Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 32 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 633

Discussione: meglio l'astinenza o una partner che non piace

1. Registrato da
    30/10/2017

meglio l'astinenza o una partner che non piace

Salve a tutti, ho trent'anni e sono vergine, non ho mai avuto fortuna con le donne e delle mie vicine di casa mi vogliono far mettere assieme ad una loro amica bassa grassa e con gli occhi storti anche lei mai stata fidanzata. a me di lei non interessa nulla, al massimo me la terrei per fare esperienza ma loro vogliono ad ogni modo che ci stia assieme e che non la tradisca con nessuna perchŔ sarei una persona cattiva e spregevole. il guaio Ŕ che lei Ŕ anche meridionale e con la cultura insita del matrimonio e se la tradissi la famiglia si vendicherebbe platealmente. Cosa devo fare?

2. # ADS
    meglio l'astinenza o una partner che non piace
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    12/12/2008

Re: meglio l'astinenza o una partner che non piace

Se non ti piace dillo chiaramente e lascia perdere.

4. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da Lorissone Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho trent'anni e sono vergine, non ho mai avuto fortuna con le donne e delle mie vicine di casa mi vogliono far mettere assieme ad una loro amica bassa grassa e con gli occhi storti anche lei mai stata fidanzata. a me di lei non interessa nulla, al massimo me la terrei per fare esperienza ma loro vogliono ad ogni modo che ci stia assieme e che non la tradisca con nessuna perchŔ sarei una persona cattiva e spregevole. il guaio Ŕ che lei Ŕ anche meridionale e con la cultura insita del matrimonio e se la tradissi la famiglia si vendicherebbe platealmente. Cosa devo fare?
    Io non ci riuscirei a fingere, meglio solo.
    Ma a parte questo tu a 30 anni permetti a gente a caso di decidere cosa fare della tua vita?

5. Registrato da
    30/10/2017

Ŕ che ho bisogno incredibile di svuotarmi i *******i e non ho tanti soldi da spendere a prostitute

6. Registrato da
    14/07/2005

Ŕ che ho bisogno incredibile di svuotarmi i *******i e non ho tanti soldi da spendere a prostitute
    Oh non so tu, ma io con una che mi causa reazioni intestinali ogni volta che la vedo (e da come l'hai descritta mi sembra questo il caso) non riuscirei nemmeno a concludere, perchÚ l'amico di sotto si metterebbe in sciopero indipendentemente dagli eoni di astinenza.

7. Registrato da
    30/10/2017

Ŕ che tutti quelli che conosco mi raccontano di incredibili avventure sessuali ma nessuno mi invita mai a farmi conoscere qualche porcona che frequentano loro e con questa che sarebbe disponibile io devo sfogarmi, magari mi bendo fingendo di fare un gioco erotico particolare, e poi quando ho finito le dico addio.

8. Registrato da
    14/07/2005

Ŕ che tutti quelli che conosco mi raccontano di incredibili avventure sessuali ma nessuno mi invita mai a farmi conoscere qualche porcona che frequentano loro e con questa che sarebbe disponibile io devo sfogarmi, magari mi bendo fingendo di fare un gioco erotico particolare, e poi quando ho finito le dico addio.
    Astuto il ragazzo...
    E anche un po' figlio della m.erda a dire il vero...
    Direi che Ŕ giustissimo che tu sia da solo da come scrivi.

9. Registrato da
    09/10/2005

tutti quelli che conosco mi raccontano di incredibili avventure sessuali ma nessuno mi invita mai a farmi conoscere qualche porcona che frequentano loro
    Nessuno degli scopatori ti invita? Tu sfodera una faccia di bronzo e fatti invitare.

delle mie vicine di casa mi vogliono far mettere assieme ad una loro amica bassa grassa e con gli occhi storti anche lei mai stata fidanzata.
    Tu sfodera una faccia di bronzo e invitale a farsi una padellata di affaracci propri.
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

10. Registrato da
    30/10/2017

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Astuto il ragazzo...
    E anche un po' figlio della m.erda a dire il vero...
    Direi che Ŕ giustissimo che tu sia da solo da come scrivi.
    figlio della ***** a chi? solo perchŔ illudo un po' una cessona? ma come ti ***** ti permetti

Edit: per stavolta ho solo cancellato la bestemmia, in futuro evita. Grazie
    .
    Ultima modifica di Seba82; 08/11/2017 alle 10:10

11. Registrato da
    14/07/2005

figlio della ***** a chi? solo perchŔ illudo un po' una cessona? ma come ti ***** ti permetti
    E sono stato anche buono pensa...
    Ultima modifica di Seba82; 08/11/2017 alle 10:10

12. Registrato da
    30/10/2017

e cosa mi avresti detto di peggio?

13. Registrato da
    08/06/2007

Calma ragazzi,stefano guarda che le donne oggi ne fanno ben di peggio,lorissone io fossi in te lascerei stare,non perchŔ tu non faccia bene a scoparla e poi ciao,ma per non prenderti cavoli con la famiglia di lei,per una cosi poi meglio una sana ed egoistica pippa per svuotare.

14. Registrato da
    30/10/2017

ma io ho bisogno di sesso e questa sarebbe l'unica speranza momentanea. ma perchŔ anche la famiglia non capisce che questa non sarÓ mai desiderata dai ragazzi ma usata come ultima spiaggia? la facciano dimagrire allora

15. Registrato da
    08/06/2007

ma io ho bisogno di sesso e questa sarebbe l'unica speranza momentanea. ma perchŔ anche la famiglia non capisce che questa non sarÓ mai desiderata dai ragazzi ma usata come ultima spiaggia? la facciano dimagrire allora
    Se hai bisogno di sesso cerca altre strade,il discorso Ŕ che in generale salvo le dovute eccezioni ogni famiglia vuole il meglio per i propri figli, e poi senza voler essere offensivo Ŕ piuttosto diffusa soprattutto al meridione il fatto di essere poco obiettivi sulle reali capacitÓ dei propri figli.

16. Registrato da
    30/10/2017

sono cosý duro perchŔ per anni ho avuto problemi famigliari di depressione di mia madre, dovuti ad un parente di questa cessona e vorrei anche vendicarmi e im quel periodo ho dovuto occuparmi di tutto in casa senza avere tempo di pensare a relazioni. ho chiesto aiuto ad amici e parenti di farmi conoscere qualcuna, sapendo la mia situazione delicata, ma non solo nessuno mi ha aiutato, mi hanno soltanto ammonito di pensarci da me. anche le vicine mi dicevano che io non avevo diritto di ambire in alto, ma di accontentarmi di quella anche perchŔ io non sono brad pitt, e se la tradissi non esiterebbero a dirle tutto per solidarietÓ femminile.

17. Registrato da
    08/06/2007

sono cosý duro perchŔ per anni ho avuto problemi famigliari di depressione di mia madre, dovuti ad un parente di questa cessona e vorrei anche vendicarmi e im quel periodo ho dovuto occuparmi di tutto in casa senza avere tempo di pensare a relazioni. ho chiesto aiuto ad amici e parenti di farmi conoscere qualcuna, sapendo la mia situazione delicata, ma non solo nessuno mi ha aiutato, mi hanno soltanto ammonito di pensarci da me. anche le vicine mi dicevano che io non avevo diritto di ambire in alto, ma di accontentarmi di quella anche perchŔ io non sono brad pitt, e se la tradissi non esiterebbero a dirle tutto per solidarietÓ femminile.
    Che ci devi pensare da te Ŕ pi¨ che giusto come abbiamo fatto un p˛ tutti nonostante i vari problemi familiari economici lavorativi ecc.a me non solo nessuno mi ha mai dato una mano ma anzi spesso mi venivano messi i bastoni fra le ruote da chi competeva con me per le stesse donne il mondo va cosý,sinceramente non mi sembri molto duro,pi¨ che altro stai facendo ragionamenti un p˛ da ultima spiaggia visto che prendi in considerazione simili situazioni,un cosa che a 30 anni mi sembra un poco prematura,il tempo c'Ŕ rimboccati le maniche e creati(da solo) altre possibilitÓ magari un p˛ meglio di quella sopra descritta,in bocca al lupo.

18. Registrato da
    30/10/2017

rissa furibonda coi parenti, perchŔ hanno visto che l'ho usata per divertimento e sono intervenuti in sua difesa, adesso sono davvero nella *****, mi hanno distrutto la macchina con delle spranghe e mi hanno riempito di botte.
    non l'avessero cresciuta a soppressate e altre schifezze, ora non sarebbe grassa.......

19. Registrato da
    12/12/2008

rissa furibonda coi parenti, perchŔ hanno visto che l'ho usata per divertimento e sono intervenuti in sua difesa, adesso sono davvero nella *****, mi hanno distrutto la macchina con delle spranghe e mi hanno riempito di botte.
    non l'avessero cresciuta a soppressate e altre schifezze, ora non sarebbe grassa.......
    Potresti tranquillamente denunciarli e avresti pure ragione!

20. Registrato da
    08/06/2007

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Potresti tranquillamente denunciarli e avresti pure ragione!
    In Italia!!!??? Sicuro?,per me se denuncia gli fanno pure la giunta.

21. Registrato da
    21/09/2013

Da un lato io non concepisco la violenza come soluzione dei problemi. L'idea di colpire un altro essere umano mi Ŕ estranea, non saprei come fare. Dall'altro, per˛, penso che se tu avessi parlato cosý di mia sorella ti starebbero ancora cercando.

Ma Ŕ mai possibile che nessuna apprezzi il razzista/sessista che Ŕ in te? Mi chiedo come mai...

Ironia a parte, ma ti piacerebbe essere trattato come mezzo per svuotarsi, fare esperienza, tappandosi occhi e naso per vincere il ribrezzo in attesa di qualcosa di meglio? Possibile che sia cosý difficile rendersi conto che si sta parlando di un altro essere umano che, con ogni probabilitÓ, vive le stesse paure-incertezze-insicurezze di cui stai parlando tu? Ben inteso: anche io faccio una fatica incredibile a immedesimarmi in una tale spiazzante ristrettezza di idee e vedute, quindi forse c'Ŕ qualcosa che mi sfugge e mi scuso se manco della necessaria sensibilitÓ per mettermi nei tuoi panni. Sono qui apposta anche per avere un'epifania, eventualmente, e scoprire un mondo a me del tutto sconosciuto.
    Ci avevate mai pensato?! E a che cosa????

Pagina 1 di 32 1234511 ... UltimaUltima