Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 56 di 56

Discussione: Tutti intimamente e profondamente sanno che abbiamo ragione.

1. Registrato da
    14/07/2005

Re: Tutti intimamente e profondamente sanno che abbiamo ragione.

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Sei brutto e non sco.pi e per questo vuoi che gli altri paghino le prostitute per te.
    Se ci pensi bene succede così già in diverse cose.
    I sussidi di disoccupazione per esempio pagati anche con i tuoi soldi vanno sia a chi davvero non trova un lavoro sia (e spesso) anche a chi non ci pensa manco a trovarlo.

2. # ADS
    Tutti intimamente e profondamente sanno che abbiamo ragione.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    21/04/2018

Si, comunque io pago anche per diritti altrui a cui non ho minimamente accesso. Si paga la sanità pubblica perché pure i fumatori a cui viene il cancro a causa loro si vadano a curare, a mio avviso è giusto.

A me personalmente da fastidio dover pagare con le tasse l'aborto delle ragazzine che usano il servizio sanitario pubblico.

L'idea delle prostitute comunque è provocatoria. Però volendo si può fare un discorso assolutamente sensato e serio sulla prostituzione.

Io, provocatoriamente, dicevo che le donne in quanto avvantaggiate socialmente, dovevano risarcire i maschi di quello che stanno togliendo, quindi devono pagare più tasse.

Non sono tanto lontano come opinione da questa provocazione. Perché in effetti penso che il tutti debbano avere diritto alla sessualità, perlomeno devono essere rimosse le barriere per accedere al sesso.

Poi ogni volta che si fanno questi discorsi bisogna tenere in mente che è facilissimo sviare e chi trolla come queste due galline qua sotto tenta sempre di attribuirti la colpa dei tuoi insuccessi, noto bias di attribuzione della colpa alla vittima, non bisogna cascarsi per non darla vinta ai troll.

Un altro trucco retorico dei troll, è quello di parlare di relazioni, ti danno del "superficiale" se pensi a sc0pare. I troll si comportano a questo modo quando in mancanza di argomenti non riescono più ad usare la fallacia del mondo giusto, quindi sono quasi alle corde.

Ci sono tante insidie quando ci si mette a parlare con uno stupido fottut0 troll di internet, ma una volta che li conosci noti anche che sono tutti ripetitivi e quindi prevedibili.

4. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da streptococc0 Visualizza Messaggio
    S
    Ci sono tante insidie quando ci si mette a parlare con uno stupido fottut0 troll di internet, ma una volta che li conosci noti anche che sono tutti ripetitivi e quindi prevedibili.
    ma dai, veramente???
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

5. Registrato da
    08/08/2008

Si,

L

Io, provocatoriamente, dicevo che le donne in quanto avvantaggiate socialmente, dovevano risarcire i maschi di quello che stanno togliendo, quindi devono pagare più tasse.

i.
    darla a qualcuno è sempre aiutare quindi te o un altro è aiuto.....solo che non te la puoi prendere se non te la danno, ma magari la danno ad un tuo amico....

la legge dei grandi numeri
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

6. Registrato da
    08/08/2008

Si,

Un altro trucco retorico dei troll, è quello di parlare di relazioni, ti danno del "superficiale" se pensi a sc0pare.

.
    mai detto ciò .................... .................... ...

7. Registrato da
    04/04/2005

Io, provocatoriamente, dicevo che le donne in quanto avvantaggiate socialmente, dovevano risarcire i maschi di quello che stanno togliendo, quindi devono pagare più tasse
    Talmente tanto avvantaggiate socialmente che a parità di mansioni lavorative, la donna ha uno stipendio nettamente inferiore.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

8. Registrato da
    21/04/2018

Talmente tanto avvantaggiate socialmente che a parità di mansioni lavorative, la donna ha uno stipendio nettamente inferiore.
    Sei talmente avvantaggiata socialmente da non doverti neanche prendere la briga di notare da sola che il gender pay gap è stato sbugiardato anche dalla bocconi, è una delle più grosse str0nzate che siano mai state partorite nella storia dell'umanità.

9. Registrato da
    21/04/2018

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    darla a qualcuno è sempre aiutare quindi te o un altro è aiuto.....solo che non te la puoi prendere se non te la danno, ma magari la danno ad un tuo amico....

la legge dei grandi numeri
    la legge dei grandi numeri non c'entra molto. c'entrava con l'altra discussione, forse ti sei confuso/a.

Te dalla come atto politico e allora puoi parlare di "aiuto". Se la dai per il tuo piacere non c'entri niente.

10. Registrato da
    08/08/2008

la

Te dalla come atto politico e allora puoi parlare di "aiuto". Se la dai per il tuo piacere non c'entri niente.
    maiunagioia.com

11. Registrato da
    04/04/2005

Sei talmente avvantaggiata socialmente da non doverti neanche prendere la briga di notare da sola che il gender pay gap è stato sbugiardato anche dalla bocconi, è una delle più grosse str0nzate che siano mai state partorite nella storia dell'umanità.
    Sarà pure stato sbugiardato da chi vuoi, ma a parità di ruoli il compenso che percepisco io per il lavoro che faccio è inferiore a quello dei colleghi maschi. Vallo a dire al mio datore di lavoro, mi faresti un enorme favore. Grazie.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

12. Registrato da
    21/04/2018

Sarà pure stato sbugiardato da chi vuoi, ma a parità di ruoli il compenso che percepisco io per il lavoro che faccio è inferiore a quello dei colleghi maschi. Vallo a dire al mio datore di lavoro, mi faresti un enorme favore. Grazie.
    Prego. Tu pagami le prostitute e magari ci veniamo incontro a vicenda. Per me si può anche stabilire che a parità di mansione le donne guadagnino di più. Basta che poi paghiate le prostitute di stato.

13. Registrato da
    08/08/2008

Prego. Tu pagami le prostitute e magari ci veniamo incontro a vicenda. Per me si può anche stabilire che a parità di mansione le donne guadagnino di più. Basta che poi paghiate le prostitute di stato.
    guarda, parlane con supermaroon, trovate un accordo che poi vediamo come si può fare

14. Registrato da
    14/05/2004

ha ha ha ... questa è una grande illuminazione:
    "essere belli è meglio che essere brutti!"
    chi lo avrebbe mai detto?

Eppure un tempo pensavo che essere brutti ma proprio brutti fosse meglio che essere solo bruttini,
    cioè... io ero convinto di essere bruttino per cui non ero attraente ma potevo avere qualche possibilità
    possibilità che non si concretizzava mai esasperando la frustrazione.... e pensavo che se almeno fossi stato più brutto
    mi sarei messo il cuore in pace e non ci avrei più pensato evitando gli sforzi e la frustrazione dovuta agli insuccessi.

Ma la vita non è così semplice.

La vera verità è che non tutti possono accoppiarsi,
    eppure nella nostra società di oggi va molto meglio che in passato e che in altre società.

In società più primitive solo alcuni privilegiati potevano avere donne (e ne avevano diverse) mentre tantissimi zero.
    altre hanno inventato soluzioni da mercanti in cui la moglie la comperavi (anzi bisogna dire la comperi) ...ma dovevi essere uno con parecchia disponibilità ecc.
    Da noi come dicevo secondo me è molto meglio ...ma resta il fatto che non è per tutti....

Questo è un fatto da accettare, ma senza volersi buttare via a priori,
    tu devi fare e devi essere il meglio che ti è possibile ...poi se dovrà essere sarà...oppure no.

Ma ripeto senza convinzioni pregiudiziali, lo dico perché ero convinto di essere bruttino e di non piacere
    invece ho scoperto di piacere diventando semplicemente più sereno con me stesso.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

15. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    ha h

Ma ripeto senza convinzioni pregiudiziali, lo dico perché ero convinto di essere bruttino e di non piacere
    invece ho scoperto di piacere diventando semplicemente più sereno con me stesso.

il solito troll

16. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    il solito troll
    solo perchè l'immagine standard dei troll è col nasone come me?
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

17. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    solo perchè l'immagine standard dei troll è col nasone come me?
    non riesco a capire perchè in questo forum vi definite tutti brutti

ah, per non passare sotto le nostri mani

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123