Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 162223242526
Risultati da 501 a 517 di 517

Discussione: adesso parlo io

1. Registrato da
    05/02/2019

Re: adesso parlo io

la famiglia gliel'avevo mandata perchè mi aveva fatto tanto arrabbiare, ma dalla sofferenza che ho passato ora ho tratto giovamento, adesso ho una splendida relazione, anche "grazie" a lui. E poi così se riesco me lo tolgo definitivamente dai piedi, a lui basta che non siano obese, speriamo che vada in porto questa cosa

2. # ADS
    adesso parlo io
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da Sonorobusta Visualizza Messaggio
    la famiglia gliel'avevo mandata perchè mi aveva fatto tanto arrabbiare, ma dalla sofferenza che ho passato ora ho tratto giovamento, adesso ho una splendida relazione, anche "grazie" a lui. E poi così se riesco me lo tolgo definitivamente dai piedi, a lui basta che non siano obese, speriamo che vada in porto questa cosa
    Ma scusa, se hai una relazione (seee come no), cavolo te ne frega di lui?
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

4. Registrato da
    05/02/2019

Perchè vuole riprovarci con me ora che mi ha visto dimagrita e migliorata e se si fidanza seriamente poi smette di venire qui a sputare veleno e disturbarvi. Non sareste contenti?

5. Registrato da
    04/04/2005

Perchè vuole riprovarci con me ora che mi ha visto dimagrita e migliorata e se si fidanza seriamente poi smette di venire qui a sputare veleno e disturbarvi. Non sareste contenti?
    Al mio paese si dice ma va a ciapà i rat.

6. Registrato da
    05/02/2019

ad ogni modo ho fissato per mercoledì pomeriggio l'appuntamento fra i due

7. Registrato da
    05/12/2005

ciao a tutti, sono felice perchè adesso ho raggiunto il mio pesoforma e sto cercando di mantenerlo, la mia storia con l'infermiere va a gonfie vele e le buone notizie non finiscono qui: mi sono iscritta ad un corso per diventare oss, capendo dal mio fidanzato quanto è utile aiutare gli altri. Ho conosciuto delle ragazze che fanno il corso con me e siccome alla fine sono una brava ragazza e riconosco il "merito" nonostante tutto (benchè mi abbia trattato male, è anche grazie a lui che ho conosciuto il mio splendido ragazzo), ho pensato di presentarne qualcuna al mio ex Lorissone, stavolta non sono obese come capitano a lui, ma sono anche carine, dite che sarà all'altezza della conoscenza?
    Ovviamente no, essendo tutto finto.

8. Registrato da
    05/12/2005

Se ti levi dalle ba_lle pure tu, sì. Ma essendo tu/lui una persona disturbata e con una dobbia personalità lo dubito.

9. Registrato da
    05/02/2019

è un deficienteeeeee!!!! è un cretinooooooo!!!!! mi ha fatto fare una figuraccia con la mia amica che gli ho presentato!!! si è messo subito a parlare di sesso in modo volgare, bruciandosi la conoscenza e facendomi prendere una sgridata da lei!!!!! non gli presenterò più nessunaaaaaa!! anzi spero che rimanga da solo o venga tormentato da altre cesse obese gelose e dai loro parenti che lo gonfianooooooo!!!! ma come si fa appena ci si presenta a dire che ha sedici centimetri di carne da farle assaggiare?

10. Registrato da
    05/02/2019

ha fatto ancora peggioooooooo!!!! l'ho saputo oraaaaaa!! di nascosto sotto il tavolo ha uscito il pene alla mia amica e lei sconvolta ha avuto il coraggio di dirmelo poco faaaaaa!!!!

11. Registrato da
    04/04/2005

ha fatto ancora peggioooooooo!!!! l'ho saputo oraaaaaa!! di nascosto sotto il tavolo ha uscito il pene alla mia amica e lei sconvolta ha avuto il coraggio di dirmelo poco faaaaaa!!!!
    Ma basta. Ancora non hai capito che a te e al tuo alter ego non vi crede più nessuno. Assurdità una dietro l'altra.

12. Registrato da
    05/12/2005

è un deficienteeeeee!!!! è un cretinooooooo!!!!! mi ha fatto fare una figuraccia con la mia amica che gli ho presentato!!! si è messo subito a parlare di sesso in modo volgare, bruciandosi la conoscenza e facendomi prendere una sgridata da lei!!!!! non gli presenterò più nessunaaaaaa!! anzi spero che rimanga da solo o venga tormentato da altre cesse obese gelose e dai loro parenti che lo gonfianooooooo!!!! ma come si fa appena ci si presenta a dire che ha sedici centimetri di carne da farle assaggiare?
    Evidentemente a lei piace la carne tenera e lui l'ha presentata come dura.

Il forum è semideserto e questa è sostanzialmente l'unica ragione per cui leggo ancora questa storiella senza capo ne coda che questo utente (di età mentale compresa tra i 12 e i 13 anni) sta mettendo in scena.
    E' in realtà davvero noiosa e scritta male. Non tanto perché non sia credibile (se storie surreali non mi dispiacciono) ma perché è terribilmente ripetitiva e prebedibile. Mi fa un po' di tristezza che esista una persona con così poco cervello (ovvero palesemente stupida) che pensi di prenderci in giro. E se è in qualche modo legato al forum e ha l'intenzione di aumentare il numero di click, fa ancora più tristezza.

13. Registrato da
    05/12/2005

Tempo delle Mele (1980).
    Non riesci nemmeno a copiare bene dai classici.

14. Registrato da
    05/02/2019

ma come fate a dubitareeeeee!!! è una cosa gravissima quella che è successaaaaa!!!

15. Registrato da
    04/04/2005

ma come fate a dubitareeeeee!!! è una cosa gravissima quella che è successaaaaa!!!
    Ma come facciamo a crederci e infatti non ci crede più nessuno. Cambia copione e scrivilo meglio. Almeno abbiamo qualcosa di decente da leggere.

16. Registrato da
    30/10/2017

ho intrapreso un percorso da uno psichiatra da qualche settimana, soprattutto per i miei problemi sentimentali ma anche lui non mi ha giovato per nulla. Ho parlato della mia storia che sapete voi e mi ha prosaicamente risposto "beh invece di tradirla, avresti dovuto cercare di farle perdere peso e appoggiarla nel suo percorso, non facendo così, lei ovviamente se n'è andata e ora devi affrontare la solitudine. Chiaro che il tuo atteggiamento ti ha penalizzato anche per altre eventuali partner perché temono che tu alla prima difficoltà tronchi tutto, inoltre le tue vicine prenderanno sempre la palla al balzo per rinfacciartelo e complicheranno ulteriormente la tua possibilità di conoscere ragazze nuove"

17. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da Lorissone Visualizza Messaggio
    .....mi ha prosaicamente risposto ""
    Uno psichiatra non lo avrebbe mai mai fatto.
    Poteva pensarlo ed esserne sicuro ma non lo avrebbe mai detto al paziente.

Bisogna documentarsi un po' per scrivere cose almeno verosimili,
    ci vuole un po' di inventiva..... potevi aver sentito che parlava così di te alla segretaria
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

18. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da Lorissone Visualizza Messaggio
    ho intrapreso un percorso da uno psichiatra da qualche settimana, soprattutto per i miei problemi sentimentali ma anche lui non mi ha giovato per nulla. Ho parlato della mia storia che sapete voi e mi ha prosaicamente risposto "beh invece di tradirla, avresti dovuto cercare di farle perdere peso e appoggiarla nel suo percorso, non facendo così, lei ovviamente se n'è andata e ora devi affrontare la solitudine. Chiaro che il tuo atteggiamento ti ha penalizzato anche per altre eventuali partner perché temono che tu alla prima difficoltà tronchi tutto, inoltre le tue vicine prenderanno sempre la palla al balzo per rinfacciartelo e complicheranno ulteriormente la tua possibilità di conoscere ragazze nuove"
    Le balle davvero tu non le sai raccontare. Non c'è nulla di credibile in quello che scrivi. Tu da uno psichiatra non ci sei mai stato, perché mai uno psichiattra ti direbbe quello che hai scritto. Quello è al massimo quello che potrebbe dirti uno che passa per strada, ammesso che ci sia qualcosa di lontanamente vero in quello che hai raccontato.

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 162223242526