Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 84 di 84

Discussione: Macchinone di lusso e donne!

1. Registrato da
    08/06/2007

Re: Macchinone di lusso e donne!

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Sicuramente ci sono quellE che guardano solo ai soldi, così come c'è il corrispondente maschile.
    Impariamo a guardare in entrambe le direzioni e a non fare sempre di tutta l'erba un fascio.
    Vero però le due componenti mi pare che non siano paragonabili,colpa in questo caso soprattutto di alcuni uomini che continuano a pensare che con il denaro si possono comprare certe cose che in realtà sono solo illusioni,le donne in questi casi non fanno altro in realtà che cogliere la palla al balzo.

2. # ADS
    Macchinone di lusso e donne!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    01/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Non ci crederete... persone con Ferrari, Porsche ETC....
    HANNO donne che per la strada gli chiedono se vogliono fidanzarsi...

Capito perché non vi hanno mai lasciato perdere la verginità?

E poi qualcuno osa moralizzare....
    Eh si..è sempre stato così... soldi e lusso= ragazze a volontà. Tra l'altro ho letto recentemente l'autobiografia di Mike Tyson che nella sua vita è stato con circa 5 mila ragazze che letteralmente lo assalivano in strada soprattutto quando passava con le sue diverse auto di lusso e facevano la fila per salirci sopra ed andarsene con lui. Questa è la nostra società e da molto molto tempo è così.
    Sono stato un'aquila reale che ha vissuto da pollo tutta la sua vita.

4. Registrato da
    21/04/2018

No, a me delle teenagers hanno fatto battutine... Tipo: "sposami", "portami a fare un giro", o altre idiozie simili. E io non ho nessun "macchinone", niente Porsche, o altri marchi che danno status, basta avere una macchina decente e qualcuna l'attiri.

In ogni caso, dovresti essere contento che le donne prendano in seria considerazione i beni materiali che possiedi. Se a te questo non sta bene, beh, allora probabilmente hai un'alta stima delle donne.

Io invece le donne cosiddette "free", sono abituato a paragonarle alle prostitute (pro), perché appunto ho perso la verginità pagando.

Vuoi qualche esempio tratto dall'antropologia, o ti fidi se ti dico che tutte le donne vanno pagate (direttamente e/o indirettamente)?

5. Registrato da
    21/04/2018

Citazione Originariamente Scritto da iron76 Visualizza Messaggio
    Vero però le due componenti mi pare che non siano paragonabili,colpa in questo caso soprattutto di alcuni uomini che continuano a pensare che con il denaro si possono comprare certe cose che in realtà sono solo illusioni,le donne in questi casi non fanno altro in realtà che cogliere la palla al balzo.
    Si, in effetti esistono donne che si pagano una volta (direttamente) sanno quello che vogliono e si chiamano "puttàne". E altre donne a cui vanno fatti pagamenti dilazionati, con interessi da usuraio, si chiamano "mogli", ossia quelle che si dedicano a te e a pochi altri amanti per il resto delle loro vite.

Si chiama "domanda&offerta ", mica difficile da tollerare come cosa. E la prostituzione è in aumento mica a caso. Noi italiani tra l'altro abbiamo dei piccoli primati per il numero di puttànieri che esportiamo e per la pessima fama che abbiamo nel turismo sessuale.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345