Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 149

Discussione: Proposta di legge

1. Registrato da
    31/05/2008

Proposta di legge

Buonasera, sono anni che non scrivo qui e, anche se non ho mai scritto tanto mi è venuta nostalgia. Vedo che non ci sono più discussioni, non c'è più nessuno... il problema della verginità è sparito o semplicemente sono spariti i vergini di questo forum? Magari qualcuno non è più vergine, qualcuno sarà morto...
    Non credo comunque che sia possibile che il problema della verginità sia stato debellato...per questo mi chiedo: si parla tanto del reddito di cittadinanza ma dare a tutti una **** di cittadinanza no? Secondo me lo Stato dovrebbe pensare anche a questo. Se qualcuno un giorno dovesse leggere dica pure cosa ne pensa.

2. # ADS
    Proposta di legge
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    31/05/2008

Re: Proposta di legge

Forse con la censura non si capisce...intendevo una donna

4. Registrato da
    14/07/2005

Citazione Originariamente Scritto da pikkio Visualizza Messaggio
    Per favore ci sono già i 5S a sparare boiate, non ti ci mettere pure tu.

5. Registrato da
    31/05/2008

Però in questo caso non ci sarebbero problemi di coperture. A parte gli scherzi andrebbe riconosciuta la verginità adulta non per scelta come una invalidità e i ragazzi/uomini dovrebbero avere diritto all'assistenza.

6. Registrato da
    14/07/2005

A parte gli scherzi andrebbe riconosciuta la verginità adulta non per scelta come una invalidità e i ragazzi/uomini dovrebbero avere diritto all'assistenza.
    Ti rendi conto che paragoni l'essere vergine all'avere un grave handicap fisico o un grave ritardo mentale?
    Se non capisci dove sia l'assurdo, comincio a pensare che tu effettivamente abbia qualche problemino non fisico.

7. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto che paragoni l'essere vergine all'avere un grave handicap fisico o un grave ritardo mentale?
    Se non capisci dove sia l'assurdo, comincio a pensare che tu effettivamente abbia qualche problemino non fisico.
    come non darti ragione ....................
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

8. Registrato da
    05/12/2010

Grazie Pikkio, mi fa piacere leggerti dopo tanto tempo, mi hai pure fatto sorridere con sto post, ne avevo bisogno, ne sai più?
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

9. Registrato da
    14/05/2004

..: si parla tanto del reddito di cittadinanza ma dare a tutti una **** di cittadinanza no? Secondo me lo Stato dovrebbe pensare anche a questo. Se qualcuno un giorno dovesse leggere dica pure cosa ne pensa.
    ma quello è un vecchio programma politico
    "più 'gnocca' per tutti " è un proclama storico.

Quello che secondo me sarebbe già oggi necessario e domani ancora di più
    è una formazione delle persone agli incontri umani ... che ormai più che con tastiere e touch screen i giovani non sanno comunicare.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

10. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio

è una formazione delle persone agli incontri umani ... che ormai più che con tastiere e touch screen i giovani non sanno comunicare.
    Ni... te lo dico a ragion veduta, per comunicare chi ha le giuste skill comunica sia dal vivo che via nuove tecnologie.

Io con le nuove tecnologie ci lavoro, però sia dal vivo che con le nuove tecnologie resto la solita frana, se non hai le skill puoi cambiare il mezzo, ma il risultato resta il solito.

Io non sono uno di quelli che ha 10k amici su faccialibro o uatsuppe tanto per far ciccia, tra l'altro, io negli account personali tengo solo e solamente chi conosco davvero e poche conoscenze virtuali, pochissime.

Sai in quanti mi hanno detto di sfruttare le chat per conoscere ragazze, c'è un amico mio che mi tartassa un giorno si e uno no, dice più o meno "Sei carino, metti una o due foto furbe, scrivi due boiate a un poco di ragazze su xxx yyy zzz ( e enuncia alcune a suo dir mirabolanti app di chat ) e vedrai..." ma non ci penso nemmanco nell'anticamera del cervello... ( io non mi vedo carino, inoltre come sono una frana dal vivo sarei una frana anche in chat ).

Sulla formazione agli incontri - sia umani che non, sarei più che favorevole.

11. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Ni... te lo dico a ragion veduta, per comunicare chi ha le giuste skill comunica sia dal vivo che via nuove tecnologie.
    mah.. si ...
    forse è più che chi non ha le giuste skilln non comunica in alcun modo,

però credo che ci possano essere tanti che se la cavano bene finché comunicano attraverso una interfaccia telematica
    ma vanno in crisi quando si trovano con gli occhi negli occhi.
    Lascia che capiti!

12. Registrato da
    05/12/2010

Può darsi, se uno in via telematica racconta fandonie o quasi, poi dal vivo si scoprirebbero le magagne.... ed ecco che restare nel virtuale può aiutare, per certi.

Se uno è se stesso, virtuale e reale si avvicinano molto.

Il fatto è che per quanto si avvicinino, però NON sono la stessa cosa. E io a livello teorico prediligo la conoscenza reale alla virtuale, ma per come sono io non è che abbia centinaia ma neppure decine di amici dal vivo.

Ma io, ok, ho dei problemini, ma quel che non va è che la gente normale prediliga il contatto virtuale al reale.

Tempo fa ero in una panchina al centro commerciale, in quella di fronte a me c'erano dei ragazzi, 4 o 5 e tutti, e dico TUTTI nessuno escluso invece che stare a chiacchierare tra di loro ( erano ragazzi e ragazze peraltro ) avevano gli smartphone in mano e stavano chini a leggere e a scrivere di sicuro su qualche app di instant messaging, senza curarsi di chi passava loro accanto nei dei loro "amici" presenti vicino a loro.

Il bello è che se poi magari arriva uno di quelli/e con cui stavano chattando, smettono di considerarlo e iniziano a chattare con qualche altro che non c'è.... ma robe da matti !

13. Registrato da
    05/12/2010

Ovviamente così stando le cose, la situazione per chi è come me è ancora più critica, se magari un poco di anni fa necessariamente frequentando i locali o i ritrovi della zona potevi conoscere qualcuno adesso è praticamente quasi impossibile, perchè c'è pure la concorrenza delle conoscenze virtuali, e figuriamoci se una ragazza normale, con questa possibilità di essere contattata dal mondo intero instant, sta attenta a chi c'è intorno, specie se è come me, buonanotte.

14. Registrato da
    02/02/2018

Questo è quello che intendevo in un'altra discussione quando dicevo che sarebbe bene fare educazione sessuale nelle scuole, purché sia realmente EDUCAZIONE e non nomenclatura sessuale. Un paio di anni fa mi sono trovato di fronte a un ragazzino in età di scuola media che ripeteva la lezione di educazione sessuale. Ho scoperto che ci sono parti del mio corpo che hanno nomi incredibili che non avevo mai sentito prima - e che ho opportunamente dimenticato nel frattempo. A cosa serve una roba del genere? Insegniamo a questi ragazzi che hanno sempre e comunque un'altra persona di fronte a loro, anche quando - anzi, soprattutto quando - non ce l'hanno fisicamente di fronte, ma virtualmente. Rispetto, educazione. Soprattutto per chi non è come noi, e quindi ci richiede un maggiore sforzo di immedesimazione quando cerchiamo di capirne la natura.

Altrimenti poi si finisce per chiedere una **** di cittadinanza come se fosse una qualche mercanzia che ci dovrebbe spettare automaticamente, per via di un oscuro diritto paleolitico.
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

15. Registrato da
    31/05/2008

Per rispondere a Stefano :L'ho sempre detto che per me la verginità adulta è un handicap. Naturalmente non fisico ma mentale...e come tale andrebbe trattato.

16. Registrato da
    31/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Grazie Pikkio, mi fa piacere leggerti dopo tanto tempo, mi hai pure fatto sorridere con sto post, ne avevo bisogno, ne sai più?
    Sono contento di averti strappato un sorriso. Comunque sul discorso delle nuove tecnologie per conoscere qualcuno e in particolare una ragazza sono d'accordo che possono aiutare molto quelli come noi. Come avevo già raccontato io così sono riuscito a conoscere una ragazza che altrimenti non avrei mai incontrato. I sociale aiutano perché ti consentono di essere più tranquillo e meno in imbarazzo e quando conosci una ragazza che ti piace il segreto sta nell'essere te stesso perché così quando la incontrerai dal vivo non avrai niente da nascondere e anche se sarai impacciato perché tu dentro ti senti sempre uno s****to lei già lo sa...quindi sarà lei magari a metterti a tuo agio. Io ti consiglio di provare perché potresti trovare la ragazza come te che non esce per locali o discoteche ed è solo alla ricerca di un ragazzo gentile da amare. Di solito sono sempre
    pessimista ma stavolta voglio lasciare un messaggio di speranza. Anche se tutto quello che ho detto richiede tanto impegno e se le cose vuoi che vadano bene tanto coraggio.

17. Registrato da
    31/05/2008

Citazione Originariamente Scritto da MickeyONeil Visualizza Messaggio
    Altrimenti poi si finisce per chiedere una **** di cittadinanza come se fosse una qualche mercanzia che ci dovrebbe spettare automaticamente, per via di un oscuro diritto paleolitico.
    Quante cazzate... Noi di educazione e rispetto del prossimo ne abbiamo anche troppo.
    Vai oltre il discorso della **** di cittadinanza e capisci che è qualcosa di più grave...perché viviamo in una società di ***** che tende sempre più a emarginare gli ultimi...e noi siamo gli ultimi.

18. Registrato da
    14/05/2004

.. è qualcosa di più grave...perché viviamo in una società di ***** che tende sempre più a emarginare gli ultimi...e noi siamo gli ultimi.
    si,
    ma in realtà è sempre stato così, con una sola differenza
    in passato gli ultimi venivano pressati e torchiati per forzarli ad arrivare anche loro
    qualcuno ce la faceva altri no.

oggi invece si tende a giustificare tutto, "non provarci va bene anche così, anche così hai i tuoi diritti .... " viene fatto credere,
    ma in effetti gli ultimi restano emarginati
    Lascia che capiti!

19. Registrato da
    05/12/2005

Buonasera, sono anni che non scrivo qui e, anche se non ho mai scritto tanto mi è venuta nostalgia. Vedo che non ci sono più discussioni, non c'è più nessuno... il problema della verginità è sparito o semplicemente sono spariti i vergini di questo forum? Magari qualcuno non è più vergine, qualcuno sarà morto...
    Non credo comunque che sia possibile che il problema della verginità sia stato debellato...per questo mi chiedo: si parla tanto del reddito di cittadinanza ma dare a tutti una **** di cittadinanza no? Secondo me lo Stato dovrebbe pensare anche a questo. Se qualcuno un giorno dovesse leggere dica pure cosa ne pensa.
    Detto così il problema è mal posto, perché mette il rapporto con una donna sullo stesso piano di un oggetto acquistabile o elargibile come bonus.

20. Registrato da
    05/12/2005

Si era capito. Ma suona comunque come la battuta di un film di Albanese.

21. Registrato da
    05/12/2005

ma quello è un vecchio programma politico
    "più 'gnocca' per tutti " è un proclama storico.

Manca un'educazione all'affettività.
    E' un problema che secondo me nasce in famiglia ed è poi aggravato dalla comunicazione frenetica e superficiale in cui siamo immersi.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima