Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38

Discussione: non faccio sesso mi devo sempre masturbare

1. Registrato da
    09/10/2005

Re: non faccio sesso mi devo sempre masturbare

Citazione Originariamente Scritto da Resegone Visualizza Messaggio
    ha cominciato a prendermi in giro davanti a delle ragazze dicendomi "segàiolo, pippaiolo, ancora ci dai di mano eh, si vede che non chiavi" facendomi imbarazzare e correre vergognandomi davanti a tutti
    A me han sempre dato dell'omosessuale perché non chiavo. (Ovviamente non usavano termini eleganti come "omosessuale" e, meno ovviamente, sono ginecofobico e non omosessuale).
    Ai tempi della scuola capitava ogni tre per due, adesso succede meno spesso ma ancora succede.
    Quando succede faccio un mezzo sorriso e lancio uno sguardo che dice "prendi un cetriolo, cospargilo di sale e fìccatelo in culo".
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

2. # ADS
    non faccio sesso mi devo sempre masturbare
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/02/2018

Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    A me han sempre dato dell'omosessuale perché non chiavo. (Ovviamente non usavano termini eleganti come "omosessuale" e, meno ovviamente, sono ginecofobico e non omosessuale).
    Ai tempi della scuola capitava ogni tre per due, adesso succede meno spesso ma ancora succede.
    Quando succede faccio un mezzo sorriso e lancio uno sguardo che dice "prendi un cetriolo, cospargilo di sale e fìccatelo in culo".
    Per me è stato tutto molto diverso. Ai tempi della scuola, uno su dieci se le passava tutte, e noi altri nove ce ne stavamo tutto il tempo col cazzo in mano. Se quell'uno su dieci si fosse provato a dare degli omosessuali a quelli che non chiavavano, le avrebbe prese dalla mattina alla sera. A scuola mi sono divertito parecchio, quando ci sono andato - non ero uno molto assiduo - ma di sesso, neanche l'ombra. Eppure la mancanza del sesso adolescenziale tanto in voga in questo forum, sinceramente, non ho la minima idea di cosa sia.

Anche adesso, non essendo interessato al sesso mordi e fuggi, non pratico. E c'è pure un'amica di un collega che mi tampina senza demordere, nonostante io faccia finta di niente. Sfortunatamente, è pure una bella ragazza, il che mi fa piovere addosso critiche del tipo "ma sei proprio un fesso a non farti avanti!". Ma che ci posso fare io se non mi interessa? Tuttavia nessuno mi da dell'omosessuale per questo. Credo che tu, purtroppo, incontri qualche persona che non vale granché, se qualcuno ancora fa commenti così idioti.
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

4. Registrato da
    09/10/2005

Ai tempi della scuola capitava ogni tre per due
    Il tre per due è al supermercato, volevo dire ogni due per tre.

Citazione Originariamente Scritto da MickeyONeil Visualizza Messaggio
    Credo che tu, purtroppo, incontri qualche persona che non vale granché, se qualcuno ancora fa commenti così idioti.
    Peccato non poter riportare qui una delle ultime perle che mi sono state appioppate.

5. Registrato da
    02/02/2018

Il tre per due è al supermercato, volevo dire ogni due per tre.

Peccato non poter riportare qui una delle ultime perle che mi sono state appioppate.
    Dove lavoro io, il livello culturale medio non è né particolarmente elevato, né particolarmente basso, tuttavia fatti del genere sono sporadici. Uno di questi riguarda un dirigente che si è permesso commenti inopportuni riguardo a una sua sottoposta. Nonostante le forti pressioni da parte delle alte sfere perché tutto venisse messo a tacere, la cosa è stata portata avanti e l'idiota verrà allontanato a breve. Però si tratta di una donna che denuncia un molestatore uomo in questo preciso momento storico, a un uomo che si lamenti di episodi simili perpetrati da chicchessia, semplicemente verrebbe riso in faccia.

6. Registrato da
    09/10/2005

Il sottinteso niente affatto scontato è che l'etichetta di omosessuale mi viene attribuita in egual misura da maschi e da femmine, perché la mentalità dominante è la stessa a prescindere dal sesso di appartenenza del genio che non si chiede se magari ho altre ragioni per non chiavare.

7. Registrato da
    02/02/2018

Il sottinteso niente affatto scontato è che l'etichetta di omosessuale mi viene attribuita in egual misura da maschi e da femmine, perché la mentalità dominante è la stessa a prescindere dal sesso di appartenenza del genio che non si chiede se magari ho altre ragioni per non chiavare.
    A parte il fatto che la cosa è priva di senso di per sé, perché implicitamente presuppone che gli omosessuali non chiavino - magari perché essi stessi percepiscono come contro natura il proprio modo di essere, cosa che notoriamente non è così che funziona. In ogni caso, io penso che chi sulla base di nulla dubita della sessualità altrui, di solito lo fa perché è fortemente a disagio con la propria.
    Ultima modifica di anna1401; 21/10/2018 alle 16:23

8. Registrato da
    09/10/2005

A parte il fatto che la cosa è priva di senso di per sé, perché implicitamente presuppone che gli omosessuali non chiavino
    Tu sei troppo avanti, mickey... la mentalità dominante non si preoccupa della sostenibilità logica delle proprie chiavi di lettura.

io penso che chi sulla base di nulla dubita della sessualità altrui, di solito lo fa perché è fortemente a disagio con la propria.
    Non necessariamente, secondo me. La mia esperienza personale dice che nella maggior parte dei casi si tratta semplicemente dell'adesione acritica ad un assioma anacronistico.

9. Registrato da
    09/10/2005

aiutatemi, ho trentun anni e devo sempre masturbarmi perchè non trovo mai una donna disponibile, ho i soldi contati e non posso andare a prostitute, e quelle che mi vengono dietro non le voglio perchè sono grasse e brutte
    Sono entrato nella discussione di Resegone senza presentarmi...
    Vado per i quarantacinque anni e devo sempre masturbarmi perché le donne che mi fanno apprezzamenti sono sistematicamente già impegnate e quelle che hanno provato a venirmi dietro hanno capito con la velocità del vento che ho il pisello e la barba ma non sono un uomo.

10. Registrato da
    02/10/2018

ho provato a chiedere di amiche libere ad amici e parenti forse più spigliate, ma le partner occasionali che avevano mi rispondevano sempre che "tutte le loro amiche erano carine, e io che non sono granchè avrei sfigurato, quindi mi dovevo accontentare di quelle molto meno piacenti, che sicuramente erano alla mia portata, e importante, essere sempre loro fedele"

11. Registrato da
    02/10/2018

mi è venuta in mente un'altra disavventura: anni fa fui coinvolto in un incidente con un ragazzo in moto, purtroppo lui morì, ma riuscii ad uscirne senza conseguenze perchè dimostrammo che fu troppo imprudente, e non potei fare nulla per evitare il tamponamento. Poco tempo dopo la sua morte ci fu un raduno di moto, che si tiene tutti gli anni, e c'era anche lo speaker che conosceva bene il ragazzo in questione, ed era colpevolista nei miei confronti, quindi durante il discorso disse "permettetemi di ricordare il tal dei tali morto tragicamente, e sperare che l'altro coinvolto sconti il massimo della pena". Ma non è finita qui: questo ragazzo aveva successo con le donne e una che per anni ha abitato vicino a me, ha portato lì una sua cara amica, che tanto tempo fa era interessata a me, ma che io non volevo perchè non era attraente per nulla. Fatto sta che ha chiesto allo speaker se questa ragazza poteva parlare e lei subito "eh anni fa quell'assassino mi ha respinto, sicuramente lo ha ucciso per invidia è proprio un verme!" così lo speaker ha prontamente ribattuto "Sentito? avete capito che delinquente? speriamo davvero che possa pagare tutto"

12. Registrato da
    04/04/2005

mi è venuta in mente un'altra disavventura: anni fa fui coinvolto in un incidente con un ragazzo in moto, purtroppo lui morì, ma riuscii ad uscirne senza conseguenze perchè dimostrammo che fu troppo imprudente, e non potei fare nulla per evitare il tamponamento. Poco tempo dopo la sua morte ci fu un raduno di moto, che si tiene tutti gli anni, e c'era anche lo speaker che conosceva bene il ragazzo in questione, ed era colpevolista nei miei confronti, quindi durante il discorso disse "permettetemi di ricordare il tal dei tali morto tragicamente, e sperare che l'altro coinvolto sconti il massimo della pena". Ma non è finita qui: questo ragazzo aveva successo con le donne e una che per anni ha abitato vicino a me, ha portato lì una sua cara amica, che tanto tempo fa era interessata a me, ma che io non volevo perchè non era attraente per nulla. Fatto sta che ha chiesto allo speaker se questa ragazza poteva parlare e lei subito "eh anni fa quell'assassino mi ha respinto, sicuramente lo ha ucciso per invidia è proprio un verme!" così lo speaker ha prontamente ribattuto "Sentito? avete capito che delinquente? speriamo davvero che possa pagare tutto"
    Ma per favore...inventane di più credibili almeno.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

13. Registrato da
    02/10/2018

ma possibile che qui nessuno creda a nulla?

14. Registrato da
    02/10/2018

quei maledetti dei miei ex compagni di scuola hanno fatto una cena di classe dopo anni e siccome io non c'ero hanno fatto una colletta per spedirmi una bambola gonfiabile a casa, così almeno smetto di farmi le sèghe, prendendomi ancora di più in giro

15. Registrato da
    02/02/2018

quei maledetti dei miei ex compagni di scuola hanno fatto una cena di classe dopo anni e siccome io non c'ero hanno fatto una colletta per spedirmi una bambola gonfiabile a casa, così almeno smetto di farmi le sèghe, prendendomi ancora di più in giro
    Mi domando quando interverrà l'FBI...

16. Registrato da
    04/09/2006

Dove lavoro io, il livello culturale medio non è né particolarmente elevato, né particolarmente basso, tuttavia fatti del genere sono sporadici. Uno di questi riguarda un dirigente che si è permesso commenti inopportuni riguardo a una sua sottoposta. Nonostante le forti pressioni da parte delle alte sfere perché tutto venisse messo a tacere, la cosa è stata portata avanti e l'idiota verrà allontanato a breve. Però si tratta di una donna che denuncia un molestatore uomo in questo preciso momento storico, a un uomo che si lamenti di episodi simili perpetrati da chicchessia, semplicemente verrebbe riso in faccia.
    Anche se fosse resta una cosa giusta e tu non dovresti permetterti mai più di sminuire la pena di questi utenti.
    La differenza tra me e gli altri in questo forum è che io non posso più essere toccato da voi...
    Ogni messaggio in questa discussione è una vergogna, le tue risposte ma soprattutto la vergogna umana che ha iniziato la discussione... strafottenti.

Di un po' ma tu vai alle cene di gruppo coi la vecchia boria del forum? Chiedi ai tuoi amici perché non hanno le ***** di invitarmi e dirmi in faccia la maleducazione estrema che esprimono in questo forum da 12 anni...

Chi è sicuro delle proprie opinioni non dovrebbe avere problemi...

17. Registrato da
    02/02/2018

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Cagate cagate cagate...

Di un po' ma tu vai alle cene di gruppo coi la vecchia boria del forum? Chiedi ai tuoi amici perché non hanno le ***** di invitarmi e dirmi in faccia la maleducazione estrema che esprimono in questo forum da 12 anni...

Chi è sicuro delle proprie opinioni non dovrebbe avere problemi...
    Non ci troviamo più da tempo. La distanza, la mancanza di un punto di ritrovo - seppur virtuale - hanno avuto la meglio. Non ti ha invitato nessuno perché sei un noioso e stralunato mitomane, e nessuno ha voglia di farsi frantumare le palle dal vivo.

18. Registrato da
    02/10/2018

sono proprio dei bastàrdi senza ritegno, dopo lo scherzo della bambola gonfiabile, adesso vogliono farmi mettere con una parente di uno di loro, conclamata ritardata mentale e con la stessa bellezza della figlia di Fantozzi....

19. Registrato da
    04/09/2006

Non ci troviamo più da tempo. La distanza, la mancanza di un punto di ritrovo - seppur virtuale - hanno avuto la meglio. Non ti ha invitato nessuno perché sei un noioso e stralunato mitomane, e nessuno ha voglia di farsi frantumare le palle dal vivo.
    Se ci credi davvero...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12