Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 187

Discussione: La bugia del "basta essere se stessi"

1. Registrato da
    21/04/2018

Re: La bugia del "basta essere se stessi"

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    brutto dentro, non ha amici ad esempio. perchè nessuno si fida di lui. non è a livello di sco.pare che si vede se uno è brutto dentro , che cavolo di ragionamenti fai?
    "brutto dentro" è strano da dire, perché comunque una persona socievole non per forza dev'essere sto gran esempio di bellezza interiore, poi bisogna vedere cosa si intende quando si usano quei concetti.

2. # ADS
    La bugia del "basta essere se stessi"
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da streptococc0 Visualizza Messaggio
    "brutto dentro" è strano da dire, perché comunque una persona socievole non per forza dev'essere sto gran esempio di bellezza interiore, poi bisogna vedere cosa si intende quando si usano quei concetti.
    Su questo concordo. Conosco persone socievoli, ma cattive nei confronti degli altri. Secondo me non è questione di belli o brutti dentro che ti porta a conoscere gente, ma quanto uno sia socievole o meno.
    Esempio: ho un giovane collega che in assistenza passa ore seduto, senza fare un sorriso a nessuno, ne un saluto o una parola gentile. Non è una brutta persona. È solo molto timido. Al contrario di me che saluto tutti e conosco un sacco di persone. Sonno socievole, poi se sono una brutta o bella persona, non sta a me dirlo.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

4. Registrato da
    02/02/2018

Vabbeh, chi ti dice che siano brutti dentro? Un ladro, truffatore o delinquente, se di aspetto fisico è dal bruttino in su, allora non dovrebbe avere problemi di donne.

Poi collegare, brutto dentro = non cucca le donne, a mio avviso è oltre il demenziale. Cos'è le donne sono tutte sante? Non esiste nessuna attratta dai criminali?

Il discorso sul miglioramento invece è fuorviante. Al massimo si può "cambiare", il che non implica che quel cambiamento debba essere un miglioramento in ogni ambito della vita, magari peggiori in alcuni ambiti.

Però quei discorsi rientrano nella ramanzina caratteriale che c'entra relativamente poco.

Io tutti gli spacciatori e mafiosi pieni di donne non li ho mai visti criticati per il loro carattere tanto quanto lo si fa abitualmente con l'uomo che non sc0pa.
    Ma cosa c'entra? Brutto dentro non è mica sinonimo di delinquente, ci sono delinquenti che sono belle persone, sono solo moralmente corrotte o ignoranti, o sfavorite da condizioni di vita marginali. Avere una moralità labile non rende automaticamente brutte persone come essere irreprensibili non rende automaticamente belle persone. Quante persone che occupano posizioni di spicco nella società poi hanno vite private disastrose perché sono autentiche merdacce dentro?
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

5. Registrato da
    21/04/2018

Citazione Originariamente Scritto da MickeyONeil Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra? Brutto dentro non è mica sinonimo di delinquente, ci sono delinquenti che sono belle persone, sono solo moralmente corrotte o ignoranti, o sfavorite da condizioni di vita marginali. Avere una moralità labile non rende automaticamente brutte persone come essere irreprensibili non rende automaticamente belle persone. Quante persone che occupano posizioni di spicco nella società poi hanno vite private disastrose perché sono autentiche merdacce dentro?
    Non so, dillo tu, io non sono dio come te.

Io direi che conta solo il bel faccino.

6. Registrato da
    02/02/2018

Non so, dillo tu, io non sono dio come te.

Io direi che conta solo il bel faccino.
    Conta. Secondo me conta tantissimo per i due estremi della gaussiana, e cioè per i bellissimi e per i bruttissimi. Per tutti gli altri, conta relativamente, e altri fattori diventano concorrenziali per quanto riguarda l'importanza nel piacere o meno.
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

7. Registrato da
    21/04/2018

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    E come dice Cannavacciuolo...
    Chi sarebbe? Boh. Ah, ho googlato, il cuoco napoletano del reality... Se gli do da mangiare i bastoncini findus comprati al supermercato li scambia per alta cucina.

8. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da nonpiuverginello Visualizza Messaggio
    Esatto. Motivo per cui non si capisce (o almeno io non ho mai capito) come mai in una sezione di forum che si chiama "Verginità E psicologia" a nessuno o quasi freghi una mazza di capire proprio le ragioni psicologiche (o interiori, se preferite) o le eventuali problematiche che non gli fanno ottenere quello che desidera.
    Questa è la migliore osservazione che ho letto da parecchio tempo.

Purtroppo uno dei motivi è che tanti non sono affatto determinati a trovare le soluzioni, sono invece determinati a trovarsi delle scuse
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

9. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da MickeyONeil Visualizza Messaggio
    Leggendo qui (in questa sezione, intendo) ho avuto un'illuminazione. Tante persone si sentono prese in giro dalla frase da me citata nel titolo, la percepiscono come pura retorica. E in effetti per alcuni è così. Mi sembra logico che, se sei brutto dentro, è meglio che cerchi di non essere te stesso, e per te quella frase non vale. Che non vuol dire che devi vivere una vita di menzogne, ma cercare di migliorare, esattamente allo stesso modo in cui cerchi di migliorare fuori se la confezione non è granché.
    In effetti come hai già scritto tu, questo concetto vale per i tanti che sono nella media ... ma non per tutti.

Io direi che tutto sommato vale per tutti quelli per cui vale la pena che valga,
    chi fosse bàstardo dentro e ******* ...ad essere se stesso probabilmente non avrebbe successo (e sarebbe meglio così secondo me)
    ma in effetti questo tipo di personaggio è di solito molto abile nel fingere di essere diverso da quello che è ... ma questo in fondo è anche un'altro aspetto del loro essere se stessi.
    Lascia che capiti!

10. Registrato da
    08/08/2008

socievole per me non significa essere bello interiormente. a volte le persone più socievoli (e dico a volte) sono anche le più false.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

11. Registrato da
    21/04/2018

socievole per me non significa essere bello interiormente. a volte le persone più socievoli (e dico a volte) sono anche le più false.
    Tanto se voi troll vi mettete in 10 a definire la vostra idea di bellezza interiore, ne cavate fuori 10 concetti diversi. Oppure affermate che esista una bellezza interiore universale?

12. Registrato da
    08/08/2008

Tanto se voi troll vi mettete in 10 a definire la vostra idea di bellezza interiore, ne cavate fuori 10 concetti diversi. Oppure affermate che esista una bellezza interiore universale?
    ma di che cavolo parli? una persona bella è una persona di cui ti fidi, che ti chiede come stai, che ti mostra interesse (non solo a livello fisico o per cuccare).
    educata. gentile.

troll de sta mi.nchia. sto qui da 10 anni, fammi il piacere.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

13. Registrato da
    21/04/2018

ma di che cavolo parli? una persona bella è una persona di cui ti fidi, che ti chiede come stai, che ti mostra interesse (non solo a livello fisico o per cuccare).
    educata. gentile.

troll de sta mi.nchia. sto qui da 10 anni, fammi il piacere.
    Cioé lo zerbino. Hai dato la definizione precissisima dello zerbino di m3rda.

Guarda, io personalmente di sentirmi dire "sei una bella persona... MA... con te non ci voglio sc0pare", non ne ho voglia.

Io non faccio da tampone emotivo, non esiste. Specialmente perché lo zerbino è spesso visto come un amichetto asessuato a cui fare confidenze, a cui parlare dei cazz1 propri.

Se mi metto a fare "la bella persona", oltre a zerbinarmi, mi ritrovo anche a dover vedere i cosiddetti "str0nzi", quelli che belli dentro non lo sono (secondo la definizione che hai appena dato) e che sc0pano proprio perché fanno il contrario di quello che consigliano di fare le donne.

Tu non hai idea di quante donne ho sentito lamentarsi del fatto che il loro partner vuole solo sesso o che i loro ex fossero str0nzi, non ti dico numeri a caso, ma penso di averne sentite e lette a centinaia.

Dai, sono scemenze, alle donne piace solo il bel faccino. Un bel faccino può permettersi qualsiasi personalità.

Come troll fai veramente pena.

14. Registrato da
    04/04/2005

Guarda, io personalmente di sentirmi dire "sei una bella persona... MA... con te non ci voglio sc0pare", non ne ho voglia.

Io non faccio da tampone emotivo, non esiste. Specialmente perché lo zerbino è spesso visto come un amichetto asessuato a cui fare confidenze, a cui parlare dei cazz1 propri.

Se mi metto a fare "la bella persona", oltre a zerbinarmi, mi ritrovo anche a dover vedere i cosiddetti "str0nzi", quelli che belli dentro non lo sono (secondo la definizione che hai appena dato) e che sc0pano proprio perché fanno il contrario di quello che consigliano di fare le donne.

Tu non hai idea di quante donne ho sentito lamentarsi del fatto che il loro partner vuole solo sesso o che i loro ex fossero str0nzi, non ti dico numeri a caso, ma penso di averne sentite e lette a centinaia.

Dai, sono scemenze, alle donne piace solo il bel faccino. Un bel faccino può permettersi qualsiasi personalità.

Come troll fai veramente pena.
    Ebbene si, siamo qui da oltre 10 anni e siamo tutti troll cattivi che cospirano contro di te.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

15. Registrato da
    21/04/2018

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Ebbene si, siamo qui da oltre 10 anni e siamo tutti troll cattivi che cospirano contro di te.
    Più che altro, una regola di base è quella di non fare mai quello che ti dicono le donne se vuoi sc0parle.

Io nonostante sia brutto, ho sempre trattato le donne come fossero uomini, mai concesso favori speciali, mai le ho privilegiate in niente. E di questo ne vado fiero, ho la coscienza pulita, almeno io non vi ho privilegiate come hanno fatto la massa di zerbini.

Te poi sei un troll di bassissima lega, credo che il tuo vocabolario comprenda circa 100 parole in totale che ripeti ciclicamente. Padroneggi circa 10-15 concetti in totale e vivi di questa tua pochezza, ti bastano queste poche certezze per campare e tirare avanti nella vita. Si vede benissimo che non hai nessuna voglia di mettere in discussione le cose in cui credi e che ripeti come mantra o litanie. Per assunzione di credenza, dai per scontato che tutto quello che tu dici sia vero. Hai formulato la tua visione dei rapporti di coppia che è estremamente semplificata, banale, sembra quella che potrebbe avere un bambino di 6 anni.

Ora, torna pure a ripetere le tue frasi fatte, sembri una sorta di elaboratore elettronico programmato da un informatico ignorante e pigro. Darti del troll è un complimento, ma in quanto probabilmente non sei molto sveglio/a non l'hai capito.

16. Registrato da
    14/05/2004

Più che altro, una regola di base è quella di non fare mai quello che ti dicono le donne se vuoi sc0parle.
    e... funziona ?
    cioè non capisco il tuo problema se sai come si fa che problemi hai?
    e perchè invece le vuoi pagare per ottenere quello che potresti avere semplicemente non facendo quello che dicono.???

.. non sei molto sveglio/a non l'hai capito.
    beh ... molto sveglio non sembri tu se non hai ancora capito se parli con un uomo o con una donna
    oltre al fatto di voler pagare quello che potresti avere gratis come dicevo sopra
    Lascia che capiti!

17. Registrato da
    21/04/2018

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    beh ... molto sveglio non sembri tu se non hai ancora capito se parli con un uomo o con una donna
    oltre al fatto di voler pagare quello che potresti avere gratis come dicevo sopra
    Potrebbe essere un uomo, ma data l'età che dichiara, magari è una donna. L'immagine profilo sembra da donna.

18. Registrato da
    08/08/2008

.
    si, è vero. non sono così brava

ho parlato di bella persona, di amico o conoscente , non dell'uomo della vita. sono definizioni e affermazioni che ti metti in bocca da solo.

mettici qualcos'altro va

19. Registrato da
    08/08/2008

Potrebbe essere un uomo, ma data l'età che dichiara, magari è una donna. L'immagine profilo sembra da donna.
    ma se nel post prima l'hai definita
    "lmeno io non vi ho privilegiate come hanno fatto la massa di zerbini"

donna.....

come fai a dimenticarti 5 righe sotto?

20. Registrato da
    21/04/2018

ma se nel post prima l'hai definita
    "lmeno io non vi ho privilegiate come hanno fatto la massa di zerbini"

donna.....

come fai a dimenticarti 5 righe sotto?
    Stavo dando corda al troll, ma non ero sicuro fosse una donna.

Ora che ci penso ci potrebbe essere questa terza ipotesi molto molto probabile: Il troll di cui stiamo parlando è una persona seguita da assistenti sociali per problemi di mente, a questo "ragazzo speciale" è stato dato il permesso di usare internet.

Con la prospettiva di avere a che fare con un ragazzo "speciale", dovremmo stare attenti a non insultare o scrivere cose pesanti, perché poi sono cazz1 se l'assistente sociale viene a leggere certi discorsi fatti qua dentro.

Nel caso, chiedo scusa al tutore o agli assistenti di bip se ho offeso o sono andato troppo oltre. Chiedo venia, non sapevo che bip avesse problemi gravi, semplicemente reagivo alle provocazioni come avrei fatto normalmente con persone "normali" e moleste.

Credo sia chiaro che io sono in buonafede e ribadisco che chiedo scusa, non ero stato messo al corrente della situazione.

Ora, se qualcuno volesse mandarmi un MP per confermare l'ipotesi che ho appena formulato, gliene sarei grato.

Non sono il tipo di persona che offende i disabili o prende in giro i tizi deboli di testa, cerco di essere rispettoso al massimo.

21. Registrato da
    08/08/2008

Stavo dando corda al troll, ma non ero sicuro fosse una donna.

Ora che ci penso ci potrebbe essere questa terza ipotesi molto molto probabile: Il troll di cui stiamo parlando è una persona seguita da assistenti sociali per problemi di mente, a questo "ragazzo speciale" è stato dato il permesso di usare internet.

Con la prospettiva di avere a che fare con un ragazzo "speciale", dovremmo stare attenti a non insultare o scrivere cose pesanti, perché poi sono cazz1 se l'assistente sociale viene a leggere certi discorsi fatti qua dentro.

Nel caso, chiedo scusa al tutore o agli assistenti di bip se ho offeso o sono andato troppo oltre. Chiedo venia, non sapevo che bip avesse problemi gravi, semplicemente reagivo alle provocazioni come avrei fatto normalmente con persone "normali" e moleste.

Credo sia chiaro che io sono in buonafede e ribadisco che chiedo scusa, non ero stato messo al corrente della situazione.

Ora, se qualcuno volesse mandarmi un MP per confermare l'ipotesi che ho appena formulato, gliene sarei grato.

Non sono il tipo di persona che offende i disabili o prende in giro i tizi deboli di testa, cerco di essere rispettoso al massimo.
    la verità è che inizi a fare pena, più che altro perchè non sai più nemmeno che scrivere

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima