Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 84

Discussione: Macchinone di lusso e donne!

1. Registrato da
    25/09/2005

Re: Macchinone di lusso e donne!

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Cara Bimba, ti ringrazio delle belle parole, ma non sopravvalutarmi, qui nel forum si vede solo il meglio di me, mi sa, ma stai pur certa che c'è anche il peggio, anche se qui non lo si vede.

Per dirne una, quando hai non una ma più ragazze che ti ronzano intorno, e ti danno palesi occasioni per fare qualcosa e tu non solo non fai nulla ma ti tiri indietro, nonostante tra l'altro una di queste ti piaccia pure e parecchio, di problemi ne hai ancora diversi da superare, e probabilmente questo è quello che ormai non supererai più, visto che l'entità del problema è direttamente proporzionale a quanto possa piacermi una ragazza.

Ma ho anche un bel plotone di scheletri nell'armadio che qui non si vedono, ma ci sono eccome, ohimè.
    Personalmente io credo leggendo che tu non voglia trovarti una ragazza ,la brami si vede da come scrivi ...ma non la vuoi veramente ,nemmeno quella che dici che ti piace e sono convinto che non la vuoi perche hai una liberta che fai fatica a dove dividere con una donna .personalmente mi di quest'idea .potreste incontrarvi tue bimba magari ne nasce qualcosa eheh

2. # ADS
    Macchinone di lusso e donne!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    25/09/2005

Non so cosa tu intenda per "giostra" ma ti assicuro che per come sono io adesso le persone fanno fatica a starmi dietro tra il lavoro, gli hobbies, le attività sportive, gli eventi, i viaggi, ciò che più mi manca ora è il sonno e del tempo per me stesso ( cosa che prima avevo in abbondanza )., quindi penso che tu possa essere proprio una brava ragazza.
    Io invece il tempo per me stesso l'ho trovato ,anzi posso dire che dopo il lavoro il tempo libero lo dedico COMPLETAMENTE A ME STESSO ,seguire le mie cose ,,parlare acon i miei amici ( lontani purtroppo ) delle nostre cose è stato un gran ritorno alla serenita ....l'unico neo a dire il vero ormai è il lavoro che pur avendlo con la crisi ci sono momenti brutti ,tensione e cose che non vanno e che ti rendono nervoso e ansioso oltre alla fatica che mi fa arrivare a casa distrutto a volte

4. Registrato da
    28/05/2004

Cara Bimba, ti ringrazio delle belle parole, ma non sopravvalutarmi, qui nel forum si vede solo il meglio di me, mi sa, ma stai pur certa che c'è anche il peggio, anche se qui non lo si vede.

.
    Non ho detto che sei una persona risolta, dico che hai l'intelligenza per diventarlo. Tutti abbiamo scheletri e da quel poco che so di te un paio dei tuoi credo siano piuttosto pesantini....quello che non capisco è in che punto è il tuo blocco, cosa non ti permette di andare oltre.
    Non te lo sto chiedendo eh, non devi dichiararlo a me... non intendo essere cosi invadente. Solo non mi è chiaro se tu sei arrivato alla TUA verità interiore ...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

5. Registrato da
    28/05/2004

Non so cosa tu intenda per "giostra" ma ti assicuro che per come sono io adesso le persone fanno fatica a starmi dietro tra il lavoro, gli hobbies, le attività sportive, gli eventi, i viaggi, ciò che più mi manca ora è il sonno e del tempo per me stesso ( cosa che prima avevo in abbondanza )., quindi penso che tu possa essere proprio una brava ragazza.
    Io credo ci sia una parola che definisce ognuno di noi e la mia è sempre stata FAME. Di conoscere, di provare sentimenti, di cibo anche , di vedere cose, di leggere, di ascoltare, di avere momenti di solitudine, di stare in mezzo alla gente.
    Io scarto pochissime cose a priori (e di solito hanno a che fare con la mia paura dell'altezza ) , non so dirti una cosa che non mi piace (tranne pulire il forno ma quella è un'altra storia).
    E' difficile vivere così, ha molti lati negativi, ti senti il cervello come una lavatrice a volte.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

6. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da niko2005 Visualizza Messaggio
    non la vuoi perche hai una liberta che fai fatica a dove dividere con una donna .personalmente mi di quest'idea .potreste incontrarvi tue bimba magari ne nasce qualcosa eheh
    bè io la mia libertà farei davvero fatica a moltiplicarla con un'altra persona. Sono talmente abituata a stare sola che dovrei fare un grande sforzo per adattarmi...

7. Registrato da
    06/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Non ho detto che sei una persona risolta, dico che hai l'intelligenza per diventarlo. Tutti abbiamo scheletri e da quel poco che so di te un paio dei tuoi credo siano piuttosto pesantini....quello che non capisco è in che punto è il tuo blocco, cosa non ti permette di andare oltre.
    Non te lo sto chiedendo eh, non devi dichiararlo a me... non intendo essere cosi invadente. Solo non mi è chiaro se tu sei arrivato alla TUA verità interiore ...
    E'una bella domanda, con ogni probabilità ancora non sono arrivato a comprendere del tutto i perchè remoti del blocco, altrimenti forse li avrei superati o sarei migliorato da quel punto di vista, molto probabilmente ci sono più problemi che lavorano assieme, una inconscia voglia di autopunizione, probabilmente o di estrema disistima ( non mi merito una ragazza/non sono in grado di avere una ragazza ) legate a traumi e lutti subiti in un remoto passato, oltre al fattore che sempre a livello inconscio una parte di me vorrebbe una ragazza ma un altra mi sa che non la vorrebbe ( paura di soffrire/paura di crescere/paura di perdere la propria libertà ).

Per una parte del mio inconscio e forse anche di me, mi sovviene una reminescenza degli studi, un passo di Anacreonte, che ritrovo con l'aiuto degli strumenti moderni :

Ὲρέω τε δηὖτε κοὐκ ἐρέω,καὶ μαίνομαι κοὐ μαίνομαι

Amo e non amo,
    sono pazzo e non sono pazzo

Penso quindi che il mio percorso sia ancora molto lungo
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

8. Registrato da
    08/06/2007

Candy Candy era un cartone. Io l'infermierina salvatutti ho smesso di farla qualche anno fa, per il mio bene.
    Infatti non lo devi salvare ma solo starci bene insieme,lui potrebbe contrapporti che è lui che sta salvando te secondo questo modo di ragionare.

9. Registrato da
    25/09/2005

bè io la mia libertà farei davvero fatica a moltiplicarla con un'altra persona. Sono talmente abituata a stare sola che dovrei fare un grande sforzo per adattarmi...

Non dirlo a me ,sono solo dal punto di vista sentimentale da sempre ,non riuscirei proprio ormai a star con qualcuna ,senza contare che dovrei far tutto io pergiunta .

10. Registrato da
    05/12/2005

Ehm, io sarei qui..... sono brava, simpatica (giuro, faccio ridere un sacco) , non particolarmente bella ma particolarmente intelligente, di sani principi e valori, un po pigra ma non rompo se tu vuoi fare sport, indipendente economicamente e materialmente (cambio lampadine, taglio l'erba, butto la spazzatura). Ah, e single.

Intelligente, per alcuni purtroppo questo è ancora un problema.

11. Registrato da
    05/12/2005

Mi sa che sono una rompib.alle
    Secondo me no, non è questo il "problema". Il mondo è pieno di donne rompi.co.gli.oni e nemmeno particolarmente belle che però riescono a farsi seguire dai loro mariti come fossero cagnolini. E' una questione si fiducia in se stesse.

12. Registrato da
    05/12/2005

Candy Candy era un cartone. Io l'infermierina salvatutti ho smesso di farla qualche anno fa, per il mio bene.
    ...E hai fatto MOLTO bene.
    Ti meriti un uomo, non un bambino da crescere. Il bambino eventualmente lo metti al mondo dopo.

13. Registrato da
    05/12/2005

Tu mi fai arrabbiare, per esempio. Hai TUTTE le carte in regola per essere felice. Non riesco a capire cosa ti manchi per fare il "salto", dove sia il blocco. Sei estremamente intelligente, anche emotivamente. Ben al di sopra della media...
    Si potrebbe dire lo stesso di te, Bimba.

14. Registrato da
    05/12/2005

Io credo ci sia una parola che definisce ognuno di noi e la mia è sempre stata FAME. Di conoscere, di provare sentimenti, di cibo anche , di vedere cose, di leggere, di ascoltare, di avere momenti di solitudine, di stare in mezzo alla gente.
    Io scarto pochissime cose a priori (e di solito hanno a che fare con la mia paura dell'altezza ) , non so dirti una cosa che non mi piace (tranne pulire il forno ma quella è un'altra storia).
    E' difficile vivere così, ha molti lati negativi, ti senti il cervello come una lavatrice a volte.
    Essere ogni cosa .

15. Registrato da
    21/06/2017

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Non ci crederete... persone con Ferrari, Porsche ETC....
    HANNO donne che per la strada gli chiedono se vogliono fidanzarsi...

Capito perché non vi hanno mai lasciato perdere la verginità?
    Sicuramente è così... -.- sicuramente...

16. Registrato da
    04/09/2006

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    ...E hai fatto MOLTO bene.
    Ti meriti un uomo, non un bambino da crescere. Il bambino eventualmente lo metti al mondo dopo.
    Anche tu meriti di incontrare un uomo, stanco e arrabbiato con tutti gli usurpatori che ha incontrato in vita sua... si vede che non l'hai mai incontrato... accidenti se si vede leggendoti!

17. Registrato da
    08/06/2007

Anche tu meriti di incontrare un uomo, stanco e arrabbiato con tutti gli usurpatori che ha incontrato in vita sua... si vede che non l'hai mai incontrato... accidenti se si vede leggendoti!
    Certa gente è rimasta alle fiabe dell'infanzia.non te la devi prendere tanto finchè non sbattono veramente la testa con la realtà gli occhi non li aprono in quel momento si faranno comunque molto male.

18. Registrato da
    04/04/2005

Solo a volte? Il mio cervello è costantemente in movimento. Non si ferma mai. Mentre faccio una cosa, già pensa a quella dopo. Alle volte vorrei essere riuscire a prendere le cose con più leggerezza, ma non riesco.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

19. Registrato da
    04/04/2005

Non ci crederete... persone con Ferrari, Porsche ETC....
    HANNO donne che per la strada gli chiedono se vogliono fidanzarsi...

Capito perché non vi hanno mai lasciato perdere la verginità?

E poi qualcuno osa moralizzare....
    Sicuramente ci sono quellE che guardano solo ai soldi, così come c'è il corrispondente maschile.
    Impariamo a guardare in entrambe le direzioni e a non fare sempre di tutta l'erba un fascio.

20. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Solo a volte? Il mio cervello è costantemente in movimento. Non si ferma mai. Mentre faccio una cosa, già pensa a quella dopo. Alle volte vorrei essere riuscire a prendere le cose con più leggerezza, ma non riesco.
    https://www.youtube.com/watch?v=r4r-SSg3qGs

21. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    :d :d :d. .

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima