Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 32 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 633

Discussione: meglio l'astinenza o una partner che non piace

1. Registrato da
    30/10/2017

Re: meglio l'astinenza o una partner che non piace

ho già detto che a me serve per quello, mica la ammazzo o la stupro

2. # ADS
    meglio l'astinenza o una partner che non piace
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    21/09/2013

Citazione Originariamente Scritto da Lorissone Visualizza Messaggio
    ho già detto che a me serve per quello, mica la ammazzo o la stupro
    Non è quello che ti ho chiesto. Praticamente ti ho chiesto:
    - Che ora è?
    E tu mi hai risposto:
    - Sì.

Che, indubbiamente, è una risposta che chiarisce molte cose, anche se non c'entra un tubo con la domanda.

Per quanto riguarda lo stupro, provo a fare chiarezza nel modo più semplice possibile. Stuprare qualcuno significa costringerlo a fare sesso contro la propria volontà. Con la violenza, la forza, la sopraffazione. Siamo onesti, se tu avessi chiarito le tue intenzioni/necessità con lei e non con noi, lei non avrebbe mai fatto sesso con te. Tu, invece della forza, hai usato l'inganno, quindi tecnicamente quello che hai fatto non è uno stupro, ma non è nemmeno una cosa del tutto distante da uno stupro. Fa schifo comunque. E io ti ho chiesto: è così difficile per te pensare che è un'altra persona come te che stai trattando in maniera schifosa? Ti piacerebbe essere trattato allo stesso modo?
    Ci avevate mai pensato?! E a che cosa????

4. Registrato da
    14/05/2004

Calma un attimo

Secondo me la questione è abbastanza semplice:
    Lorissone crede alle balle sessuali che gli vengono raccontate e vorrebbe simili avventure anche lui,
    la realtà però non funziona così.

Nella realtà ci sono esseri umani con la loro sensibilità non bambole di gomma,
    e l'unico modo per poter qualcosa di diverso .. è pagare. (ma anche così umanamente, bisognerebbe valutare se chi viene pagato l
    o fa per libera scelta o se costretta in condizione di schiavitù)

Poi nella vita ci può stare di tutto, ma nulla è mai semplice e senza contraccolpi,
    e soprattutto ... possono essere cose che capitano a chi ha imparato a muoversi con esperienza e sensibilità,
    non certo per chi esperienza non ne ha.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

5. Registrato da
    14/05/2004

S ho trent'anni e sono vergine, non ho mai avuto fortuna con le donne e delle mie vicine di casa mi vogliono far mettere assieme ad una loro amica bassa grassa e con gli occhi storti anche lei mai stata fidanzata. a me di lei non interessa nulla,..
    Cosa devo fare?
    prima impara ad amare ....
    e a soffrire per amore

poi forse potrai ottenere qualcosa.
    Lascia che capiti!

6. Registrato da
    08/06/2007

Citazione Originariamente Scritto da Vulvia31 Visualizza Messaggio
    Non è quello che ti ho chiesto. Praticamente ti ho chiesto:
    - Che ora è?
    E tu mi hai risposto:
    - Sì.

Che, indubbiamente, è una risposta che chiarisce molte cose, anche se non c'entra un tubo con la domanda.

Per quanto riguarda lo stupro, provo a fare chiarezza nel modo più semplice possibile. Stuprare qualcuno significa costringerlo a fare sesso contro la propria volontà. Con la violenza, la forza, la sopraffazione. Siamo onesti, se tu avessi chiarito le tue intenzioni/necessità con lei e non con noi, lei non avrebbe mai fatto sesso con te. Tu, invece della forza, hai usato l'inganno, quindi tecnicamente quello che hai fatto non è uno stupro, ma non è nemmeno una cosa del tutto distante da uno stupro. Fa schifo comunque. E io ti ho chiesto: è così difficile per te pensare che è un'altra persona come te che stai trattando in maniera schifosa? Ti piacerebbe essere trattato allo stesso modo?
    Fatico a seguirti capirti, primo. secondo ma non ti è venuto minimamente in mente che anche sta lei può aver avuto il suo tornaconto a concedersi,che sia puro piacere o tentativo di una storia più lunga se è consenziente non c'è problema,non c'è nessun inganno al di fuori di quello che è nella tua mente lui gli ha proposto di fare sesso con le sue motivazioni lei ha accettato con le sue punto niente di difficile,ma per caso tu prima di ******* fai firmare accordi prematrimoniali o particolari contratti?

7. Registrato da
    30/10/2017

Citazione Originariamente Scritto da iron76 Visualizza Messaggio
    Fatico a seguirti capirti, primo. secondo ma non ti è venuto minimamente in mente che anche sta lei può aver avuto il suo tornaconto a concedersi,che sia puro piacere o tentativo di una storia più lunga se è consenziente non c'è problema,non c'è nessun inganno al di fuori di quello che è nella tua mente lui gli ha proposto di fare sesso con le sue motivazioni lei ha accettato con le sue punto niente di difficile,ma per caso tu prima di ******* fai firmare accordi prematrimoniali o particolari contratti?

infatti, penso che anche lei si rassegni ad una mera avventura sessuale, sono le mie vicine ad averla pompata sull'amore, cosa che a me con lei non interessa minimamente. l'hanno intortata e adesso mi trovo in questa situazione

8. Registrato da
    21/09/2013

Fatico a leggerti e a capirti, perché non conosci la punteggiatura.

Non sappiamo che intenzioni avesse lei, sappiamo che non ha gradito come si è comportato lui, perché questo Lorissone ci dice - non le è piaciuto a tal punto che i parenti di lei hanno menato lui. Questo lo sappiamo per certo. Poi, certo, possiamo inventarci quello che vogliamo sulle supposte motivazioni occulte di lei. Ma al riguardo non sappiamo assolutamente nulla. Quello che sappiamo è quello che il protagonista/autore di questa discussione ci dice egli stesso:

figlio della ***** a chi? solo perchè illudo un po' una cessona? ma come ti ***** ti permetti
    Che l'ha ingannata, illusa, è lo stesso. Quindi lui le ha proposto di fare sesso NASCONDENDO le sue motivazioni, motivo per cui dichiara egli stesso di averla illusa - contrariamente a quanto tu concludi, ma non so in base a cosa visto che Lorissone è inequivocabile al riguardo.

Io non propongo contratti, né inganno nessuno, perché non ho nulla da nascondere.

9. Registrato da
    21/09/2013

infatti, penso che anche lei si rassegni ad una mera avventura sessuale, sono le mie vicine ad averla pompata sull'amore, cosa che a me con lei non interessa minimamente. l'hanno intortata e adesso mi trovo in questa situazione
    Sì, capita spesso che quelle che si rassegnano poi ti facciano menare da fratelli, cugini & co.

Queste amiche, poi, hanno un potere di persuasione incredibile: Tu non volevi andare con lei perché ti fa schifo, e ci sei andato perché loro hanno insistito; lei te la voleva dare e basta perché è rassegnata pure lei, ma le amiche l'hanno convinta che invece vero amore doveva essere e così s'è convinta. Dovrebbero fondare un partito, queste amiche.

10. Registrato da
    21/09/2013

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    ...

Lorissone crede alle balle sessuali che gli vengono raccontate e vorrebbe simili avventure anche lui,
    la realtà però non funziona così...
    Cito solo il punto sul quale non concordo, il resto lo condivido. Non è giusto creare l'illusione che certe cose che vengono raccontate siano balle. Certo, come in tutti gli ambiti c'è chi le spara grosse, ma ce anche chi le cose le fa per davvero. E gli altri, semplicemente, non possono. Come non possiamo essere tutti vincitori di premi Nobel, di premi oscar o di medaglie olimpiche. Alcuni ce la fanno, e gli altri, semplicemente, non possono. E così è anche nel sesso. O nelle relazioni, senza soffermarsi sempre su quell'unico aspetto che, alla fine dei conti, è solo uno tra i tanti che compongono e regolano i rapporti umani.

11. Registrato da
    30/10/2017

perchè non può dimagrire allora? magari potrei stare con lei in quel caso
    così com'è non la voglio

12. Registrato da
    30/10/2017

Sì, capita spesso che quelle che si rassegnano poi ti facciano menare da fratelli, cugini & co.

Queste amiche, poi, hanno un potere di persuasione incredibile: Tu non volevi andare con lei perché ti fa schifo, e ci sei andato perché loro hanno insistito; lei te la voleva dare e basta perché è rassegnata pure lei, ma le amiche l'hanno convinta che invece vero amore doveva essere e così s'è convinta. Dovrebbero fondare un partito, queste amiche.
    è che lei è molto fragile e queste sono ottime manipolatrici, hanno creato questa situazione così grottesca e si stanno godendo le conseguenze. e loro sono le prime a respingere con termini peggiori dei miei, i ragazzi che a loro non piacciono e vanno a rompere il ***** a me se la tengo per sesso e basta

13. Registrato da
    12/12/2008

Sinceramente, quello che noto è una pochezza di spirito da entrambe le parti.

14. Registrato da
    14/05/2004

Cito solo il punto sul quale non concordo, il resto lo condivido. Non è giusto creare l'illusione che certe cose che vengono raccontate siano balle. Certo, come in tutti gli ambiti c'è chi le spara grosse, ma ce anche chi le cose le fa per davvero. .
    si ma chi le fa per davvero e spesso .... non le va a raccontare.

Si raccontano molto invece in certi ambienti tristi dove raccontarla è più importante che viverla,
    in quei luoghi si sentono mirabolanti racconti avventurosi .... che di vero hanno quasi nulla.

Che ci sia anche chi ben sgamato le cose le fa è certo ...ma è un'altro discorso
    Lascia che capiti!

15. Registrato da
    21/09/2013

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    si ma chi le fa per davvero e spesso .... non le va a raccontare.

Si raccontano molto invece in certi ambienti tristi dove raccontarla è più importante che viverla,
    in quei luoghi si sentono mirabolanti racconti avventurosi .... che di vero hanno quasi nulla.

Che ci sia anche chi ben sgamato le cose le fa è certo ...ma è un'altro discorso
    Boh, dipende dal contesto. Una sera eravamo fuori, all'aperto, verso le montagne. Un tizio che era con noi ha iniziato a raccontarci delle sue scalate, e forse a spararle un po' grosse. Un tizio seduto a un altro tavolo è intervenuto, e l'ha ridimensionato senza sminuirlo, semplicemente raccontandoci della spedizione sull'Annapurna alla quale aveva preso parte un paio di anni prima. Noi, che allora non sapevamo nemmeno dove fosse e cosa fosse l'Annapurna, l'abbiamo preso per uno che le sparava ancora più grosse. Invece, online, abbiamo trovato subito il suo nome...

16. Registrato da
    21/09/2013

è che lei è molto fragile e queste sono ottime manipolatrici, hanno creato questa situazione così grottesca e si stanno godendo le conseguenze. e loro sono le prime a respingere con termini peggiori dei miei, i ragazzi che a loro non piacciono e vanno a rompere il ***** a me se la tengo per sesso e basta
    Certo che te lo vengono a rompere, mica è la stessa cosa! Anzi, è esattamente il contrario. Respingere qualcuno in malo modo è spiacevole e, secondo me, criticabile, ma di sicuro non crea illusioni né prende in giro qualcuno. Tu, invece, hai esplicitamente detto che l'hai illusa, che non solo è criticabile ma anche apertamente condannabile come comportamento. Non è affatto la stessa cosa.

17. Registrato da
    21/09/2013

perchè non può dimagrire allora? magari potrei stare con lei in quel caso
    così com'è non la voglio
    Gesù Santo... Speriamo che incontri qualcuno che va un po' oltre a qualche chilo in più.

18. Registrato da
    30/10/2017

ho capito, non devo avere mai alcun gusto, mi devo fare andare bene tutto.
    tanto avete sempre ragione voi donne, vorrà dire che me la terrò così ma se avrò modo la tradirò

19. Registrato da
    08/06/2007

Fatico a leggerti e a capirti, perché non conosci la punteggiatura.

Non sappiamo che intenzioni avesse lei, sappiamo che non ha gradito come si è comportato lui, perché questo Lorissone ci dice - non le è piaciuto a tal punto che i parenti di lei hanno menato lui. Questo lo sappiamo per certo. Poi, certo, possiamo inventarci quello che vogliamo sulle supposte motivazioni occulte di lei. Ma al riguardo non sappiamo assolutamente nulla. Quello che sappiamo è quello che il protagonista/autore di questa discussione ci dice egli stesso:

Che l'ha ingannata, illusa, è lo stesso. Quindi lui le ha proposto di fare sesso NASCONDENDO le sue motivazioni, motivo per cui dichiara egli stesso di averla illusa - contrariamente a quanto tu concludi, ma non so in base a cosa visto che Lorissone è inequivocabile al riguardo.

Io non propongo contratti, né inganno nessuno, perché non ho nulla da nascondere.
    In compenso ci sei tu che la conosci, ma fai ragionamenti senza capo ne coda,nessun illusione alla domanda vuoi ******* lei ha detto si tutto il resto sono cavolate,perchè torno a ripeterti pare proprio che secondo te prima di ******* ci si debba mettere d'accordo sul tipo di rapporto,perchè secondo te questa si è concessa solo dietro promessa di una storia alla faccia della passione,un punto di vista prettamente femminile che contribuisce a mandare a rotoli praticamente tutto,comunque dal mio punto di vista grassa o magra una così quando l'hai ******* hai preso un pò tutto ciò che ha da dare,una che si concede solo dopo rassicuranti garanzie sul tipo di storia meglio perderla che trovarla, ha fatto proprio bene sto lorissone che non deve affatto mischiarsi con ste persone in futuro.

20. Registrato da
    08/06/2007

ho capito, non devo avere mai alcun gusto, mi devo fare andare bene tutto.
    tanto avete sempre ragione voi donne, vorrà dire che me la terrò così ma se avrò modo la tradirò
    Ma le stai anche a sentire ste *******.te? hai fatto bene come hai fatto,ora cerca di levarti dai piedi i suoi parenti.

21. Registrato da
    21/09/2013

In compenso ci sei tu che la conosci, ma fai ragionamenti senza capo ne coda,nessun illusione alla domanda vuoi ******* lei ha detto si tutto il resto sono cavolate,perchè torno a ripeterti pare proprio che secondo te prima di ******* ci si debba mettere d'accordo sul tipo di rapporto,perchè secondo te questa si è concessa solo dietro promessa di una storia alla faccia della passione,un punto di vista prettamente femminile che contribuisce a mandare a rotoli praticamente tutto,comunque dal mio punto di vista grassa o magra una così quando l'hai ******* hai preso un pò tutto ciò che ha da dare,una che si concede solo dopo rassicuranti garanzie sul tipo di storia meglio perderla che trovarla, ha fatto proprio bene sto lorissone che non deve affatto mischiarsi con ste persone in futuro.
    Iron, io non immagino nulla. Lui ha scritto che l'ha ingannata, e questo vuol dire che l'ha ingannata. Punto. Poi, se tu vuoi ipotizzare altro, allora andiamo pure di fantasia.

Per inciso, così magari tu e l'altro cambiate registro, al di là di qualche gioco di parole al riguardo, non sono una donna.

Pagina 2 di 32 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima