Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 56

Discussione: Tutti intimamente e profondamente sanno che abbiamo ragione.

1. Registrato da
    14/07/2005

Re: Tutti intimamente e profondamente sanno che abbiamo ragione.

Citazione Originariamente Scritto da streptococc0 Visualizza Messaggio
    Quando un uomo afferma di avere problemi a trovare donne, nel migliore dei casi la gente gli dirà che deve semplicemente "uscire di casa" o migliorare la personalità, oppure alla peggio diranno di andare dal coach di vita o dallo psicologo. Peggio del peggio, alcuni suggeriscono di andare a ballare la salsa o le altre schifezze latino-americane inascoltabili.

La verità è che TUTTI conoscono l'importanza dell'aspetto estetico. Tant'è che in internet quando vengono postate foto di uomini brutti i commenti delle donne sono sempre colmi di disprezzo.
    Sono d'accordo sul concetto in generale tranne che su una cosa: mi pare lapalissiano che se ti chiudi in casa e non fai un minimo di vita sociale, la tipa non te la consegnano a domicilio manco se sei un bronzo di Riace.

2. # ADS
    Tutti intimamente e profondamente sanno che abbiamo ragione.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/08/2008

Se ti dico di sì, tu da troll quale sei ti metteresti a rispondermi anche solo per ripicca.

Ps. Io ho la scusa perché sono stato stuprato dal destino e sono nato con una schifosa faccia di m3rda. Quindi ovviamente sono single e non sc0po. Perciò posso perdere tempo su questo sito di sf1gati.

Te invece siccome saresti "accoppiata" in teoria la possibilità di sc0pare ce l'avresti. Quindi o sei malscopata da un maschietto che non ti soddisfa e le risposte piccate da troll derivano dalla tua frustrazione sessuale. Oppure sei una sadica che si diverte a vedere i maschi in difficoltà con le relazioni per sfotterli.
    oppure sinceramente vuole dare dei consigli sinceri a chi ne vuole (non tu naturalmente) e risponde a te per dare aiuto alle persone più deboli che potrebbero leggerti e pensare che quello che dici è vero.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

4. Registrato da
    08/08/2008

Quando un uomo afferma di avere problemi a trovare donne, nel migliore dei casi la gente gli dirà che deve semplicemente "uscire di casa" o migliorare la personalità, oppure alla peggio diranno di andare dal coach di vita o dallo psicologo. Peggio del peggio, alcuni suggeriscono di andare a ballare la salsa o le altre schifezze latino-americane inascoltabili.

ni.
    non ti dirò nulla di tutto questo perchè da single non so come si fa, visto che nemmeno a me funziona.

ti dirò, fisicamente sono ok, e se voglio scop.are lo trovo, carino brutto non lo so. ma penso che anche l'uomo se vuole sco.pa

ma non cerco quello, non cerco nemmeno l'uomo della vita, ma non ci sono uomini interessati a me.
    ora, facciamo che solo voi maschietti avete bisogno di aiuto oppure i problemi esistono anche per le donne e ce lo vogliamo mettere in testa?
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

5. Registrato da
    21/04/2018

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    i problemi esistono anche per le donne e ce lo vogliamo mettere in testa?
    I """""""""""""""probl emi""""""""""""" delle donne:
    Ultima modifica di anna1401; 22/08/2018 alle 15:38

6. Registrato da
    04/04/2005

Se ti dico di sì, tu da troll quale sei ti metteresti a rispondermi anche solo per ripicca.

Ps. Io ho la scusa perché sono stato stuprato dal destino e sono nato con una schifosa faccia di m3rda. Quindi ovviamente sono single e non sc0po. Perciò posso perdere tempo su questo sito di sf1gati.

Te invece siccome saresti "accoppiata" in teoria la possibilità di sc0pare ce l'avresti. Quindi o sei malscopata da un maschietto che non ti soddisfa e le risposte piccate da troll derivano dalla tua frustrazione sessuale. Oppure sei una sadica che si diverte a vedere i maschi in difficoltà con le relazioni per sfotterli.
    Tu hai la scusa? Mi dispiace, la tua scusa non regge. Ci sono un sacco di persone con problemi simili ai tuoi, che si sono date da fare per cercare di migliorarsi. Una cosa non capisco. Il problema te lo crei tu, ma dai la colpa alle donne del tuo essere stato "stuprato dal destino".
    Poi puoi inveire contro di me fin che vuoi, non mi interessa.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

7. Registrato da
    21/04/2018

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Tu hai la scusa? Mi dispiace, la tua scusa non regge. Ci sono un sacco di persone con problemi simili ai tuoi, che si sono date da fare per cercare di migliorarsi. Una cosa non capisco. Il problema te lo crei tu, ma dai la colpa alle donne del tuo essere stato "stuprato dal destino".
    Poi puoi inveire contro di me fin che vuoi, non mi interessa.
    In verità ho dato la colpa alle mie sembianze f1garepellenti. Ho detto più volte che sono un c3sso umano, mi sembra di averlo ripetuto un numero sufficiente di volte e perciò mi suona strano notare come tu - da troll quale sei - continui ad equivocare volutamente tentando di mettermi in bocca affermazioni che io non ho mai proferito.

Per esempio - troll che non sei altro - io ho detto che voi donne pure se siete brutte potete sc0pare se solo vi mostrate disponibili ad essere approcciate oppure approcciate di vostra iniziativa. Per voi conta il fisico e la porcaggine.

Per me che sono maschio è tutto diverso e reperire la quantità di sesso che mi servirebbe a soddisfare le mie impellenze richiede un dispendio di energie e risorse che va oltre quello che posso dare. Perché essendo brutto in cul0 dovrei andare a prostitute con una frequenza tale che finirei per prosciugarmi economicamente.

8. Registrato da
    04/04/2005

In verità ho dato la colpa alle mie sembianze f1garepellenti. Ho detto più volte che sono un c3sso umano, mi sembra di averlo ripetuto un numero sufficiente di volte e perciò mi suona strano notare come tu - da troll quale sei - continui ad equivocare volutamente tentando di mettermi in bocca affermazioni che io non ho mai proferito.

Per esempio - troll che non sei altro - io ho detto che voi donne pure se siete brutte potete sc0pare se solo vi mostrate disponibili ad essere approcciate oppure approcciate di vostra iniziativa. Per voi conta il fisico e la porcaggine.

Per me che sono maschio è tutto diverso e reperire la quantità di sesso che mi servirebbe a soddisfare le mie impellenze richiede un dispendio di energie e risorse che va oltre quello che posso dare. Perché essendo brutto in cul0 dovrei andare a prostitute con una frequenza tale che finirei per prosciugarmi economicamente.
    No c'è bisogno che continuo a ripetere che sono un troll. Abbiamo capito che scarichi la colpa dei tuoi insuccessi su altri. Preferisci andare a prostitute piuttosto che cercare qualcuna con cui impostare una relazione? Contento tu, contenti tutti. Pretendi che siano gli altri a pagare per la.tua soddisfazione personale? Mi spiace, non do i soldi che faccio fatica a guadagnare perché tu non hai da scop.are. A casa.mia.mi hanno.insegnaro che se volgluo qualcosa, mr lo devo guadagnare.

9. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    non ti dirò nulla di tutto questo perchè da single non so come si fa, visto che nemmeno a me funziona.

ti dirò, fisicamente sono ok, e se voglio scop.are lo trovo, carino brutto non lo so. ma penso che anche l'uomo se vuole sco.pa

ma non cerco quello, non cerco nemmeno l'uomo della vita, ma non ci sono uomini interessati a me.
    ora, facciamo che solo voi maschietti avete bisogno di aiuto oppure i problemi esistono anche per le donne e ce lo vogliamo mettere in testa?
    Giovina, so cosa provi. Ci sono passata.

10. Registrato da
    08/08/2008

Giovina, so cosa provi. Ci sono passata.

11. Registrato da
    11/01/2018

Credo molto nel destino. Il mio compagno non l'ho cercato. È capitato di conoscerlo per caso ad una cena. In quel periodo, non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea di stare con qualcuno.
    Ecco appunto.
    Io credo che anche la mia unica occasione con una ragazza è arrivata a causa del destino. Non ho fatto niente per cercarla, semplicemente l'ho conosciuta per motivi lavorativi e poi il resto è storia....
    E' ovvio che se una persona si "affaccia" alla vita sociale con maggior prepotenza (frequentando più posti e gente possibile) le occasioni di conoscenza siano maggiori, ma magari tante coppie si sono formate con poco "sforzo" e per puro caso...che poi caso non è.

12. Registrato da
    21/04/2018

Abbiamo capito che scarichi la colpa dei tuoi insuccessi su altri.
    Analfabeta funzionale! Ho scritto che ho una faccia di m3rda, sono b.r.u.t.t.o, BRUTTO, SONO BRUTTO!!! L'ho scritto in tante salse, l'ho lasciato intendere e l'ho anche scritto esplicitamente.

I'M UGLY, Ich bin hässlich!!!!

P0rca tr0ia, l'ho scritto più di una volta, dannato troll, mi fai incazzàre!

IMPARA A LEGGERE!

Se sono brutto non piaccio per quel motivo, è inutile girare attorno all'argomento e questo era il senso del thread.

13. Registrato da
    02/02/2018

Secondo me state parlando di cose che si trovano su piani diversi, e streptococco ci gode perché incasinate il discorso senza che lui debba nemmeno sforzarsi più di tanto. Un conto è trovare un partner per ******* come dice lui, un altro trovare un partner per fare coppia. Ancora, una cosa è la bellezza, un'altra ciò che piace. Parto da quest'ultima considerazione. Tutti scegliamo un partner che ci piace fisicamente, non esiste al mondo che vediamo qualcuno, pensiamo "uh, che bel cesso!" e ci viene voglia di conoscere quel qualcuno. Che è il tasto sul quale batteva anche Stefano 28. Non esiste. Che poi quello che ci piace possa anche non essere canonicamente bello, è tutto un altro discorso. Per la mente arida e priva di immaginazione di streptococchio, solo il canonicamente bello è degno di nota - e, quindi, essendo lui un cesso è normale che non trovi nessuno, non capisco che si lamenta a fare anche dal suo punto di vista, ma tant'è... Per le persone normali, un conto è ciò che piace, un altro ciò che è considerato canonicamente bello. Poi, com'è ovvio e banale che sia, le persone canonicamente belle piacciono più facilmente, e trovano più facilmente partner, sia sessuali che affettivi. Nessuno lo nega. È anche vero che anche le persone più estroverse trovano più facilmente partner &cc. Normalmente chi è veramente cesso non è particolarmente estroverso, quindi le due categorie tendono spesso a coincidere. Ma non sempre e non necessariamente. Ci sono poi altre categorie di uomini (ricchi) e donne (lascive) che si accoppiano più facilmente di altre in maniera trasversale, e cioè abbastanza indipendentemente dalla loro bellezza/estroversione. Per cui il discorso che fa strepitocacchio ha un fondo di verità, ma è limitato e limitante, soprattutto perché voi parlate spesso di partner affettivi...

continua
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

14. Registrato da
    02/02/2018

continua

... e lui invece pensa solo a dove infilare l'*******.

ovviamente mi permetto di parlare così di streptocacco perché è un personaggio di pura finzione interpretato ad hoc da chi scrive dietro quel curioso e cangiante nick, non mi permetterei mai di rivolgermi in questo modo a una persona che penso realmente esistente.

15. Registrato da
    02/02/2018

... e ampiamente comprovata da migliaia di studi (non c'è nessun eufemismo, sono sul serio migliaia) realizzati nel corso di decenni e decenni.
    Eufemismo significa esattamente il contrario di quello che volevi dire tu, che è iperbole.

16. Registrato da
    21/04/2018

Personalmente non ho mai accennato alle strategie di accoppiamento a lungo termine. Poi nel thread non ho fatto riferimenti a progetti di coppia o relazioni lunghissime.

Facciamo così, procedo con un esempio banale:

MCC

Ora diventa difficile contraddirmi, oggettivamente.
    Ultima modifica di anna1401; 23/08/2018 alle 15:16

17. Registrato da
    04/04/2005

Analfabeta funzionale! Ho scritto che ho una faccia di m3rda, sono b.r.u.t.t.o, BRUTTO, SONO BRUTTO!!! L'ho scritto in tante salse, l'ho lasciato intendere e l'ho anche scritto esplicitamente.

I'M UGLY, Ich bin hässlich!!!!

P0rca tr0ia, l'ho scritto più di una volta, dannato troll, mi fai incazzàre!

IMPARA A LEGGERE!

Se sono brutto non piaccio per quel motivo, è inutile girare attorno all'argomento e questo era il senso del thread.
    Sei brutto e non sco.pi e per questo vuoi che gli altri paghino le prostitute per te. Se non è accollare i tuoi insuccessi agli altri, allora spiegami cos'è.
    Secondo il tuo metro di giudizio, sono una milf, vecchia, magari cessa obesa, con zero autostima, per cui magari potrei pensare al suicidio.
    Peccato che quello che invece me ne frego. Se voglio qualcosa, faccio di tutto per ottenerlo e non mi piango addosso. Siccome sei un personaggio inventato, chiunque sia dietro di te, si diverte davvero con poco.

18. Registrato da
    21/04/2018

Sei brutto e non sco.pi e per questo vuoi che gli altri paghino le prostitute per te. Se non è accollare i tuoi insuccessi agli altri, allora spiegami cos'è.
    Ho accennato vagamente alla questione in un altro thread. Non ho approfondito.

Tu da troll de-contestualizzi quello che dico. Non c'è che dire, usi tattica intellettualmente disonesta per infastidirmi. Devo dire che ci seri riuscita a farmi perdere la calma. Ma non voglio darti la soddisfazione di mostrarmi scomposto quindi cerco di mantenere un tono pacato nonostante i tuoi ripetuti tentativi di trolling.

Te lo spiego per l'ultima volta. Io sono brutto. Mi percepisco brutto e non sta tutto nella mia testa, bensì sono effettivamente brutto di faccia. Quindi se ora prendo e vado da un terapeuta a parlare di come percepisco il mio aspetto e lavoro sulla mia auto-immagine, non cambio il fatto che sono comunque una persona brutta di faccia.

Siccome sono brutto, in teoria non potrei permettermi atteggiamenti troppo arroganti. Non posso oggettificare le donne e sperare di passarla liscia. Infatti non sc0po, se non a pagamento. Per sc0pare dovrei stuprare la mia personalità e fare finta di essere un ragazzo che guarda l'interiorità delle donne e raccontare un mucchio di cazàte invereconde, come del resto fanno moltissime persone.

Io preferisco rimanere a secco, ed è una mia scelta personale. Perché anche se sono brutto ho comunque l'opzione di andare a prostitute o di contentarmi di donne brutte più di me per una disgustosa relazione di ripiego dove mi sentirei un fallito al solo pensiero di essermi accontentato.

19. Registrato da
    21/04/2018

Ps. Nel thread delle segnalazioni non posso aprire nuove discussioni. Volevo segnalare l'utente "bip69" per trolling ripetuto e chiederne il ban.

20. Registrato da
    04/04/2005

Ps. Nel thread delle segnalazioni non posso aprire nuove discussioni. Volevo segnalare l'utente "bip69" per trolling ripetuto e chiederne il ban.
    Non c'è che dire...riesci a farmi ridere come nessun altro. Rigira pure la frittata quanto vuoi. Non ti accorgi nemmeno di quanto sia finto ciò che scrivi.

21. Registrato da
    08/08/2008

rispondere non significa essere un troll, altrimenti faresti un monologo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima