Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 23 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 459

Discussione: adesso parlo io

1. Registrato da
    05/02/2019

adesso parlo io

salve a tutti, sono la famigerata "cessona" che quello ****** di Lorissone insulta sempre. Mi descrivo, ho origini meridionali, precisamente calabresi, sono alta un metro e sessanta e sono un po' in sovrappeso (85 chili). Forse per queste ragioni non sono mai stata considerata dai ragazzi (sinceramente non capisco dato che nelle persone bisognerebbere guardare soprattutto il carattere, ma si sa che siamo nella civiltà dell'apparenza....), e per caso, in un social per incontri in cui mi sono iscritta, ho visto il profilo di Lorissone, che mi piaceva e al quale ho messo like, sperando di essere ricambiata, ma non è stato così subito. Combinazione so che lui abitava nello stesso palazzo di due mie amiche, che lo conoscevano da sempre e mi avevano confessato che lui con le ragazze non aveva mai avuto fortuna e che ne cercava una convulsivamente, alchè mi sono proposta io e loro subito hanno pensato di presentarmi a lui.
    Subito lui non ha rifiutato, ma ho sbagliato la mia idea: pensavo che fosse davvero innamorato e non che avesse bisogno di una per un'avventura sessuale e basta! Ma che modi sono? Di carattere sono molto romantica e sogno il principe azzurro e per cultura mia personale, sono fermamente contraria ai tradimenti, non li perdono e mi vendico se subisco questi torti. Poi anche la mia famiglia è fortemente tradizionalista, da buoni meridionali pensiamo che una relazione poi è finalizzata al matrimonio, cosa strana perchè viviamo in una realtà del Nord, in cui questa idea è considerata strana.......
    Insomma, alla fine questa relazione è davvero incasinata, perchè lui un po' finge amore, e poi scopro che va con donnacce, o in postacci dove si fa sesso promiscuo, per fortuna che sono informata da queste mie amiche, che lo seguono in tutti i suoi spostamenti, e che spesso lo sgridano per la sua superficialità sui giudizi estetici.
    Ultima modifica di KittyZampeDiVelluto; 08/07/2019 alle 12:46 Motivo: linguaggio inappropiato

2. # ADS
    adesso parlo io
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/02/2019

Re: adesso parlo io

(segue) Lui poi pretende che io debba dimagrire, ma mi sento bene con me stessa, coi miei chili in più, e non vedo perchè debba proibirmi il piacere del cibo, una persona si accetta a scatola chiusa.
    Non pensavo però che fosse così vigliacco da iscriversi su un sito dove mi insulta e mi offende senza ritegno, ho dei fratelli che mi vogliono bene e mi difendono, e hanno anche un carattere focoso
    Scusate lo sfogo, ma era doveroso, e ringrazio ancora le mie amiche che sono riuscite a sgamare il comportamento del suddetto
    Ultima modifica di KittyZampeDiVelluto; 08/07/2019 alle 12:47 Motivo: Linguaggio inappropriato

4. Registrato da
    04/04/2005

Colpo di scena...è attivata davvero.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

5. Registrato da
    05/02/2019

era doveroso, mi s******a di fronte a degli sconosciuti in un forum, ho pensato invece di dire la mia.....

6. Registrato da
    08/08/2008

vivi la tua vita e lascia vivere la sua a quel povero Lorissone , pure se va con le prostitute, non ti viene parente e fa come gli pare.
    Grazie

e vissero tutti felici e contenti

PS: non ti vuole, evita di stressargli la vita che poi lui la stressa a noi, grazie.
    ti meriti di meglio
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

7. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    va la .................... ...............
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

8. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    va la .................... ...............
    Mi viene l'atroce dubbio di uno sdoppiamento di personalità. Abbiamo evocato la fanciulla e lei, guarda caso, arriva?
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

9. Registrato da
    08/08/2008

Mi viene l'atroce dubbio di uno sdoppiamento di personalità. Abbiamo evocato la fanciulla e lei, guarda caso, arriva?
    è come quando nomini ******...e lui arriva c'è da aver paura a scrivere
    Ultima modifica di KittyZampeDiVelluto; 08/07/2019 alle 12:50 Motivo: Non si nomina un moderatore invano

10. Registrato da
    14/05/2004

è come quando nomini george...e lui arriva c'è da aver paura a scrivere
    i poteri occulti del forum sono qualcosa di strabiliante
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

11. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    i poteri occulti del forum sono qualcosa di strabiliante
    ei tu, lo vuoi un palloncino?

12. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da Sonorobusta Visualizza Messaggio
    salve a tutti, sono la famigerata "cessona" che quello strònzo di Lorissone insulta sempre. Mi descrivo, ho origini meridionali, precisamente calabresi, sono alta un metro e sessanta e sono un po' in sovrappeso (85 chili). Forse per queste ragioni non sono mai stata considerata dai ragazzi (sinceramente non capisco dato che nelle persone bisognerebbere guardare soprattutto il carattere, ma si sa che siamo nella civiltà dell'apparenza....), e per caso, in un social per incontri in cui mi sono iscritta, ho visto il profilo di Lorissone, che mi piaceva e al quale ho messo like, sperando di essere ricambiata, ma non è stato così subito. Combinazione so che lui abitava nello stesso palazzo di due mie amiche, che lo conoscevano da sempre e mi avevano confessato che lui con le ragazze non aveva mai avuto fortuna e che ne cercava una convulsivamente, alchè mi sono proposta io e loro subito hanno pensato di presentarmi a lui.
    Subito lui non ha rifiutato, ma ho sbagliato la mia idea: pensavo che fosse davvero innamorato e non che avesse bisogno di una per un'avventura sessuale e basta! Ma che modi sono? Di carattere sono molto romantica e sogno il principe azzurro e per cultura mia personale, sono fermamente contraria ai tradimenti, non li perdono e mi vendico se subisco questi torti. Poi anche la mia famiglia è fortemente tradizionalista, da buoni meridionali pensiamo che una relazione poi è finalizzata al matrimonio, cosa strana perchè viviamo in una realtà del Nord, in cui questa idea è considerata strana.......
    Insomma, alla fine questa relazione è davvero incasinata, perchè lui un po' finge amore, e poi scopro che va con donnacce, o in postacci dove si fa sesso promiscuo, per fortuna che sono informata da queste mie amiche, che lo seguono in tutti i suoi spostamenti, e che spesso lo sgridano per la sua superficialità sui giudizi estetici.
    Carrramba!!!!

13. Registrato da
    05/12/2005

(segue) Lui poi pretende che io debba dimagrire, ma mi sento bene con me stessa, coi miei chili in più,
    Un po' tanti in più.

e non vedo perchè debba proibirmi il piacere del cibo, una persona si accetta a scatola chiusa.
    Non pensavo però che fosse così vigliacco da iscriversi su un sito dove mi insulta e mi offende senza ritegno, ho dei fratelli che mi vogliono bene e mi difendono, e hanno anche un carattere focoso, mi sa che forse lo farò picchiare da loro, per fargli capire con chi ha a che fare......

Scusate lo sfogo, ma era doveroso, e ringrazio ancora le mie amiche che sono riuscite a sgamare il comportamento del suddetto
    Applausi sipario sigla.
    Ultima modifica di KittyZampeDiVelluto; 08/07/2019 alle 12:51 Motivo: no provocazioni su linguaggio inappropriato

14. Registrato da
    05/12/2005

Sono un genio delle soap opera.

15. Registrato da
    05/12/2005

vivi la tua vita e lascia vivere la sua a quel povero Lorissone , pure se va con le prostitute, non ti viene parente e fa come gli pare.
    Grazie
    In effetti...
    "Non ti viene parente" è bellissima.

e vissero tutti felici e contenti

PS: non ti vuole, evita di stressargli la vita che poi lui la stressa a noi, grazie.
    ti meriti di meglio
    Eppure...
    Diamo una svolta hadcore a questa soap. Famo 'l botto di audience.
    Ultima modifica di KittyZampeDiVelluto; 08/07/2019 alle 12:52 Motivo: No linguaggio inappropriato

16. Registrato da
    05/12/2005

Dubbio?

17. Registrato da
    05/12/2005

è come quando nomini ******...e lui arriva c'è da aver paura a scrivere
    Zitta!!!!!
    Ultima modifica di KittyZampeDiVelluto; 08/07/2019 alle 12:52

18. Registrato da
    05/02/2019

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Un po' tanti in più.

Mah sììììì, fallo corcare 'e mazzet, sto 'mpunito.

Applausi sipario sigla.
    e quindi? che male c'è? sto bene con me stessa, e poi avrebbe tanto da toccare

mi aspettavo un po' di solidarietà in più, soprattutto da parte delle donne

19. Registrato da
    05/02/2019

eh ma non so che fare con lui, un giorno dice che mi ama, ma poi mi tratta come ripiego.
    E poi ho difficoltà a trovare alternative, tutti mi dicono che così come sono non sono attraente, ma di dimagrire non ho alcuna intenzione

20. Registrato da
    09/10/2005

... ............... .................
    Ultima modifica di KittyZampeDiVelluto; 08/07/2019 alle 12:54 Motivo: no richiami che inneschino flames
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

21. Registrato da
    08/01/2019

Ma prima quel pazzo.....mo arriva lei.....no vabbe coincidenze????mah.. ....dai pero almeno c'è stata una svolta al film ahahahahahha

Pagina 1 di 23 1234511 ... UltimaUltima