Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 461

Discussione: Loro godono del vostro malessere

1. Registrato da
    14/05/2004

Re: Loro godono del vostro malessere

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    ma alla fine vale tanto per le donne che gli uomini
    certo!
    ma essendo diversi uomini e donne gli influssi cui si è più soggetti non sono identici,
    questo fa si che agli uni sembrino più condizionate le altre e viceversa.

in realtà siam sempre tutti esseri limitati.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

2. # ADS
    Loro godono del vostro malessere
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    certo!

io direi che è vero questo...... ma possiamo farcene una colpa?

cioè...a voi passano le veline sotto gli occhi e pensate che abbiamo tutte le tette così....

bhe. non è mica vero!!!!!!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

4. Registrato da
    21/09/2013

certo!
    ma essendo diversi uomini e donne gli influssi cui si è più soggetti non sono identici,
    questo fa si che agli uni sembrino più condizionate le altre e viceversa.

Non sono del tutto d'accordo. Secondo me le donne sono sottoposte a un condizionamento maggiore, proprio perché sono soggetti più difficili da catturare. Le pubblicità per l'uomo sono la dimostrazione tangibile che con un paio di tette puoi vendergli qualsiasi cosa. Punto. Le pubblicità orientate al pubblico femminile sono molto più articolate. Lo dicevo anche in un'altra discussione. Questo induce un duplice effetto: una standardizzazione verso il basso della figura maschile e verso l'alto di quella femminile. Basta vedere anche le favole moderne come sono evolute. Una volta era il principe azzurro - bello ricco e ardito - che doveva sbattersi per conquistare la sua bella. Che era bella e basta. Il principe azzurro di oggi (parlo del cinema) non basta che sia bello ricco e ardito, ormai è necessario che abbia almeno qualche superpotere. Poco importa se gli deriva dal fatto di essere un alieno, un semidio o un vampiro, l'importante è che sia ormai almeno un po' sovraumano. E lei continua a essere bella e basta.
    Ci avevate mai pensato?! E a che cosa????

5. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da Vulvia31 Visualizza Messaggio
    Non sono del tutto d'accordo. Secondo me le donne sono sottoposte a un condizionamento maggiore, proprio perché sono soggetti più difficili da catturare. Le pubblicità per l'uomo sono la dimostrazione tangibile che con un paio di tette puoi vendergli qualsiasi cosa. Punto. Le pubblicità orientate al pubblico femminile sono molto più articolate. Lo dicevo anche in un'altra discussione. Questo induce un duplice effetto: una standardizzazione verso il basso della figura maschile e verso l'alto di quella femminile. Basta vedere anche le favole moderne come sono evolute. Una volta era il principe azzurro - bello ricco e ardito - che doveva sbattersi per conquistare la sua bella. Che era bella e basta. Il principe azzurro di oggi (parlo del cinema) non basta che sia bello ricco e ardito, ormai è necessario che abbia almeno qualche superpotere. Poco importa se gli deriva dal fatto di essere un alieno, un semidio o un vampiro, l'importante è che sia ormai almeno un po' sovraumano. E lei continua a essere bella e basta.
    E infatti la donna col cervello, spaventa inesorabilmente i maschi.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

6. Registrato da
    08/06/2007

si, ma secondo me questo è un discordo diverso.
    Le donne hanno sempre avuto un certo potere sull'uomo, soprattutto nelle culture in cui non c'è libertà sessuale
    il potere della donna che deriva dall'avere la patata è molto forte. (la colpa però è dell'uomo mica è colpa loro avere la patata )

Molte società arretrate hanno compensato questo potere relegando le donne in posizione inferiore istituzionalmente.

La situazione della nostra società oggi è effettivamente complessa e offre molte possibilità di esercitare un potere eccessivo alle donne senza scrupoli
    ma questo è un problema della nostra società.
    Questo lo sottoscrivo in pieno,ma servirebbe un ri-bilanciamento dei poteri e soprattutto dei ruoli naturali senza sfociare nella prevaricazione dell'una in passato ed in certe culture o dell'altro di questi tempi ed in altre culture.

7. Registrato da
    08/06/2007

Mathman questo può valere per qualcuno un pò inesperto,o comunque che ragiona seguendo come priorità ciò che dice una certa parte del corpo,ma mentre posso dire che 20 anni fa per me era come dici tu da lì in poi ci è sempre voluto ben altro che un bel **** ed un bel paio di tette per infinocchiarmi, e ti posso assicurare che nei miei anni da responsabile con poteri di assunzione o rinnovo contratto ho perso il conto delle avvenenti signorine che volevano concedersi solo per lavoro,ma sono sempre andato dritto senza cascarci mai,altra forza del mio modo di vedere le cose.non ha tutti è andata così bene.

8. Registrato da
    08/06/2007

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Solito clichè e frase fatta, non vi sopravvalutate, perchè siete in grado solo di spaventare gli insicuri a dispetto del cervello che vai millantando e di cui si vede traccia solo in pochi esemplari del vostro genere,l'unica cosa con cui potete spaventarmi e solo quando vedo alcune rappresentanti del vostro genere in costume in piscina.

9. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da iron76 Visualizza Messaggio
    Solito clichè e frase fatta, non vi sopravvalutate, perchè siete in grado solo di spaventare gli insicuri a dispetto del cervello che vai millantando e di cui si vede traccia solo in pochi esemplari del vostro genere,l'unica cosa con cui potete spaventarmi e solo quando vedo alcune rappresentanti del vostro genere in costume in piscina.
    Vedo che non hai capito nulla, come al solito, ma sarà perché sei un maschio e non un uomo, che ragiona con quello che si ritrova tra le gambe. I cliché li segui tu e non io. Fortunatamente per me, quelli come te, mi stanno ampiamente alla larga. Preferisco attorniarmi di persone, uomini e donne, che apprezzano il mio cervello in primis. Mi interessa poco venir giudicata per come sto in costume.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

10. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Vorrei rivolgermi a tutti i vergini e i respinti dalle donne e dalla società corrotta.

Voglio farvi un regalo per il nuovo anno svelandovi qualcosa che nessuno vi dirà mai direttamente:

Le donne godono del vostro malessere, della vostra verginità e potessero vi farebbero morire vergini tutti per divertimento.

Multinazionali e poteri forti le aiutano perché uomini delusi e insoddisfatti sono ottimi clienti e schiavi. Le donne invece ne traggono godimento, si sentono più importanti.

Spero che questo vi apra bene gli occhi!
    Non per il contenuto (che vabbé), ma per la forma, secondo me, voti M5S.

11. Registrato da
    05/12/2005

Non sono d'accordo neanche io con quanto afferma luca però devi imparare a rispettare anche il suo punto di vista sebbene sia in netto contrasto con il tuo credo,un non sono d'accordo con te con tanto di spiegazione se necessaria e di sicuro migliore di questa pagina piena di AH anche perchè non credo che avendolo di fronte reagiresti così.
    Probabilmente anche luca non avrebbe detto ciò che ha detto nel modo in cui l'ha detto.
    Francamente come si può reagire leggendo un post che teorizza una sorta di complotto mondiale per non farlo sc_opare? Dai, da ridere.

12. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Dingo mi dispiace ma non hai colto il punto. Siamo in una società che rischia di morire di politicamente corretto e effettivamente le donne hanno un potere eccessivo,
    Questa me la devo segnare soprattutto per quel "effettivamente" .
    Effettivamente nella classifica di Forbes le miliardarie sono ben il 10% dei quasi 2.000 miliardari e questo solo per dirne una facile facile. Se guardiamo i capi di stato o gli amministratori delegati la statistica scende drasticamente... e si può andare avanti giorni.
    Certo bisogna anche intendersi su cosa significhi "eccessivo". Se è eccessivo che abbiano un qualche potere ogni tanto, allora sì, hai ragione, è decisamente eccessivo quello che hanno.

13. Registrato da
    05/12/2005

Non so come dire... spesso con la storia dell'ecosostenibilit à o il rispetto della donna (vedi ad esempio le quote rosa) si nascondono le nefandezze...
    Quali?
    Illuminaci.

14. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Effettivamente nella classifica di Forbes le miliardarie sono ben il 10% dei quasi 2.000 miliardari e questo solo per dirne una facile facile. Se guardiamo i capi di stato o gli amministratori delegati la statistica scende drasticamente... e si può andare avanti giorni.
    Certo bisogna anche intendersi su cosa significhi "eccessivo". Se è eccessivo che abbiano un qualche potere ogni tanto, allora sì, hai ragione, è decisamente eccessivo quello che hanno.
    Devi tenere conto che alle donne non interessano politica e denaro ma altri poteri. Ma poi, se sei la moglie di Bill Gates, per dire, serve che tu sia piena di soldi o basta che li abbia tuo marito?
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

15. Registrato da
    05/12/2005

io credo non sia propriamente corretto parlare di multinazionali in questo contesto .... la cocacola c'entra poco ..eppure...

In realtà è l'insieme di tutto, anche cose molto locali che un po' spingono e un po' sfruttano le spinte consumiste

per fare un esempio ..:
    la pubblicità che vuol farti credere che per avere successo devi usare un certo profumo
    non è affatto detto che riesca a convincerti ad usare quel profumo, però intanto in modo subliminale ti dice che il successo è
    avere un certo tipo di macchina, ricevere un certo tipo di gioielli, vestirsi in un certo modo, ecc ecc
    questa azione subliminale è molto più probabile che riesca a convincerti ...anche perché stessi standard usano o spingono altri.
    Questo che descrivi è un problema serio. E' evidente (almeno Italia) dagli anni '80 e sicuramente con le nuove tecnologie è ancora più pervasivo.
    Ma non ha nulla a che fare con quello che dice luca, perché ne siamo tutti indistintamente vittime.

16. Registrato da
    21/09/2013

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Essere miliardari o capi di stato è qualcosa che riguarda molto meno di una persona su un milione, il che fa di quelle situazioni delle situazioni statisticamente irrilevanti.

Credo che Seba intendesse altro. Oggi parteggiare per la donna è di moda, e questo ha portato al fatto che esistono assurdità come le quote rosa, che sono sostanzialmente discriminazioni a norma di legge concepite per arginare le discriminazioni. Come dire che l'assassino di assassini non è un assassino, è un benefattore.

17. Registrato da
    21/09/2013

Mathman questo può valere per qualcuno un pò inesperto,o comunque che ragiona seguendo come priorità ciò che dice una certa parte del corpo,ma mentre posso dire che 20 anni fa per me era come dici tu da lì in poi ci è sempre voluto ben altro che un bel **** ed un bel paio di tette per infinocchiarmi, e ti posso assicurare che nei miei anni da responsabile con poteri di assunzione o rinnovo contratto ho perso il conto delle avvenenti signorine che volevano concedersi solo per lavoro,ma sono sempre andato dritto senza cascarci mai,altra forza del mio modo di vedere le cose.non ha tutti è andata così bene.
    Non ho parlato di persone che si fanno convincere da un paio di tette, ma di come funziona la pubblicità. Sono due cose completamente diverse, come le pratiche sadomaso e lo stupro.

18. Registrato da
    05/12/2005

Devi tenere conto che alle donne non interessano politica e denaro ma altri poteri. Ma poi, se sei la moglie di Bill Gates, per dire, serve che tu sia piena di soldi o basta che li abbia tuo marito?
    Perdonami, ma già per come è posta la domanda si capisce che per te la donna debba comunque rimanere un passo indietro all'uomo. La tua frase lascia intendere una sorta di ordine naturale delle cose per cui la donna debba esercitare un suo eventuale potere attraverso l'uomo. Ovviamente oggi è così nella maggior parte dei casi, ma solo perché nella maggior parte dei casi non hanno altra scelta. Non è che non interessa, è che non possono.

La tua è un po' come quella frase di Berlusconi in cui suggeriva alla ragazze di cercarsi un marito ricco al posto di studiare e far carriera.

19. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    ma alla fine vale tanto per le donne che gli uomini
    Appunto.

20. Registrato da
    21/09/2013

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Mah! Mi sembra un altro di quei luoghi comuni propagandati da certa pubblicità, per l'appunto. Può darsi che l'uomo fessacchiotto si faccia spaventare dalla donna intelligente. Come succede il viceversa. Il fatto è che, a parer mio, i rapporti tra i sessi sono sempre meno regolati da cose che riguardano l'interiorità, per cui in generale l'intelligenza ha un ruolo sempre più marginale. Guarda anche come hai scritto tu il tuo post: la DONNA spaventa i MASCHI. La donna è percepita come un essere umano a tutto tondo, l'uomo come una macchietta bidimensionale, il maschio che non ha altra identità che la propria sessualità: un pisello con le gambe.

21. Registrato da
    12/12/2008

Essere miliardari o capi di stato è qualcosa che riguarda molto meno di una persona su un milione, il che fa di quelle situazioni delle situazioni statisticamente irrilevanti.

Credo che Seba intendesse altro. Oggi parteggiare per la donna è di moda, e questo ha portato al fatto che esistono assurdità come le quote rosa, che sono sostanzialmente discriminazioni a norma di legge concepite per arginare le discriminazioni. Come dire che l'assassino di assassini non è un assassino, è un benefattore.
    Ecco, bravo hai colto il punto.

OT sai che ho ancora il tuo numero di telefono? Sempre se non lo hai cambiato...
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima