Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 149

Discussione: Proposta di legge

1. Registrato da
    05/12/2005

Re: Proposta di legge

Citazione Originariamente Scritto da streptococc0 Visualizza Messaggio
    ...
    In ogni caso, se gente come DiMaio, Renzi, Salvini, Grillo, Bossi, etc... è stata applaudita in piazza, questo vuole dire che al giorno d'oggi CHIUNQUE, dicendo qualsiasi cosa può salire al potere.
    Purtroppo questo è vero .

2. # ADS
    Proposta di legge
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Eh certo...tu ti permetti di dare della cessa ad una donna, ma gli altri non possono permettersi di dire a te che sei un cesso.
    ...magari è solo obeso .

4. Registrato da
    11/01/2018

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Semplice deduzione: se fossi sto ficaccione da copertina non credo ti saresti dovuto ridurre ad accettare gli scarti delle tue vicine...
    E' anche vero che non serve essere dei ****ccioni da copertina per stare con una bella ragazza, anche perché, in giro, tutti questi modelli non si vedono. Io conosco 50enni brutti, dalla cura estetica personale poco sopra quella di un barbone che vanno al ristorante con la moglie fica da un lato e l'amante giovane dall'altro. Lo ******* è questione di molti fattori, puoi essere fico, puoi essere ricco, puoi saperci fare e puoi avere le occasioni perfette perché nel contesto perfetto. Ad esempio c'e' un prof di università che...lasciate perdere, esce a cena con le studenti. Poi pensare al lato morale della cosa, però....quanto gode sto tizio?

5. Registrato da
    08/08/2008

mancavi te guarda per spiegare le cose importanti della vita
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

6. Registrato da
    11/01/2018

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    mancavi te guarda per spiegare le cose importanti della vita
    Eh si, il mio intervento è proprio di bassa lega visto l'alto livello del topic. Poi pensavo fosse la sezione verginità questa....

7. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da lucasastri Visualizza Messaggio
    Eh si, il mio intervento è proprio di bassa lega visto l'alto livello del topic. Poi pensavo fosse la sezione verginità questa....
    e quindi? tu sei vergine? hai parlato dei problemi della verginità? fammi capire.....

potresti meglio andare su politica e spiegare al mondo come funziona la prostituzione, se introdurre le case aperte o meno etctetc
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

8. Registrato da
    11/01/2018

e quindi? tu sei vergine? hai parlato dei problemi della verginità? fammi capire.....

potresti meglio andare su politica e spiegare al mondo come funziona la prostituzione, se introdurre le case aperte o meno etctetc
    Sicuramente sono più in topic di molti, visto che valanghe di post in questa sezione sono proprio fuori argomento.
    Inoltre che centra adesso la prostituzione col mio intervento? Si parlava di strafichi/cessi, come se per avere una donna uno deve essere sto gran adone ed io ho detto che a volte basta il contesto e le occasioni giuste per godersi belle ragazze. Ricordo le foto e i racconti di un amico che faceva l'animatore; un suo collega brutto quanto la fame (e si, era orribile e coi denti storti) si era ripassato una valanga di 18enni 20/enni. Perché? Faccia tosta probabilmente, ma anche il contesto ha aiutato.
    La realtà è che bisogna circondarsi pure delle persone giuste. Tante amicizie, più probabilità di conoscere tante ragazze.

9. Registrato da
    08/08/2008

Sicuramente sono più in topic di molti, visto che valanghe di post in questa sezione sono proprio fuori argomento.
    Inoltre che centra adesso la prostituzione col mio intervento? Si parlava di strafichi/cessi, come se per avere una donna uno deve essere sto gran adone ed io ho detto che a volte basta il contesto e le occasioni giuste per godersi belle ragazze. Ricordo le foto e i racconti di un amico che faceva l'animatore; un suo collega brutto quanto la fame (e si, era orribile e coi denti storti) si era ripassato una valanga di 18enni 20/enni. Perché? Faccia tosta probabilmente, ma anche il contesto ha aiutato.
    La realtà è che bisogna circondarsi pure delle persone giuste. Tante amicizie, più probabilità di conoscere tante ragazze.
    io infatti non parlo di off topic o topic, ma di avere il buonsenso e l'educazione di scrivere in modo appropriato senza utilizzare termini sconvenienti. e quando ci si riferisce ad esseri umani utilizzare un dialogo che non sia da animale. tipo da....topo di fogna

10. Registrato da
    30/10/2017

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    In effetti.

Solidarietà? Per cosa in particolare?
    ho sempre coperto tradimenti di tutti per quieto vivere oppure ho aiutato a mettere buone parole su persone per fidanzamenti. ma a me mai il contrario è capitato, tranne ripeto quella là di cui non me ne fotte un *****

11. Registrato da
    21/04/2018

E' anche vero che non serve essere dei ****ccioni da copertina per stare con una bella ragazza, anche perché, in giro, tutti questi modelli non si vedono. Io conosco 50enni brutti, dalla cura estetica personale poco sopra quella di un barbone che vanno al ristorante con la moglie fica da un lato e l'amante giovane dall'altro. Lo ******* è questione di molti fattori, puoi essere fico, puoi essere ricco, puoi saperci fare e puoi avere le occasioni perfette perché nel contesto perfetto. Ad esempio c'e' un prof di università che...lasciate perdere, esce a cena con le studenti. Poi pensare al lato morale della cosa, però....quanto gode sto tizio?
    Grande. Dovevamo iscriverci tutti a qualche facoltà umanistica, per finire come il prof di "Sottomissione" di Houellebecq, grandioso.

Invece, io credo che tutti i vergini sono tecnologi, tecnici, scienziati ed ingegneri.

12. Registrato da
    14/07/2005

Che ignoranza... nel Taigeto venivano mandati i deformi. Lasciamo perdere...
    E chiamare una "cessa obesa" non equivale forse a considerarla deforme?
    Infatti la tua proposta di legge mirerebbe a obbligarle a cambiare la loro forma in quanto non accettata.

In ogni caso, se gente come DiMaio, Renzi, Salvini, Grillo, Bossi, etc... è stata applaudita in piazza, questo vuole dire che al giorno d'oggi CHIUNQUE, dicendo qualsiasi cosa può salire al potere.
    Sì ma gente come Di Maio e Salvini è andata al governo puntando alla pancia degli elettori proponendo loro dei colpevoli che mettessero d'accordo tutti (immigrati per Salvini, la casta politica per Di Maio).
    Gente come te o Lorissone che si presentasse all'elettorato proponendo come nemico l'INTERO GENERE FEMMINILE che voti dovrebbe prendere?

13. Registrato da
    21/04/2018

proponendo come nemico l'INTERO GENERE FEMMINILE che voti dovrebbe prendere?
    Io farei proposte per liberalizzare la prostituzione.

14. Registrato da
    30/10/2017

Infatti la tua proposta di legge mirerebbe a obbligarle a cambiare la loro forma in quanto non accettata.

Sì ma gente come Di Maio e Salvini è andata al governo puntando alla pancia degli elettori proponendo loro dei colpevoli che mettessero d'accordo tutti (immigrati per Salvini, la casta politica per Di Maio).
    Gente come te o Lorissone che si presentasse all'elettorato proponendo come nemico l'INTERO GENERE FEMMINILE che voti dovrebbe prendere?
    non è l'intero genere femminile ad essere nemico, solo le cesse obese, che potrebbero essere una minoranza. nel programma ci sarebbero ovviamente facilitazioni ed esenzioni per le gnocche

15. Registrato da
    21/04/2018

Citazione Originariamente Scritto da Lorissone Visualizza Messaggio
    non è l'intero genere femminile ad essere nemico, solo le cesse obese, che potrebbero essere una minoranza. nel programma ci sarebbero ovviamente facilitazioni ed esenzioni per le gnocche
    Io sono di sinistra, vorrei arricchirmi culturalmente frequentando delle gnocchette polacche e moldave. Non mi frega un cazz0 della pop-art africana, voglio arricchire il mio patrimonio culturale con le donne dell'est.

16. Registrato da
    11/01/2018

io infatti non parlo di off topic o topic, ma di avere il buonsenso e l'educazione di scrivere in modo appropriato senza utilizzare termini sconvenienti. e quando ci si riferisce ad esseri umani utilizzare un dialogo che non sia da animale. tipo da....topo di fogna
    Quali termini sconvenienti? Ma poi non è qui che si parla di cesse obese svuota....cosa?

Grande. Dovevamo iscriverci tutti a qualche facoltà umanistica, per finire come il prof di "Sottomissione" di Houellebecq, grandioso.

Invece, io credo che tutti i vergini sono tecnologi, tecnici, scienziati ed ingegneri.
    Se non ti è piaciuto l'esempio puoi prenderne in considerazione altri meno "deprimenti" per la tua persona. Fatto sta che molti uomini di mezza età stanno con donne molto più giovani (anche semplicemente donne e non ragazze, tipo sui 35/36) su cui maschi 20enni, 30enni e qualsiasi individuo dotato di eterosessualità sbavano non poco e non si chiamano di certo James Bond (questo sempre per andare contro al concetto che se non sei uno fiochissimo non puoi andare con belle tipe).

17. Registrato da
    30/10/2017

ho visto un negro con le scarpe di gomma porco d...... e *****

18. Registrato da
    14/07/2005

Io farei proposte per liberalizzare la prostituzione.
    Quelle le stanno già facendo mi pare.

19. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da Lorissone Visualizza Messaggio
    Ripeto ma se il cesso fossi tu? (e puoi offenderti quanto ti pare, ma il dato inconfutabile finora è che TU non cucchi, quindi evidentemente non sei questo po' di ragazzo irresistibile) perché le gnocche dovrebbero perdere tempo ad avvicinartisi?

20. Registrato da
    14/07/2005

Io sono di sinistra, vorrei arricchirmi culturalmente frequentando delle gnocchette polacche e moldave.
    Per quelle ti basta qualsiasi tangenziale.

21. Registrato da
    30/10/2017

ma se io sono al potere, ovvio che lo userei a mio favore

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima