Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223
Risultati da 441 a 455 di 455

Discussione: adesso parlo io

1. Registrato da
    05/02/2019

Re: adesso parlo io

beh praticamente ho dovuto rinunciare a tutto ciò che mi piaceva, ho mangiato per tanto tempo roba estremamente magra e insipida ma i risultati sono arrivati

2. # ADS
    adesso parlo io
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/06/2015

Tipo? Quanti? Per quanto tempo?

4. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Esatto tu dovresti passare la giornata a dire: "io non oserò mai più minimizzare la gravità di arrivare a 37 anni vergine, non mi permetterò mai più di dire con intento sarcastico "poverino" io cambierò i miei schermi di ragionamento vergognosi e agirò in modo da creare supporto alle persone vergini in tarda età, un mondo a loro misura e farò tutto il possibile per instillare questa mentalità in tutti, il vergine adulto dovrà, per una questione di giustizia morale, diventare il prototipo di personaggio attraente per le donne in sostituzione delle persone attualmente considerate attraenti".

Tu dovresti ragionare così e viverlo come un dovere morale!
    Io dovrei? Ti piace vincere facile.
    A 37 anni ancora non hai capito che non sono gli altri a dover fare le cose al posto tuo?
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

5. Registrato da
    04/09/2006

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Io dovrei? Ti piace vincere facile.
    A 37 anni ancora non hai capito che non sono gli altri a dover fare le cose al posto tuo?
    E poi osi dirmi che il mondo non fa schifo. Guarda come sei e dimmi come potrei amare una donna che ragiona come te.

Morire vergine è la mia unica possibilità.

6. Registrato da
    04/04/2005

E poi osi dirmi che il mondo non fa schifo. Guarda come sei e dimmi come potrei amare una donna che ragiona come te.

Morire vergine è la mia unica possibilità.
    Una donna come me, cioè una donna indipendente, che si ama abbastanza da sapersela cavare da sola, che affronta la vita guardandola ben in faccia e senza abbassare lo sguardo davanti alle difficoltà. Una che sta bene da sola e che ha un compagno non per bisogno, ma per scelta. Orgogliosa di essere come sono e se ad uno come te non vado bene, problemi tuoi. Non si può piacere a chiunque. Preferisco piacere a pochi, anzi...pochissimi e va bene così.

7. Registrato da
    04/09/2006

Una donna come me, cioè una donna indipendente, che si ama abbastanza da sapersela cavare da sola, che affronta la vita guardandola ben in faccia e senza abbassare lo sguardo davanti alle difficoltà. Una che sta bene da sola e che ha un compagno non per bisogno, ma per scelta. Orgogliosa di essere come sono e se ad uno come te non vado bene, problemi tuoi. Non si può piacere a chiunque. Preferisco piacere a pochi, anzi...pochissimi e va bene così.
    Ce ne sono pochissimi come me... milioni come te!

8. Registrato da
    04/04/2005

Ce ne sono pochissimi come me... milioni come te!
    E meno male che ce ne sono pochissimi come te, che danno la colpa agli altri della propria inettitudine.
    Come dice una persona a me cara, bisogna sapersela far dare. Se non ne sei capace, è un problema tuo. Prendine atto e smettila di scaricare la responsabilità sugli altri.

9. Registrato da
    16/11/2010

Si luca...e poi, male che vada, c'è sempre MasterCard!!

10. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da grgiofumo Visualizza Messaggio
    Si luca...e poi, male che vada, c'è sempre MasterCard!!
    ma allora proprio non sai con chi parli.

Lui è integerrimo da questo punto di vista, non userebbe mai la mastercard per una donna
    piuttosto la userebbe per dirle "no!" dopo averla portata in camera.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

11. Registrato da
    16/11/2010

Apperò!! ...in ogni caso, in ogni modo, con ogni donna, meglio avere del grano da elargire, magari non spudoratamente come con le professioniste, ma l'uomo generoso fa sempre la sua porka figura...anche se per dirle no.

12. Registrato da
    04/04/2005

Apperò!! ...in ogni caso, in ogni modo, con ogni donna, meglio avere del grano da elargire, magari non spudoratamente come con le professioniste, ma l'uomo generoso fa sempre la sua porka figura...anche se per dirle no.
    Non generalizzare. Ci sono alcune a cui non interessa il denaro. Qualche anno fa uscivo con un tipo che per fare il grande, mi regalò un teleobiettivo per la macchina fotografica, che gli è stato restituito al volo. Nel senso che gliel'ho tirato dietro senza troppi complimenti.

13. Registrato da
    16/11/2010

Non generalizzare. Ci sono alcune a cui non interessa il denaro. Qualche anno fa uscivo con un tipo che per fare il grande, mi regalò un teleobiettivo per la macchina fotografica, che gli è stato restituito al volo. Nel senso che gliel'ho tirato dietro senza troppi complimenti.
    ...magari il denaro direttamente no, ma quello che ci si può fare e come ti fa stare. Non avere preoccupazioni dal lato economico ti porta ad affrontare la vita con più sicurezza e, se vuoi, spensieratezza!! Doti che non passano inosservate all'altra metà del cielo, piuttosto che avere accanto un uomo che si arrovella e preoccupa di far quadrare i conti a fine mese. Nel secondo caso, sia la quantità che la qualità del tempo che dedicherebbe alla donna non sarebbero certo sufficienti, non trovi?
    Poi che c'è di male a farsi i regali? Magari aveva risparmiato per mesi e mesi di rinunce e patimenti per poterti regalare l'obbiettivo, e tu....oh è proprio vero che con le donne "...come fai sbagli!!"

14. Registrato da
    04/04/2005

...magari il denaro direttamente no, ma quello che ci si può fare e come ti fa stare. Non avere preoccupazioni dal lato economico ti porta ad affrontare la vita con più sicurezza e, se vuoi, spensieratezza!! Doti che non passano inosservate all'altra metà del cielo, piuttosto che avere accanto un uomo che si arrovella e preoccupa di far quadrare i conti a fine mese. Nel secondo caso, sia la quantità che la qualità del tempo che dedicherebbe alla donna non sarebbero certo sufficienti, non trovi?
    Poi che c'è di male a farsi i regali? Magari aveva risparmiato per mesi e mesi di rinunce e patimenti per poterti regalare l'obbiettivo, e tu....oh è proprio vero che con le donne "...come fai sbagli!!"
    No, non aveva risparmiato per mesi e mesi. Aveva comprato l'obbiettivo per "sdebitarsi"del fatto che ci stavo.
    A me lui piaceva, ero quasi innamorata. Per lui ero solo una delle tante. Ha pensato di comprarmi così, peccato che ha pensato male.

15. Registrato da
    16/11/2010

Ma se ci eri già stata, magari era più un "ringraziamento" che non uno "sdebitarsi"...i n fondo tu gli avevi dato qualcosa, ma anche lui dovrebbe aver fatto altrettanto (se la memoria non mi inganna è così che funziona). Poi, chissà perchè, vi innamorate sempre dei bastardi salvo poi sposarvi quelli che per anni non avete mai c.agato neanche di striscio. Bho...chi vi capisce è bravo!
    PS
    maa, se mi concedi la confidenza,...la parte numerica del tuo nik, è l'anno di nascita o una pratica sessuale a cui sei particolarmente affezionata?

16. Registrato da
    04/04/2005

Ma se ci eri già stata, magari era più un "ringraziamento" che non uno "sdebitarsi"...i n fondo tu gli avevi dato qualcosa, ma anche lui dovrebbe aver fatto altrettanto (se la memoria non mi inganna è così che funziona). Poi, chissà perchè, vi innamorate sempre dei bastardi salvo poi sposarvi quelli che per anni non avete mai c.agato neanche di striscio. Bho...chi vi capisce è bravo!
    PS
    maa, se mi concedi la confidenza,...la parte numerica del tuo nik, è l'anno di nascita o una pratica sessuale a cui sei particolarmente affezionata?
    Anno di nascita. Son vecchierella.

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223