Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 461

Discussione: Loro godono del vostro malessere

1. Registrato da
    04/09/2006

Loro godono del vostro malessere

Vorrei rivolgermi a tutti i vergini e i respinti dalle donne e dalla società corrotta.

Voglio farvi un regalo per il nuovo anno svelandovi qualcosa che nessuno vi dirà mai direttamente:

Le donne godono del vostro malessere, della vostra verginità e potessero vi farebbero morire vergini tutti per divertimento.

Multinazionali e poteri forti le aiutano perché uomini delusi e insoddisfatti sono ottimi clienti e schiavi. Le donne invece ne traggono godimento, si sentono più importanti.

Spero che questo vi apra bene gli occhi!

2. # ADS
    Loro godono del vostro malessere
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/08/2008

Re: Loro godono del vostro malessere

mi mancava il regalo di Natale luca , bentornato
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

4. Registrato da
    21/09/2013

Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!

Ti ringrazio per il pensiero, era tanto che non ridevo così di gusto.
    Ci avevate mai pensato?! E a che cosa????

5. Registrato da
    14/05/2004

Questo si che è un flashback!
    Un tempo ero inesperto vergine e imbranato con le ragazze, e a quel tempo anch'io pensavo cose di questo tipo,

poi ho imparato con molta fatica a saper gestire gli incontri e a combinare qualcosina.

Poi sono migliorato e ho avuto un po' di esperienze ..... e idee sciocche di questo genere non mi hanno più sfiorato
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

6. Registrato da
    21/09/2013

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    Un tempo ero inesperto vergine e imbranato con le ragazze, e a quel tempo anch'io pensavo cose di questo tipo,

poi ho imparato con molta fatica a saper gestire gli incontri e a combinare qualcosina.

Poi sono migliorato e ho avuto un po' di esperienze ..... e idee sciocche di questo genere non mi hanno più sfiorato
    Siamo stati tutti vergini, inesperti &cc. Alcuni di noi hanno risolto facilmente perché belli ed estroversi. Quasi tutti gli altri, hanno faticato di più, ma hanno trovato la propria via. Alcuni non ce l'hanno fatta. Perché non volevano, perché non hanno ancora avuto la loro occasione, per semplice sfortuna. E poi c'è Luca.

Io non ricordo di aver mai pensato che ci godessero a farmi star male. Forse qualche stronzetta, ma capita. Mi ricordo che pensavo perché mai se la tirassero così tanto per poi darla ai peggiori. Beh, questo non è cambiato, e secondo me è uno dei mali che affligge la nostra società (e questo tipo di atteggiamento sì penso venga assecondato da un certo tipo di consumismo, ma non nel senso malato che intende Luca).

Veramente si tratta solo di fare un po' di pratica. Come dicevo a Lorissone nella sua discussione, anche senza chissà che aspettative, così tanto per fare un'esperienza nuova. Intendo dire: aspetta che provo a parlarle per... per PARLARLE, appunto, senza aspettarmi che debba succedere chissà cosa.

7. Registrato da
    08/06/2007

Citazione Originariamente Scritto da Vulvia31 Visualizza Messaggio
    Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!

Ti ringrazio per il pensiero, era tanto che non ridevo così di gusto.
    Non sono d'accordo neanche io con quanto afferma luca però devi imparare a rispettare anche il suo punto di vista sebbene sia in netto contrasto con il tuo credo,un non sono d'accordo con te con tanto di spiegazione se necessaria e di sicuro migliore di questa pagina piena di AH anche perchè non credo che avendolo di fronte reagiresti così.

8. Registrato da
    08/06/2007

Io in quei lontani momenti ho semplicemente pensato che non piacevo abbastanza per far si che si concedessero.adolesc enza con qualche esperienza senza infamia e senza lode,poi mi sono rimboccato le maniche e le cose sono cambiate e che belle soddisfazioni mi sono tolto.

9. Registrato da
    21/09/2013

Citazione Originariamente Scritto da iron76 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo neanche io con quanto afferma luca però devi imparare a rispettare anche il suo punto di vista sebbene sia in netto contrasto con il tuo credo,un non sono d'accordo con te con tanto di spiegazione se necessaria e di sicuro migliore di questa pagina piena di AH anche perchè non credo che avendolo di fronte reagiresti così.
    E invece credo che reagirei proprio così, se non peggio, se sentissi dal vivo un discorso da messia di questo tipo.

Luca parla delle donne, tutte le donne, chiamandole genericamente loro. Perché loro fanno così, senza distinzioni. Tutte.

Certo.

Immagino che Luca abbia avuto informazioni al riguardo dalle stesse multinazionali che hanno avuto il potere strabiliante di convincerle tutte. Come se, da domani, bevessimo tutti Cocacola perché la multinazionale che la produce avesse trovato il modo - la pubblicità perfetta, super-vincente - di condizionarci tutti indistintamente. Poco importa se qualcuno è allergico, morirà volentieri immolandosi al bene supremo impostoci dalla multinazionale.

Ma davvero ti aspetti che si debba ribattere razionalmente a una scemenza simile? Non basta una grassa risata?

10. Registrato da
    12/12/2008

Io credo che non si debba sottovalutare il potere delle multinazionali che mai come oggi possono fare quello che vogliono. Detto questo, dubito che, tolta qualche demente, le donne godano nel sapere che qualcuno resta solo... di solito le persone hanno altro a cui pensare.
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

11. Registrato da
    08/08/2008

io sinceramente non vedo l'accostamento tra le due cose
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

12. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da iron76 Visualizza Messaggio
    Io in quei lontani momenti ho semplicemente pensato che non piacevo abbastanza per far si che si concedessero.adolesc enza con qualche esperienza senza infamia e senza lode,poi mi sono rimboccato le maniche e le cose sono cambiate e che belle soddisfazioni mi sono tolto.
    mi avrebbe stupito il contrario...
    vedi? tu hai scritto che in adolescenza hai avuto qualche esperienza ...come i tanti non particolarmente sensibili.

é il passare l'adolescenza senza esperienze che porta alle situazione tipiche dei vergini adulti, quindi il tuo discorso è ben diverso.

Il tuo "rimboccarsi le maniche" è cosa molto diversa da quello che è necessario per un ragazzo che ha superato l'adolescenza vergine.
    Lascia che capiti!

13. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    io sinceramente non vedo l'accostamento tra le due cose
    in certo modo ci può stare ...

Il concetto è che il bombardamento mediatico pubblicitario crea bisogni standardizzati e poco profondi
    induce molte ragazze a cercare certi "standard" alla moda.

Queste ragazze non degneranno mai di attenzioni quei ragazzi che non riescono a corrispondere a quegli standard "indotti".

Ma il problema vero di questi imbranati è che essendo anche loro soggetti all'influsso mediatico seguono le stesse mode e gli stessi luoghi
    dove però non riescono e non riusciranno mai ad esserne parte e vincenti.... e non capiscono che per loro è meglio cercare tuttaltro
    altri luoghi altri standard ....dove però devono aprire gli occhi perchè li le ragazze non sono vistose come quelle standardizzate.
    Lascia che capiti!

14. Registrato da
    08/08/2008

in certo modo ci può stare ...

Il concetto è che il bombardamento mediatico pubblicitario crea bisogni standardizzati e poco profondi
    induce molte ragazze a cercare certi "standard" alla moda.

Queste ragazze non degneranno mai di attenzioni quei ragazzi che non riescono a corrispondere a quegli standard "indotti".

.
    parliamo di ragazze poco profonde come il bombardamento mediatico..... cioè ragazze che non hanno capacità di porre un ragionamento o decisione proprio

15. Registrato da
    12/12/2008

Dingo mi dispiace ma non hai colto il punto. Siamo in una società che rischia di morire di politicamente corretto e effettivamente le donne hanno un potere eccessivo, almeno sulla carta. Poi ci sono anche le ragazze standardizzate, è vero, quelle tutto sigaretta, telefonino e tatuaggi... che però sono le prime a fare le vittime appena un uomo dice A. E' veramente un momento storico complicato da questo punto di vista.
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

16. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Dingo mi dispiace ma non hai colto il punto. Siamo in una società che rischia di morire di politicamente corretto e effettivamente le donne hanno un potere eccessivo,.
    si, ma secondo me questo è un discordo diverso.
    Le donne hanno sempre avuto un certo potere sull'uomo, soprattutto nelle culture in cui non c'è libertà sessuale
    il potere della donna che deriva dall'avere la patata è molto forte. (la colpa però è dell'uomo mica è colpa loro avere la patata )

Molte società arretrate hanno compensato questo potere relegando le donne in posizione inferiore istituzionalmente.

La situazione della nostra società oggi è effettivamente complessa e offre molte possibilità di esercitare un potere eccessivo alle donne senza scrupoli
    ma questo è un problema della nostra società.
    Lascia che capiti!

17. Registrato da
    08/08/2008

scusate, fate finta che io sia un pò tanto tanto (magari lo sono
    fatemi capire sta cosa delle multinazionali..... ma parliamo tipo della coca cola.. ??
    io non ci capisco molto...

18. Registrato da
    12/12/2008

fatemi capire sta cosa delle multinazionali..... ma parliamo tipo della coca cola.. ??
    Non so come dire... spesso con la storia dell'ecosostenibilit à o il rispetto della donna (vedi ad esempio le quote rosa) si nascondono le nefandezze...

19. Registrato da
    14/05/2004

io credo non sia propriamente corretto parlare di multinazionali in questo contesto .... la cocacola c'entra poco ..eppure...

In realtà è l'insieme di tutto, anche cose molto locali che un po' spingono e un po' sfruttano le spinte consumiste

per fare un esempio ..:
    la pubblicità che vuol farti credere che per avere successo devi usare un certo profumo
    non è affatto detto che riesca a convincerti ad usare quel profumo, però intanto in modo subliminale ti dice che il successo è
    avere un certo tipo di macchina, ricevere un certo tipo di gioielli, vestirsi in un certo modo, ecc ecc
    questa azione subliminale è molto più probabile che riesca a convincerti ...anche perché stessi standard usano o spingono altri.
    Lascia che capiti!

20. Registrato da
    08/08/2008

ma alla fine vale tanto per le donne che gli uomini

21. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Vorrei rivolgermi... cut !
    Ciao Luca, indipendentemente dal post, era tanto che non ti si leggeva. Come stai? Spero bene.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima