Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: conoscere una sconosciuta

1. Registrato da
    25/08/2018

conoscere una sconosciuta

Ad un punto della vita se le cose van male ci si ritrova con conoscenze zero... Per cui per un single diventa difficile avere la compagnia di una donna. I posti dove si trovano sono dietro la cassa di un supermaket oppure tabacchino ecc. Mi chiedo in una situazione così quanto sia possibile avvicinarle per un invito. La mia è una semplice curiositàcuriosità voi cosa ne pensate?

2. # ADS
    conoscere una sconosciuta
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

Re: conoscere una sconosciuta

Citazione Originariamente Scritto da Finito1985 Visualizza Messaggio
    Ad un punto della vita se le cose van male ci si ritrova con conoscenze zero... Per cui per un single diventa difficile avere la compagnia di una donna. I posti dove si trovano sono dietro la cassa di un supermaket oppure tabacchino ecc. Mi chiedo in una situazione così quanto sia possibile avvicinarle per un invito. La mia è una semplice curiositàcuriosità voi cosa ne pensate?
    E' un'ottima domanda, a cui non so rispondere. Ho sempre avuto difficoltà ad attaccare bottone con una sconosciuta, quindi nemmeno ora, che ne ho viste passare parecchie di stagioni, saprei come fare... per non essere invadente, per sembrare stupido, per non essere sfacciato.
    Non credo ci sia un trucco purtroppo, ognuno nasce con le proprie caretteristiche.

4. Registrato da
    20/03/2009

Mi chiedo in una situazione così quanto sia possibile avvicinarle per un invito. La mia è una semplice curiositàcuriosità voi cosa ne pensate?
    Beh, possibile è sempre possibile, il problema semmai è quante siano le reali probabilità che il tentativo sia effettivamente coronato dal successo sperato.
    Perché i venditori esperti non propongono mai subito a freddo il loro prodotto ma cercano prima di creare un clima di apertura e fiducia con il cliente chiacchierando del più e del meno e solo quando sono sicuri di essersi guadagnati la sua stima passano a dire: "Guardi, ci sarebbe questa bella cosuccia che forse potrebbe interessarle" ?
    mi sono alzato e sono andato da loro

5. Registrato da
    02/02/2018

Secondo me, a meno di essere talmente belli da fare colpo senza aprire bocca, le speranze sono pressoché nulle.

Ho svolto prevalentemente lavori a contatto col pubblico, e le persone che incontri sul posto di lavoro (a parte i colleghi, che costituiscono un capitolo a sé, parlo esclusivamente dei "clienti") rappresentano essenzialmente una minaccia. Certo, sono una risorsa, un'opportunità, la propria fonte di sostentamento se considerate nella loro totalità, ma singolarmente costituiscono sostanzialmente una minaccia. Facilmente troveranno il modo di creare problemi, quando non di rompere deliberatamente i coglioni. E poi non è mai da trascurare il fatto che intrecciare una relazione di qualsiasi tipo con un cliente dalla dirigenza non è mai visto diversamente da "è un segno di scarsa professionalità".

Quindi: o fai colpo prima di aprire bocca - meglio se senza aprire bocca del tutto - oppure non credo che ci sia niente che tu possa dire o fare che porti a un qualche risultato.
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

6. Registrato da
    02/02/2018

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    E' un'ottima domanda, a cui non so rispondere. Ho sempre avuto difficoltà ad attaccare bottone con una sconosciuta, quindi nemmeno ora, che ne ho viste passare parecchie di stagioni, saprei come fare... per non essere invadente, per sembrare stupido, per non essere sfacciato.
    Non credo ci sia un trucco purtroppo, ognuno nasce con le proprie caretteristiche.
    Secondo me, attaccare bottone con una sconosciuta non è difficile. Almeno per me non lo è, basta dire una stupidaggine che sia sufficientemente vaga da non rimandare a nulla di personale e che risulti divertente. Se, però, l'intento è quello poi di proseguire la discussione per avviare una conoscenza, allora non saprei proprio come fare. Credo che dipenda dal fatto che non sono abbastanza bello. Se sei bello, allora risulti simpatico, altrimenti in qualsiasi modo dimostri il tuo interesse verrai considerato come un inquietante e maldestro predatore sessuale. È spiacevole da dirsi, ma la nostra realtà sociale è questa.

7. Registrato da
    25/08/2018

Citazione Originariamente Scritto da nonpiuverginello Visualizza Messaggio
    Perché i venditori esperti non propongono mai subito a freddo il loro prodotto ma cercano prima di creare un clima di apertura e fiducia con il cliente chiacchierando del più e del meno e solo quando sono sicuri di essersi guadagnati la sua stima passano a dire: "Guardi, ci sarebbe questa bella cosuccia che forse potrebbe interessarle" ?
    Si magari frequentando spesso una piccola bottega con bottegaia.
    Farsi conoscere, guadagnare fiducia e poi concludere... Una volta mi è successo di avere confidenza con una cameriera dovevo solo buttarmi.

Citazione Originariamente Scritto da MickeyONeil Visualizza Messaggio
    E poi non è mai da trascurare il fatto che intrecciare una relazione di qualsiasi tipo con un cliente dalla dirigenza non è mai visto diversamente da "è un segno di scarsa professionalità".

Quindi: o fai colpo prima di aprire bocca - meglio se senza aprire bocca del tutto - oppure non credo che ci sia niente che tu possa dire o fare che porti a un qualche risultato.
    A dirla tutta mi è saltata in mente come possibilità quando un baldo giovanotto mi ha raccontato di essere riuscito ad invitare a cena l'impiegata di uno sportello. Per non sembrare deficente vista la mia età non gli ho chiesto come ha fatto, presumo solamente che abbia incontrato la sportellista sul luogo di lavoro in più occasioni.

Esser belli forse aiuta, avere soldi aiuta... Però poi un rapporto fondato su questi aspetti non ti dà sicurezza di essere amato realmente, perché la persona che hai davanti ha visto solo l'aspetto superficiale.

Adesso voglio provare a fare il donatore magari provo con qualche operatrice sanitaria

8. Registrato da
    20/03/2009

Secondo me, attaccare bottone con una sconosciuta non è difficile. Almeno per me non lo è, basta dire una stupidaggine che sia sufficientemente vaga da non rimandare a nulla di personale e che risulti divertente. Se, però, l'intento è quello poi di proseguire la discussione per avviare una conoscenza, allora non saprei proprio come fare.
    Se e una volta che la battutina iniziale ha avuto il suo effetto di far ridere e rompere il ghiaccio, bisogna continuare con qualche altra banalità e poi approfittare del clima favorevole che si è creato per cercare, con delle domande più mirate, di farsi amichevolmente raccontare qualcosa di sé e della propria vita dalla ragazza, sperando che in quello che dice possa esserci qualcosa in comune con noi (o, se così non fosse, valutare in alternativa l'ipotesi di fingere almeno per il momento che ci sia) e poi, sulla base di questo, trovare un pretesto valido per un incontro successivo futuro. Es. sintetico: "Oh, sei anche tu una fan di Vasco Rossi? C'è il concerto a San Siro il mese prossimo. Io ci vado, vuoi venire anche te?"

Alla fine il collante delle relazioni umane sono gli interessi comuni. Niente porta le persone ad aprirsi e solidarizzare l'una con l'altra come il credere e il sentire di appartenere entrambe ad uno stesso insieme (stessa fede politica o religiosa, stesso ambiente sociale o culturale, stessi hobby e passioni, etc.). Abbordare una perfetta sconosciuta è la cosa più difficile proprio perché non si sa niente di lei e al tempo stesso lei non sa niente di noi, quindi non abbiamo nessuna eventuale fama a precederci, che ci potrebbe aiutare in altri contesti.
    mi sono alzato e sono andato da loro

9. Registrato da
    02/02/2018

Citazione Originariamente Scritto da nonpiuverginello Visualizza Messaggio
    Se e una volta che la battutina iniziale ha avuto il suo effetto di far ridere e rompere il ghiaccio, bisogna continuare con qualche altra banalità e poi approfittare del clima favorevole che si è creato per cercare, con delle domande più mirate, di farsi amichevolmente raccontare qualcosa di sé e della propria vita dalla ragazza, sperando che in quello che dice possa esserci qualcosa in comune con noi (o, se così non fosse, valutare in alternativa l'ipotesi di fingere almeno per il momento che ci sia) e poi, sulla base di questo, trovare un pretesto valido per un incontro successivo futuro. Es. sintetico: "Oh, sei anche tu una fan di Vasco Rossi? C'è il concerto a San Siro il mese prossimo. Io ci vado, vuoi venire anche te?"

Alla fine il collante delle relazioni umane sono gli interessi comuni. Niente porta le persone ad aprirsi e solidarizzare l'una con l'altra come il credere e il sentire di appartenere entrambe ad uno stesso insieme (stessa fede politica o religiosa, stesso ambiente sociale o culturale, stessi hobby e passioni, etc.). Abbordare una perfetta sconosciuta è la cosa più difficile proprio perché non si sa niente di lei e al tempo stesso lei non sa niente di noi, quindi non abbiamo nessuna eventuale fama a precederci, che ci potrebbe aiutare in altri contesti.
    Dicevo che non so come fare perché, oltre a non sapere come fare, non ho il minimo interesse a farlo. Non mi interessa abbordare sconosciute. Una persona che non conosco, per bella che sia, non ha modo di suscitare il mio interesse. Altrimenti dovrei fermare per strada almeno un paio di ragazze al giorno.

10. Registrato da
    05/12/2005

Secondo me, attaccare bottone con una sconosciuta non è difficile. Almeno per me non lo è, basta dire una stupidaggine che sia sufficientemente vaga da non rimandare a nulla di personale e che risulti divertente. Se, però, l'intento è quello poi di proseguire la discussione per avviare una conoscenza, allora non saprei proprio come fare. Credo che dipenda dal fatto che non sono abbastanza bello. Se sei bello, allora risulti simpatico, altrimenti in qualsiasi modo dimostri il tuo interesse verrai considerato come un inquietante e maldestro predatore sessuale. È spiacevole da dirsi, ma la nostra realtà sociale è questa.
    Questa "è" la realtà o comunque come siamo convinti sia. Questo inevitabilmente ci blocca.

11. Registrato da
    25/09/2005

Se non sei un bell'uomo è praticamente inutile ed impossibile ,oltre che di una difficolta assurda per l'uomo la donna che non fa un ***** non ne sa nulla di ste robe ,quando avevo voglia di rompermi le ***** e darmi da fare essendo in preda alla disperazione e molto prima di andarmene a prostitute ci provai una sola volta con una sconosciuta ,riuscii ad attacare bottone grazie solo al contesto in cui eravamo ,non c'erano altri ragazzi ,non c'era altra gente che avrebbe potuto intimorirmi ,eravamo solo io e lei ,e ci riuscii .bevemmo un caffe e abbiamo chiaccherato ,gli chiesi il numero ...ma poi non ebbi piu modo di rivederla .Se penso a quanto ho sudato per quelle due ore in cui dovevo far una fatica immane a trovare argomenti di cui parlare con una ragazza di cui non sapevo nulla .Oggi Col ***** che rifarei una cosa simile ..

12. Registrato da
    21/04/2018

Non ha senso. A parte le cazzat3 dei soliti disturbatori autoreferenziali qua non trovi niente di utile. Prova a parlare di questo tuo problema con uno psicologo. Dico, solo per farti consigliare nel caso tu avessi propositi di miglioramento personale e fossi socialmente inconpetente.

Alcune cose si possono migliorare, altre no. Per esempio se sei brutto avrai più difficoltà con le donne.

Ps. Non dare retta a quei disturbatori finti maestri di vita che sembra abbiano capito tutto del mondo e si atteggiano a profeti. Ignora e stop.

13. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da streptococc0 Visualizza Messaggio
    Non ha senso. A parte le cazzat3 dei soliti disturbatori autoreferenziali qua non trovi niente di utile. Prova a parlare di questo tuo problema con uno psicologo. Dico, solo per farti consigliare nel caso tu avessi propositi di miglioramento personale e fossi socialmente inconpetente.

Alcune cose si possono migliorare, altre no. Per esempio se sei brutto avrai più difficoltà con le donne.

Ps. Non dare retta a quei disturbatori finti maestri di vita che sembra abbiano capito tutto del mondo e si atteggiano a profeti. Ignora e stop.
    Infatti noi finti maestri di vita siam tutti qui a piangere disperati perché non sappiamo relazionarci con gli altri. Ah...no...quelli siete voi.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

14. Registrato da
    21/04/2018

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Infatti noi finti maestri di vita siam tutti qui a piangere disperati perché non sappiamo relazionarci con gli altri. Ah...no...quelli siete voi.
    Se ti va puoi cercare nella cronologia dei messaggi un post che a te sembra una lamentela, o anche solo uno sfogo che maschera una lamentela, insomma pure una minuzia, giusto per darti ragione da sola.

Insomma cantatela come preferisci, io l'ho già detto che non mi sto lamentando. Poi se vuoi ficcarmi in bocca delle parole che non ho pronunciato, ok, non ci posso fare niente. Probabilmente sono io lo scemo che cerca un dialogo con un troll finto-maestro di vita su internet. Ma mi ero dimenticato che nella tua testa è come se tu fossi su un piedistallo e io fossi un povero scemo da trattare come uno scolaretto che deve imparare la vita.

Al thread starter suggerisco di nuovo di parlare con uno psicologo, perché questi cogli0ncelli adultescenti non sanno fare altro che raccontarti i cazz1 loro o sfottere se esponi un problema. Probabilmente questi adultominkia soffrono di carenza di schiaffi, quelli che i genitori non gli hanno mai dato in bocca quando si comportavano in modo maleducato.

15. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio

Cerca disperatamente di innescare un flame perché non se lo fila più nessuno.

16. Registrato da
    05/12/2005

... perché questi cogli0ncelli adultescenti non sanno fare altro che raccontarti i cazz1 loro o sfottere se esponi un problema. Probabilmente questi adultominkia soffrono di carenza di schiaffi, quelli che i genitori non gli hanno mai dato in bocca quando si comportavano in modo maleducato.
    Non è molto chiaro a chi ti riferisca. E' chiaro invece che sia voluto, per avere una sorta di vantaggio di posizione nel caso tu riesca nel disperato tentativo di innescare la reazione piccata di qualcuno. E' un po' come scrivere "Scemo chi legge."

Personalmente non mi riconosco affatto nella descrizione insulto che dai di chi ha risposto. Infatti il mio post è stato:

Non credo ci sia un trucco purtroppo, ognuno nasce con le proprie caratteristiche.
    Probabilmente ti riferisci ai post di qualche "amico tuo" ammesso che tu ne abbia.

17. Registrato da
    25/08/2018

thread starter suggerisco di nuovo di parlare con uno psicologo, perché questi cogli0ncelli adultescenti non sanno fare altro che raccontarti i cazz1 loro o sfottere se esponi un problema. Probabilmente questi adultominkia soffrono di carenza di schiaffi, quelli che i genitori non gli hanno mai dato in bocca quando si comportavano in modo maleducato.
    Mi fa piacere che ti preoccupi della mia salute a modo tuo, ti ringrazio in ogni caso se devo farmi ladrare i soldi vado a prostitute piuttosto... Te sei giovane ragazzo purtroppo quando si raggiunge lo stato del personaggio di fight club non c'è cura che tengatenga se non la **** Nonostante tutto ringrazio ee trovo interessante leggere quello che rispondono i vati utenti.

18. Registrato da
    04/04/2005

Se ti va puoi cercare nella cronologia dei messaggi un post che a te sembra una lamentela, o anche solo uno sfogo che maschera una lamentela, insomma pure una minuzia, giusto per darti ragione da sola.

Insomma cantatela come preferisci, io l'ho già detto che non mi sto lamentando. Poi se vuoi ficcarmi in bocca delle parole che non ho pronunciato, ok, non ci posso fare niente. Probabilmente sono io lo scemo che cerca un dialogo con un troll finto-maestro di vita su internet. Ma mi ero dimenticato che nella tua testa è come se tu fossi su un piedistallo e io fossi un povero scemo da trattare come uno scolaretto che deve imparare la vita.

Al thread starter suggerisco di nuovo di parlare con uno psicologo, perché questi cogli0ncelli adultescenti non sanno fare altro che raccontarti i cazz1 loro o sfottere se esponi un problema. Probabilmente questi adultominkia soffrono di carenza di schiaffi, quelli che i genitori non gli hanno mai dato in bocca quando si comportavano in modo maleducato.
    Potrei ribattere ogni tua parola, ma non ho ne il tempo e ma soprattutto la voglia di farlo.

19. Registrato da
    04/04/2005

Cerca disperatamente di innescare un flame perché non se lo fila più nessuno.
    Cerca l'innesco, dove non c'è più nulla da bruciare.

20. Registrato da
    21/04/2018

Mi fa piacere che ti preoccupi della mia salute a modo tuo, ti ringrazio in ogni caso se devo farmi ladrare i soldi vado a prostitute piuttosto... Te sei giovane ragazzo purtroppo quando si raggiunge lo stato del personaggio di fight club non c'è cura che tengatenga se non la **** Nonostante tutto ringrazio ee trovo interessante leggere quello che rispondono i vati utenti.
    Si, però controbattere a quei bast@rdi che scrivono su questo sito è una perdita di tempo. Almeno dallo psicologo ricevi risposte sensate e avvedute, almeno lui o lei è pagato/a per starti a sentire nei tuoi sproloqui.

Questi gran c0glioni che ancora rimangono qua dentro, stanno in questo sito solo per sfottere le persone con problemi, probabilmente sono la principale causa del declino di questo sito scabroso e oramai defunto.

Cosa ci fai ancora qua? Vuoi dare ancora retta a questi pagliacci finti adulti che si sentono maestri di vita mentre nella vita reale saranno i classici str0nzetti che non hanno mai viaggiato o vissuto al di fuori del paesello, i classici sbruffoncelli del paesino col grappino al baretto di str0nzetti 50 enni e nonni c0glioni.

Vai a chiedere consiglio a gente preparata, non a ritardati mentali da forum come questi che sono la feccia dell'umanità che scrivono qua dentro.

21. Registrato da
    02/02/2018

A dirla tutta mi è saltata in mente come possibilità quando un baldo giovanotto mi ha raccontato di essere riuscito ad invitare a cena l'impiegata di uno sportello. Per non sembrare deficente vista la mia età non gli ho chiesto come ha fatto, presumo solamente che abbia incontrato la sportellista sul luogo di lavoro in più occasioni.
    Beh, ma in quel caso (impiegata di uno sportello al quale ti presenti spesso per lavoro) si instaura un minimo di rapporto/conoscenza che somiglia più a un rapporto tra colleghi che al rapporto occasionale cliente-commessa che si vedono un'unica volta per pochi istanti. In soldoni, ha chiesto di uscire a una che ormai non era più una sconosciuta.

Esser belli forse aiuta, avere soldi aiuta... Però poi un rapporto fondato su questi aspetti non ti dà sicurezza di essere amato realmente, perché la persona che hai davanti ha visto solo l'aspetto superficiale.

Adesso voglio provare a fare il donatore magari provo con qualche operatrice sanitaria
    Mah, a meno che uno non sia bello da divo del cinema, non credo che rischi di non essere amato realmente perché chi ha davanti rimane ubriacata dal suo aspetto fisico. Pensavo a una bellezza più banale e ordinaria.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima