Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425
Risultati da 481 a 495 di 495

Discussione: Il mio fallimento

1. Registrato da
    11/01/2018

Re: Il mio fallimento

Citazione Originariamente Scritto da Finito1985 Visualizza Messaggio
    Non credere che non poteva accadere dopo anche un fidanzamento serio... Quando stai dietro a una armati di pazienza.
    No per carità, però speravo almeno di "godermela" un po' questa storia, invece come al solito mi son caricato di aspettative e prima ancora di realizzare che mi aveva sFanculato era già tutto finito. E' stato come rivivere la batosta che ho preso la prima volta, solo che qui credevo maggiormente nella persona che avevo di fronte.

Quando una si fa avanti è già strano di per se... Fossi stato in te mi sarei fatto qualche domanda maliziosa... E avrei cercato di non illudermi... Mi dispiace che ti sei fatto un illusione.
    Mmm non lo so, che domanda dovevo pormi? Poi è la seconda volta che una mi casca tra le braccia, io è difficile, col mio carattere, che mi faccio avanti, quello che mi è accaduto in questi ultimi due anni è quello che ho sperato sempre, cioè che fossero le donne a farsi avanti. Certo poi, non credevo me la sarei presa in quel posto così velocemente.

Fossi al posto tuo ne cercherei di inculate così anche una alla settimana almeno mi tengo occupato , muoio di noia...
    Ah col cul0 che ho mi sa che sto topic rimarrà vivo per molto tempo.

Citazione Originariamente Scritto da MickeyONeil Visualizza Messaggio
    Immagino che ci vorrà un po' più di tempo e fatica rispetto ad altri. Del resto, meglio soli che male accompagnati.
    Speriamo di non aver la barba bianca quando accadrà (se accadrà)...

2. # ADS
    Il mio fallimento
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/08/2008

Immagino che ci vorrà un po' più di tempo e fatica rispetto ad altri. Del resto, meglio soli che male accompagnati.
    ....a 46 anni se la persona che ho accanto non è un valore aggiunto, allora sto da solo.....
    (Bettarini Docet )
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

4. Registrato da
    25/08/2018

Citazione Originariamente Scritto da lucasastri Visualizza Messaggio
    qui credevo maggiormente nella persona che avevo di fronte.
    Ti sei fidato senza conoscerne il contenuto...

Mmm non lo so, che domanda dovevo pormi?
    Nella mia esperienza di vita, mi son fidato anche troppo ora ho il retro che può passare anche un treno... Sto imparando ad analizzare le persone ascolto quello che dicono, osservo come si comportano e poi soppeso. Nel tuo caso avrei detto questa mi dichiara il suo interesse! A che proposito? Serve una ruota di scorta? Vuole scroccare qualcosa? Vuole una *******? Vuole conoscermi? Ecc. E avrei iniziato ad indagarla su questo.

Ah col cul0 che ho mi sa che sto topic rimarrà vivo per molto tempo.
    Chiuderanno il forum prima

5. Registrato da
    11/01/2018

Ti sei fidato senza conoscerne il contenuto...
    Vero,, ma mi stupisco sempre quando le persone cambiano idea da un giorno all'altro; sarà che io comunque un certo peso lo do quando passo del tempo con una persona (nel senso, se ci passo è perché mi interessi, non è che mi prende la botta da matto dopo qualche ora e ti mando a cagare dopo che comunque abbiamo dimostrato reciprocamente piacere nello stare insieme e nel parlarci quasi tutto il fottuto giorno).

Nel tuo caso avrei detto questa mi dichiara il suo interesse! A che proposito? Serve una ruota di scorta? Vuole scroccare qualcosa? Vuole una *******? Vuole conoscermi? Ecc. E avrei iniziato ad indagarla su questo.
    E vabè ma che indaghi? Nel senso, uno si conosce giorno per giorno, non è che devo mandare un investigatore privato; se vedo che le cose vanno bene, funzionano, ci sono tutti quegli elementi che lasciano intendere un certo legame, alla fine uno comincia pure a crederci di aver trovato una persona compatibile. Ripeto, sarò ingenuo io che purtroppo ho debolezze sul lato sentimentale e mi lego in fretta a qualcuno, ma prendere per il sedere l'altro/a così..non me ne capacito.

Chiuderanno il forum prima
    hahah grazie della fiducia.

6. Registrato da
    02/02/2018

Vero,, ma mi stupisco sempre quando le persone cambiano idea da un giorno all'altro;
    Questa è una cosa che ho scritto un milione di volte su questo forum: le persone non cambiano. Quando c'è un cambiamento, soprattutto da un giorno per l'altro, è sempre perché dietro c'è una menzogna - menzogna che nasce o finisce quando avviene il cambiamento. Il problema è che le persone che "cambiano" sono le prime a credere nella loro menzogna, e quindi, spesso, mentendo a loro stesse per prime non sanno nemmeno di stare mentendo.

Esempio che si adatta perfettamente alla situazione:

- Sono zoccola, ma sono sempre stata educata a essere una brava ragazza. Finisco per crederci.
    - Mi trovo un bravo ragazzo, anche se mi sento sempre attratta da grandissimi figli di puttana.
    - Una mattina mi sveglio e "scopro" che, in realtà, sono una zoccola. Lascio il bravo ragazzo per il primo figlio di puttana che trovo. Perché sono CAMBIATA...
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

7. Registrato da
    11/01/2018

Questa è una cosa che ho scritto un milione di volte su questo forum: le persone non cambiano. Quando c'è un cambiamento, soprattutto da un giorno per l'altro, è sempre perché dietro c'è una menzogna - menzogna che nasce o finisce quando avviene il cambiamento. Il problema è che le persone che "cambiano" sono le prime a credere nella loro menzogna, e quindi, spesso, mentendo a loro stesse per prime non sanno nemmeno di stare mentendo.
    Si capisco e comunque, tra la marea di parole che ci siam scritti quando mi ha detto di voler smettere di frequentarci, ha confessato che non sono io il problema, ma lei che finora ha mentito a se stessa, quando i suoi pensieri sono sempre andati verso un altro uomo, uomo che gli è di continuo andato dietro, ma lei ha sempre rifiutato, mentre ora è quello che desidera, pur comprendendo che potrebbe andare male. Insomma, alla fine ci sono andato di mezzo, in pratica lo stare con me gli avrebbe fatto capire che vuole un altro, seguendo i suoi ragionamenti. D'altronde io sono un tipo di persona che si tiene le cose dentro, che le esterna fino ad un certo punto e questa avrà preferito quello che sfacciatamente le dimostra tutto. In ogni caso ci dev'essere sempre qualcuno/qualcosa di mezzo, proprio non riesco a godermi una ragazza con tranquillità.
    Per quanto sia effettivamente lei che non ha voluto me, odio sentire quella sensazione di aver sbagliato qualcosa e sprecato un'altra occasione. Ma vabè, con l'inesperienza che ho, avoia a sbagliare.

8. Registrato da
    02/02/2018

Si capisco e comunque, tra la marea di parole che ci siam scritti quando mi ha detto di voler smettere di frequentarci, ha confessato che non sono io il problema, ma lei che finora ha mentito a se stessa...
    Appunto.

...
    Per quanto sia effettivamente lei che non ha voluto me, odio sentire quella sensazione di aver sbagliato qualcosa e sprecato un'altra occasione. Ma vabè, con l'inesperienza che ho, avoia a sbagliare.
    Questo è umano e, da un certo punto di vista, anche doveroso. Solo gli stupidi pensano che la colpa sia tutta di quell'altro. Poi, magari, non avresti potuto fare nulla in alcun caso, ma domandarselo è d'obbligo.

Per quanto riguarda l'inesperienza, è relativa. Una persona nuova è un mondo nuovo, l'esperienza fatta prima conta molto relativamente. Diciamo che il punto di vista da cui può contare di più è quanto influisce sulla tua autostima, ma quanto a contare effettivamente è davvero molto relativo.
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

9. Registrato da
    11/01/2018

Questo è umano e, da un certo punto di vista, anche doveroso. Solo gli stupidi pensano che la colpa sia tutta di quell'altro. Poi, magari, non avresti potuto fare nulla in alcun caso, ma domandarselo è d'obbligo.
    Avevo pensato di riprovarci, magari andando da lei a lavoro e mostrandomi desideroso di riportarla da me, visto che mi accusava di non darle le giuste attenzioni, ma rileggendo quanto mi ha scritto quando mi ha "mollato" (sempre tra virgolette) proprio non me la sento, perché ha dichiarato proprio che desidera un'altra persona. Magari la prossima volta dovrò dare meno per scontato che una ragazza sia "mia" semplicemente perché le cose sembra vadano bene ed imparare ad essere più attivo per tenermela.

Per quanto riguarda l'inesperienza, è relativa. Una persona nuova è un mondo nuovo....
    Già, per questo spesso metto in mezzo il destino, visto che si, cadendo si impara a rialzarsi, ma è anche vero che uno può trovare subito una persona giusta per lui senza esperienze dolorose passate. Alla fine molte coppie esistenti hanno conosciuto il proprio partner in età molto giovane, quando non avevano un bagaglio dietro. Per me conta molto la fortuna, ma non per questo scarico le mie responsabilità sia chiaro.
    Diciamo che posso utilizzare queste fregature per imparare a prendermela di meno, alla fine con la vecchia storia mi son ridotto ad utilizzare antidepressivi, adesso con questa ci sto male, ma non come allora.

Che poi specifico sempre se ce ne fosse bisogno, non è che devo trovarmi per forza la donna della vita, il mio desiderio è godermi una storia con una ragazza che vuole stare con me, ho bisogno sia di dare amore che riceverlo, oltre che un estremo bisogno di avere quell'intimità che sembra vicina e poi si allontana, nuovamente.

10. Registrato da
    11/01/2018

E niente...tramite social, anche involontariamente, ho visto della sua uscita recente e romantica con l'altro. Scusate per leggere sto sfoghi infantili, che non sono di certo da uomo, ma devo anche solo scrivere qualcosa, perché adesso la tristezza è stata sostituita da un forte nervosismo misto a rabbia, dunque meglio buttar giù queste due righe inutili che prendere a *****tti i muri.
    Già immagino quanti mi prenderanno per il sedere a lavoro, visto che me la son fatta soffiare così. Non che abbia una grande considerazione di lei ora, ma vabè, al momento sono arrabbiato, non ci posso fare niente.

11. Registrato da
    25/08/2018

Vero,, ma mi stupisco sempre quando le persone cambiano idea da un giorno all'altro;
    Si cambia idea quando ci si fa delle aspettative prima e poi vengono deluse... Per esempio se conoscessi una e in una settimana si dimostra essere egocentrica rompi cazzi ecc. è vero che non vedo **** da tanto ma dico addio.

piacere nello stare insieme e nel parlarci
    Informati su questo le donne sono esseri emozionali

E vabè ma che indaghi?
    Bisogna capire il carattere e il metodo che ha di relazionarsi alle persone... Nel tuo caso si è fatta avanti lei perché?
    Ti dice poi che è seria. Ma se è seria perché si è fatta avanti così?
    In poche parole si poteva interpretare ho voglia di ******* e di prenderlo a dosi regolari.

Durante le coccole ti ha fatto un segone o una pompa?

In ogni caso benvenuto nel girone degli iracondi...
    Lo so fa male... Rialzati e vai.

12. Registrato da
    11/01/2018

Si cambia idea quando ci si fa delle aspettative prima e poi vengono deluse... Per esempio se conoscessi una e in una settimana si dimostra essere egocentrica rompi cazzi ecc. è vero che non vedo **** da tanto ma dico addio.
    Peccato che la sera prima che ha fatto la scenata siamo stati benissimo e pure la mattina ci siamo scritti come se fossimo una coppia. La sera...tutto a ******e, dunque nell'arco di poche ore, svanito tutto l'interesse per me.

In poche parole si poteva interpretare ho voglia di ******* e di prenderlo a dosi regolari.

Durante le coccole ti ha fatto un segone o una pompa?
    Si peccato che non ho fatto sesso, ma svariate sessioni di pomiciate con qualche leccata al suo seno. Fine, niente sesso, niente *****, niente pompe.
    Cioè, non è che una o è seria o è una zoccola, ci possono essere quelle estremamente confuse che non sanno quel che cavolo vogliono e alla fine ci rimette chi, come me, ci crede.

In ogni caso benvenuto nel girone degli iracondi...
    Lo so fa male... Rialzati e vai.
    Oh dio, "benvenuto"...ne l mio piccolo ci sguazzo da tempo.

Comunque si, mi rialzo, non sia mai, Fancul0 a tutti, questa cosa mi deve servire per dare uno scossone alla mia vita monotona e questa volta non saranno le prostitute la mia via di fuga, cercherò proprio di muovere il cul0 per avere una mia reale indipendenza.

13. Registrato da
    25/08/2018

Peccato che la sera prima che ha fatto la scenata siamo stati benissimo e pure la mattina ci siamo scritti come se fossimo una coppia. La sera...tutto a ******e, dunque nell'arco di poche ore, svanito tutto l'interesse per me.
    Una normale non è tanto diversa da una putt quando deve recitare... Secondo una mia opinione la donna cerca di sedurre l'uomo in modo da averne il controllo e usarlo finché gli fa comodo...

Si peccato che non ho fatto sesso, ma svariate sessioni di pomiciate con qualche leccata al suo seno. Fine, niente sesso, niente *****, niente pompe.
    Hai tenuto il pesce sempre dentro al frigo? Ad un certo punto il piatto forte va servito a tavola!
    Questa voleva il pesce! Che sia una brava che sia una cattiva uomo e donna esistono per la riproduzione della specie fosse stata anche suora una volta scaldata appuntino nella sessione di pomiciata il pesce lo prendeva in un modo o nell'altro.

Cioè, non è che una o è seria o è una zoccola, ci possono essere quelle estremamente confuse che non sanno quel che cavolo vogliono e alla fine ci rimette chi, come me, ci crede.
    Mi astengo dal commentare in quanto non avrei un giudizio gradevole nel confronto di donne e uomini...

Comunque si, mi rialzo, non sia mai, Fancul0 a tutti, questa cosa mi deve servire per dare uno scossone alla mia vita monotona e questa volta non saranno le prostitute la mia via di fuga, cercherò proprio di muovere il cul0 per avere una mia reale indipendenza.
    Dai apri un nuovo capitolo!

14. Registrato da
    11/01/2018

Una normale non è tanto diversa da una putt quando deve recitare... Secondo una mia opinione la donna cerca di sedurre l'uomo in modo da averne il controllo e usarlo finché gli fa comodo...
    O questa era "psicotica" o mi ha usato per vedere la reazione dell'altro che, nonostante mi vedesse con lei, ci ha sempre riprovato insistentemente. Io sicuro che a lei non fregasse nulla di lui, son stato sempre tranquillo; ecco il risultato.

Hai tenuto il pesce sempre dentro al frigo? Ad un certo punto il piatto forte va servito a tavola!
    Questa voleva il pesce! Che sia una brava che sia una cattiva uomo e donna esistono per la riproduzione della specie fosse stata anche suora una volta scaldata appuntino nella sessione di pomiciata il pesce lo prendeva in un modo o nell'altro.
    Si al massimo lo poteva prendere con lo stupro, visto che ad un certo punto ho provato a toglierle i pantaloni, ma mi ha bloccato. Non voleva farlo, stavolta non ho fatto come l'anno scorso con l'altra, ho tentato di concludere, ma evidentemente non si fidava ancora di me o probabilmente era proprio lei che non era convinta di questa storia, anche se sembrava presa.
    Magari all'altro l'ha già data al primo appuntamento, che ne so, alla fine dice di averci sempre pensato a sto tizio, quindi neanche servirà il periodo di "prova", la prova è già superata, via alle cavalcate.

Dai apri un nuovo capitolo!
    Non so se c'e' la farò, ma di sicuro, prima di riuscire ad ottenere qualcosa, ne dovrò passare ancora tante. E' come se dovessi subire e subire per raggiungere una nuova consapevolezza di me stesso, ed essere più determinato a prendere ciò che voglio.

15. Registrato da
    25/08/2018

O questa era "psicotica" o mi ha usato per vedere la reazione dell'altro che, nonostante mi vedesse con lei, ci ha sempre riprovato insistentemente. Io sicuro che a lei non fregasse nulla di lui, son stato sempre tranquillo; ecco il risultato.
    Opto per entrambe... Perché per fare la seconda opzione bisogna che esista la prima condizione... Capisci ora cosa intendo con indagare e conoscere...

Si al massimo lo poteva prendere con lo stupro,
    Ahahaha hai frainteso, intendo non si deve dare il pesce, lo si mette solo a tavola poi è lei che decide cosa fare quando ha l'arnese davanti... Quella volta che son riuscito arrivare in fondo è perché me lo tiravo fuori senza obbligarla ecc. gli dicevo per comodita mia, alla quinta volta che ci siamo incontrati ha ceduto.

visto che ad un certo punto ho provato a toglierle i pantaloni, ma mi ha bloccato.
    Pantaloni???? Inamissibile!!! Se una vuole concludere mette la gonna perché in caso di sesso in giro è più comoda... I pantaloni sono come una cintura di castità...
    Si ti ha voluto provare prima di buttarsi tra le braccia dell'altro
    ...

Magari all'altro l'ha già data al primo appuntamento, che ne so, alla fine dice di averci sempre pensato a sto tizio, quindi neanche servirà il periodo di "prova", la prova è già superata, via alle cavalcate.
    Ragionamenti tossici che vanno a intaccarti l'autostima lasciali perdere. Da parte mia le donne vanno trattate con freddezza poiché sono al pari di una succube, mai affezionarsi. Poi se esiste la vergine Maria non lo so.

E' come se dovessi subire e subire per raggiungere una nuova consapevolezza di me stesso, ed essere più determinato a prendere ciò che voglio.
    Che dire non fa una piega.

16. Registrato da
    11/01/2018

Opto per entrambe... Perché per fare la seconda opzione bisogna che esista la prima condizione... Capisci ora cosa intendo con indagare e conoscere...
    Eh che ti devo dire, io mi lascio travolgere dalle situazioni e dalle emozioni, purtroppo io ci provo ad essere più distaccato, ma se una mi piace e vedo che SEMBRA pazza di me, abbasso la guardia...e comunque a dei rifiuti così imprevedibili non sarei mai preparato, penso. Ci rimango di *****, cacchio devo fare.

Ahahaha hai frainteso, intendo non si deve dare il pesce, lo si mette solo a tavola poi è lei che decide cosa fare quando ha l'arnese davanti... Quella volta che son riuscito arrivare in fondo è perché me lo tiravo fuori senza obbligarla ecc. gli dicevo per comodita mia, alla quinta volta che ci siamo incontrati ha ceduto.
    eh vabè, non me la son sentita di tirarlo fuori, son fatto così e non mi pareva proprio il genere.

Pantaloni????
    Inamissibile!!! Se una vuole concludere mette la gonna perché in caso di sesso in giro è più comoda... I pantaloni sono come una cintura di castità...
    Si ti ha voluto provare prima di buttarsi tra le braccia dell'altro
    ...
    E pensa che abbiamo sempre parlato di quanto fosse un cogli0ne...adesso il cogli0one sono io.
    Perlomeno rispetto all'altra (di oltre un anno fa) ci ho provato...e mi hai appena ricordato che quando ci sono uscito al primo appuntamento indossava una gonna lunga finissima con mega spacco.

Ragionamenti tossici che vanno a intaccarti l'autostima lasciali perdere. Da parte mia le donne vanno trattate con freddezza poiché sono al pari di una succube, mai affezionarsi. Poi se esiste la vergine Maria non lo so.
    Ah si si, lo so che son ragionamenti che fanno male, però è ovvio che uno rosica quando magari te ti becchi il "peggio", mentre l'altro si gode il meglio.

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425