Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 32 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 633

Discussione: meglio l'astinenza o una partner che non piace

1. Registrato da
    21/09/2013

Re: meglio l'astinenza o una partner che non piace

Citazione Originariamente Scritto da Lorissone Visualizza Messaggio
    ho capito, non devo avere mai alcun gusto, mi devo fare andare bene tutto.
    tanto avete sempre ragione voi donne, vorrà dire che me la terrò così ma se avrò modo la tradirò
    Gesù Santo... Speriamo che incontri qualcuno che va un po' oltre a qualche chilo in più.
    Ci avevate mai pensato?! E a che cosa????

2. # ADS
    meglio l'astinenza o una partner che non piace
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    12/12/2008

Il modo di fare di Lorissone non va bene ma neanche i metodi mafiosi dei parenti vanno bene
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

4. Registrato da
    30/10/2017

se però è la donna a respingere per l'aspetto fisico va bene, immagino

5. Registrato da
    08/06/2007

Citazione Originariamente Scritto da Vulvia31 Visualizza Messaggio
    Iron, io non immagino nulla. Lui ha scritto che l'ha ingannata, e questo vuol dire che l'ha ingannata. Punto. Poi, se tu vuoi ipotizzare altro, allora andiamo pure di fantasia.

Per inciso, così magari tu e l'altro cambiate registro, al di là di qualche gioco di parole al riguardo, non sono una donna.
    Ma che inganno, è semplicemente sesso, come è normale che sia tra ragazzi di quell'età,le motivazioni dicono poco,sono i fatti che contano,le reazioni dei familiari di lei sono puramente da clan è del tutto fuori luogo in questo millennio,non vogliono che scopi al di fuori del matrimonio?,gli mettessero una bella cintura di castità,e gli facessero fare qualche doccia fredda in più per calmare gli ormoni invece di prendersela con gli altri, punto.

6. Registrato da
    08/06/2007

Ovvio che si, a loro tutto è concesso naturalmente in questa società ribaltata,dove anche uomini che sembrano ragionare con la vagina giustificano le loro quotidiane cazza.te.

7. Registrato da
    21/09/2013

Citazione Originariamente Scritto da iron76 Visualizza Messaggio
    Ma che inganno, è semplicemente sesso...
    Iron, leggi! Lo dice lui!!

... solo perchè illudo un po' una cessona? ...
    Il resto, che anche lei lo voleva ecc, te lo inventi tu. E magari hai ragione, chi lo sa, può darsi che ci siano cose che non sappiamo. Quello che sappiamo per certo è quello che ci scrive Lorissone:

... solo perchè illudo un po' una cessona? ...
    Leggi!

... le reazioni dei familiari di lei sono puramente da clan è del tutto fuori luogo in questo millennio,non vogliono che scopi al di fuori del matrimonio?,gli mettessero una bella cintura di castità,e gli facessero fare qualche doccia fredda in più per calmare gli ormoni invece di prendersela con gli altri, punto.
    E adesso passiamo a calunniare la famiglia? Chi ha mai parlato di sesso al di fuori del matrimonio? Boh...

8. Registrato da
    21/09/2013

Ovvio che si, a loro tutto è concesso naturalmente in questa società ribaltata,dove anche uomini che sembrano ragionare con la vagina giustificano le loro quotidiane cazza.te.
    Continuate così, odiare le donne vi porterà lontano. Come finora, del resto.

Comunque: il punto non è respingere qualcuno. Chiunque, uomo o donna che sia, è liberissimo di respingere chicchessia per qualunque motivo, anche il più banale e superficiale. Se Lorissone l'avesse respinta, infatti, nessuno avrebbe avuto nulla da dire. Il punto è che lui non l'ha respinta perché sovrappeso, ma ha pensato che perché non incontrava i suoi gusti estetici non era degna di essere trattata con rispetto, ma poteva benissimo illuderla di essere trattata come un essere umano mentre intendeva trattarla come un oggetto da usare per il proprio sollazzo. Queste sono esattamente le parole scritte da Lorissone. È ben altra cosa da respingere qualcuno perché lo troviamo brutto, non ti pare?

Per inciso: anche le donne illudono, usano &cc, e sono ugualmente deprecabili. Solo che non lo vengono a scrivere qui come se fosse qualcosa di cui vantarsi, una specie di rivalsa perversa nei confronti della società brutta cattiva e puzzona.

9. Registrato da
    14/05/2004

è che lei è molto fragile e queste sono ottime manipolatrici, hanno creato questa situazione così grottesca e si stanno godendo le conseguenze. e loro sono le prime a respingere con termini peggiori dei miei, i ragazzi che a loro non piacciono e vanno a rompere il ***** a me se la tengo per sesso e basta
    Respingere chi si vuole è un diritto non criticabile, e le persone terze dovrebbero sempre farsi i cassi loro ...
    ..
    però...
    ..
    "è che lei è molto fragile" lo hai scritto tu..... assieme a " se la tengo per sesso e basta"
    e non ti rendi conto della oscenità che hai espresso?

non è questione di sesso e basta per quello basta essere daccordo
    non è questione di magri o grassi, belli o brutti ...

la questione è che della fragilità e sensibilità altrui un Uomo non se ne deve mai approfittare.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

10. Registrato da
    14/05/2004

certo che va bene ! è comunque un diritto corretto e onesto.

le cose che non vanno bene in alcune donne sono altre,
    quando ad esempio non respingono in modo netto, quando sanno già che non ci staranno mai ma amano essere corteggiate,
    portate al cinema o a cena sempre respingendo in modo illusorio ...tipo: "sono in un periodo difficile" "non mi sento di impegnarmi"
    "non sei tu ...sono io" ecc.

Quelli sono i comportamenti poco onesti dall'altra parte.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

11. Registrato da
    14/07/2005

rissa furibonda coi parenti, perchè hanno visto che l'ho usata per divertimento e sono intervenuti in sua difesa, adesso sono davvero nella *****, mi hanno distrutto la macchina con delle spranghe e mi hanno riempito di botte.
    non l'avessero cresciuta a soppressate e altre schifezze, ora non sarebbe grassa.......
    Se va beh, dai sei un fake è palese, se le spari troppo grosse poi ti sgamano subito.

12. Registrato da
    21/09/2013

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Se va beh, dai sei un fake è palese, se le spari troppo grosse poi ti sgamano subito.
    Anche a me è venuto il dubbio che possa essere un cazzaro, ci sono delle incongruenze in ciò che scrive. Ma magari è solo un po' confuso, a volte capita.

13. Registrato da
    08/06/2007

Continuate così, odiare le donne vi porterà lontano. Come finora, del resto.

Comunque: il punto non è respingere qualcuno. Chiunque, uomo o donna che sia, è liberissimo di respingere chicchessia per qualunque motivo, anche il più banale e superficiale. Se Lorissone l'avesse respinta, infatti, nessuno avrebbe avuto nulla da dire. Il punto è che lui non l'ha respinta perché sovrappeso, ma ha pensato che perché non incontrava i suoi gusti estetici non era degna di essere trattata con rispetto, ma poteva benissimo illuderla di essere trattata come un essere umano mentre intendeva trattarla come un oggetto da usare per il proprio sollazzo. Queste sono esattamente le parole scritte da Lorissone. È ben altra cosa da respingere qualcuno perché lo troviamo brutto, non ti pare?

Per inciso: anche le donne illudono, usano &cc, e sono ugualmente deprecabili. Solo che non lo vengono a scrivere qui come se fosse qualcosa di cui vantarsi, una specie di rivalsa perversa nei confronti della società brutta cattiva e puzzona.
    Sopra non ti rispondo perchè l'ho già fatto non ci vedo nessun inganno,qui ti rispondo perchè come detto più volte non odio le donne le prendo solo per ciò che sono, lontano ci sono andato tant'è che ho scopa.to come un riccio in passato è ora sono felicemente sposato con una moglie giovane e sexy,inutile dire che non sono certo state le mie idee a farmi avere questo come del resto sono influenti le tue in casi simili,ma il fatto che ho una faccia come il c con loro e che faccio molta attività fisica tant'è che ne risente positivamente anche l'estetica.come corollario ti aggiungano che nella maggior parte dei casi sono terra-terra riguardo a ciò che pensi, soprattutto se paragonato al fatto che tu gli faccia sangue o meno o che tu abbia il portafogli gonfio o meno(non è il mio caso quest'ultimo).

14. Registrato da
    08/06/2007

Anche a me è venuto il dubbio che possa essere un cazzaro, ci sono delle incongruenze in ciò che scrive. Ma magari è solo un po' confuso, a volte capita.
    il dubbio c'è per tutti,ma dobbiamo prendere per buono ciò che scrive visto che siamo su internet, altrimenti non hanno senso alcune sezioni del forum.

15. Registrato da
    08/06/2007

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    Respingere chi si vuole è un diritto non criticabile, e le persone terze dovrebbero sempre farsi i cassi loro ...
    ..
    però...
    ..
    "è che lei è molto fragile" lo hai scritto tu..... assieme a " se la tengo per sesso e basta"
    e non ti rendi conto della oscenità che hai espresso?

non è questione di sesso e basta per quello basta essere daccordo
    non è questione di magri o grassi, belli o brutti ...

la questione è che della fragilità e sensibilità altrui un Uomo non se ne deve mai approfittare.
    ma chi le guarda più ste cose?Ammesso che qualcuno le abbia guardate mai,possano valere nei confronti ti tua moglie o di una fidanzata a cui tieni,ma per una botta e via chi ci ha mai fatto caso,l'importante e che si sia quantomeno divertita anche lei nel rapporto.

16. Registrato da
    08/06/2007

Fake o no l'unico che ha le idee confuse su come gira il mondo qui mi sembri proprio tu.

17. Registrato da
    14/07/2005

il dubbio c'è per tutti,ma dobbiamo prendere per buono ciò che scrive visto che siamo su internet, altrimenti non hanno senso alcune sezioni del forum.
    Si va beh il fatto che siamo in un forum non vuol mica dire che dobbiamo prendere per oro colato qualsiasi cosa uno scrive eh...
    Un po' di analisi non guasta.

18. Registrato da
    30/10/2017

visto che dite tanto, vi devo raccontare anche che cosa mi hanno combinato queste vicine: ovviamente prima che mi capitasse questa, avevo adocchiato tante loro amiche carine alle quali avevo chiesto contatti facebook e quant'altro, ma le signorine si sono permesse di dire loro che ero impotente e imbranato, togliendomi ogni possiblità di approccio fruttuoso, ritenendomi non degno di poterle frequentare. Poi con quella bruttona hanno cambiato versione, l'hanno convinta e adesso sono in questa situazione, e anzi loro adesso la difendono ipocritamente, parlando di solidarietà femminile. Ditemi se questo è un comportamento giusto.

19. Registrato da
    21/09/2013

Sopra non ti rispondo perchè l'ho già fatto non ci vedo nessun inganno,qui ti rispondo perchè come detto più volte non odio le donne le prendo solo per ciò che sono, lontano ci sono andato tant'è che ho scopa.to come un riccio in passato è ora sono felicemente sposato con una moglie giovane e sexy,inutile dire che non sono certo state le mie idee a farmi avere questo come del resto sono influenti le tue in casi simili,ma il fatto che ho una faccia come il c con loro e che faccio molta attività fisica tant'è che ne risente positivamente anche l'estetica.come corollario ti aggiungano che nella maggior parte dei casi sono terra-terra riguardo a ciò che pensi, soprattutto se paragonato al fatto che tu gli faccia sangue o meno o che tu abbia il portafogli gonfio o meno(non è il mio caso quest'ultimo).
    Mi fa piacere che tu sia felicemente sposato, è una buona notizia che non mi aspettavo. Anche in senso cosmico: vuol dire che c'è veramente speranza per tutti.

Quanto all'inganno: l'ha detto lui! Non c'è nulla da vedere o no, l'ha scritto lui!

È come se fossimo in una stanza con una donna morta sgozzata e un tizio coperto di sangue con un coltello in mano che confessa "l'ho uccisa io" e tu ti ostinassi a ripetere "non ci vedo nessun omicidio". Non c'è nulla da vedere, c'è un reo confesso che ha ammazzato la vittima!

20. Registrato da
    21/09/2013

... Ditemi se questo è un comportamento giusto.
    No, è un comportamento infame. Ma mai quanto il tuo. Due porcate di segno contrario non si elidono a vicenda, fossero anche di pari gravità.

21. Registrato da
    30/10/2017

visto che le difendi tanto, le signorine adesso vanno in giro a dire a tutte di quello che è successo e così mi precludono ulteriormente eventuali possibilità di relazioni. Però erano le stesse a dirmi che questa ragazza potevo tenermela come sfogo momentaneo e se proprio non mi piaceva potevo mollarla senza preavviso, le ipocrite.
    Però è quasi come se l'avessi uccisa per te. E il bello è che queste signorine dicevano anche che se uno lo reputano figo può anche permettersi di comportarsi come faccio io, ma io che non sono brad pitt dovevo restare fedele.....

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima