Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 56

Discussione: Tutti intimamente e profondamente sanno che abbiamo ragione.

1. Registrato da
    21/04/2018

Tutti intimamente e profondamente sanno che abbiamo ragione.

Quando un uomo afferma di avere problemi a trovare donne, nel migliore dei casi la gente gli dirà che deve semplicemente "uscire di casa" o migliorare la personalità, oppure alla peggio diranno di andare dal coach di vita o dallo psicologo. Peggio del peggio, alcuni suggeriscono di andare a ballare la salsa o le altre schifezze latino-americane inascoltabili.

La verità è che TUTTI conoscono l'importanza dell'aspetto estetico. Tant'è che in internet quando vengono postate foto di uomini brutti i commenti delle donne sono sempre colmi di disprezzo. Basta guardare le pagine tipo alphawoman dove i maschi brutti vengono denigrati, offesi e sviliti senza che nessuno chiami le donne di quella pagina "sessiste" o dica che quelle donne stanno propagando una cultura dell'odio. Evidentemente tutti quanti sanno perfettamente che il brutto viene offeso e svilito su base giornaliera e quindi si assume che sia normale schernire pure su internet.

Tutti questi studi che ogni tanto vengono raccolti e pubblicati nei nostri forum, sono "acqua bagnata". Nessuno ha bisogno di un fottuto studio per sapere che uomo attraente di bell'aspetto non dovrebbe avere problemi a sc0pare (salvo autistici e aspergenici), mentre un maschio brutto anche se è dotato di bella personalità è comunque pesantemente svantaggiato nel dating.

L'unica differenza tra "noi" e "loro" è che noi ci rifiutiamo di distogliere lo sguardo dalla verità e fingere che tutto ciò non sia estremamente ovvio. Affermare che la bellezza maschile va a determinare in larga parte il successo sessuale è OVVIO, è una banalità gigantesca. Però pare che noi siamo gli unici a non essere ipocritamente attaccati a quegli stupidi stereotipi che negano la realtà oggettiva, effettuale e ampiamente comprovata da migliaia di studi (non c'è nessun eufemismo, sono sul serio migliaia) realizzati nel corso di decenni e decenni.

2. # ADS
    Tutti intimamente e profondamente sanno che abbiamo ragione.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    04/04/2005

Re: Tutti intimamente e profondamente sanno che abbiamo ragione.

Tutti, intimamente e profondamente, sanno che la ragione si da ai matti.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

4. Registrato da
    21/04/2018

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Tutti, intimamente e profondamente, sanno che la ragione si da ai matti.
    Si, tutto vero, dai ti concedo il contentino: "hai ragione, dici bene", "che brava che sei, hai tanta ragione da vendere".

5. Registrato da
    04/04/2005

Inkia...ci provi sempre, vero, a far sembrare idioti gli altri. Grazie, ma la tua ragione non mi serve. Tienitela pure tu.
    Bellissimi i tuoi esempi estrapolati ad hoc da siti, forum, che non rispecchiano la totalità delle persone. Comodo cosi.

6. Registrato da
    30/10/2017

perchè non capita a me di essere "violentato" da asia argento?
    sarebbe violenza sessuale se mi obbliga a ******* la cessa obesa, la denuncerei e le mangerei la casa così finisce di mangiare smodatamente

7. Registrato da
    21/04/2018

Bellissimi i tuoi esempi estrapolati ad hoc da siti, forum, che non rispecchiano la totalità delle persone. Comodo cosi.
    Faccio un esempio concreto:

Versione PDF:

Ora, non è necessario che siano fatti studi del genere, perché ribadiscono l'ovvio davanti agli occhi di tutti. Se uno studio di questo tipo viene fatto è perché è probabile che quelle cose non siano tanto ovvie per la maggioranza delle persone, anche se in teoria lo sono e sono pure provate.

Ps. Comunque anche di fronte all'evidenza ci sono sempre tizi che si ostinano a negare ad oltranza le ovvietà basate su dati e prove.
    Ultima modifica di anna1401; 22/08/2018 alle 15:36

8. Registrato da
    08/08/2008

ma tu sei brutto? .................... ......
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

9. Registrato da
    21/04/2018

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    ma tu sei brutto? .................... ......
    Certamente. Non ho asimmetrie o sproporzioni facciali, nemmeno difetti fisici. Però ho una scarsa mandibola e complessivamente mi ritengo brutto. Attenzione, non sono "dismorfofobico" . Quindi non passo le giornate a struggermi per questa mia bruttezza fisica.

Però comunque confrontandomi apertamente con conoscenti riguardo l'argomento della bruttezza fisica mi sono spesso sentito ribadire queste grandi scemenze che pure voi andate professando, le solite. Tipo "conta il carattere", "io sono diversa, guardò l'intelligenza", "io apprezzo L' interiorità", "essere attratte dalla bellezza è da superficiali". Etc... Molti negano alla morte che per attrarre donne serva essere belli, anche se é un po' come negare che l'acqua calda è calda. Quindi... se l'acqua calda fosse calda, ne potrei desumere che la temperatura dell'acqua calda è maggiore di quella dell'acqua fredda!!! Eureka!
    Dire che l'attrazione è fisica, per molti costituisce una rivelazione che va censurata. Anche se il livello di ovvietà é pari a quello della considerazione sull'acqua calda.

10. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da streptococc0 Visualizza Messaggio
    Certamente. Non ho asimmetrie o sproporzioni facciali, nemmeno difetti fisici. Però ho una scarsa mandibola e complessivamente mi ritengo brutto. Attenzione, non sono "dismorfofobico" . Quindi non passo le giornate a struggermi per questa mia bruttezza fisica.

Però comunque confrontandomi apertamente con conoscenti riguardo l'argomento della bruttezza fisica mi sono spesso sentito ribadire queste grandi scemenze che pure voi andate professando, le solite. Tipo "conta il carattere", "io sono diversa, guardò l'intelligenza", "io apprezzo L' interiorità", "essere attratte dalla bellezza è da superficiali". Etc... Molti negano alla morte che per attrarre donne serva essere belli, anche se é un po' come negare che l'acqua calda è calda. Quindi... se l'acqua calda fosse calda, ne potrei desumere che la temperatura dell'acqua calda è maggiore di quella dell'acqua fredda!!! Eureka!
    Dire che l'attrazione è fisica, per molti costituisce una rivelazione che va censurata. Anche se il livello di ovvietà é pari a quello della considerazione sull'acqua calda.
    Ho una collega che ha meno della metà dei miei anni. Una bella ragazza, non c'è che dire. Però la gente, dopo un primo approccio con lei, cerca me. Siamo entrambe assistente bagnanti. Vestiamo la stessa divisa. Lei ha molto più seno di me ed è alta. Io sono piccoletta , poco seno, spallata e tonica, ma soprattutto ho quasi 50 anni. Spiegami perché vengono a cercare me. Secondo il tuo criterio dovrebbero esserci orde di maschi intorno a lei, ma non è così. Ogni volta che sono in piscina, c'è sempre qualcuno che attacca bottone con me.

11. Registrato da
    08/08/2008

non conta solo il viso, non voglio sapere se sei l'elephant men o hai girato il brutto e la bestia.
    ti tieni in forma? ci tienti al tuo fisico, o pensi che la mandibola scarsa che sinceramente non riesco a capire se non me la paragoni a Ridge-bruttissimo-di Beautiful ) sia tutto ciò che conta. perchè la personalità sta anche nella capacità di dirti: o, vabbè...non sarò Vin Diesel ma che ce frega, e riesci a colpire ugualmente.

non come Vin Diesel, ovvio
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

12. Registrato da
    04/04/2005

non conta solo il viso, non voglio sapere se sei l'elephant men o hai girato il brutto e la bestia.
    ti tieni in forma? ci tienti al tuo fisico, o pensi che la mandibola scarsa che sinceramente non riesco a capire se non me la paragoni a Ridge-bruttissimo-di Beautiful ) sia tutto ciò che conta. perchè la personalità sta anche nella capacità di dirti: o, vabbè...non sarò Vin Diesel ma che ce frega, e riesci a colpire ugualmente.

non come Vin Diesel, ovvio
    Quello che non capisce è che puoi essere il più bello di questo mondo, ma se non hai personalità, con la sola bellezza non ci fai nulla.

13. Registrato da
    21/04/2018

ti tieni in forma?
    Beh, certamente che sono in forma. Nel senso che non sono squartato con la BF 8%, ma credo di essere attorno al 12%, quindi non sono certamente grasso.

Poi complessivamente sono brutto, non per via di un singolo dettaglio, come poteva essere la mandibola o lo scarso supporto osseo orbitale o altri difetti che presi singolarmente non determinano in assoluto la bruttezza fisica. Però è la complessità del volto a fare il totale che mi rende brutto. So bene che ci sono altri problemi al mondo, difatti la bruttezza fisica non mi causa chissà quali disagi a parte il fatto che per colpa della mia faccia di m3rda non riesco a sc0pare. Quindi ho un problemuccio di poco conto che credo sia facilmente risolvibile da un maxillo facciale con qualche migliaia di euro. Però non ho voglia di operarmi, quindi resto c3sso di faccia con quello che ne consegue.

Ps. Alla "gallina vecchia fa buon brodo", non so cosa dire, non posso ipotizzare nulla. Non capisco chi cazz0 è così insicura da doversi paragonare ad una gnocchetta 25 enne tanto da trarne validazione personale quando la gente ci prova più con te che con la fichettà giovane.

Anch'io se fossi vicino all'orlo del baratro in procinto di suicidarmi e privo di autostima potrei tentare approcci disperati fingendo di essere attratto da MILFette, però lo potrei fare se da principio avessi stabilito che con le 20 enni non avrei avuto più chances. Inoltre le belle intimidiscono i maschi non totalmente sicuri di se, talvolta ma non sempre suscitano repulsione e quelle che hanno pure la sf1ga di essere intelligenti oltre che belle possono anche mettere in soggezione i peggio tamarri estroversoni.

14. Registrato da
    04/04/2005

Mi fai morire dal ridere. Rigiri i discorsi a tuo piacimento.
    Punto primo, sull'orlo del baratro ci stai tu che ti fai mille mila paranoie.
    Punto secondo, la mia autostima non cambia di una virgola se ho persone che mi cercano o meno.
    Punto terzo, lascio a te le 20enni oche giulive. Preferisco essere apprezzata per il mio cervello.
    Punto quarto, non essendo madre, non sono una milf.

15. Registrato da
    21/04/2018

Mi fai morire dal ridere. Rigiri i discorsi a tuo piacimento.
    Punto primo, sull'orlo del baratro ci stai tu che ti fai mille mila paranoie.
    Punto secondo, la mia autostima non cambia di una virgola se ho persone che mi cercano o meno.
    Punto terzo, lascio a te le 20enni oche giulive. Preferisco essere apprezzata per il mio cervello.
    Punto quarto, non essendo madre, non sono una milf.
    Si, ok, cercavo di dare una spiegazione a quella sorta di risposta che avevi abbozzato e che forse nella tua testa doveva essere una sottospecie di "confutazione" a quello che avevo scritto nel thread. Mi era parso che tu mi avessi invitato a contraddire il contenuto del tuo messaggio, ennesima provocazione da troll quale sei.
    Spiegami perché vengono a cercare me. Secondo il tuo criterio dovrebbero esserci orde di maschi intorno a lei, ma non è così. Ogni volta che sono in piscina, c'è sempre qualcuno che attacca bottone con me.
    E te l'ho spiegato. Ho fatto due ipotesi.
    - O ti vengono dietro perché sanno che con la gnocca di 20 anni non hanno speranze, tanto lei li schiferebbe senza problemi.
    - Oppure tu sembri una stupidina dal vivo. Quindi magari sembri una di quelle facilmente approcciabili, un pochino tardone, ma comunque ancora passabili per essere usate da sb0rraccia.

Poi io non ho stabilito un criterio per le donne. Ho parlato di bruttezza fisica in generale.
    Io penso che per una donna, sia abbastanza facile ottenere sesso a prescindere dall'aspetto fisico. Sono i maschi che devono eccellere. Le donne basta che respirino e sono sempre e comunque colme di opzioni sessuali con cui poter sc0pare.

16. Registrato da
    04/04/2005

Si, ok, cercavo di dare una spiegazione a quella sorta di risposta che avevi abbozzato e che forse nella tua testa doveva essere una sottospecie di "confutazione" a quello che avevo scritto nel thread. Mi era parso che tu mi avessi invitato a contraddire il contenuto del tuo messaggio, ennesima provocazione da troll quale sei.

E te l'ho spiegato. Ho fatto due ipotesi.
    - O ti vengono dietro perché sanno che con la gnocca di 20 anni non hanno speranze, tanto lei li schiferebbe senza problemi.
    - Oppure tu sembri una stupidina dal vivo. Quindi magari sembri una di quelle facilmente approcciabili, un pochino tardone, ma comunque ancora passabili per essere usate da sb0rraccia.

Poi io non ho stabilito un criterio per le donne. Ho parlato di bruttezza fisica in generale.
    Io penso che per una donna, sia abbastanza facile ottenere sesso a prescindere dall'aspetto fisico. Sono i maschi che devono eccellere. Le donne basta che respirino e sono sempre e comunque colme di opzioni sessuali con cui poter sc0pare.

Grazie mille di cuore. Non ho mai riso così tanto in vita mia. Adesso posso andare a dormire più rilassata.

17. Registrato da
    11/01/2018

Ma voi credete alla fortuna/sfortuna e al destino? Si certo, per carità, alla fine sono un disperato e dunque mi attacco a tutto, ma non vi balena mai nella mente che molti brutti o comunissimi ragazzi, stiano insieme a tipe tra il carino e il bello non perché fichi...o ricchi...o divertenti...o carismatici, ma perché si sono trovati nel posto giusto al momento giusto, con la tizia che era predisposta mentalmente (o anche per la famosa e senza logica chimica) a volere proprio loro?
    E se uno fosse destinato a non incontrare nessuna?

18. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da lucasastri Visualizza Messaggio
    Ma voi credete alla fortuna/sfortuna e al destino? Si certo, per carità, alla fine sono un disperato e dunque mi attacco a tutto, ma non vi balena mai nella mente che molti brutti o comunissimi ragazzi, stiano insieme a tipe tra il carino e il bello non perché fichi...o ricchi...o divertenti...o carismatici, ma perché si sono trovati nel posto giusto al momento giusto, con la tizia che era predisposta mentalmente (o anche per la famosa e senza logica chimica) a volere proprio loro?
    E se uno fosse destinato a non incontrare nessuna?
    Credo molto nel destino. Il mio compagno non l'ho cercato. È capitato di conoscerlo per caso ad una cena. In quel periodo, non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea di stare con qualcuno.

19. Registrato da
    21/04/2018

Se dovete parlare di MQ lo potete fare altrove, in un thread a parte

20. Registrato da
    04/04/2005

Se dovete parlare di MQ lo potete fare altrove, in un thread a parte
    Ti diamo fastidio, per caso? .

21. Registrato da
    21/04/2018

Ti diamo fastidio, per caso? .
    Se ti dico di sì, tu da troll quale sei ti metteresti a rispondermi anche solo per ripicca.

Ps. Io ho la scusa perché sono stato stuprato dal destino e sono nato con una schifosa faccia di m3rda. Quindi ovviamente sono single e non sc0po. Perciò posso perdere tempo su questo sito di sf1gati.

Te invece siccome saresti "accoppiata" in teoria la possibilità di sc0pare ce l'avresti. Quindi o sei malscopata da un maschietto che non ti soddisfa e le risposte piccate da troll derivano dalla tua frustrazione sessuale. Oppure sei una sadica che si diverte a vedere i maschi in difficoltà con le relazioni per sfotterli.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima