Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 149

Discussione: Proposta di legge

1. Registrato da
    08/08/2008

Re: Proposta di legge

Citazione Originariamente Scritto da Lasalle67 Visualizza Messaggio
    E chi l'ha detto ?
    Per me il sesso no Ŕ un vizio, Ŕ un bisogno primario...

... 
    quindi devi essere in grado di procurartelo, e non che io in quanto donna devo pagare perchŔ non sai come fare
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

2. # ADS
    Proposta di legge
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    17/08/2018

Ci mancherebbe altro, per me il sesso non Ŕ una questione commerciale; esso sta alla base dei miei valori.

Soprattutto Ŕ un arricchimento personale perchÚ lo faccio con la donna che nel far l'amore con me trova un appagamento esclusivamente interiore, sentimentale, affettivo, morale, etico...

In tutto questo i soldi non c'entrano assolutamente nulla...

4. Registrato da
    30/10/2017

e perchŔ invece obbligare per legge le cesse obese ad essere delle svuota*******i non va bene?

5. Registrato da
    17/08/2018

Rispondere ad una domanda del genere Ŕ assurdo, Ŕ idiota... La tua Ŕ pura provocazione...

Sarebbe come obbligarti ad avere una vita normale a calci nel sedere...

La fatica sarebbe solo mia...

6. Registrato da
    30/10/2017

ma vai a fan****, difensore delle cesse obese. loro per˛ fanno sesso senza problemi e noi invece fatichiamo di continuo

7. Registrato da
    17/08/2018

Lorissone, Che mi insulti a fare ?

Per l'etÓ che hai, mi lasci moooolto perplesso... 😶😶😶

Anzi sono quasi del tutto persuaso che sia tutta una messa in scena, tutta una farsa, una bufala... 😂😂😂😂😂

8. Registrato da
    04/04/2005

Bio69... Dai su, mi sembra che la discussione stia dentro termini ragionevoli;; non ti pare ?... 🙂🙂
    Anche se effettivamente la trovo piuttsto forzata...
    Vedila come vuoi. Per me Ŕ delirante e si diverte un sacco a provocare, con argomenti al limite dell'assurdo.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

9. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da streptococc0 Visualizza Messaggio
    La signora che risponde inzozzando i thread con le sue insulsaggini Ŕ un troll, io le rispondo solo per darle la soddisfazione di essere stata considerata.

Tornando al punto. I disabili richiedono l'assistenza sessuale. Si potrebbe obiettare che per loro va bene e per i brutti no, in quanto i brutti perlomeno sono "sani".

Se avete tempo, recuperate il video di fanpage dove intervistavano 4 disabili. Il pi¨ intelligente dei 4 era un bruttovero ed Ŕ stato anche manipolato dal disgustoso giornalista che gli faceva la ramanzina caratteriale. Le donne disabili avevano tutte una vita sessuale attiva e avances. Il belloccio in carrozzina ha sicuramente pi¨ chances di sc0pare di quante ne abbiano i brutti nella sua condizione e i brutti "sani".

Quindi noi sappiamo che coloro i quali necessitano di assistenza sessuale sono i brutti maschi.

Le donne che godono come capitalisti del liberismo sessuale sono avvantaggiate dal contesto sociale che non trasmette loro nessuna etica sessuale e non hanno ritegno ne controllo. Se le donne vogliono andare avanti a godere di questi vantaggi devono pagare pi¨ tasse per gli sfortunati scartati dalla liberazione sessuale che rende "liberi" solo i maschi maggiormente attraenti e tutte quante le donne.
    Ri stai riferendo a me, per caso?
    Continui col solito giochino di dare del troll agli altri per sviare l'attenzione da te. A differenza tua, sono iscritta su questo forum da oltre 10 anni.

10. Registrato da
    17/08/2018

Bip69 ti do assolutamente ragione, la discussione sta prendendo una piega del tutto irreale, per certi versi comica 😶😶😶 e inconcludente...

11. Registrato da
    04/04/2005

Lorissone, Che mi insulti a fare ?

Per l'etÓ che hai, mi lasci moooolto perplesso... 

Anzi sono quasi del tutto persuaso che sia tutta una messa in scena, tutta una farsa, una bufala... 
    Esatto. .

12. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da Lorissone Visualizza Messaggio
    e perchŔ invece obbligare per legge le cesse obese ad essere delle svuota*******i non va bene?
    Scusa eh, te sarai talmente disperato da farti andare bene tutto, ma io manco se esistesse un obbligo simile andrei con una che personalmente reputo cessa.
    La mano mi da pi¨ soddisfazione.

13. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da Lorissone Visualizza Messaggio
    ma vai a fan****, difensore delle cesse obese. loro per˛ fanno sesso senza problemi e noi invece fatichiamo di continuo
    Sei giÓ stato bannato per le bestemmie che hai scritto. non so se qualche moderatore sia attivo in questo periodo e possa bannarti nuovamente. Gli insulti, tienteli per te ed impara ad avere una conversazione civile con le persone. Grazie

14. Registrato da
    30/10/2017

ma non rompete i *******i maledetti

15. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da streptococc0;1655363[I
    La signora che risponde inzozzando i thread con le sue insulsaggini Ŕ un troll, io le rispondo solo per darle la soddisfazione di essere stata considerata.[/I]

Tornando al punto. I disabili richiedono l'assistenza sessuale. Si potrebbe obiettare che per loro va bene e per i brutti no, in quanto i brutti perlomeno sono "sani".

Se avete tempo, recuperate il video di fanpage dove intervistavano 4 disabili. Il pi¨ intelligente dei 4 era un bruttovero ed Ŕ stato anche manipolato dal disgustoso giornalista che gli faceva la ramanzina caratteriale. Le donne disabili avevano tutte una vita sessuale attiva e avances. Il belloccio in carrozzina ha sicuramente pi¨ chances di sc0pare di quante ne abbiano i brutti nella sua condizione e i brutti "sani".

Quindi noi sappiamo che coloro i quali necessitano di assistenza sessuale sono i brutti maschi.

Le donne che godono come capitalisti del liberismo sessuale sono avvantaggiate dal contesto sociale che non trasmette loro nessuna etica sessuale e non hanno ritegno ne controllo. Se le donne vogliono andare avanti a godere di questi vantaggi devono pagare pi¨ tasse per gli sfortunati scartati dalla liberazione sessuale che rende "liberi" solo i maschi maggiormente attraenti e tutte quante le donne.
    Dai della troll a me per sviare l'attenzione da te. il bue che da del cornuto all'asino. Sarai geniale per alcuni, ma sei ripetitivo.
    E per inciso, sono altre le cose che mi danno soddisfazione, non certo le tue risposte demenziali.

16. Registrato da
    17/08/2018

Hahaha!hahaha!!!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣 Troppo forte 😂😂😂😂😂

17. Registrato da
    17/08/2018

Bip 68... Bestemmie , chi ha bestemmiato?.. non vedo bestemmie nel 3d. 😐😐😐🤨🤨

18. Registrato da
    08/08/2008

Bip 68... Bestemmie , chi ha bestemmiato?.. non vedo bestemmie nel 3d. 廊廊
    certo, vengono coperte da asterischi
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

19. Registrato da
    17/08/2018

Ma come fai a sapere che corrispondono a bestemmie addirittura... ? Scusami se insisto 😶😶😶

20. Registrato da
    08/08/2008

Ma come fai a sapere che corrispondono a bestemmie addirittura... ? Scusami se insisto 
    perchŔ Ŕ automatico. scrivi ****** o ca.xxo.... e non compare. se scritto unito.

comunque, scusa te se insisto, ma lo conosciamo bene e anche il tono equivale a bestemmia, la sua

21. Registrato da
    17/08/2018

Ok... Ho capito... Hmmm!!! Lorissone ste cose non si fanno... Bestemmiare in un forum... Vergogna !!! 😡😡😡🤣🤣🤣

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima