Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 84

Discussione: Macchinone di lusso e donne!

1. Registrato da
    04/09/2006

Macchinone di lusso e donne!

Non ci crederete... persone con Ferrari, Porsche ETC....
    HANNO donne che per la strada gli chiedono se vogliono fidanzarsi...

Capito perché non vi hanno mai lasciato perdere la verginità?

E poi qualcuno osa moralizzare....
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

2. # ADS
    Macchinone di lusso e donne!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    12/12/2008

Re: Macchinone di lusso e donne!

Io a una che vuole uno con la Ferrari neanche ci parlerei

4. Registrato da
    05/12/2010

Ohimè, purtroppo è cosa tristemente nota che - specie dopo una certa età - alcune donne fanno molta attenzione allo status degli uomini.

Come invece in giovane età fanno più attenzione alla bellezza fisica e al saperci fare.

Naturalmente non tutte sono così, ma un bel numero.

Purtroppo chi in quanto a status rientra nella normalità, e in quanto al saperci fare è sempre stato un disastro, poco conta se poi sia carino o meno, il risultato non cambia: si resta single ( nel mio caso perchè nonostante tutti i miglioramenti non potrò mai imparare a saperci fare e spreco anche occasioni ma ormai è cosa nota, per me ).

Posto che a me non interesserebbe mai una che guarda solo all'estetica o allo status, ma purtroppo qualcuna ne conosco, ed è singolare che queste persone predichino bene e razzolino male, non ce ne è una che ammette le proprie preferenze, tutte romantiche e poetiche, quando poi nei fatti ( visto coi miei occhi liquidare e anche deridere ragazzi seri ed educati ma non "fighi" e far le moine al primo tamarro col macchinone e il rolex al polso che arriva...vabbè)

Concludo dicendo che so che non tutte son così, lo so, non voglio generalizzare, ma un buon numero ci sono.

Il problema e che parecchie delle brave ragazze esistenti ( e ce ne sono ) son già tutte bell'e che fidanzate da tempo, ohimè, e di libere se ne trovano poche, e comunque sempre inarrivabili per me. Vabbè.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

5. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Io a una che vuole uno con la Ferrari neanche ci parlerei
    Anche io caro Seba, non avrei nulla da dirle, non è certo quello il tipo di ragazza che piacerebbe a me.

6. Registrato da
    05/12/2010

Ps: per finire il discorso su alcuni tipi di personaggio, ora vedo in giro parecchie ragazze giovani o anche giovanissime che vanno in giro con uomini molto ma molto più grandi di loro ( tipo lei 20 lui 40/50 ma ho visto anche lei sui 25 lui sui 60 ) ma che hanno appunto il macchinone, prendono il tavolino e la bottiglia nei locali, vanno a cena nei ristoranti di lusso, prenotano nei privè delle disco... è una cosa che c'è sempre stata ma ultimamente mi pare anche aumentata, ormai le mie capacità di osservazione in alcuni locali sono diventate acute, e sono un poco lo specchio di una buona parte di questa società malata: ragazzi simpatici, normali, dall'aria buona tutti in giro da soli, le ragazze che per principio danno due di picche quasi a tutti, e le "migliori" vanno in giro con i ricconi anche col doppio della loro età.

Sinceramente non è un bel vedere, no.

Per fortuna io son fuori da questa bagarre, ormai, e nei locali vado solo per ballare

7. Registrato da
    05/12/2010

Pss chiudo davvero con questa cosa che l'altro giorno mi ha fatto assai riflettere. Ero al mare con amici, e mi sono trovato a sentire la conversazione di due ragazze sulla 30/35 ina ad un ombrellone vicino, premetto che queste due ragazze non erano molto belle, e oltretutto specialmente una era anche parecchio sovrappeso, stavano guardando dei ragazzi che passavano sulla spiaggia e...

"Guarda quello col cappellino, il viso ok ma guarda che pancia, l'altro poi guarda che fianchi ha!"

Cioè, loro erano quasi al livello dell'obesità e si permettevano di dire su dei ragazzi appena sovrappeso uno con un poco di pancetta e l'altro con un poco di fianchi, che erano GRASSI? Ma il mondo va proprio a rovescio! :/

8. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Non ci crederete... persone con Ferrari, Porsche ETC....
    HANNO donne che per la strada gli chiedono se vogliono fidanzarsi...

Capito perché non vi hanno mai lasciato perdere la verginità?

E poi qualcuno osa moralizzare....
    Che una macchina di lusso attiri molte rappresentanti del sesso femminile è abbastanza lapalissiano mi pare.
    Ma che addirittura questi vengano fermati dalle donne con proposte di fidanzamento p la prima volta che lo sento.
    L'hai vista succedere con i tuoi occhi questa cosa?
    Ah ovvio che se l'hai visto succedere a Montecarlo, l'episodio non fa molto testo eh.

9. Registrato da
    14/05/2004

CI sono ragazze che cercano di approfittare di chi ha i denari.
    vero ci sono, ci sono sempre state
    sono alcune non tutte ...punto fine del discorso non è che ci si possa collegare altro in modo logico e razionale.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

10. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Il problema e che parecchie delle brave ragazze esistenti ( e ce ne sono ) son già tutte bell'e che fidanzate da tempo, ohimè, e di libere se ne trovano poche, e comunque sempre inarrivabili per me. Vabbè.
    Ehm, io sarei qui..... sono brava, simpatica (giuro, faccio ridere un sacco) , non particolarmente bella ma particolarmente intelligente, di sani principi e valori, un po pigra ma non rompo se tu vuoi fare sport, indipendente economicamente e materialmente (cambio lampadine, taglio l'erba, butto la spazzatura). Ah, e single.

"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

11. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Ehm, io sarei qui..... sono brava, simpatica (giuro, faccio ridere un sacco) , non particolarmente bella ma particolarmente intelligente, di sani principi e valori, un po pigra ma non rompo se tu vuoi fare sport, indipendente economicamente e materialmente (cambio lampadine, taglio l'erba, butto la spazzatura). Ah, e single.

Mmmh... E quindi dove sta la fregatura?

12. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Mmmh... E quindi dove sta la fregatura?
    Mi sa che sono una rompib.alle
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

13. Registrato da
    08/06/2007

Se non fossi felicemente sposato e le caratteristiche che possiedi sono quelle sopra elencate io di certo sarei sicuramente interessato e non sto scherzando,mia moglie ha le tue stesse caratteristiche(sul brava comunque e solo ciò che penso io perchè sempre di una donna stiamo parlando)con la differenza che devo ammettere che la mia lei è davvero una bambolina sexy ma è una cosa in più perchè le caratteristiche che ci ho visto e che me l'hanno fatta sposare sono quelle che hai tu.

14. Registrato da
    08/06/2007

Una volta consigliavo a tutti i ragazzi della sezione verginità ciò che ha me aveva fatto fare il salto di qualità e che mi ha regalato tante soddisfazioni con le donne,e cioè la cura maniacale del corpo,tuttavia ora mi sento di dire che questa ricetta risulta superata e non più troppo valida,perchè i tempi sono cambiati così tanto ed il denaro ha acquisito tanta importanza che le mie teorie risultano nettamente sorpassate dall'evolversi della società che non saprei più come aiutare chi ha problemi di donne.

15. Registrato da
    28/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da iron76 Visualizza Messaggio
    Se non fossi felicemente sposato e le caratteristiche che possiedi sono quelle sopra elencate io di certo sarei sicuramente interessato e non sto scherzando,mia moglie ha le tue stesse caratteristiche(sul brava comunque e solo ciò che penso io perchè sempre di una donna stiamo parlando)con la differenza che devo ammettere che la mia lei è davvero una bambolina sexy ma è una cosa in più perchè le caratteristiche che ci ho visto e che me l'hanno fatta sposare sono quelle che hai tu.
    Ah, io sono sexy come un comodino, quindi lassa perder e non ho niente della bambolina.....

16. Registrato da
    05/12/2010

Purtroppo le (poche, forse pochissime) brave ragazze che ci sono, sovente si trovano a distanze molto elevate dalle zone che uno frequenta, quindi ovviamente non verranno mai incrociate, di più, in genere le brave ragazze non frequentano molto alcuni ambienti ( disco, discobar, cene, apericene, etc ) quindi diventa ancora più difficile incrociarne qualcuna, la quale probabilmente va incrociata in luoghi più comuni, tipo a far la spesa, alle poste, in biblioteca, al volontariato, in chiesa, dove però è più difficile conoscersi.
    Infine, last but not least, se l'uomo è timido e introverso anche se si trovasse di fronte a una brava ragazza, molto difficilmente la riconoscerebbe come tale e in ogni modo non sarebbe in grado di fare assolutamente nulla, quindi potrebbe benissimo capitare che uno si trovi a leggere un libro in biblioteca e pensare come sarebbe bello conoscere la ragazza che legge quel libro poco più in là per tutto il tempo e non far nulla, mentra magaro anche lei ha pensato la stessa cosa tutto il tempo, o, peggio neppure notarsi, ma pensare per tutto il tempo a come sarebbe bello incontrare uno/una così, che è a tre metri e manco lo/la noti.

17. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da iron76 Visualizza Messaggio
    Una volta consigliavo a tutti i ragazzi della sezione verginità ciò che ha me aveva fatto fare il salto di qualità e che mi ha regalato tante soddisfazioni con le donne,e cioè la cura maniacale del corpo,tuttavia ora mi sento di dire che questa ricetta risulta superata e non più troppo valida,perchè i tempi sono cambiati così tanto ed il denaro ha acquisito tanta importanza che le mie teorie risultano nettamente sorpassate dall'evolversi della società che non saprei più come aiutare chi ha problemi di donne.
    Guarda, a mio avviso più che superata è che la cosa è magari importante, ma abbinata a un certo tipo di carattere, con qualche skill almeno minimale a livello relazionale, se uno invece è un disastro completo, e timido e introverso, ben poco conta verso il gentil sesso la cura di sè se non nei primissimi momenti, senza il carattere il finale è già sempre scritto.
    Altrimenti sarei passato da una storia all'altra, a detta di molte sarei carino, pratico sport da anni, sono in forma, non fumo, sono mezzo astemio, dimostro molti anni di meno ( almeno così dicono) ma grazie ai miei problemi caratteriali sono e resterò sempre single, mi sa.

ps: come era quel detto: le gioie della vita: bacco tabacco e venere? Beh allora io niente gioie

18. Registrato da
    09/10/2005

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    potrebbe benissimo capitare che uno si trovi a leggere un libro in biblioteca e pensare come sarebbe bello conoscere la ragazza che legge quel libro poco più in là per tutto il tempo e non far nulla, mentra magaro anche lei ha pensato la stessa cosa tutto il tempo
    Al di fuori della sezione musica non si possono mettere collegamenti a filmati, lo so, però a leggere la considerazione di lonely mi è venuto in mente un video molto simpatico che cade proprio a fagiuolo
    Lunch Break Romance - Danny Sangra
    (In caso accetto serenamente la rimozione da parte dei moderatori )
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

19. Registrato da
    09/10/2005

Ah, io sono sexy come un comodino, quindi lassa perder e non ho niente della bambolina.....
    Non sottovalutare il potere di attrazione di un comodino
    Quando apri i cassetti e rovisti bene bene fino in fondo spesso trovi cose che non ti aspettavi
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

20. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    Al di fuori della sezione musica non si possono mettere collegamenti a filmati, lo so, però a leggere la considerazione di lonely mi è venuto in mente un video molto simpatico che cade proprio a fagiuolo
    Lunch Break Romance - Danny Sangra
    (In caso accetto serenamente la rimozione da parte dei moderatori )
    Un bel link Maius! La scenetta è girata in salsa allegra, ma per chi legge tra le righe è una salsa dolceamara.

Io credo che nell'arco del tempo, ben più di una volta chi è timido e introverso si sia trovato in situazioni analoghe, ed è una triste ironia che magari uno sia prigioniero di se stesso, quando a pochi metri di distanza c'è la possibile felicità, ma si resti chiusi nei propri pensieri senza neppure immaginare che magari gli stessi pensieri li sta facendo anche l'altro/a.

Come era quel detto:

E' meglio aver tentato e aver fallito, che non aver tentato affatto. Perché anche se cadi, puoi sempre rialzarti: ma se non ci provi nemmeno, lo rimpiangerai per tutta la vita

E purtroppo il timido non ci prova mai, perchè nella sua visione il risultato è sempre il fallimento, e l'inconscio ostinato nega ciò che la ragione ripete da anni e quindi oltre a sprecare occasioni possibili, poi si aggiunge appunto anche il rimpianto. Vabbè.

21. Registrato da
    08/06/2007

Be sarà anche che non colpirai di primo acchitto ma per molti uomini che conosco le tue caratteristiche sono un pò il punto di arrivo.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima