono adesso ha anche quindi fondamenta talmente forti che pochi si immaginano, ormai alcune cose che prima erano avversità me le lascio passare addosso come aria fresca, e in diversi si sono accorti che qualcosa è cambiato più che fuori, dentro me.

Se penso al me di qualche anno fa, beh, non sono il più lo stesso, da stare quasi sempre chiuso in casa a rimuginare, depresso e triste, ora sono in perenne movimento, pratico diversi sport, viaggio per l'italia e l'europa, anche da solo se necessario, propongo cose, eventi, uscite, ho un folto gruppo di amici e amiche e conoscenti, partecipo a diversi eventi, ho svariati hobbies, e sono me stesso, il miglior me stesso attuale, e cerco sempre di migliorarmi.

Certo ho i miei limiti, ma oramai li conosco. E mi piace aver ancora qualche remota speranza.

13. Registrato da
    28/05/2004

Già, io ne ho parlato, ma senza poi esplicare meglio cosa intendessi. Per come la vedo io ( ognuno poi avrà la propria idea ) una brava ragazza sarebbe quella che rompe un poco dagli schemi attuali che si vedono in giro, per come la vedo io una ragazza acqua e sapone, simpatica e intelligente, e con solidi principi nella mente e nell'anima, quali? Forse sono ormai sorpassati e fuori moda, qualcuno direbbe forse "antiquati" ma per me importanti: serietà, onestà, sincerità, carattere tranquillo, e che dia importanza a valori come amore, altruismo, famiglia ma ovviamente senza prevaricare del tutto se stessa.

Questo è ciò che penso io, ovviamente, altri avranno la loro idea di brava ragazza.
    Io non lo so se rientro nell' 1% di brava ragazza libera. Probabilmente no. Ho un carattere un po troppo.....non so se sia forte o definito. Non sono "tranquilla" , sono sempre un vortice di parole, di ragionamenti, non mi lascio mai stare. Vorrei qualcuno che salga sulla giostra con me, non che mi tenga la mano mentre guardiamo gli altro salirci. E non è un pregio, credo.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

14. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da iron76 Visualizza Messaggio
    Candy Candy era un cartone. Io l'infermierina salvatutti ho smesso di farla qualche anno fa, per il mio bene.

15. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da niko2005 Visualizza Messaggio
    Te lo ripeto gli uomini come me in giro non li vedrai mai ,perche non seguono minimante le cose ,divertimenti o altro che seguite voi donne .
    Non ne sono cosi sicura, potrei imbattermi in uno anche solo mentre faccio benzina o la spesa. Non pongo limiti alla provvidenza.
    E un uomo così arrabbiato per una donna può essere devastante.

16. Registrato da
    28/05/2004

Una precisazione penso sia doveroso farla, per rendere ben chiara una cosa. Accettare i propri limiti non è un atto di debolezza, ma di forza.
    Tu mi fai arrabbiare, per esempio. Hai TUTTE le carte in regola per essere felice. Non riesco a capire cosa ti manchi per fare il "salto", dove sia il blocco. Sei estremamente intelligente, anche emotivamente. Ben al di sopra della media...

17. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da niko2005 Visualizza Messaggio
    Io ti rispondo tranquillo e beato ... COL C.A.Z.Z.O, la liberta acquisita in questi anni ha un vaolre inestimabile per me ora ,l'uscita dalla malattia l'avanzare dell'eta che mi ha fatto maturare enormenente dal mio punto di vista ,ed io valuto SOLO il mio punto di vista .
    Nessuna donna puo darmi nulla o migliorare la mia vita ,non puo .....non ne è in grado ,.....non ne è mai stata capace .
    E' te lo ripeto la donna non esiste per tutti e per me non è mai esistita la mia ,non c'è e basta .,e non voglio ritrovarmi qui tra 3|4 anni a fare post melodrammatici come lonley che esterna la sua debolezza nel provarci con parolo come "sono timido " "sono diverso " "sono all'antica " e cosi via .Per quanto possa comprendere la delusione ed il ramamrico alla sua eta dovrebbe ragionare in modo ben diverso ,piu deciso e piu autoritario .
    Come detto sopra, io trovo i ragionamenti di Lonely invece estremamente intelligenti. Il carattere autoritario troppe volte è solo una copertura di buchi e vuoti.

18. Registrato da
    06/12/2010

Tu mi fai arrabbiare, per esempio. Hai TUTTE le carte in regola per essere felice. Non riesco a capire cosa ti manchi per fare il "salto", dove sia il blocco. Sei estremamente intelligente, anche emotivamente. Ben al di sopra della media...
    Cara Bimba, ti ringrazio delle belle parole, ma non sopravvalutarmi, qui nel forum si vede solo il meglio di me, mi sa, ma stai pur certa che c'è anche il peggio, anche se qui non lo si vede.

Per dirne una, quando hai non una ma più ragazze che ti ronzano intorno, e ti danno palesi occasioni per fare qualcosa e tu non solo non fai nulla ma ti tiri indietro, nonostante tra l'altro una di queste ti piaccia pure e parecchio, di problemi ne hai ancora diversi da superare, e probabilmente questo è quello che ormai non supererai più, visto che l'entità del problema è direttamente proporzionale a quanto possa piacermi una ragazza.

Ma ho anche un bel plotone di scheletri nell'armadio che qui non si vedono, ma ci sono eccome, ohimè.

19. Registrato da
    06/12/2010

Io non lo so se rientro nell' 1% di brava ragazza libera. Probabilmente no. Ho un carattere un po troppo.....non so se sia forte o definito. Non sono "tranquilla" , sono sempre un vortice di parole, di ragionamenti, non mi lascio mai stare. Vorrei qualcuno che salga sulla giostra con me, non che mi tenga la mano mentre guardiamo gli altro salirci. E non è un pregio, credo.
    Non so cosa tu intenda per "giostra" ma ti assicuro che per come sono io adesso le persone fanno fatica a starmi dietro tra il lavoro, gli hobbies, le attività sportive, gli eventi, i viaggi, ciò che più mi manca ora è il sonno e del tempo per me stesso ( cosa che prima avevo in abbondanza )., quindi penso che tu possa essere proprio una brava ragazza.

20. Registrato da
    25/09/2005

Non ne sono cosi sicura, potrei imbattermi in uno anche solo mentre faccio benzina o la spesa. Non pongo limiti alla provvidenza.
    E un uomo così arrabbiato per una donna può essere devastante.
    Ti posso assicurare che non incontrerai mai uomini simili a me in giro , TE LO POSSO ASSICURARE i tipi come me stanno lontani dalle donne " cosidette normali " e vanno invece dalle vostre sorelle siamesi , le prostitute.
    Hanno hobby e passioni completamente diversi dai vostri ,non vi potete incontrare .
    Gli uomini di cui parli esistono ma non sono come noi ,quelli si chiamano psicopatici morti di fregna e sul poter trovarli anche facendo benzina è da considerare una possibilità .

21. Registrato da
    25/09/2005

Come detto sopra, io trovo i ragionamenti di Lonely invece estremamente intelligenti. Il carattere autoritario troppe volte è solo una copertura di buchi e vuoti.
    Che lonley sia intelligente o altro non lo escludo affatto ,ma amnca di mordente per mandare a quel paese la gente comprese le manie famminili e questo nella vita lo porterà solo a delusioni ,ne sono sicuro .
    Che il carattere autoritario per te sia una copertura di buchi o vuoti è una tua opinione e solo tua ,io i miei vuoti li ho riempiti con cio che atualmente piu mi aggrada ,sia con cose e divertimenti odierni sia con il ritorno al passato che tante MA TANTE soddisfazioni mi a dato .
    Ma mettermi a pensare che OGGI la donna possa essere una possibile fonte di felicita o altro è da considerarsi pura follia

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima