Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 149

Discussione: Proposta di legge

1. Registrato da
    05/12/2005

Re: Proposta di legge

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    ... come sono una frana dal vivo sarei una frana anche in chat ...
    Su questo penso che ti sbagli.
    Non è detto che tu sia una frana, dipende molto dall'ambiente virtuale che ti trovi a frequentare. In sostanza dipende da chi c'è dall'altra parte della chat, non solo da te.

2. # ADS
    Proposta di legge
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

Se uno è se stesso, virtuale e reale si avvicinano molto.
    Vero. Ma soprattutto per una persona timida è di aiuto parlare attraverso una tastiera.

Tempo fa ero in una panchina al centro commerciale, in quella di fronte a me c'erano dei ragazzi, 4 o 5 e tutti, e dico TUTTI nessuno escluso invece che stare a chiacchierare tra di loro ( erano ragazzi e ragazze peraltro ) avevano gli smartphone in mano e stavano chini a leggere e a scrivere di sicuro su qualche app di instant messaging, senza curarsi di chi passava loro accanto nei dei loro "amici" presenti vicino a loro.
    Questo è un problema enorme... e purtroppo non solo delle nuove generazioni.

4. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    si,
    ma in realtà è sempre stato così, con una sola differenza
    in passato gli ultimi venivano pressati e torchiati per forzarli ad arrivare anche loro
    qualcuno ce la faceva altri no.

oggi invece si tende a giustificare tutto, "non provarci va bene anche così, anche così hai i tuoi diritti .... " viene fatto credere,
    ma in effetti gli ultimi restano emarginati
    Concordo.
    Non è di alcun aiuto vagheggiare di un qualche improbabile aiuto sociale.
    Le relazioni tra le persone sono essenzialmente una responsabilità individuale. Quello che certamente la Società può fare è educare, creare le condizioni di incontro, garantire la sicurezza delle persone, combattere la cultura e il linguaggio dell'odio che si sta diffondendo sempre di più. Ma non si può sostituire alla famiglia, alle amicizie o agli amori.

5. Registrato da
    02/02/2018

Citazione Originariamente Scritto da pikkio Visualizza Messaggio
    Quante cazzate... Noi di educazione e rispetto del prossimo ne abbiamo anche troppo.
    Vai oltre il discorso della **** di cittadinanza e capisci che è qualcosa di più grave...perché viviamo in una società di ***** che tende sempre più a emarginare gli ultimi...e noi siamo gli ultimi.
    "Quante cazzate" lo dici a tua sorella.

La società non è poi tanto male. Basterebbe sbarazzarsi di chi fa proposte di legge cretine e saremmo a posto.

Comunque, parlavo di educazione nel senso di istruzione, non di buone maniere, che ne avremo pure troppe di queste ultime, ma a quanto pare non nel tuo caso. Se le persone fossero maggiormente educate al rispetto degli altri, il problema degli ultimi sarebbe meno evidente.

In ogni caso, considerare ultimi coloro i quali non ce la fanno a trovare compagnia mi sembra di per sé pretestuoso. Bisognerebbe anche vedere perché non ci riescono.
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

6. Registrato da
    14/07/2005

Per rispondere a Stefano :L'ho sempre detto che per me la verginità adulta è un handicap. Naturalmente non fisico ma mentale...e come tale andrebbe trattato.
    E infatti è una cavolata bella e buona.

7. Registrato da
    21/04/2018

Buonasera, sono anni che non scrivo qui e, anche se non ho mai scritto tanto mi è venuta nostalgia. Vedo che non ci sono più discussioni, non c'è più nessuno... il problema della verginità è sparito o semplicemente sono spariti i vergini di questo forum? Magari qualcuno non è più vergine, qualcuno sarà morto...
    Non credo comunque che sia possibile che il problema della verginità sia stato debellato...per questo mi chiedo: si parla tanto del reddito di cittadinanza ma dare a tutti una **** di cittadinanza no? Secondo me lo Stato dovrebbe pensare anche a questo. Se qualcuno un giorno dovesse leggere dica pure cosa ne pensa.
    I maschi vergini sono aumentati e nelle generazioni di giovani contemporanei si fa meno sesso rispetto alle generazioni dei nonni.

In realtà, il sesso si è semplicemente liberalizzato, per cui, pochi ne fanno molto e molti ne fanno poco, alcuni non ne fanno.

Io sono favorevole all'assistenza sessuale per i disabili, assistenza sessuale pure per i brutti e gli sfigàti, anche assistenza a sociofobici, aspergati, autistici, etc...

8. Registrato da
    21/04/2018

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    Quello che secondo me sarebbe già oggi necessario e domani ancora di più
    è una formazione delle persone agli incontri umani ... che ormai più che con tastiere e touch screen i giovani non sanno comunicare.
    I social network sono la rovina della società e si sono diffusi in fasce d'età impensabili. I 50 enni "buongiornissimi ", sono un vero e proprio cancro sociale e andrebbero epurati col fuoco, arsi vivi in piazze pubbliche, per poi raffreddare i loro cadaveri ancora infuocati col piscio, meritano il sonno eterno tra i vermi e sepolture senza lapidi per il tumore che sono e rappresentano nella nostra società.

E ti assicuro che sono più i "giovani" ad ODIARE a morte i social network, perché ci sono nati dentro e sanno quanto fanno schifo. Parlaci coi teen, 5/10 sono frustrati a morte e sono i primi critici dello schifo dei social network. Sono più i 30 enni a usare i social in modo patologico. I 50 enni "buongiornissimi ", come ho specificato prima sono dei tumori umani a cui andrebbe persino levato il diritto di voto.

9. Registrato da
    02/02/2018

Citazione Originariamente Scritto da streptococc0 Visualizza Messaggio
    I social network sono la rovina della società e si sono diffusi in fasce d'età impensabili. I 50 enni "buongiornissimi ", sono un vero e proprio cancro sociale e andrebbero epurati col fuoco, arsi vivi in piazze pubbliche, per poi raffreddare i loro cadaveri ancora infuocati col piscio, meritano il sonno eterno tra i vermi e sepolture senza lapidi per il tumore che sono e rappresentano nella nostra società.

E ti assicuro che sono più i "giovani" ad ODIARE a morte i social network, perché ci sono nati dentro e sanno quanto fanno schifo. Parlaci coi teen, 5/10 sono frustrati a morte e sono i primi critici dello schifo dei social network. Sono più i 30 enni a usare i social in modo patologico. I 50 enni "buongiornissimi ", come ho specificato prima sono dei tumori umani a cui andrebbe persino levato il diritto di voto.
    Io non capisco tutto questo tempo passato a odiare qualcosa o qualcuno. A me i social non piacciono. Non per partito preso, ma perché ho provato e deciso che non mi piacciono. E infatti non ho alcun profilo su di essi, ho preferito dedicarmi ad altro. Perché non trovare altro che piace a cui dedicare tempo ed energie ricavandone gratificazione invece di passare il proprio tempo a farsi il sangue amaro a odiare qualcosa che non piace? Boh...

10. Registrato da
    21/04/2018

Citazione Originariamente Scritto da MickeyONeil Visualizza Messaggio
    Io non capisco tutto questo tempo passato a odiare qualcosa o qualcuno. A me i social non piacciono. Non per partito preso, ma perché ho provato e deciso che non mi piacciono. E infatti non ho alcun profilo su di essi, ho preferito dedicarmi ad altro. Perché non trovare altro che piace a cui dedicare tempo ed energie ricavandone gratificazione invece di passare il proprio tempo a farsi il sangue amaro a odiare qualcosa che non piace? Boh...
    I social servono all'università e a lavoro, volente o nolente, li devi usare.

Però la vera piaga dei social sono quei "buongiornissimi " e le "mammine pancine", tutto il resto è tollerabile o evitabile.

Fidati, l'uso patologico dei social e la dipendenza da essi, riguarda molto di più i maschi "buongiornissimi ". I ragazzini sono decisamente più avveduti e accorti dei buingiornissimi.

11. Registrato da
    14/07/2005

Fidati, l'uso patologico dei social e la dipendenza da essi, riguarda molto di più i maschi "buongiornissimi ". I ragazzini sono decisamente più avveduti e accorti dei buingiornissimi.
    Ne sei così convinto?
    Io quando vado in qualche pub o simili vedo diverse tavolate di giovani seduti insieme ma muti e ognuno con gli occhi sul proprio cellulare.

12. Registrato da
    14/05/2004

paIIe mai avuto bisogno.
    Si possono usare oppure no... ma tu evidentemente non vedi come farne a meno.

Però la vera piaga dei social sono quei "buongiornissimi " e le "mammine pancine", tutto il resto è tollerabile o evitabile. .
    cioè ...questi non si possono proprio evitare ?
    sono peggio dei virus che si impossessano dei tuoi strumenti?
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

13. Registrato da
    02/02/2018

Però la vera piaga dei social sono quei "buongiornissimi " e le "mammine pancine", tutto il resto è tollerabile o evitabile.

Mai usati, e ho studiato e ora lavoro. Sarò un miracolato.

Per il resto, non usando i social, non mi esprimo. Dico solo che delle mamme pancine avevo sentito parlare da amici che usano i social, e ci ridevamo su, nessuno di loro mi sembrava socialmente piagato dalla loro esistenza. dei "buongiornissimi ", boh!, non ne so nulla.

I ragazzini, invece, mi sembrano spesso completamente isolati, chiusi nel loro virtuale, avvolti in una coltre di alienazione per quanto stanno attaccati ai loro dannati cellulari. Purtroppo.

14. Registrato da
    30/10/2017

invece la mia proposta di legge è di obbligare le cesse obese a dimagrire, oppure se vogliono restare così, devono soltanto rivestire il ruolo di svuota*******i

15. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da Lorissone Visualizza Messaggio
    invece la mia proposta di legge è di obbligare le cesse obese a dimagrire, oppure se vogliono restare così, devono soltanto rivestire il ruolo di svuota*******i
    Fortunatamente gente come te al governo non ci arriverà mai.
    E per te che sei cesso (altrimenti qualcuna oltre la cessa obesa l'avresti vista) che proponiamo? Giù dalla rupe appena nato come a Sparta?

16. Registrato da
    30/10/2017

come ***** ti permetti a dire che sono cesso. Se è arrivato al governo salvini, posso arrivarci anche io. é per colpa della poca solidarietà altrui che ora sono così incazzato

17. Registrato da
    21/04/2018

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    E per te che sei cesso (altrimenti qualcuna oltre la cessa obesa l'avresti vista) che proponiamo? Giù dalla rupe appena nato come a Sparta?
    Che ignoranza... nel Taigeto venivano mandati i deformi. Lasciamo perdere...

Ps. Ottima proposta quella di far dimagrire le CO.

In ogni caso, se gente come DiMaio, Renzi, Salvini, Grillo, Bossi, etc... è stata applaudita in piazza, questo vuole dire che al giorno d'oggi CHIUNQUE, dicendo qualsiasi cosa può salire al potere.

18. Registrato da
    14/07/2005

come ***** ti permetti a dire che sono cesso.
    Semplice deduzione: se fossi sto ficaccione da copertina non credo ti saresti dovuto ridurre ad accettare gli scarti delle tue vicine...

Se è arrivato al governo salvini, posso arrivarci anche io.
    Anche questo è vero.
    Prima però dovresti buttarti in politica.
    E per farlo devi saper comunicare cercando di compiacere più persone possibili.
    E non mi sembra il tuo caso a leggerti.

19. Registrato da
    04/04/2005

come ***** ti permetti a dire che sono cesso. Se è arrivato al governo salvini, posso arrivarci anche io. é per colpa della poca solidarietà altrui che ora sono così incazzato
    Eh certo...tu ti permetti di dare della cessa ad una donna, ma gli altri non possono permettersi di dire a te che sei un cesso.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

20. Registrato da
    05/12/2005

Non ne sono più tanto sicuro.

Avevo letto ruspe al posto di rupe... chissà come mai?

21. Registrato da
    05/12/2005

come ***** ti permetti a dire che sono cesso. Se è arrivato al governo salvini, posso arrivarci anche io.
    In effetti.

é per colpa della poca solidarietà altrui che ora sono così incazzato
    Solidarietà? Per cosa in particolare?

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima